Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi
4 minuti fa, ANDoR3A ha scritto:

io uscirei a gironi e proverei con l'europa league...ma mi sa che saremo capaci di perdere pure quella....

l' abbiamo già fatto, con la finale che si sarebbe giocata a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Il real ci è nettamente superiore a centrocampo, non ieri ma in senso assoluto. C'è proprio un abisso, e da quello bisognerà ripartire in fase di mercato. Ma si spendano sti cavolo di 129 milioni, senza stare col braccino per poi perdere tutto il 31 agosto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

Le pippe di stasera hanno demolito il Barcellona,  che non è più scarso del Real.

Questo stesso Real di un'altra categoria, identica formazione, lo abbiamo sbattuto fuori due anni fa.

Non c'è senso in quel che accade nelle nostre finali, anche perché cambiano allenatori e giocatori ma i risultati sono sempre gli stessi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Faccio una premessa iniziale.. Quello che ho letto nelle prime pagine di questo topic è da voltastomaco.. Se metà di quelli che hanno scritto che non tiferanno più, lo faranno per davvero, sarà solo un bene..

 

Andando alla partita e sentendo le parole di Allegri.. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio di loro.. Ci hanno fatto gol con l'unico tiro in porta.. Poi si è spenta la luce.. Totalmente.. L'impressione era di un deficit atletico piu che mentale.. Poi Casemiro tira in fallo laterale, devia Khedira e segnano ed allora si fa notte.. Il Mister è stato chiaro.. La partita è stata impostata su un inizio aggressivo per essere in vantaggio poi contropiede e difesa.. La squadra non aveva i ricambi all'altezza ed ha dovuto spremere tutti.. Parole di Allegri.. D'altronde se loro fanno entrare Bale, Asensio e Morata e noi questo Marchisio, questo Cuadrado e Lemina.. Cosa ti aspetti? Il modulo lo hai trovato.. I titolari quasi.. Aggiungi 4-5 c**** di fenomeni davanti e riproviamoci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Allegri se l'è fatta sotto fin dalla formazione. 

Ieri, di fatto, c'è stata la riproposizione della difesa a 3. Sono 5 anni che diciamo che in Europa difendere a 5 equivale a perdere. Ma che c****!! Ma perché non ha messo la formazione anti Barça???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Faccio una premessa iniziale.. Quello che ho letto nelle prime pagine di questo topic è da voltastomaco.. Se metà di quelli che hanno scritto che non tiferanno più, lo faranno per davvero, sarà solo un bene..

 

Andando alla partita e sentendo le parole di Allegri.. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio di loro.. Ci hanno fatto gol con l'unico tiro in porta.. Poi si è spenta la luce.. Totalmente.. L'impressione era di un deficit atletico piu che mentale.. Poi Casemiro tira in fallo laterale, devia Khedira e segnano ed allora si fa notte.. Il Mister è stato chiaro.. La partita è stata impostata su un inizio aggressivo per essere in vantaggio poi contropiede e difesa.. La squadra non aveva i ricambi all'altezza ed ha dovuto spremere tutti.. Parole di Allegri.. D'altronde se loro fanno entrare Bale, Asensio e Morata e noi questo Marchisio, questo Cuadrado e Lemina.. Cosa ti aspetti? Il modulo lo hai trovato.. I titolari quasi.. Aggiungi 4-5 c**** di fenomeni davanti e riproviamoci..

 

Si ma è proprio questo il problema!! Allegri gioca sempre così. A passare in vantaggio e poi a difendere il risultato abbassando sempre la squadra. Boh, io non lo so, ma una grande squadra quando va in vantaggio continua a giocare per segnare altri gol. 

La Juve stacca completamente la spina e si chiude in 20 metri. Vedasi le partite contro il Milan (supercoppa), Napoli e tantissimi altri esempi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

questa è la nostra storia

c'è nulla da fare

Lippi,Allegri...Zidane,Inzaghi,Del Piero,Trezeguet,Dybala,Higuain...

da noi le finali allenatori e "fuoriclasse" le cannano sempre

noi siamo l'evoluzione del Benfica

noi abbiamo le stesse CL del Nottingham Forest

pigliamoci i milioni della CL per vincere 49596 scudetti ma lasciamo perdere la competizione,non ne vale la pena

da quando seguo la Juve 6 finali perse e una sola vinta

altro che pigliare per il kulo i cartonati

senza programmazione loro hanno vinto

loro hanno fatto 5 finali e vinte 3

noi 9 e vinte 2

9....7 perse

ci vuole un disegnino per capire che non è roba nostra?

4-1

arrivare a rimpiangere la sconfitta di 2 anni fa è na roba pessima

ieri senza dignità

ti fa passare la voglia di calcio una roba così

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi
Inviato (modificato)

Dico solo VERGOGNA! a vedere il 2o tempo pareva che stessero vincendo 7-0 da come hanno giocato invece erano sull'1-1 IN FINALE DI CL! non il trofeo birra moretti!!!!!!!!!!!!!!! hanno giocato al quanto? 50%? non toccando manco mezzo pallone! MA scusate pareva che fosse il Real che avesse 2 Champions e avesse perso le ultime 4 finali! invece le ha vinte tutte le ultime 5 (o 6) e ne aveva 11! MA STIAMO SCHERZANDO?????????????????????

era già capitato che la squadra avesse questi momenti di difficoltà in cui calava  ma MAI MAI mi sarei aspettato in finale una cosa così VERGOGNOSA e RIDICOLA!! e questa volta non prossimo dire proprio dire nulla sulla sfortuna come altre finali.. Buffon (con tutto il rispetto) stia zitto invece di parlare di episodi! al massimo possiamo recriminare sul 1o gol sul 1o tiro in porta loro ma comunque è una cazzatine.. avevamo tutto il tempo e invece dopo abbiamo mollato...

E si diceva "eh conserviamo le energie per la finale quando si pareggiava! e infatti hai visto nel 2o tempo sembravamo 90enni... ma dai c****

E adesso di finali perse ne abbiamo 7 su 9. uno score non imbarazzante ma molto di più! il Milan su 9 Finali mi pare ne avesse vinte 6, tanto per dire!!! ma dai ragazzi.. abbiamo un bel palmares internazionale con 11 trofei ma in Champions facciamo ridere! dai c****...7 finali perse su 9..  neanche 1 su 3 vinta?????? ma è una cosa PATOLOGICA!!! ma per favore! per favore! mi viene di vomitare a vedere lo score delle finali... ci vorranno decenni e decenni per correggere questo DISASTRO TERRIBILE.. sempre che ci riusciamo perché la differenza è enorme e ho paura di fare ancora peggio a questo punto.... dovremmo vincere almeno le prossime 3-4 per tornare a una cosa almeno quasi normale e semi decente...

E io dicevo: dai ne abbiamo perse 4 e loro vinte 5 delle ultime disputate.. dai almeno la statistica è dalla nostra parte, ce la facciamo stavolta.. vuoi perdere anche la 5 finale... è tremendamente difficile.. e invece no pure la statistica ci fa un baffo a noi.. ma d'altronde se butti tutto nel cesso giocando 45 minuti..

 

Sono proprio amareggiato.. non solo dalla sconfitta ma da come è maturata e dall'atteggiamento

Modificato da gobboxkviguardodallalto
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Faccio una premessa iniziale.. Quello che ho letto nelle prime pagine di questo topic è da voltastomaco.. Se metà di quelli che hanno scritto che non tiferanno più, lo faranno per davvero, sarà solo un bene..

 

Andando alla partita e sentendo le parole di Allegri.. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio di loro.. Ci hanno fatto gol con l'unico tiro in porta.. Poi si è spenta la luce.. Totalmente.. L'impressione era di un deficit atletico piu che mentale.. Poi Casemiro tira in fallo laterale, devia Khedira e segnano ed allora si fa notte.. Il Mister è stato chiaro.. La partita è stata impostata su un inizio aggressivo per essere in vantaggio poi contropiede e difesa.. La squadra non aveva i ricambi all'altezza ed ha dovuto spremere tutti.. Parole di Allegri.. D'altronde se loro fanno entrare Bale, Asensio e Morata e noi questo Marchisio, questo Cuadrado e Lemina.. Cosa ti aspetti? Il modulo lo hai trovato.. I titolari quasi.. Aggiungi 4-5 c**** di fenomeni davanti e riproviamoci..

guarda al di la di tutto ad Allegri do poche responsabilità...

 

nel complesso qualche colpa potrebbe avere anche lui inevitabilmente ma è pur vero che deve fare le nozze coi fichi secchi...

 

con ciò non voglio dire che abbiamo una squadra di pippe ma ritorna il problema che è stata assemblata a cazz di cane...

 

se trovi la quadra nel 4231 senza avere un ricambio devi mettere un difensore all'ala e col 352 non puoi giocarci più quando ti prendono Pjanic al posto di Pogba...

 

poi mi devono spiegare Rincon a gennaio...son tutti particolari ma se li metti insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

Io non la giocherei più..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Difficile trovare una spiegazione.

È stato un mix tra superiorità delle loro stelle vs le nostre che hanno toppato, una condizione nn eccellente e un blocco mentale (diciamolo pure: paura e mancanza di personalità).

Va però ammesso che abbiamo perso contro un grande Real Madrid, nn contro il Barletta. Le partite secche sono così e se le toppi piangi. Noi le cannammo da favoriti, figuriamoci quando parti dietro nelle valutazioni dei bookmakers. 

Fin quando nn ci toglieremo la carogna di dosso difficilmente alzeremo sta coppa maledetta! Per un certo verso sembriamo la Spagna pre-2008.

Anziché consolare il figlioletto in lacrime, il sig Elkann farebbe bene a scucire un pó di cash perché fin quando hai come cambi Lemina nn vai lontano.

Mi auspico zero cessioni illustri e 2-3 innesti di qualità: uno in mezzo al campo e un paio sulle ali.

Che amarezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
4 minutes ago, dolmer said:

 

Si ma è proprio questo il problema!! Allegri gioca sempre così. A passare in vantaggio e poi a difendere il risultato abbassando sempre la squadra. Boh, io non lo so, ma una grande squadra quando va in vantaggio continua a giocare per segnare altri gol. 

La Juve stacca completamente la spina e si chiude in 20 metri. Vedasi le partite contro il Milan (supercoppa), Napoli e tantissimi altri esempi. 

si ma dilla tutta...

 

Allegri ha fatto chiaramente capire che ha una rosa monca che deve fare?

 

in più ha Pjaca col ginocchio sfasciato e Cuadrado che non salta l'uomo da 3 mesi...

 

che poi diciamola tutta...il colombiano non è un genio calcistico,dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Traditori

Siete solo dei traditori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2015
1466 messaggi
Il 15/5/2017 alle 19:20 , hopper ha scritto:

 

 

8 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

questa è la nostra storia

c'è nulla da fare

Lippi,Allegri...Zidane,Inzaghi,Del Piero,Trezeguet,Dybala,Higuain...

da noi le finali allenatori e "fuoriclasse" le cannano sempre

noi siamo l'evoluzione del Benfica

noi abbiamo le stesse CL del Nottingham Forest

pigliamoci i milioni della CL per vincere 49596 scudetti ma lasciamo perdere la competizione,non ne vale la pena

da quando seguo la Juve 6 finali perse e una sola vinta

altro che pigliare per il kulo i cartonati

senza programmazione loro hanno vinto

loro hanno fatto 5 finali e vinte 3

noi 9 e vinte 2

9....7 perse

ci vuole un disegnino per capire che non è roba nostra?

4-1

arrivare a rimpiangere la sconfitta di 2 anni fa è na roba pessima

ieri senza dignità

ti fa passare la voglia di calcio una roba così

applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Mi sento totalmente tradito è preso per il c**o...cosa che dopo Berlino non sentivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

Oggi è notevolmente peggio di ieri a caldo, sono in stato confusionale, non riesco

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

e pure stavolta rimane solo la cascetta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

e unaltra cosa , mi raccomando di prendere per il c**o ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Una delusione incredibile.....per le sensazioni positive che accompagnavano questa finale, per il primo tempo disputato a mio avviso di grande livello, per la speranza che finalmente questo sarebbe stato l'anno buono.

INSPIEGABILE il secondo tempo...Al Real è bastato alzare i ritmi, pressare alti, annullarci sulle corsie esterne (tre gol pressochè identici) mettendo rasoterra in mezzo...et voilà ci hanno annullati. Il gol al 90' è la mazzata finale...l'umiliazione suprema che certifica il nostro problema storico con questa maledetta competizione per club. Un percorso eroico fatto quest'anno, di cui nessuno si ricorderà se non per rimembrare il pesante passivo subito in finale.

2 anni fa c'era da essere comunque orgogliosi, perchè abbiamo tenuto testa al Barcellona stellare fino al 90'...e con episodi diversi avremmo potuto sognare. Ieri sera è stata una delle pagine più nere della nostra storia recente (anche per il contorno, per quanto successo in piazza san carlo) e sinceramente non c'è da essere orgogliosi ma soltanto attoniti ed affranti.

Sarà dura...durissima riprendersi.

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
13 minuti fa, hiros ha scritto:

si ma dilla tutta...

 

Allegri ha fatto chiaramente capire che ha una rosa monca che deve fare?

 

in più ha Pjaca col ginocchio sfasciato e Cuadrado che non salta l'uomo da 3 mesi...

 

che poi diciamola tutta...il colombiano non è un genio calcistico,dai su...

 

E' vero! Infatti speriamo che la società compri 3 fuoriclasse veri da aggiungere a questa rosa. Due centrocampisti da affiancare a Pjanic, un esterno, un attaccante e un terzino. 

Poi però voglio vedere una Juve che gioca per tutti i 90 minuti in attacco. Che impone il suo gioco. Per la squadra che abbiamo dovremmo vincere tutte le partite di campionato 3 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Il ritmo. Il cambio passo. La volontà. La tecnica. E chiaramente l'approccio, anche mentale.

 

Io sono deluso da tre giocatori: Dybala, Pjanic e Higuain.

Sono loro che hanno il quid.

Che cosa è successo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2015
1466 messaggi

ragazzi stempero un pò... mi raccomando la prossima finale l'anno prossimo o tra X anni giochiamola ancora in bianconero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, dolmer said:

 

E' vero! Infatti speriamo che la società compri 3 fuoriclasse veri da aggiungere a questa rosa. Due centrocampisti da affiancare a Pjanic, un esterno, un attaccante e un terzino. 

Poi però voglio vedere una Juve che gioca per tutti i 90 minuti in attacco. Che impone il suo gioco. Per la squadra che abbiamo dovremmo vincere tutte le partite di campionato 3 a 0.

guarda mai avrei pensato di dirlo ma dovremmo adattare la filosofia del Napoli con più mezzi e qualità...

 

invece noi che facciamo?1-0 e ci rintaniamo che sia il Crotone o la Roma,tanto abbiamo la BCC che credo sia diventato una sorta di freno psicologico...

 

quando prendi sto vizio dopo è difficile toglierselo...

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Il ritmo. Il cambio passo. La volontà. La tecnica. E chiaramente l'approccio, anche mentale.

 

Io sono deluso da tre giocatori: Dybala, Pjanic e Higuain.

Sono loro che hanno il quid.

Che cosa è successo?

 

 

 

Boh, si sono d'accordo, ma io sono deluso molto di più da Bonucci e Chiellini, due statue di sale.

 

I tre che citi tu hanno patito e stanno patendo l'inquadratura tattica che viene imposta alla Juve.  Ne sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127324 messaggi

Ci hanno messo sotto da tutti i punti di vista, atletico tattico tecnico e motivazionale

Non c'è niente da recriminare, se non basato su una nostra convinzione che aveva dell'assurdo

Noi abbiamo diversi giocatori al canto del cigno, loro delle bestie nel pieno della maturità o quasi

Era ancora più impari del 2015, dove già c'era qualcuno al canto del cigno ed era in campo pure ieri sera.

Abbiamo retto fintanto che alves e manzo hanno retto a loro volta. Poi è finita

Unico appunto, max....loro 4 centrocampisti e noi 2...lì ci hanno sbranato

E tralasciamo sul nuovo messi e su pipita che stavolta ce l'avrebbe fatta...noi ci inventiamo le cabale per cui "stavolta non andrà come al solito", poi le cose in realtà vanno quasi sempre come vanno al solito

E dobbiamo essere consapevoli che per sistemare questo gap ci vogliono anni, non il solo verratti o il solo di maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...