pie Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 5 minuti fa, Desmond ha scritto: La gente non ci sente..pero poi chiede ad allegri di vincere tutto. Con rincon lemina e sturaro Io a dine anno voglio tolisso e douglas costa senza toccare i big Io voglio verratti
My Perfect Enemy Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 (modificato) 15 minuti fa, Desmond ha scritto: Ma cosa? È solo una fissa di voi utenti Hai 5 centrali difensivi forti per 2 posti.. 4 per 2 cc è minimo sindacale,4 forti E 6 attaccanti per 4 posti idem con patate Il real gestisce 8 attaccanti per 3 posti. Titti fortissimi quanti centrali di centrocampo ha il Barcellona? il Bayern? O lo stesso Real? il real ha Kroos, Casemiro e Modric titolari.... se si fa male Casemiro chi entra? Kovacic? Vabbè dai ci rinuncio p.s. io voglio Verratti, Modric e Iniesta come riserve, ma poi mi sveglio tutto sudato Modificato May 12, 2017 da My Perfect Enemy
Bianconero dentro Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 Ma è sicuro che Marchisio e Khedira non ci saranno?
Gambit Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Ma è sicuro che Marchisio e Khedira non ci saranno? nn si rischierà nulla, di sicuro nn c'è niente
Gambit Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 27 minuti fa, pie ha scritto: L'anno prossimo allora continuiamo con quelli che abbiamo? uno li in mezzo forte va preso, milinkovic sarebbe il top
dyldog Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 Sarà dura affrontare questa Lazio senza centrocampo titolare. Secondo me Max cambierà metodo di gioco
Bianconero dentro Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 12 minuti fa, DeathNote ha scritto: nn si rischierà nulla, di sicuro nn c'è niente Appunto, quindi non diamoli già per morti . Non si rischierà nulla, ma una finale è sempre una finale.
Gambit Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Appunto, quindi non diamoli già per morti . Non si rischierà nulla, ma una finale è sempre una finale. khedira di sicuro nn lo rischia mai nella vita...se claudio recupera tanto meglio ma allegri nn è uno che si crea troppe ansie
Desmond Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 45 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: quanti centrali di centrocampo ha il Barcellona? il Bayern? O lo stesso Real? il real ha Kroos, Casemiro e Modric titolari.... se si fa male Casemiro chi entra? Kovacic? Vabbè dai ci rinuncio p.s. io voglio Verratti, Modric e Iniesta come riserve, ma poi mi sveglio tutto sudato Quindi per te kovacic è come lemina e sturaro? Serio?isco? Quindi ha Kross modric cademiro isco kovacic E in attacco ha Bbc piu morata rodriguez asensio vasquez Serio? Ripeto
My Perfect Enemy Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 12 minuti fa, Desmond ha scritto: Quindi per te kovacic è come lemina e sturaro? Serio?isco? Quindi ha Kross modric cademiro isco kovacic E in attacco ha Bbc piu morata rodriguez asensio vasquez Serio? Ripeto Ovvio Kovacic è meglio di un Rincon, Sturaro o Lemina. Eh certo, con quel nome esotico..... Guarda resta convinto delle tue idee forse su Football manager funzionano, tanto è impossibile discutere con te, è risaputo
Desmond Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 (modificato) 10 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: Ovvio Kovacic è meglio di un Rincon, Sturaro o Lemina. Eh certo, con quel nome esotico..... Guarda resta convinto delle tue idee forse su Football manager funzionano, tanto è impossibile discutere con te, è risaputo Isco invece? spesso lo impiegano mezzala... Ovviamente non contiamolo Kmq vedremo a fine agosto.. per me allegri vorra garanzie per rimanere, una panchina con almeno 9 elementi di valore.. e non tutti difensori. Modificato May 12, 2017 da Desmond
Cristiano Ronaldo 7 Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 4-1-4-1 Neto Licht bonucci chiellini sandro Rincon Cuadrado alves dybala mandzukic Higuain Io alla play la giocherei cosi'
carlangelo Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 Khedira e Marchisio fuori..PJanic squalificato...ce la giochiamo con Rincon w sturaro. MI VENGONO I BRIVIDI
Desmond Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 55 minuti fa, DeathNote ha scritto: un li in mezzo forte va preso, milinkovic sarebbe il top Ma senza dubbio alcuno.. milonlovic o tolisso i sogni
Desmond Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 9 minuti fa, Stambicco ha scritto: 4-1-4-1 Neto Licht bonucci chiellini sandro Rincon Cuadrado alves dybala mandzukic Higuain Io alla play la giocherei cosi' Manco guardiola oserebbe tanto mi sa!
Alexious Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 1 ora fa, Desmond ha scritto: Manco guardiola oserebbe tanto mi sa! Alves però potrebbe giocare mezzala destra all'occorrenza
Tatanka38 Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 2 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Ma è sicuro che Marchisio e Khedira non ci saranno? Marchisio ci sarà,Khedira più difficile 1
Bianconero1897 Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 In pratica giocheremo senza nemmeno un centrocampista titolare, con la Lazio in forma la vedo durissima sinceramente
Re Alex 10 Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 In pratica giocheremo senza nemmeno un centrocampista titolare, con la Lazio in forma la vedo durissima sinceramenteInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
My Perfect Enemy Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 17 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto: In pratica giocheremo senza nemmeno un centrocampista titolare, con la Lazio in forma la vedo durissima sinceramente Con la lazio che gioca un giorno prima e fa turnover selvaggio... Siamo a dir poco sfavoriti 1
33trentini33 Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 4 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: Con la lazio che gioca un giorno prima e fa turnover selvaggio... Siamo a dir poco sfavoriti Si ma qui siam noi che dovevamo chiedere l'anticipo Pero'.non avrebbero potuto negarcelo
My Perfect Enemy Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 Adesso, 33trentini33 ha scritto: Si ma qui siam noi che dovevamo chiedere l'anticipo Pero'.non avrebbero potuto negarcelo Non ho mai ben capito come funzioni sta cosa...
33trentini33 Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto: Non ho mai ben capito come funzioni sta cosa... Se lo chiede la societa' lo danno e noi non l'abbiamo fatto.speriamo di non pagarlo,perché un giorno in piu di riposo non e' cosa da poco quando c'è una finale.
Crimson Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 Finale complicatissima. Loro in un ottimo momento, giocano in casa e saranno più riposati.
Tatanka38 Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 La Juventus dovrebbe imporre alla Lega di prevedere una data fissa per la finale di Coppa Italia come accade da altre parti in Europa. Quest'improvvisazione è una cosa veramente ridicola sotto qualsiasi aspetto (pensate anche a ordine pubblico da organizzare,ecc.).
Recommended Posts