Vai al contenuto

[ Tim Cup - Finale ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

Inviato
21 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Giocare senza centrocampo mi fa girare i collioni

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

A sto punto io non rischierei nemmeno Marchisio, l'infortunio di Khedira è serio e se non recupera per la finale rischiamo seriamente di andare con Rincon o Sturaro a Cardiff.

Inviato

A sto punto io non rischierei nemmeno Marchisio, l'infortunio di Khedira è serio e se non recupera per la finale rischiamo seriamente di andare con Rincon o Sturaro a Cardiff.

:S

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Inviato
25 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

mi chiedo come sia possibile dare un giorno di vantaggio senza nessun motivo logico...una roba assurda

ricordo l'anticipo a cui noi siamo stati costretti con l'empoli per le proteste del napoli...invece noi qui a prenderlo nel c**o

Assurdo. Non vorrei che la società stia peccando di presunzione

Inviato

A me una mediana Lemina Marchisio Rincon nn farebbe per nulla schifo, anzi
Andrei in partenza di 433 con Juan da usare nella ripresa in caso di necessita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
50 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

mi chiedo come sia possibile dare un giorno di vantaggio senza nessun motivo logico...una roba assurda

ricordo l'anticipo a cui noi siamo stati costretti con l'empoli per le proteste del napoli...invece noi qui a prenderlo nel c**o

È scandaloso che la società non abbia chiesto l anticipo

Inviato
27 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

.quoto

Inviato
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

È scandaloso che la società non abbia chiesto l anticipo

Bho, a questo punto penso che hanno preferito avere un giorno in più di riposo per preparare roma-juve, non sapendo tempo addietro con quanto margine di vantaggio ci saremmo presentati a roma.

Inviato
9 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Bho, a questo punto penso che hanno preferito avere un giorno in più di riposo per preparare roma-juve, non sapendo tempo addietro con quanto margine di vantaggio ci saremmo presentati a roma.

Boh

Inviato
2 ore fa, DeathNote ha scritto:

Quindi khedira out anche in finale di ci..si va di Rincon Claudio

khedira si, non recupererà purtroppo....credo sia logico non forzare i tempi per non rischiarlo clamorosamente per la CL

Inviato (modificato)
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Che mi sono perso?? Ero rimasto a Sami che diceva di un paio di giorni di riposo...per quanto possano essere anche 10-15  per Cardiff c'è.

Modificato da Ale29
Inviato
1 ora fa, Mario picchia per noi ha scritto:

questa finale è importante, ma anche preservare anche i nostri per cardiff lo è...

La finale di Cardiff non ha paragoni. Firmo all'istante per non vincere la Coppa Italia e alzare la Champions....chi se ne frega della tripletta. Voglio vincere tutto ovviamente, ma è il 3 giugno il vero cuore di tutto.

Inviato
3 ore fa, Crimson ha scritto:

Bastava anticipare Roma-Juve al sabato. 

evidentemente la società non lo ha chiesto,al momento della stesura del calendario avranno voluto avere più giorni possibili per preparare Roma-Juve

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

esattamente,non credo ci siano i presupposti per gridare al complotto

le due finaliste avevano facoltà di anticipare al sabato,la Lazio lo ha fatto mentre noi no

• Like 1
Inviato
15 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

evidentemente la società non lo ha chiesto,al momento della stesura del calendario avranno voluto avere più giorni possibili per preparare Roma-Juve

Allora scemi noi, se perdi Roma-Juve vinci lo scudetto con il Crotone, è importante ma non vale il campionato

• Like 1
Inviato (modificato)
11 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Allora scemi noi, se perdi Roma-Juve vinci lo scudetto con il Crotone, è importante ma non vale il campionato

Beh, dipende da quando hai dovuto fare eventualmente la richiesta.

I giochi sono rimasti relativamente aperti fino alla sconfitta della Roma nel derby, in una situazione diversa ce la saremmo sudata un bel po' di più.

Non tantissimo tempo fa eravamo a +8 ma con un trittico complicato da fare, Atatalanta-Torino-Roma.

Modificato da Bradipo76
Inviato
4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

un mese fa le cose potevano essere meno scontate di adesso,poi lo sappiamo benissimo che a Torino il campionato è quasi più importante della Champions

Inviato

Probabilmente si saranno consultati internamente

Inviato
1 ora fa, Ale29 ha scritto:

Che mi sono perso?? Ero rimasto a Sami che diceva di un paio di giorni di riposo...per quanto possano essere anche 10-15  per Cardiff c'è.

Allegri in conferenza ha detto che Khedira salta di sicuro la coppa italia e sarà difficile vederlo in campo col Crotone.

Secondo me lo rivedremo direttamente a Cardiff...

Mentre Marchisio oggi è stato anche convocato, quindi mi aspetto di vederlo in campo contro la Lazio.

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...