Nyarlathotep Inviato May 13, 2017 Inviato May 13, 2017 me gojoni,al posto di Lukaku mettono Lulic le loro assenze non sono importanti non vedendo milinkovic convocato speravo in lui quello con la sua fisicità ci scoperchia la mediana
~HORUS~ Inviato May 13, 2017 Inviato May 13, 2017 22 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Strego', mi mandi un MP e mi dici chi kazzo e' Top Dossier eé una lunga storia non ora ne domani che ho da fare. Ma presto avrai informazioni importanti 1
ClaudioGentile Inviato May 13, 2017 Inviato May 13, 2017 1 minute ago, Tony Piscione said: eé una lunga storia non ora ne domani che ho da fare. Ma presto avrai informazioni importanti Grandeeeeeeeeee! 1
joyce Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 Ragazzi, con tutto il rispetto per la Lazio, contro una Juve appena concentrata non c'è partita Loro sono in forma e tutto può succedere, ma tra Juve e Lazio - Parolo o non Parolo - c'è un livello netto di differenza 1
Desmond Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 12 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto: Lukaku ha un problema muscolare ed a quanto pare quasi certamente non ci sarà, per Parolo ha un problema al tendine e sperano di recuperarlo...così parlò inzaghi Quella di Parolo sarebbe stata un macigno per loro come assenza Andrebbe a riequilibrare quella del Khe
Desmond Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 9 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto: me gojoni,al posto di Lukaku mettono Lulic le loro assenze non sono importanti non vedendo milinkovic convocato speravo in lui quello con la sua fisicità ci scoperchia la mediana Lemina si prenderà cura di lui
AlexDrastico Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 32 minuti fa, joyce ha scritto: Ragazzi, con tutto il rispetto per la Lazio, contro una Juve appena concentrata non c'è partita Loro sono in forma e tutto può succedere, ma tra Juve e Lazio - Parolo o non Parolo - c'è un livello netto di differenza Concordo. La differenza di qualità in campo è altissima. Vedo una Juve che possa tranquillamente andare in porto con una vittoria nei 90 minuti
Desmond Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 13 ore fa, TheBeast83 ha scritto: non sono ottimista per la coppa Italia.. non so perchè ma ovviamente spero di sbagliare Nemmeno io pero boh.. vediamo come va M interessa di piu l altra.. ma non voglio perdere
AlexDrastico Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 3 minuti fa, Desmond ha scritto: Nemmeno io pero boh.. vediamo come va M interessa di piu l altra.. ma non voglio perdere Per mantenere alto il morale dobbiamo vincere
Desmond Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 11 minuti fa, AlexDrastico ha scritto: Per mantenere alto il morale dobbiamo vincere Piu che altro dobbiamo gestire bene la sfida secca 1
Meglio Calvo che Pelato Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 Se gli salta parolo è una tegola pesante
vittorio Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 Ho una memoria del catzo, ricordo che abbiamo vinto le due partite contro di loro in campionato, ricordate se facilmente o meno?
pie Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 2 minuti fa, vittorio ha scritto: Ho una memoria del catzo, ricordo che abbiamo vinto le due partite contro di loro in campionato, ricordate se facilmente o meno? Si
Gambit Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 7 minuti fa, vittorio ha scritto: Ho una memoria del catzo, ricordo che abbiamo vinto le due partite contro di loro in campionato, ricordate se facilmente o meno? dominate..un po meno la prima a roma ma era la seconda di campionato con tutte le attenuanti del caso
Sephiroth Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 20 ore fa, Ale29 ha scritto: La finale di Cardiff non ha paragoni. Firmo all'istante per non vincere la Coppa Italia e alzare la Champions....chi se ne frega della tripletta. Voglio vincere tutto ovviamente, ma è il 3 giugno il vero cuore di tutto. io voglio vedere i nostri alzare sta c**** di champions, non ne posso più di vedere finali di champions perse
TheBeast83 Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 3 ore fa, Desmond ha scritto: Nemmeno io pero boh.. vediamo come va M interessa di piu l altra.. ma non voglio perdere si si ovvio, però ho cattivi presentimenti, e non è da me.. non sono un pessimista cronico anzi. Pensa che su altre cose sono molto positivo.. hehehe vediamo come va e speriamo bene! 1
Desmond Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 2 ore fa, DeathNote ha scritto: dominate..un po meno la prima a roma ma era la seconda di campionato con tutte le attenuanti del caso La prima a roma 0 1 khedira loro non hanno praticamente superato il centrocampo La seconds col modulo nuovo è durata 10 minuti o 20 non ricordo
AlexDrastico Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 4 ore fa, Massimiliano Allegri ha scritto: 'Sta partita mi preoccupa. Beh, diciamo che per vari motivi partiamo alla pari 2
siseneg Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 9 hours ago, joyce said: Ragazzi, con tutto il rispetto per la Lazio, contro una Juve appena concentrata non c'è partita Loro sono in forma e tutto può succedere, ma tra Juve e Lazio - Parolo o non Parolo - c'è un livello netto di differenza 8 hours ago, AlexDrastico said: Concordo. La differenza di qualità in campo è altissima. Vedo una Juve che possa tranquillamente andare in porto con una vittoria nei 90 minuti come rose sicuramente si, la Juve è nettamente superiore della Lazio, però ci sono tre fattori da considerare: 1) la Lazio ha giocato prima e quindi ha un giorno in più per preparare la partita; 2) si gioca a Roma e quindi in trasferta; 3) la Juve gioca oggi un importante incontro che vale lo scudetto ed al contrario della Lazio di ieri non schiererà le riserve. Tutto questo secondo me (spero di sbagliarmi) fa come squadra favorita per la vittoria della coppa italia la Lazio.
BUFFONfan1897 Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 3 ore fa, AlexDrastico ha scritto: Beh, diciamo che per vari motivi partiamo alla pari Mi andrebbe bene finirci pari 1
Solo la maglia Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 4 ore fa, Desmond ha scritto: La prima a roma 0 1 khedira loro non hanno praticamente superato il centrocampo La seconds col modulo nuovo è durata 10 minuti o 20 non ricordo però è una delle poche squadre (insieme all'atalanta) che è andata crescendo durante la stagione-- la cosa che mi fa stare relativamente sereno è che sono la classica squadra abile a campo aperto e Max a quelle squadre le fa giocar male (vedi monaco)
dolmer Inviato May 14, 2017 Inviato May 14, 2017 Per favore Allegri, per mercoledì: ------------------------------------Neto --Dani Alves--------Bonucci--------Chiellini--------A. Sandro ---------------------------Pjanic--------Marchisio ---------------Cuadrado--------Dybala--------Mamdzukic ------------------------------------Higuain Ps: e che Cuadrado si dia una svegliata...
Recommended Posts