Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
3 minutes ago, FILIPPO881 said:

Su Gigi, che ho sempre difeso quando è stato attaccato ingiustamente, mi sento di dire che qualcosa di più sul secondo e terzo gol poteva fare. Nessuna papera ma neanche nessun miracolo a cui ci ha abituato. Sul terzo non mi è piaciuto molto perchè aveva una buona visuale sul cross e su Ronaldo in corsa, un passo in avanti a chiudere lo specchio avrebbe tolto parecchie possibilità a ronaldo, è rimasto troppo statico, forse anche lui sorpreso dalla rapidità dell'azione e dalla bambola della squadra. Durante la stagione ha fatto parate ben più difficili, probabilmente anche lui come tutti ha sentito troppo la partita.

Il secondo non lo prendi ne ora ne mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 ora fa, Lapala ha scritto:

Regaz, quasi tutte le finali di CL vengono decise da micro episodi e questa non fa eccezione. 

 

Gol di Pjanic e cambia la faccenda. 

 

Primo tempo 1-0 e cambia la faccenda. 

 

Tiro di Casemiro fuori e cambia la faccenda. 

 

Entra il colpo di testa di Alex Sandro e si va sul 2-3 e forse cambia la faccenda. 

 

 

 

CR7 col basta e cambia la faccenda

Primo tempo 3-0 e cambia la faccenda

L'Atletico butta fuori il Real e cambia la faccenda

L'arbitro annulla il gol di CR7, passa il  Bayern  e cambia la...

Gli episodi, giusto, sono d'accordo con te ma l'episodio. ha valore solo in  le gare equilibrate. Questa non è mai stata una gara equilibrata, soprattutto nel secondo tempo. I nostri, per la maggior parte, non sono mai stati in partita, una questione fisica ma soprattutto mentale, la postura ed il linguaggio del corpo, escluso Manzo e pochi, pochissimi altri, era abbastanza eloquente, raccontava di gente che era a proprio agio come Alvaro Vitali alla cerimonia degli Oscar. Siamo stati bravissimi, abbiamo fatto tutti i compiti a casa ma all'esame abbiamo fatto scena muta. Si può perdere certo, col Real poi per la maggior parte delle squadre è quasi la regola, ma noi sabato sera eravamo da un'altra parte, non ci siamo neanche allacciati gli scarpini. Noi quella partita non l'abbiamo persa, semplicemnete non l'abbiamo giocata, il perchè non lo so, posso fare solo delle congetture, ma se riduciamo tutto ad uno o due episodi, facciamo un torto a noi ed alla Juventus stessa.

Poi le partite si possono perdere, perbacco, ma almeno uscire dal campo e dire, "cacchio questi so' più forti, più di così non si poteva fare" ti faccio un esempio extracalcistico: Gara 2 finali NBA, a parte, l'intensità e la cifra tecnica messe in vetrina dalle due squadre, i Cavs giocano una gara al limite della perfezione, al limite, perchè la perfezione non esiste, trascinati da uno stratosferico LeBron James, non sbagliano quasi niente, infilano 113 punti in trasferta, ma perdono perchè gli altri ne mettono 132...tanto di cappello, LeBron e compagni non hanno nulla da rimproverarsi, si qualche palla persa, ma anche i Warriors di palle ne hanno buttate, qualche, leggera imprecisione al tiro...ma alla fine perdono perchè dall'altra parte c'è una squadra che oggi è illegale su quasi tutti i parquet del mondo e stiamo parlando di due squadre che su 24 partite di palyoffs fra tutte e due ne hanno persa 1 sola.

Questo per dire che probabilmente, forse, ma ovviamente non c'è la controprova, anche giocandocela al massimo delle possibilità col Real potevi alla fine anche perdere, ma almeno te la saresti giocata e non avresti rimpianto alcuno, così invece...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2010
576 messaggi

L'inquadratura dietro a Gigi mi fa credere che LUI potesse prenderla.. a rivederla da dietro Casemiro in effetti avete ragione voi. Questo giusto per capire che gol insulso abbia fatto.

Che poi.. a Casemiro arriva la palla libero sui 35 metri e questo invece di impostare decide di tirare. Roba che ti aspetteresti da modric o kross, non da lui. Incredibile.

Chiaramente bisognava fare molto meglio nel secondo tempo e secondo me gol di Casemiro a parte l'avremmo persa comunque, troppo superiori loro. Però c**** è proprio un gol che te le fa girare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2010
576 messaggi

Ah.. e tanto per sottolineare come ci vadano bene gli episodi. L'azione del terzo gol parte da una rimessa invertita perchè Barzagli l'ha sbagliata. Robe che si vedono giusto quelle 2 volte in una stagione. A noi capita in finale di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, FILIPPO881 ha scritto:

Su Gigi, che ho sempre difeso quando è stato attaccato ingiustamente, mi sento di dire che qualcosa di più sul secondo e terzo gol poteva fare. Nessuna papera ma neanche nessun miracolo a cui ci ha abituato. Sul terzo non mi è piaciuto molto perchè aveva una buona visuale sul cross e su Ronaldo in corsa, un passo in avanti a chiudere lo specchio avrebbe tolto parecchie possibilità a ronaldo, è rimasto troppo statico, forse anche lui sorpreso dalla rapidità dell'azione e dalla bambola della squadra. Durante la stagione ha fatto parate ben più difficili, probabilmente anche lui come tutti ha sentito troppo la partita.

 

33 minuti fa, kuzk86 ha scritto:

 

Il secondo non lo prende manco Batman 

 

32 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

 

Lo pensavo anch'io ma ho rivisto il secondo gol da dietro e abbiamo avuto una sfiga PAZZESCA, il tiro parte centrale/verso destra e l'avrebbe preso a occhi chiusi, poi la devia Khedira a sinistra e lui rimane spiazzato, in più la palla prende un effetto incredibile e fa una curva per rientrare verso la porta esattamente a fil di palo .oddio

 

 

32 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Il secondo non lo prendi ne ora ne mai

 

Non vorrei fare il professorino, non mi piace farlo e non me ne frega una ceppa, però va fatto un distinguo perchè se non non si esce dall'equivoco, la parata "miracolosa" la fai in base a tre parmetri, 1- piazzamento  2- istinto  3- riflesso. Questo nel caso di un tiro "lineare" ovviamnte la paratona di riflesso, ad esempio quella di Banks su Pelè ai mondiali del 70 o quella di Montgomery su Trevor Cherry  nella finale di FA Cup del 73 è quella che fa gridare al miracolo.

Una deviazione, invece cambia completamente le carte in tavola.

Qui il piazzamento diventa irrilevante, l'istinto ti aiuta poco, quello che ti viene in soccorso è il fisico ed il riflesso. Ricalcolare in un niente la traiettoria del pallone e riposizionare il corpo non è roba da ridere, il miracolo  a volte riesce se la deviazione è di poco conto, o avviene a  distanza  di reazione ma anche li prendete il primo gol di Ronaldo, la deviazione di Bonucci non è così drammatica ma è sufficiente a mettere fuori gioco Buffon.

Ma se, come nel caso del tiro di Casemiro la deviazione non solo ti sposta di metri il punto di arrivo del pallone ma imprime al pallone stesso un effetto che lo porta ad allontanarsi da te, tu quella palla non-la-pren-di-mai.

Mai.

Ribadisco il concetto, già il fatto che Gigi sia arrivato a sfiorarla con le unghie dovrebbe dare la misura di che razza di intervento stava per fare.

Per quel che mi riguarda, addossare colpe per la sconfitta anche a Buffon è un qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra.

 

Modificato da Arminius
  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
Inviato (modificato)

 

Secondo gol imparabile, da tiro dritto verso sinistra diventa tiro a giro sul palo a destra, che ovviamente si infila a 1 cm dal palo.

 

Vero che il Real nella ripresa stava dominando e avrebbe meritato comunque, ma giusto anche sottolineare che era, al 16° del secondo tempo, il 2° tiro nello specchio DELLA PARTITA da parte del Real.

2 tiri 2 gol, mettiamoci che Ronaldo è un fenomeno e un goleador pazzesco e segna sempre ok, ma Casemiro non è un fenomeno nè un goleador, e il suo gol è stato c**o, punto.

Modificato da Alexnumero10
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
8 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

 

 

 

Non vorrei fare il professorino, non mi piace farlo e non me ne frega una ceppa, però va fatto un distinguo perchè se non non si esce dall'equivoco, la parata "miracolosa" la fai in base a tre parmetri, 1- piazzamento  2- istinto  3- riflesso. Questo nel caso di un tiro "lineare" ovviamnte la paratona di riflesso, ad esempio quella di Banks su Pelè ai mondiali del 70 o quella di Montgomery su Trevor Cherry  nella finale di FA Cup del 73 è quella che fa gridare al miracolo.

Una deviazione, invece cambia completamente le carte in tavola.

Qui il piazzamento diventa irrilevante, l'istinto ti aiuta poco, quello che ti viene in soccorso è il fisico ed il riflesso. Ricalcolare in un niente la traiettoria del pallone e riposizionare il corpo non è roba da ridere, il miracolo  a volte riesce se la deviazione è di poco conto, o avviene a  distanza  di reazione ma anche li prendete il primo gol di Ronaldo, la deviazione di Bonucci non è così drammatica ma è sufficiente a mettere fuori gioco Buffon.

Ma se, come nel caso del tiro di Casemiro la deviazione non solo ti sposta di metri il punto di arrivo del pallone ma imprime al pallone stesso un effetto che lo porta ad allontanare la sfera da te, tu quella palla non-la-pren-di-mai.

Mai.

Ribadisco il concetto, già il fatto che Gigi sia arrivato a sfirarla con le unghie dovrebbe dare la misura di che rassa di intervento stava per fare.

Per quel che mi riguarda, addossare colpe per la sconfitta anche a Buffon è un qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra.

 

 

Sto post andrebbe inserito nel suo topic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2010
576 messaggi
 
Non vorrei fare il professorino, non mi piace farlo e non me ne frega una ceppa, però va fatto un distinguo perchè se non non si esce dall'equivoco, la parata "miracolosa" la fai in base a tre parmetri, 1- piazzamento  2- istinto  3- riflesso. Questo nel caso di un tiro "lineare" ovviamnte la paratona di riflesso, ad esempio quella di Banks su Pelè ai mondiali del 70 o quella di Montgomery su Trevor Cherry  nella finale di FA Cup del 73 è quella che fa gridare al miracolo.
Una deviazione, invece cambia completamente le carte in tavola.
Qui il piazzamento diventa irrilevante, l'istinto ti aiuta poco, quello che ti viene in soccorso è il fisico ed il riflesso. Ricalcolare in un niente la traiettoria del pallone e riposizionare il corpo non è roba da ridere, il miracolo  a volte riesce se la deviazione è di poco conto, o avviene a  distanza  di reazione ma anche li prendete il primo gol di Ronaldo, la deviazione di Bonucci non è così drammatica ma è sufficiente a mettere fuori gioco Buffon.
Ma se, come nel caso del tiro di Casemiro la deviazione non solo ti sposta di metri il punto di arrivo del pallone ma imprime al pallone stesso un effetto che lo porta ad allontanare la sfera da te, tu quella palla non-la-pren-di-mai.
Mai.
Ribadisco il concetto, già il fatto che Gigi sia arrivato a sfirarla con le unghie dovrebbe dare la misura di che rassa di intervento stava per fare.
Per quel che mi riguarda, addossare colpe per la sconfitta anche a Buffon è un qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra.
 

Hai ragione su quasi tutto, nel senso che credo nessuno abbia addossato colpe a Buffon per la sconfitta. Volevo solo dire che non è stato in grado di far la differenza come ha fatto innumerevoli volte. E sul terzo gol qualcosa si poteva fare. Le responsabilità sono di altri, ad esempio se devo dare colpe sul gol di Casemiro le dò sicuramente a Higuain che con Alves rimasto a terra a centrocampo non rientra ad aiutare ma cammina in attacco.

Voglio essere molto chiaro su questo, nessuna colpa a Gigi, ma lo offenderei a pensare che non potesse fare qualcosa di più sul terzo gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
7 hours ago, Arminius said:

 

Ecco Gnokko, meno male, io quell'inquadratura non l'ho vista, ma pur rispettando le opinioni non concordi resto fermamente convinto che quella palla non la prendeva neanche Batman. Poche palle, altro che pensionatelo, Gigi ha fatto già un miracolo sfiorarla, cinque centimetri più in la e prendeva il palo, cinque più in qua e ci facevano l'intro della prossima CL.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

IMG_6315.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
1 ora fa, FILIPPO881 ha scritto:

Ah.. e tanto per sottolineare come ci vadano bene gli episodi. L'azione del terzo gol parte da una rimessa invertita perchè Barzagli l'ha sbagliata. Robe che si vedono giusto quelle 2 volte in una stagione. A noi capita in finale di CL

La rimessa sbagliata è capitata perché il secondo gol ci ha mandati in bambola...l'errore più grande della partita è stato quello...il secondo gol è una cosa infame perché son quegli episodi che ti fanno veramente credere che ci sia una maledizione anche per come era arrivato il primo gol perché sul momento è chiaro che vai a pensare "eh, ma se gli va anche tutto bene". Però come ha detto Buffon bisognava essere superiori a certi episodi...preso il secondo gol bisognava stringere i denti e restare in partita...soffrire, ma reggere quei 5-10 minuti e superare il momento...la partita poteva cambiare e si poteva riprendere. Però è mancata la forza mentale per reggere l'urto della superiorità del Real di quel momento di partita e dell'episodio infame. Tanti dicono che loro stavano dominando ed è giusto che abbiano trovato il gol, però insomma...parliamo del Real Madrid...che in alcune fasi della partita ti mettano alle corde ci sta...anche il Barcellona in entrambe le partite in alcuni momenti ci ha messo sotto creando anche più occasioni del Real 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2007
149 messaggi
9 ore fa, Lapala ha scritto:

Regaz, quasi tutte le finali di CL vengono decise da micro episodi e questa non fa eccezione. 

 

Gol di Pjanic e cambia la faccenda. 

 

Primo tempo 1-0 e cambia la faccenda. 

 

Tiro di Casemiro fuori e cambia la faccenda. 

 

Entra il colpo di testa di Alex Sandro e si va sul 2-3 e forse cambia la faccenda. 

 

 

Anche mia nonna se avesse avuto le ruote sarebbe stata un carrello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Cene ha scritto:

La rimessa sbagliata è capitata perché il secondo gol ci ha mandati in bambola...l'errore più grande della partita è stato quello...il secondo gol è una cosa infame perché son quegli episodi che ti fanno veramente credere che ci sia una maledizione anche per come era arrivato il primo gol perché sul momento è chiaro che vai a pensare "eh, ma se gli va anche tutto bene". Però come ha detto Buffon bisognava essere superiori a certi episodi...preso il secondo gol bisognava stringere i denti e restare in partita...soffrire, ma reggere quei 5-10 minuti e superare il momento...la partita poteva cambiare e si poteva riprendere. Però è mancata la forza mentale per reggere l'urto della superiorità del Real di quel momento di partita e dell'episodio infame. Tanti dicono che loro stavano dominando ed è giusto che abbiano trovato il gol, però insomma...parliamo del Real Madrid...che in alcune fasi della partita ti mettano alle corde ci sta...anche il Barcellona in entrambe le partite in alcuni momenti ci ha messo sotto creando anche più occasioni del Real 

 

.quoto

 

Purtroppo mentalmente siamo crollati al loro secondo gol, lì la partita era finita.

 

Come dici tu, nei primi 15' del secondo tempo loro stavano dominando, ma è anche vero che noi abbiamo dominato i primi 15' della partita, oltretutto creando più occasioni da gol. Il rammarico più grande e che mi tormenta è non essere riusciti ad andare in vantaggio.

 

Modificato da SuperMagoAlex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
14 ore fa, Drak3 ha scritto:

Passano i giorni e più mi convinco che aver perso con tre gol di scarto sia stato più un bene che un male.

Se l'avessimo persa al 119° per 2 a 1 con quel gollonzo di Casemiro sarebbe sparito il forum sefz.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
3 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Potevamo giocarci meglio questa chance... Spero solo che prima di tirare le cuoia riesco a vedere il trofeo vestito di bianconero alzato al cielo... Ma da ora in poi ogni qualvolta ci sará questa competizione andró a farmi una bella passeggiata, ogni tanto mi collegherò via radiorai ma non mi faró piú illusioni come quest'anno... Devo ancora metabolizzare. Una botta troppo grossa... E dire che visto i precedenti dovrei essere vaccinato.

Condivido il tuo sconforto, ma pensare di essere favoriti era illusorio. La Juve quest'anno aveva il centrocampo più debole delle ultime sei stagioni. Barcellona a parte abbiamo avuto un percorso contro avversari da E.L. in questa Champions. Il Barcellona è stato eliminato perchè erano in un periodo di crisi. Ne presero quattro dal Psg che è stato battuto dal Monaco in campionato. E sappiamo che quel 6 a 1 al ritorno era frutto di uno scandalo  arbitrale. E riguardo agli arbitri va detto che fin quando ci espelleranno giocatori come a Lione o a Cardiff non vinceremo mai nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
9 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Potevamo giocarci meglio questa chance... Spero solo che prima di tirare le cuoia riesca a vedere il trofeo vestito di bianconero alzato al cielo... Ma da ora in poi ogni qualvolta ci sará questa competizione andró a farmi una bella passeggiata, ogni tanto mi collegherò via radiorai con l'auricolare ma non mi faró piú illusioni come quest'anno... Devo ancora metabolizzare. Una botta troppo grossa... E dire che visto i precedenti dovrei essere vaccinato.

Di sicuro in caso di finale faró di tutto per perdermela... Almeno non viverla dal vivo acuirebbe l'ennesima delusione.

 

tu non sai quanto pagherei per poterla rigiocare la partita di sabato....porcavacca...stento ancora a crederci ad un crollo di questo tipo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Nn ho mai visto il gol di Asensio...bello?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

Nn ho mai visto il gol di Asensio...bello?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

uguale uguale agli altri... passaggio dietro e gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

tu non sai quanto pagherei per poterla rigiocare la partita di sabato....porcavacca...stento ancora a crederci ad un crollo di questo tipo

E si.

Però il sentore c'era. 

L'ultimo mese era successo parecchie volte di tirare i remi in barca al 45'.

La mia sensazione, anche a sentir parlare Buffon di "fuori giri" nell'immediato dopo gara è che fossero coscienti, nell'intervallo, di aver dato già tutto.

D'altra parte il secondo tempo è iniziato con parecchie loro conclusioni, anche se non pericolose, che testimoniavano il calo di forza di contrasto.

A quel punto, fra forze fisiche sottozero e gol del 2-1, nella nostra testa eravamo già sconfitti.

La stanchezza è stata frutto di rosa inadeguata  (giocoforza perché deciso a metà stagione) al modulo 4-2-3-1 per carenza di ricambi di livello in mezzo e davanti.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Ex laterzastella ha scritto:

E si.

Però il sentore c'era. 

L'ultimo mese era successo parecchie volte di tirare i remi in barca al 45'.

La.mia sensazione, anche a sentir parlare Buffon di "fuori giri" nell'immediato dopo gara è che fossero coscienti, nell'intervallo, di aver dato già tutto.

D'altra parte il secondo tempo è iniziato con parecchie loro conclusioni, anche se non pericolose, che testimoniavano il calo di forza di contrasto.

A quel punto, fra forze fisiche sottozero e gol del 2-1, nella nostra testa eravamo già sconfitti.

La stanchezza è stata frutto di rosa inadeguata  (giocoforza perché deciso a metà stagione) al modulo 4-2-3-1 per carenza di ricambi di livello in mezzo e davanti.

 

 

concordo su tutto...forse è solo una mia illusione pensare che rigiocandola potevamo far meglio...forse veramente ci siamo illusi di poter competere in questa finale sopravvalutandoci .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
40 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Se l'avessimo persa al 119° per 2 a 1 con quel gollonzo di Casemiro sarebbe sparito il forum sefz.

 

Però voleva dire essere la cmq giocata alla pari...

20 ore fa, bindorius ha scritto:

La mentalità del Milan l'abbiamo vista sulla nostra pelle.....
Nelle ultime partite secche ci ha bastonato, con squadre mediocri.
Per me fanno bene a prenderci in giro, perché un presidente che ci fa vincere 5 champions io non l'ho mai visto.

20 ore fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

È l'unica attenuante che do ad Allegri, se la società gli desse ricambi utili potrebbe far meglio.

Lo ritengo comunque responsabile di partite giocate solo un tempo, sono tre anni che si va avanti così.

23 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Quotone. 

Il 6/6/2017 alle 09:39 , anr83ra ha scritto:

Io sono incazzato piú di ieri e domani lo saró piú di oggi... Un anno di cammino europeo buttato nel cesso in 5 minuti... E col prossimo, diventano 22 anni

 

Ma fregatene va bene il tifo ma farsi del sangue marcio x loro n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
19 minuti fa, anr83ra ha scritto:

L'ultimo mese? E' un anno che andiamo avanti con questo spingere per 10 minuti e poi andare di gestione... La partite giocate con buona intensitá nella loro interezza si contano sulle dita di una mano.

Dato tutto? Se quello è dare tutto allora mettiamoci l'anima in pace

Vabbè... ma non condividi quello che dico o pensi che siamo inadeguati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

Secondo me dire che il secondo goal ci abbia tagliato le gambe è sbagliato, siamo entrati molli dall' inizio del secondo tempo il goal era nell'aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
7 ore fa, Cene ha scritto:

La rimessa sbagliata è capitata perché il secondo gol ci ha mandati in bambola...l'errore più grande della partita è stato quello...il secondo gol è una cosa infame perché son quegli episodi che ti fanno veramente credere che ci sia una maledizione anche per come era arrivato il primo gol perché sul momento è chiaro che vai a pensare "eh, ma se gli va anche tutto bene". Però come ha detto Buffon bisognava essere superiori a certi episodi...preso il secondo gol bisognava stringere i denti e restare in partita...soffrire, ma reggere quei 5-10 minuti e superare il momento...la partita poteva cambiare e si poteva riprendere. Però è mancata la forza mentale per reggere l'urto della superiorità del Real di quel momento di partita e dell'episodio infame. Tanti dicono che loro stavano dominando ed è giusto che abbiano trovato il gol, però insomma...parliamo del Real Madrid...che in alcune fasi della partita ti mettano alle corde ci sta...anche il Barcellona in entrambe le partite in alcuni momenti ci ha messo sotto creando anche più occasioni del Real 

 

non ho più like, quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
45 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Nn ho mai visto il gol di Asensio...bello?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

aspè, mo' ti cerco il video su youtube .sisi

 

 

 

 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...