Vai al contenuto
Mauro86

[ Tim Cup - Finale ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
7 minuti fa, Aslan ha scritto:

La finale di Coppa Italia è da vincere.

L'ultima volta che avevamo un trofeo a portata di mano l'abbiamo lasciato andare (Doha).

 

In ordine di tempo questa è la prima occasione 2017 e non va perduta

E' una finale allenante per l'altra più importante e non ci si allena per le più importanti perdendo le meno importanti.

 

Se sarà doblete (campionato e Champions) mi accontenterò senz'altro, ma la gallina di domani è lontana.

 

Chi qua dentro fa il superiore sulla questione triplete non è sincero. Io ci tengo.

 

 

ma guarda io ci tengo pure, ma solo in funzione di sbatterlo in faccia ai tifosi della fogna

cioè per chi è abituato a vincere fa poca differenza se quei singoli successi li hai ottenuti in anni differenti o nello stesso anno

per chi non vince mai un c***o ovviamente sembra una cosa incredibile ed esaltante che quel poco che hai vinto lo hai vinto contemporaneamente lo stesso anno

io non conosco tifosi del Barcellona o del Bayern ma non credo che rompano il c***o col triplete come fanno le fogne 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10888 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Con un bel rigore negato dal Taglia .rulez

 

I laziali lo temono alla grande il loro Cut the wind .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
11 minuti fa, marco.blue ha scritto:

erano 102 i punti.

a quindi dici che devo ritenermi soddisfatto??perchè a me sinceramente detto con rispetto interessa vincere, poi se sono 100, 101, 102,110, 150 cambia poco, specie se per inseguire una fissa, che magari ti metterà nell'albo del guinnes dei primati per anni ma che però sulla carta porta sempre e cmq un trofeo...,devo svenarmi e perdere qualcosa in europa...beh non ci faccio nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127517 messaggi
48 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Tre quarti di topic di fregne, se non è il pianto (preventivo) per l'arbitraggio (Barcellona, Monaco, adesso anche la Lazio) è per il giorno di riposo in meno, se non è per quello è perché dopo aver maciullato qualunque avversario ed essere arrivata in fondo ad ogni suo obiettivo la squadra si è permessa di rallentare leggermente la corsa e tirare il fiato in attesa del rush finale, con annesse battutine fra il paterico e il delirante

E sì che questa squadra due o tre motivi di fiducia se li sarebbe guadagnata

Mi domando quanti tifosi juventini ci siano davvero qui.

 

.oo  :badger:  :sventola2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55132 messaggi
52 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Tre quarti di topic di frigne, se non è il pianto (preventivo) per l'arbitraggio (Barcellona, Monaco, adesso anche la Lazio) è per il giorno di riposo in meno, se non è per quello è perché dopo aver maciullato qualunque avversario ed essere arrivata in fondo ad ogni suo obiettivo la squadra si è permessa di rallentare leggermente la corsa e tirare il fiato in attesa del rush finale, con annesse battutine fra il paterico e il delirante

E sì che questa squadra due o tre motivi di fiducia se li sarebbe guadagnata

Mi domando quanti tifosi juventini ci siano davvero qui.

corazzata-4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
52 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Tre quarti di topic di frigne, se non è il pianto (preventivo) per l'arbitraggio (Barcellona, Monaco, adesso anche la Lazio) è per il giorno di riposo in meno, se non è per quello è perché dopo aver maciullato qualunque avversario ed essere arrivata in fondo ad ogni suo obiettivo la squadra si è permessa di rallentare leggermente la corsa e tirare il fiato in attesa del rush finale, con annesse battutine fra il paterico e il delirante

E sì che questa squadra due o tre motivi di fiducia se li sarebbe guadagnata

Mi domando quanti tifosi juventini ci siano davvero qui.

ma veramente. che palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
23 minuti fa, agedsigh ha scritto:

probabile.

quanto ad identificare chi non capisce nulla tra di noi, credo non sia necessario infognarsi dove dici.

basta leggere, ammesso che a qualcuno interessi valutare le capacità cognitive dei partecipanti a questo forum.

 

Non mi piace farlo, ma una volta tanto mi tocca citare Conte quando diceva che qui si pensa sia tutto dovuto e che la vittoria sia scontata

Qui come altrove si parla di triplete ogni santo giorno, i tifosi sono i più vulnerabili perché notoriamente assorbono per la loro maggior parte quello che i media vogliono far passare come messaggio, e cioè "se la juve avrà fallito anche uno solo dei tre obiettivi sarà ridimensionamento"

Nessuno lo dice in questi termini, ma sottopelle il virus (o la cazzata) viaggia già spedito. In qualche post in effetti ho già filtrato questo concetto.

 

La dimostrazione arriva da ieri sera, dai commenti post partita che credo siano stati in parte semplicemente vergognosi. Si pensa che tutto sia dovuto? Che la Lazio siccome più giù in classifica debba fare da vittima sacrificale? Questo trofeo come anche i tre punti che mancano allo scudetto andranno conquistati e andranno conquistati nell'arco delle occasioni che ancora esistono. Nessuno ti impone di chiudere il discorso tre settimane prima, a meno che tu non sia un tifoso che non si rende bene conto di quello che sta dicendo.

Di quello che la sua società gli sta facendo vivere. Siamo alla vigilia di una conquista mai riuscita a nessun altro in 120 anni di campionati, e qua si pensa che andasse solo apposto il timbro come in un documento da infilare in un cassetto

È tutto dovuto

La freddezza con cui si fanno certi ragionamenti ha completamente eliminato (almeno qua dentro) quello  che di più puro c'è in questa stagione, ma vabè, il problema sarà il troppo amore, senz'altro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55132 messaggi

menomale che in panca c'è allegri  che ha gia ribadito che quello che conta è vincere  , fotte zero che si arriva a pari punti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
ma guarda io ci tengo pure, ma solo in funzione di sbatterlo in faccia ai tifosi della fogna
cioè per chi è abituato a vincere fa poca differenza se quei singoli successi li hai ottenuti in anni differenti o nello stesso anno
per chi non vince mai un c***o ovviamente sembra una cosa incredibile ed esaltante che quel poco che hai vinto lo hai vinto contemporaneamente lo stesso anno
io non conosco tifosi del Barcellona o del Bayern ma non credo che rompano il c***o col triplete come fanno le fogne 


Alcuni miei amici interisti son settimane che dicono. In ogni caso siamo stati i primi.
Vivono in un loro mondo.
Ed è probabilmente la loro condanna psicologica dopo 7 anni di pura Inter da ingoiare.

Oltretutto come scala di valore sono degli ignoranti pure verso la loro storia.
Visto che l'unica squadra a vincere in Italia
-Scudetto
-Coppa Campioni
- Intercontinentale
Nella stessa stagione fu l'Inter 64/65
E perse la coppa Italia contro la Juventus.
Però voglio dire essere campioni del mondo vale di più secondo me

Quella coppa Italia per loro fu anche un modo per esorcizzare il 5/5 visto che la vinsero quel giorno.
Ma solo nelle loro menti


Magari una doppietta - vi prego non doblete, double- come quella del Milan 93/94.
Tutti ci ricordiamo di quel Milan cinico capace di vincere lo scudetto su Baggio & Co.
e la coppa campioni 4-0.
Nessuno ricorda con chi perse la coppa Italia....

Per me è un di più.
Soprattutto perché vincerne 3 di fila è un qualcosa di straordinario.

Chiaramente mercoledì si spera di vincere l'undicesima.
Ma è pur sempre il terzo obbiettivo
Quello che se sfugge mi dispiace meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127517 messaggi
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

menomale che in panca c'è allegri  che ha gia ribadito che quello che conta è vincere  , fotte zero che si arriva a pari punti .

 

se si arriva a pari punti siamo fotthuti per differenza reti anche negli scontri diretti .meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75009 messaggi
17 minutes ago, kefeo said:

ma guarda io ci tengo pure, ma solo in funzione di sbatterlo in faccia ai tifosi della fogna

cioè per chi è abituato a vincere fa poca differenza se quei singoli successi li hai ottenuti in anni differenti o nello stesso anno

per chi non vince mai un c***o ovviamente sembra una cosa incredibile ed esaltante che quel poco che hai vinto lo hai vinto contemporaneamente lo stesso anno

io non conosco tifosi del Barcellona o del Bayern ma non credo che rompano il c***o col triplete come fanno le fogne 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
2 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Alcuni miei amici interisti son settimane che dicono. In ogni caso siamo stati i primi.
Vivono in un loro mondo.
Ed è probabilmente la loro condanna psicologica dopo 7 anni di pura Inter da ingoiare.

Oltretutto come scala di valore sono degli ignoranti pure verso la loro storia.
Visto che l'unica squadra a vincere in Italia
-Scudetto
-Coppa Campioni
- Intercontinentale
Nella stessa stagione fu l'Inter 64/65
E perse la coppa Italia contro la Juventus.
Però voglio dire essere campioni del mondo vale di più secondo me

Quella coppa Italia per loro fu anche un modo per esorcizzare il 5/5 visto che la vinsero quel giorno.
Ma solo nelle loro menti emoji1.png


Magari una doppietta - vi prego non doblete, double- come quella del Milan 93/94.
Tutti ci ricordiamo di quel Milan cinico capace di vincere lo scudetto su Baggio & Co.
e la coppa campioni 4-0.
Nessuno ricorda con chi perse la coppa Italia....

Per me è un di più.
Soprattutto perché vincerne 3 di fila è un qualcosa di straordinario.

Chiaramente mercoledì si spera di vincere l'undicesima.
Ma è pur sempre il terzo obbiettivo
Quello che se sfugge mi dispiace meno.

 

 

In effetti...

Ma poi la fissa del triplete è una cosa recente

Fino a 10 anni fa fa era già un evento rarissimo riuscire a fare il double, ricordi? Allora capitava che ci si dividesse il bottino, chi vinceva la champions poi perdeva lo scudetto e viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 

se si arriva a pari punti siamo fotthuti per differenza reti anche negli scontri diretti .meme1 

Esatto ma questo lo si sapeva dal momento di un ipotetica sconfitta con la Roma.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
6 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Alcuni miei amici interisti son settimane che dicono. In ogni caso siamo stati i primi.
Vivono in un loro mondo.
Ed è probabilmente la loro condanna psicologica dopo 7 anni di pura Inter da ingoiare.

Oltretutto come scala di valore sono degli ignoranti pure verso la loro storia.
Visto che l'unica squadra a vincere in Italia
-Scudetto
-Coppa Campioni
- Intercontinentale
Nella stessa stagione fu l'Inter 64/65
E perse la coppa Italia contro la Juventus.
Però voglio dire essere campioni del mondo vale di più secondo me

Quella coppa Italia per loro fu anche un modo per esorcizzare il 5/5 visto che la vinsero quel giorno.
Ma solo nelle loro menti emoji1.png


Magari una doppietta - vi prego non doblete, double- come quella del Milan 93/94.
Tutti ci ricordiamo di quel Milan cinico capace di vincere lo scudetto su Baggio & Co.
e la coppa campioni 4-0.
Nessuno ricorda con chi perse la coppa Italia....

Per me è un di più.
Soprattutto perché vincerne 3 di fila è un qualcosa di straordinario.

Chiaramente mercoledì si spera di vincere l'undicesima.
Ma è pur sempre il terzo obbiettivo
Quello che se sfugge mi dispiace meno.

 

.quoto

tutto tranne il grassettato

sarebbe la dodicesima sefz;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55132 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

 

se si arriva a pari punti siamo fotthuti per differenza reti anche negli scontri diretti .meme1 

il concetto non cambia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 ora fa, kefeo ha scritto:

be' mettiamo che perdi la coppa Italia e il campionato perché te la sei fatta addosso con Crotone in casa e Bologna già in vacanza, mi chiedo con quale convinzione ti presenti davanti al Real

poi andare ci devi andare... sefz

 

 

 

Con la stessa convinzione con cui Fantozzi si presenta davanti al MEGA DIRETTORE GALATTICO .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
In effetti...
Ma poi la fissa del triplete è una cosa recente
Fino a 10 anni fa fa era già un evento rarissimo riuscire a fare il double, ricordi? Allora capitava che ci si dividesse il bottino, chi vinceva la champions poi perdeva lo scudetto e viceversa


È stata la scorpacciata dei perdenti di professione.
Soprattutto perché il Barcellona l'anno prima l'aveva fatto.

Me li immaginavo tristi a Madrid dopo la coppa agognata per 45 anni perché perdenti in coppa con la Roma.

Diverso per me era 2 anni fa dove non la vicevamo dal 1995
Oppure l'anno scorso dove non avevamo la Champions.

Così come fu dolorosa quella del 2012
Nonostante la grande gioia di quello scudetto.

Stanno facendo qualcosa di straordinario se vinceranno tutto ancora meglio.
Ma la coppa Italia non deve influire una beata ceppa sull'epicità della stagione.


Perché già prevedo certi Topic se dovesse vincere la Lazio.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
.quoto
tutto tranne il grassettato
sarebbe la dodicesima sefz
 


Giusto. un lapsus

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22935 messaggi

Dopodomani voglio vedere la juve alzare sta c**** di coppa, e vincere tutte le partite inclusa quella del 3 giugno

 

bisogna sostenere la squadra comunque sia, facciamo anche noi la nostra parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Io sono tra quelli che sta pensando al Crotone oggi..

 

Ma poi mercoledì sera in piena trance agonistica smaciulla il calendario cattolico .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

Adesso mi aspetto una squadra incazzata. Confido nel fatto che dopo la sconfitta ci sia una scossa maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127517 messaggi

ecco, il problema è che ieri sera pensavamo alla finale di coppa italia, mercoledì sera penseremo al crotone, domenica col crotone penseremo alla finale di champions, in finale col real penseremo al trofeo tim sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20999 messaggi
12 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Esatto ma questo lo si sapeva dal momento di una sconfitta con la Roma.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

domanda

se ieri banti dava il rigore e lo segnavamo, un ipotetico arrivo a pari punti avrebbe favorito noi per via della regola del gol fuori casa? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
2 minutes ago, latinoheat88 said:

domanda

se ieri banti dava il rigore e lo segnavamo, un ipotetico arrivo a pari punti avrebbe favorito noi per via della regola del gol fuori casa? mh

 

No. I gol fuori casa non valgono doppio. In caso di parità negli scontri diretti si conta la diff. reti ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

io alla coppa ci tengo e sono felice che Allegri a differenza del predecessore ci tenga parecchio

anche questa era una coppa che non si vinceva da oltre 20 anni

una cosa che non mi è mai piaciuto è fare gli snob col secondo trofeo più importante in Italia

posso accettare la Supercoppa,ma la coppa Italia è importante per me

dal 2006 fosse per me non lascerei manco le briciole qui in Italia

vincere tutto e ripetutamente 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...