Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Calo mentale piu che fisico secondo me...si è spenta la luce ..e poi due gol nel.giro di pochi minuti sono stati la mazzata ad una squadra già svuotata nella ripresa.... sconcertante. Adesso riprendiamoci..facciamo un grande mercato soprattutto per migliorare la qualità generale xche i vari rincon lemina non sono per noi e ripartiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3201 messaggi

Io rimango del l'idea di ieri sera,cioè che l'abbiamo persa a livello mentale, e che il Real ieri lo si poteva battere,o perlomeno fronteggiarlo sino all'ultimo.

Non posso accettare che mi si dica:"abbiamo preparato al meglio la finale ",e invece si disputano 45 minuti di paura e resa come ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi
Inviato (modificato)

Ancora non riesco a metabolizzare cosa sia successo davvero. 

Il primo tempo giocato come volevamo, naturalmente real in vantaggio su deviazione pero ci eravamo rialzati e avevamo pareggiato. 

 

Siamo entrati nel secondo tempo scarichi, svuotati, sempre secondi sui contrasti, che siano stanchi non ci credo e non mi interessa è un mese che in campionato passeggiamo per rimetterci in forma per la finale, ma al netto di questo tu devi morire in campo per questa partita non ti devi limitare a fare il compitino. Perché se non osi e dai tutto la champions non la vinci. 

 

Forse ma non so se quello che scrivo è sbagliato o giusto ma per vincere la champions non ci deve essere più tutta la BBBC di modo che la finiamo con sta storia della Juve famosa per la sua difesa, questa competizione si vince osando.

 

comunque dal 1996 in poi non abbiamo fortuna è vero ma neanche la cerchiamo... se non tiri in porta non prendo le deviazioni mi sembra quasi scontato da dire.

 

 

ps bonucci smettila di scrivere sui social dopo figure di M***A fatte in campo, alle volte il silenzio vale più di 1000 parole

Modificato da Massimiliano1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
3 minuti fa, BonnyJuve ha scritto:

Dico sinceramente: una finale.che fa quasi perdere la voglia di seguire il calcio. Dopo il primo tempo ci credevo. Il secondo tempo di ieri è forse il peggior spezzone di partita che io abbia mai visto giocare dalla Juve. 

 

 

E non me lo sarei mai aspettato di vedere quei quarantacinque minuti.....mai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Evitassero tutti però ste dichiarazioni del cavolo tipo il mister "ci vogliamo riprovare vogliamo vincere la Champions" o A.A. " Saremo più cattivi". Dopo l'ennesima figura di m.. a livello internazionale bisogna solo fare silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

La mia ragazza quest'anno ha iniziato a tifare fortemente Juve. Ha chiaramente detto di essere diventata Juventina al 100%.

 

 

Direi che battesimo migliore non lo poteva avere, da perfetta Juventina ha già perso una finale di Champions. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Buongiorno Felicità...

Eh amico mio, che devo dire? Devo essere ottimista?

 

Ho 32 anni e sono alla quinta finale persa in 20 anni esatti, con questo score cosa devo pensare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ieri è stata la vergogna suprema.

 

Una goleada che certifica a chiare lettere il nostro status in Europa: uno sparring partner.

 

È il chiodo sulla bara di questa squadra, almeno in Europa: e credetemi, cominceremo a crollare anche in Italia, perchè la mazzata è stata devastante e di strascichi ne porterà parecchi.

Di strascichi ne porta per forza, si parla di motivazioni, quali motivazioni possono ancora avere Buffon, Barzagli, Chiellini o Marchisio?. Hanno vinto 6 scudetti di fila e 3 Coppe Italia di fila, sinceramente ad oggi l'unica cosa che secondo me volevano vincere era questa M***A di Champions. Davvero il prossimo anno questi giocatori detti "senatori" avranno la voglia mentale di vincere il settimo scudetto e la quarta Coppa Italia?. Se ieri vincevi si chiudeva un cerchio fisiologico, dove saresti stato consapevole dell'esigenza di un cambio generazionale. Adesso devi fare questo cambio senza aver vinto. Poi possiamo parlare anche di Dybala, Pjanic e Higuin, mi spiace ma sono giocatori senza carattere nelle partite importanti. Dicono tutti che Dybala vorrebbe diventare il nuovo Del Piero, la differenza e' che Alex alla sua eta' queste partite le faceva sue, l'argentino si nasconde. Higuain non ha mai fatto una ceppa in nessuna finale in cui ha giocato, Pjanic fortissimo tecnicamente ma senza concentrazione. Ad oggi venderei tutti e 3 e senza rammarico. Cosi come si dovrebbe pensare bene se tenersi in squadra gente come Barzagli per un altro anno, Chiellini, Marchisio che non si sa se mai tornera' quello di una volta e lo stesso Buffon, che dispiace dirlo, ma ormai non e' piu quello di un tempo e serve un cambio e di livello.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9467 messaggi
15 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ieri è stata la vergogna suprema.

 

Una goleada che certifica a chiare lettere il nostro status in Europa: uno sparring partner.

 

È il chiodo sulla bara di questa squadra, almeno in Europa: e credetemi, cominceremo a crollare anche in Italia, perchè la mazzata è stata devastante e di strascichi ne porterà parecchi.

va bene essere incazzati, ma questo sembra un tweet di ziliani o pistocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

 

E non me lo sarei mai aspettato di vedere quei quarantacinque minuti.....mai

Inspiegabile non so cosa sia successo ma non è possibile non se ne può più sono sette volte che la prendiamo in quel posto per colpa del l'atteggiamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cmq oggi fa molto più male di ieri...

 

perché boh, metabolizzi che hai perso l'ennesima finale e l'hai persa malissimo nel risultato, come se fossimo un monaco qualunque, una squadra arrivata li per caso...

 

e ora inutile incensare il real e dire che sono nettamente superiori... 4-1 tra le due squadre non c'è... secondo tempo non siamo proprio scesi...

 

per altro rivista tre volte... il real ha si alzato i ritmi, ma nulla di clamoroso... ha alzato un attimo i ritmi, ha cominciato ad allargare il gioco... da qui al crollo della Juve per meriti del real, ce ne corre... 

 

io non dico di fare tragedie, però io fossi il presidente una spiegazione la vorrei... perché un secondo tempo del genere non è accettabile... problema mentale, di approccio, fisico... qualunque esso sia, non è accettabile...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

sono stanco...

 

molto stanco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

La prima cosa che ho pensato stamattina e stata "che catzo di incubo orrendo ho avuto stanotte, meno male che si gioca oggi..."   :,(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

questa e' la quinta finale.

gli anni iniziano a passare.

e siamo di nuovo qui a dire, solita juve da finale. calciatori inadeguati. mentalita'. calo fisico. traditori etc etc

sempre le stesse cose. 

favoriti. sfavoriti. 

sempre il medesimo risultato

non so che dire...

influsso negativo?

maledizione?

 

 

questa volta sara' dura. non sara' facile rialzarsi. perche' le motivazioni vengono proprio a mancare.

e poi, bisognera' convincere' qualche campione a suon di milioni. io se fossi un  grande calciatore, non vorrei giocare per una squadra che perde finali a random.
 

che posso dire. proviamo tutti le stesse cose. abbiamo tutti la mente offuscata. e credo che anche i calciatori stiano esattamente come noi adesso.

loro fra un po' si riprendono, grazie alle strisciate  delle loro belle carte di credito.

la juve che non vince la finale, e' diventata un caso mondiale.

ma poi cosa e' successo a torino?
e a londra?
una giornata infausta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

sono stanco...

 

molto stanco...

 

Pure io...però ora stacchiamo recuperiamo voglia e forze e ripartiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

La prima cosa che ho pensato stamattina e stata "che catzo di incubo orrendo ho avuto stanotte, meno male che si gioca oggi..."   :,(

 

 

Oggi è pure peggio di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

Il mattino dopo è peggio ancora. Questa è dura da digerire, durissima. Ci vuole una lunga pausa e nuove motivazioni, e non sarà affatto facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
3 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

va bene essere incazzati, ma questo sembra un tweet di ziliani o pistocchi

 

Da ziliani e pistocchi adesso mi aspetto ben altre cose!!   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Eh amico mio, che devo dire? Devo essere ottimista?

 

Ho 32 anni e sono alla quinta finale persa in 20 anni esatti, con questo score cosa devo pensare?

Io ne ho 38 e sono alla quinta persa pure io.

Sai che non sono un buonista, ma quanti di noi credevano che avremmo avuto questo futuro quando ci hanno sbattuti in B?

Se c'è una cosa che mi ha insegnato la Juve e che non importa che delusione hai ma si deve ripartire sempre...Non smetterò mai di credere che prima o poi la alzeremo, se smettessi sarebbe come morire.

Adesso, Fa malissimo....Credimi ho realmente la nausea, mi leccherò le ferite ma NON MI ARRENDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, dyldog ha scritto:

Il mattino dopo è peggio ancora. Questa è dura da digerire, durissima. Ci vuole una lunga pausa e nuove motivazioni, e non sarà affatto facile.

 

Ora ci vuole di staccare la spina....poi ci vogliono tre acquisti top..almeno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7071 messaggi
9 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

Ancora non riesco a metabolizzare cosa sia successo davvero. 

Il primo tempo giocato come volevamo, naturalmente real in vantaggio su deviazione pero ci eravamo rialzati e avevamo pareggiato. 

 

Siamo entrati nel secondo tempo scarichi, svuotati, sempre secondi sui contrasti, che siano stanchi non ci credo e non mi interessa è un mese che in campionato passeggiamo per rimetterci in forma per la finale, ma al netto di questo tu devi morire in campo per questa partita non ti devi limitare a fare il compitino. Perché se non osi e dai tutto la champions non la vinci. 

 

Forse ma non so se quello che scrivo è sbagliato o giusto ma per vincere la champions non ci deve essere più tutta la BBBC di modo che la finiamo con sta storia della Juve famosa per la sua difesa, questa competizione si vince osando.

 

comunque dal 1996 in poi non abbiamo fortuna è vero ma neanche la cerchiamo... se non tiri in porta non prendo le deviazioni mi sembra quasi scontato da dire.

 

 

ps bonucci smettila di scrivere sui social dopo figure di M***A fatte in campo, alle volte il silenzio vale più di 1000 parole

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
10 minuti fa, JayJay ha scritto:

non sono d'accordo sui giocatori che citi...

 

Pjanic in mezzo al campo ha giocato da solo, Khedira è stato completamente assente... e Pjanic primo tempo è stato migliore in campo...

 

Higuain per assurdo fa i migliori 45 minuti della sua vita in una finale... poi secondo tempo viene meno come tutta la squadra, ma lui ovviamente senza la squadra dietro è anche giustificato..

 

è mancato Dybala nel primo tempo, stava venendo fuori a poco a poco col passare del tempo sul finale del primo tempo...

 

da qui dovevamo ripartire, con appunto Dybala in più...

 

invece non siamo proprio rientrati... siamo rientrati convinti di fare una partita a gestire i ritmi...

 

dietro abbiamo invece ballato moltissimo... 3 gol tutti uguali... 

 

quest'anno dietro abbiamo concesso tanto, i pochi gol subìti spesso non hanno rispecchiato la realtà... ci siamo vantati a mio avviso di una difesa impenetrabile che a mio avviso non lo è stata quest'anno... lo dicono i numeri, ma numeri che spesso ci hanno sorriso difronte a tante disattenzioni, un po' troppe azioni concesse... spesso anche banali... anche col monaco esempio, non subiamo gol all'andata, ma ci è andata bene in un paio occasioni... 

 

Giustificato? Il pipa?

Hai visto come ha giocato Benzema? L'hai mai visto fermo tra i due centrali? No.

 

Ieri tutti quelli del Real volevano vincerla.

Noi l'abbiamo subìta la partita.

Totalmente.

Ed è vero, ottimo primo tempo, ma le partite durano 95 minuti. Non 47.

 

Ne usciamo ridimensionati. Ed insisto: alcuni ragazzi devono farsi un grande, grandissimo e definitivo esame di coscienza.

Volete giocare nel Real?

Aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
6 minuti fa, zoltan ha scritto:

Il primo tempo era stato buono. Si vedeva la giusta differenza tra noi e loro,  magari anche un pò ridotta.

Tuttavia mentre noi pensavamo che quel primo tempo avesse rappresentato la partita che avremmo giocato, nella testa dei nostri quel primo tempo ha rappresentato, per dirla alla Buffon, "un fuorigiri", ossia i ragazzi hanno esaurito le energie.

Perchè?

E' questa la chiave della sconfitta di ieri. Nel secondo tempo siamo entrati in ampo già sconfitti. Perchè?

Perchè già all'inizio della ripresa non ne avevamo più? O perchè nella nostra testa eravamo convinti di non averne più?

Perchè i giocatori del Real correvano ancora come cerbiatti mentre noi assomigliavamo a degli zombie?

Sicuramente la nostra rosa è corta, ma questo non è sufficiente a spiegare quella differenza.

Forse la società dovrebbe capire che se a trent'anni e oltre ti caghi ancora addosso in una finale di champions forse hai dei limiti caratteriali insuperabili, e dovrebbe ringraziarti e guardare oltre...

 

 

 

secondo me la Juve dopo quel primo tempo, si è convinta che sarebbe stata quella la partita, una partita in grado di gestire... 

 

lo vediamo ogni domenica... dimostrazione di forza, capisce che livello occorre per superare l'avversario, e poi si ritira con l'idea di gestire, sapendo di poter colpire quando vuole...

 

ieri secondo tempo il real ha accelerato e noi ci siamo trovati dentro una partita non prevista... io ho visto questo...

 

per altro le parole di Allegri dicono un po' questo... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, JayJay ha scritto:

cmq oggi fa molto più male di ieri...

 

perché boh, metabolizzi che hai perso l'ennesima finale e l'hai persa malissimo nel risultato, come se fossimo un monaco qualunque, una squadra arrivata li per caso...

 

e ora inutile incensare il real e dire che sono nettamente superiori... 4-1 tra le due squadre non c'è... secondo tempo non siamo proprio scesi...

 

per altro rivista tre volte... il real ha si alzato i ritmi, ma nulla di clamoroso... ha alzato un attimo i ritmi, ha cominciato ad allargare il gioco... da qui al crollo della Juve per meriti del real, ce ne corre... 

 

io non dico di fare tragedie, però io fossi il presidente una spiegazione la vorrei... perché un secondo tempo del genere non è accettabile... problema mentale, di approccio, fisico... qualunque esso sia, non è accettabile...

 

 

Il real ha fatto esattamente quello che dovevamo fare noi... ma è difficile farlo con la difesa a tre e una condizione fisica penosa.

Modificato da Mastro Titta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi
Inviato (modificato)

Mi auguro che in società siano incazzati a bestia quanto noi e che abbiano voglia di fare una squadra ancora più forte l'anno prossimo

MANI AL PORTAFOGLI 

Modificato da fabietto84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...