Jump to content
camelexffc1976

Kean bella impressione

Recommended Posts

6,910 posts
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma che bello, cacchio.. cosa aveva scritto Tardelli? 

non so, però bisognerebbe spiegarglielo a questo che marco tardelli è un filino interista

• Haha 1

156,425 posts
50 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma che bello, cacchio.. cosa aveva scritto Tardelli? 

Screenshot_2019-04-08-23-09-31.png

• Like 1
  • Thanks 2

156,425 posts
15 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Ma ce la faranno a farlo rinnovare ?!?

Top dice che rinnova a 2 mln l'anno

• Like 1

1,792 posts

Su calciomercato.com dicono che Kean partirebbe assieme a soldi per arrivare a De Light. Sarebbe una gran caxxata.

• Haha 1

6,910 posts
4 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Su calciomercato.com dicono che Kean partirebbe assieme a soldi per arrivare a De Light. Sarebbe una gran caxxata.

era il piano A, non credo lo faranno ora. TOP parla di rinnovo a 2mln all'anno

772 posts
47 minutes ago, paperboy said:

era il piano A, non credo lo faranno ora. TOP parla di rinnovo a 2mln all'anno

Tra un paio di anni, Kean potrebbe valere 3 volte piu' di DeLigt se riesce anche ad imporsi in europa.

6,068 posts
Il ‎07‎/‎04‎/‎2019 alle 15:30 , greenday2 ha scritto:

Io mi ricordo quando un sacco di gente (vorrei andarmi a ripescare i posts, tanto per) diceva che doveva andare in prestito, che sarebbe cresciuto blablabla 

Ma quando dicevo che stava imparando da CR7 anche solo allenandosi con lui, venivo preso per rincoglionito .asd

Ecclallà, questo significa allenarsi con CR7 e lo stesso Mandzukic e allenarsi con Missiroli. E' migliorato da un punto di vista comportamentale, prendendo le distanze da bullo di periferia maddaffakka che è gia arrivato a 19 anni. E' migliorato da un punto di vista tecnico, tattico, mentale. Sta migliorando letteralmente in tutto. 

Il comportamento di Allegri è corretto? Non lo so, non ho l'arroganza di saper come si cresce un giocatore del genere. Probabilmente in parte si, ed in parte no(troppo severo a volte). Forse il suo è un metodo un po old-school, sicuramente perfettibile. 

Ma ora abbiamo questo signorino qua, che è letteralmente un bisonte. La Juve NON puo permettersi di perdere questa gemma

con Allegri sia Elsharaawy che Balotelli sembravano dei fenomeni assoluti. Anche De Sciglio agli esordi.

Personalmente concordo con il suo metodo. I giovani vanno fatti giocare spensierati, senza pressioni. Altrimenti rischiano di implodere su se stessi

8,591 posts
Il 8/4/2019 alle 23:12 , Paganese26 ha scritto:

Top dice che rinnova a 2 mln l'anno

A 2mln annui Raiola te lo porta via prima di ora. .asd 

78,715 posts

Bella la risposta a Tardelli, molto più intelligente anche del commento di quest'ultimo. 

• Like 1

8,591 posts

Al ritorno deve giocare lui in avanti.

Mario si prenda il suo tempo e recuperi una forma decente. .rulez 

5,524 posts
43 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Al ritorno deve giocare lui in avanti.

Mario si prenda il suo tempo e recuperi una forma decente. .rulez 

aspetta e spera. Per il livornese, sempre meglio schierare Mario anche se zoppo e con un solo polmone.

8,591 posts
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

aspetta e spera. Per il livornese, sempre meglio schierare Mario anche se zoppo e con un solo polmone.

Con la SPAL mi auguro giochi Mario e poi lo si faccia riposare un paio di settimane.

Kean deve giocare contro gli Olandesi. .rulez 

16,175 posts

gioca mario perchè mario ti consente di saltare il pressing asfissiante dei giovinetti appoggiandoti su di lui, non per qualche strano motivo

poi possiamo discutere sull'efficacia della tattica (specialmente quando lui non riesce a sovrastare gli avversari) ma mi sembra abbastanza chiaro non c'è bisogno di ciarlare tanto 

13,344 posts
Posted (edited)
Just now, Akhenaton said:

gioca mario perchè mario ti consente di saltare il pressing asfissiante dei giovinetti appoggiandoti su di lui, non per qualche strano motivo

poi possiamo discutere sull'efficacia della tattica (specialmente quando lui non riesce a sovrastare gli avversari) ma mi sembra abbastanza chiaro non c'è bisogno di ciarlare tanto 

E secondo te ieri siamo riusciti a farlo?

Anche fisicamente Mario non è più dominante.

Quando hai un giocatore in grande forma, che sta vivendo il tipico periodo di grazia di un attaccantei dove segna anche ad occhi chiusi, per me lo devi mettere, la CL vive di momenti, ed ogni attimo può esser quello giusto.

Edited by Nameless

16,175 posts
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

E secondo te ieri siamo riusciti a farlo?

Anche fisicamente Mario non è più dominante.

cos'ho scritto di diverso?

ma certamente è l'unico che può fare quel lavoro in squadra, per quello gioca. allegri l'ha ribadito o fatto capire decine di volte che ha caratteristiche uniche in rosa, non lo apprezza certo per il bel profilo

13,344 posts
Just now, Akhenaton said:

ma certamente è l'unico che può fare quel lavoro in squadra, per quello gioca. allegri l'ha ribadito o fatto capire decine di volte che ha caratteristiche uniche in rosa, non lo apprezza certo per il bel profilo

Però Allegri ieri ha esplicitamente detto che "non era la sua partita".

Purtroppo attualmente Mario è una tassa da pagare, gioca sempre e comunque.

10,269 posts

tenerlo in panchina in questo momento dove è in stato di grazia per far giocare un cadavere ambulante è sola ed esclusiva malafede.

panchinato con il milan e panchinato ieri, cosa insensata.

ieri sera avevamo bisogno davanti di uno che allungasse l'ajax, di uno che avesse gamba per andare in verticale ( lo ha fatto una volta ronaldo e abbiamo fatto gol ) ma niente, rimasto in panca prima per un manzo scandaloso poi per un dybala senza palle... 

basta con la solita scusa che deve crescere.... l'ajax gioca con 11 suoi pari età praticamente... è ai quarti di CL e si gioca la semifinale... 

10,269 posts
17 minuti fa, Nameless ha scritto:

Però Allegri ieri ha esplicitamente detto che "non era la sua partita".

Purtroppo attualmente Mario è una tassa da pagare, gioca sempre e comunque.

vorrei chedere ad allegri quale è la partita per kean? .asd    forse quelle alla play station? 

e la colpa non è nemmeno di manzo ma di chi ha paura di non farlo giocare sempre e comunque.... con la scusa che poi si arrabbia... e che si arrabbiasse dico io, mica è nei pulcini... guadagna milioni di eruo e se c'è chi è più forte stia zitto e cerchi di riconquistarsi il posto.

Allegri non cambierà mai e poi mai...

• Like 1

1,668 posts
24 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Non credi che quel "lavoro" possa farlo anche Kean?

6,910 posts
15 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Non credi che quel "lavoro" possa farlo anche Kean?

no, sta ancora imparando. 

1,668 posts
11 minuti fa, paperboy ha scritto:

no, sta ancora imparando. 

Bergomi a 17 anni giocò da titolare una finale di coppa del mondo... kean ha molto da imparare, come tutti, ma nonostante questo, ad oggi, farebbe sicuramente meglio di manzo.

Evidente che per far giocare kean ci vuole un pochino di coraggio... 

6,910 posts
3 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Bergomi a 17 anni giocò da titolare una finale di coppa del mondo... kean ha molto da imparare, come tutti, ma nonostante questo, ad oggi, farebbe sicuramente meglio di manzo.

Evidente che per far giocare kean ci vuole un pochino di coraggio... 

non tutti crescono allo stesso modo, allegri conosce kean meglio di noi. l'importante è che cresca non che sia gia cresciuto.

1,668 posts
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

non tutti crescono allo stesso modo, allegri conosce kean meglio di noi. l'importante è che cresca non che sia gia cresciuto.

No... l'importante è che la juventus vinca, sempre, comunque e ovunque.

E a mio avviso con kean in campo al posto di manzo, in questo momento, è più facile che ciò avvenga.

ps. La crescita passa anche attraverso grandi "prove"... che prima arrivano e meglio è... ma ci vuole coraggio anche nel mettere alla prova un figlio.

6,910 posts
No... l'importante è che la juventus vinca, sempre, comunque e ovunque.
E a mio avviso con kean in campo al posto di manzo, in questo momento, è più facile che ciò avvenga.
ps. La crescita passa anche attraverso grandi "prove"... che prima arrivano e meglio è... ma ci vuole coraggio anche nel mettere alla prova un figlio.
Giocheranno titolari dybala Douglas e Bernardeschi e CR7, Kean serve nel secondo tempo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

19,002 posts
Adesso, paperboy ha scritto:

Giocheranno titolari dybala Douglas e Bernardeschi e CR7, Kean serve nel secondo tempo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Si è visto ieri