Vai al contenuto
Re Alex 10

Mi sento svuotato.

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)

è una partita spartiacque.

 

sempre forza juve ma non mi illudo più.

 

anche perchè credo che tutto l'affetto ed il tifo prima della finale metta troppe pressioni alla squadra.

 

questo siamo. animali da campionato. questo saremo sempre. io amo la juve così.

 

non mi illudo più. ho chiuso con quella coppa. 

e non è solo un fatto di sconfitte. 39 morti. l'altra sera una tragedia sfiorata.

un disastro.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi
2 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Niente, non mi passa. Delusione estrema, mai avuto un malumore simile

 

Normale....perché visto anche il primo tempo, in molti v'era la convinzione che stavolta era la volta buona ! 

Poi il problema della CL è che ogni volta persa, l'ossessione è ingigantita, specie per i tifosi...

Come ho detto, ci vorrà del tempo ! 

Oggi è passato appena un miserabile giorno, cosa volete pretendere ? 

E non parlo ai tifosi superficiali che tifano Juve per sfottere gli altri...

Parlo ai tifosi che sono in simbiosi con la Juve. Quelli che la amano.Tanto, forse anche troppo...ma è così.

E so che ce ne sono che han pianto, che non hanno dormito...

Sensazioni tristi che provai anche io quando ero così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61321 messaggi
8 ore fa, WhiteWolf ha scritto:

È una vera tragedia sportiva...è come se ogni acquisto,ogni vittoria, ogni singolo e piccolo mattoncino costruito dal 2011 per arrivare a Vincere la CL e al top mondiale sia inesorabilmente crollato...mi aspetto un paio di addii importanti d'estate (Bonucci su tutti) e temo che anche Buffon si sia preso qualche giorno per pensare se gli vale effettivamente la pena continuare un altro anno.

 

 

è  una mazzata incredibile

 

buffon non sarebbe una tragedia eh, anzi... e lo dico da estimatore assoluto di buffon che è stato il pelè tra i pali, il migliore in assoluto, ma oramai è vecchio, non esce nemmeno più sugli angoli e le punizioni, quando capitano tiri negli angoli si sdraia a terra... ha fatto il suo tempo, purtroppo la carta d'identità non mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7029 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, ALAIN ha scritto:

 

Normale....perché visto anche il primo tempo, in molti v'era la convinzione che stavolta era la volta buona ! 

Poi il problema della CL è che ogni volta persa, l'ossessione è ingigantita, specie per i tifosi...

Come ho detto, ci vorrà del tempo ! 

Oggi è passato appena un miserabile giorno, cosa volete pretendere ? 

E non parlo ai tifosi superficiali che tifano Juve per sfottere gli altri...

Parlo ai tifosi che sono in simbiosi con la Juve. Quelli che la amano.Tanto, forse anche troppo...ma è così.

E so che ce ne sono che han pianto, che non hanno dormito...

Sensazioni tristi che provai anche io quando ero così...sts

Stavolta è diverso, mi si è rotto qualcosa dentro.. Nel 2015 mi passò in fretta, mentre in queste ore provo disprezzo e schifo nei loro confronti.

Non voglio vederli manco in foto.

Tanti proclami e poi fai 45 minuti camminando in campo,  nessuna reazione, presi a pallate da quei bastardi.

4 goal, mai subiti in finale da nessuna italiana.

Nessun amor proprio.

Modificato da Ritchieb
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2017
216 messaggi
Stavolta è diverso. Nel 2015 mi passò in fretta, mentre in queste ore provo disprezzo e schifo nei loro confronti.
Non voglio vederli manco in foto.
Tanti proclami e poi fai 45 minuti camminando in campo,  nessuna reazione, presi a pallate da quei bastati.
4 goal, mai subiti in finale da nessuna italiana.
Nessun amor proprio.

Vergognosi. Soliti senza palle che se cambiano squadra decidono le finali
Vedi Zidane, Inzaghi ecc.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
9 ore fa, Drak3 ha scritto:

 

Non è crollato nulla.

 

Hai 6 scudetti in più, 3 CI in più.

Hai depredato ogni cosa in Italia.

 

Sei passato da due settimi posti a competere con squadre che quando eravamo in B già erano secoli avanti agli altri e hai fatto una semifinale di EL e due finali di CL.

 

Il fatturato è salito esponenzialmente, l'appeal è cresciuto.

Prima ti rifiutava Di Natale, ora hai titolare Dani Alves e hai massacrato il Barcellona 3-0. 

 

Abbiamo ancora tanta strada, ma tanta ne abbiamo già fatta in pochissimo tempo.

 

io non condivido.

 

va bene in italia. in un momento storico particolare tra 'altro.

ma dopo 5 finali di champions consecutive nemmeno una vittoria il prossimo anno restituirà quanto perso.

CINQUE finali consecutive perse.

il nostro destino è dominare in italia e scoppiare dove conta. è così. questo nulla toglierà al mio amore per la juve.

ma la triste etichetta di perdi-finali non ce la toglieremo nemmeno alla prossima vittoria. questo è chiaro.

ne vinceremo una e poi ne perderemo altre 3-4

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
1 hour ago, lorenzo80 said:

 

A me invece le facce di Agnelli e di tutti gli altri, così come le loro parole post gara, non mi fanno per nulla piacere.

 

Soliti discorsi micragnosi da popolino.... s********e, ci vuole un bel po' di autocritica e di sana arroganza.

 

"E' stata una stagione leggendaria, ma non bisogna nascondersi dietro questo: dobbiamo delle scuse ai nostri tifosi che ci sostengono sempre con grande affetto, e in particolare a quelli che sono rimasti coinvolti negli incidenti a Torino: io per primo ho sbagliato a considerare un punto di arrivo e non una tappa intermedia lo scudetto appena conquistato. La nostra dimensione è l'Europa ed è con le prime 4/5 squadre europee che dobbiamo misurarci. Si può perdere o vincere, questo è lo sport, ma non deve mai accadere di non giocare al top della forma psicofisica, siamo professionisti pagati per questo. Questa sera non è accaduto, io sono il primo responsabile. Non vi posso promettere che la rigiocheremo a breve. Ma vi prometto che non accadrà più una cosa simile"

 

Questo è il discorso che io avrei fatto.

 

Altro che scendere in campo a stringere la mano.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
2 ore fa, Drak3 ha scritto:

 

Ma se non puoi spenderli perchè ci sono dei regolamenti, cosa fai?

 

È come uno che risparmia sempre e non si compra mai nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
2 hours ago, Drak3 said:

 

Ma se non puoi spenderli perchè ci sono dei regolamenti, cosa fai?

 

Che tutti, di riffa o di raffa, aggirano... l'FPF è la scusa di chi non vuole investire di tasca sua e basta... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
3 ore fa, Guerriero Pavel ha scritto:

 

Giusto.

Quasi quasi telefono a John e glielo dico. Magari non ci ha pensato, con tutte le cose che ha da fare.....

Il figlio sembra molto juventino visto come piangeva, dobbiamo aspettare un'altra ventina d'anni.........sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Non ci rimanevo così male dalla finale persa con il Milan,stavolta è stata proprio una mazzata. Personalmente questa é stata la mia sesta finale finale,avevo cominciato bene con l'ajax quando avevo 11 anni ma ad oggi mi sono proprio rotto il c**** di queste finali perse.. Scusate lo sfogo ma a me ancora non va giù,non dopo questo periodo di vittorie e dominio assoluto sia in italia che in europa,perdere in quel modo è stato da provinciale nemmeno fossimo il Chievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4656 messaggi

andate dallo psicologo, potrebbe aiutarvi a lenire la delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi
9 ore fa, JuvenTao ha scritto:

Filosofia di gioco erronea (con tutto cio' che comporta) che e'

buona ma non abbastanza 

 

chiaramente 

 

Di base hai ragione, ma se poi analizzi i percorsi sono ingustificate comunque. Perché se non hai filosofia di gioco non arrivi in finale.

Nel primo ciclo Lippi giocavamo il miglior calcio d'Europa e ne abbiamo perse due di fila.

Nel secondo ciclo Lippi avevamo lo squadrone con tutti i big al top (tranne Nedved) e abbiamo perso. 

Nell'ultima eravamo completi, esperti, affamati, probabilmente favoriti (per diversi motivi). E abbiamo perso 4-1 senza fare un tiro in porta nel secondo tempo. 

 

Paradossalmente l'unica in cui abbiamo fatto una figura decente fu quella contro il Barcellona in cui partivamo da sfavoriti dopo un percorso da outsider. Ti rendi conto? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
Just now, Servillo23 said:

 

Di base hai ragione, ma se poi analizzi i percorsi sono ingustificate comunque. Perché se non hai filosofia di gioco non arrivi in finale.

Nel primo ciclo Lippi giocavamo il miglior calcio d'Europa e ne abbiamo perse due di fila.

Nel secondo ciclo Lippi avevamo lo squadrone con tutti i big al top (tranne Nedved) e abbiamo perso. 

Nell'ultima eravamo completi, esperti, affamati, probabilmente favoriti (per diversi motivi). E abbiamo perso 4-1 senza fare un tiro in porta nel secondo tempo. 

 

Paradossalmente l'unica in cui abbiamo fatto una figura decente fu quella contro il Barcellona in cui partivamo da sfavoriti dopo un percorso da outsider. Ti rendi conto? .asd 

Lippi ha avuto cmq troppi falegnami su cui faceva affidamento 

l'errore di Lippi era l'arroganza di scegliere   Il giocatore in base a concetti di grinta e dedizione

 

Ricetta non male ma la tecnica deve essere sempre l'ingrediente principale 

 

i cicli di 3-4-5 cl le fai solo coi piedi di fata 

e difatti Lippi ha vinto di c**o solo una coppa 

 

metteva 3-4 ballerine e poi falegnami 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi
24 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Lippi ha avuto cmq troppi falegnami su cui faceva affidamento 

l'errore di Lippi era l'arroganza di scegliere   Il giocatore in base a concetti di grinta e dedizione

 

Ricetta non male ma la tecnica deve essere sempre l'ingrediente principale 

 

i cicli di 3-4-5 cl le fai solo coi piedi di fata 

e difatti Lippi ha vinto di c**o solo una coppa 

 

metteva 3-4 ballerine e poi falegnami 

 

Secondo me stai dicendo un paio di inesattezze .asd 

Paulo Sousa, Deschamps, Jugovic, Davids, Camoranesi, Thuram, Zambrotta ecc.. erano tutti falegnami?  Dai .asd 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
2 ore fa, Kaiser Franz ha scritto:

andate dallo psicologo, potrebbe aiutarvi a lenire la delusione

 

Me a men bato 'r belin...... 

Andare dal psicologo x questo... Ma mai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
Inviato (modificato)
15 minutes ago, Servillo23 said:

 

Secondo me stai dicendo un paio di inesattezze .asd 

Paulo Sousa, Deschamps, Jugovic, Davids, Camoranesi, Thuram, Zambrotta ecc.. erano tutti falegnami?  Dai .asd 

 

Porrini Torricelli viercowood pessotto conte tacchinardi 

occhio a non mischiare i piedi buoni 

perché non giocavano tutto insieme 

 

in ogni caso le stelle erano poche in campo rispetto a un Madrid o un barca ma si giocava all attacco cmq

 

e difatti una l abbiamo portata a casa perché Lippi e' stato l'unico ad attaccare 

Modificato da JuvenTao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Secondo me stai dicendo un paio di inesattezze .asd 

Paulo Sousa, Deschamps, Jugovic, Davids, Camoranesi, Thuram, Zambrotta ecc.. erano tutti falegnami?  Dai .asd 

 

 

Paulo Sousa l hai avuto solo il primo anno, poi ci ha vinto la champions in faccia.

Didier era un signor centrocampista ma per me i piedi buoni sono altra roba, Davids fortissimo ma era uno sradica palloni...

 

Secondo me è vero che negli anni abbiamo puntato troppo sulla forza fisica e poco sulla qualità, sopratutto in mezzo al campo, abbiamo avuto sempre pochi palleggaitori.

Oltre a questo, abbiamo pagato il troppo difensivismo con al massimo 3 giocatori offensivi in campo.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi
9 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Porrini Torricelli viercowood pessotto conte tacchinardi 

occhio a non mischiare i piedi buoni 

perché non giocavano tutto insieme 

 

in ogni caso le stelle erano poche in campo rispetto a un Madrid o un barca ma si giocava all attacco cmq

 

e difatti una l abbiamo portata a casa perché Lippi e' stato l'unico ad attaccare 

 

2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Paulo Sousa l hai avuto solo il primo anno, poi ci ha vinto la champions in faccia.

Didier era un signor centrocampista ma per me i piedi buoni sono altra roba, Davids fortissimo ma era uno sradica palloni...

 

Secondo me è vero che negli anni abbiamo puntato troppo sulla forza fisica e poco sulla qualità, sopratutto in mezzo al campo, abbiamo avuto sempre pochi palleggaitori.

Oltre a questo, abbiamo pagato il troppo difensivismo con al massimo 3 giocatori offensivi in campo.

 

Secondo me siete annebbiati dai recenti Real Madrid e Barcellona, ma a quei tempi la squadra era perfetta come mix.

Nel 1996 giocavamo con Vialli, Del Piero, Ravanelli + Paulo Sousa, Deschamps, Conte/Di Livio. (3 punte, un regista di qualità, un cc di buonissima tecnica + mezzala)

Nel 1997 Zidane, Del Piero, Boksic + Jugovic, Deschamps e Di Livio (2 punte, 1 trequartista offensivo, 2 mezzali offensive, 1 mediano di buonissima tecnica). 

Nel 1998 Zidane, Del Piero, Inzaghi + Davids, Deschamps e Di Livio (2 punte, 1 trequartista offensivo, 2 mezzali offensive e 1 mediano di buonissima tecnica).

Nel 2003 Nedved, Del Piero, Trezeguet + Camoranesi, Tacchinardi, Davids + Zambrotta. (2 punte, 1 trequartista offensivo, 2 mezzali offensive, un mediano tattico + terzino molto offensivo). 

 

Tutte formazioni con 4-5 giocatori tecnici o offensivi. Non era un problema di qualità, anzi, giocavamo un calcio stupendo e abbiamo annientato praticamente tutti. 4 finali europee in 4 anni. Come fate a parlare di poca tecnica ecc.. non lo concepisco.   

Davids era il terzo calciatore più tecnico della rosa dopo Del Piero e Zidane, forse ricordi male eh .asd 

Il problema in realtà si è sempre chiamato FINALE. Perché se batti tutti e poi perdi soltanto quella partita i problemi sono altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Servillo23 said:

 

 

Secondo me siete annebbiati dai recenti Real Madrid e Barcellona, ma a quei tempi la squadra era perfetta come mix.

Nel 1996 giocavamo con Vialli, Del Piero, Ravanelli + Paulo Sousa, Deschamps, Conte/Di Livio. (3 punte, un regista di qualità, un cc di buonissima tecnica + mezzala)

Nel 1997 Zidane, Del Piero, Boksic + Jugovic, Deschamps e Di Livio (2 punte, 1 trequartista offensivo, 2 mezzali offensive, 1 mediano di buonissima tecnica). 

Nel 1998 Zidane, Del Piero, Inzaghi + Davids, Deschamps e Di Livio (2 punte, 1 trequartista offensivo, 2 mezzali offensive e 1 mediano di buonissima tecnica).

Nel 2003 Nedved, Del Piero, Trezeguet + Camoranesi, Tacchinardi, Davids + Zambrotta. (2 punte, 1 trequartista offensivo, 2 mezzali offensive, un mediano tattico + terzino molto offensivo). 

 

Tutte formazioni con 4-5 giocatori tecnici o offensivi. Non era un problema di qualità, anzi, giocavamo un calcio stupendo e abbiamo annientato praticamente tutti. 4 finali europee in 4 anni. Come fate a parlare di poca tecnica ecc.. non lo concepisco.   

Davids era il terzo calciatore più tecnico della rosa dopo Del Piero e Zidane, forse ricordi male eh .asd 

Il problema in realtà si è sempre chiamato FINALE. Perché se batti tutti e poi perdi soltanto quella partita i problemi sono altri. 

La tua teoria e' annebbiata dalla visione che tu hai del calcio (in Italia)

quello che tu chiami equilibrio in spagna e Germania chiamano squadra difensiva 

 

Esempio? 4-5 giocatori tecnici su 11? In Spagna si mettono a ridere 

Modificato da JuvenTao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, JuvenTao ha scritto:

Lippi ha avuto cmq troppi falegnami su cui faceva affidamento 

l'errore di Lippi era l'arroganza di scegliere   Il giocatore in base a concetti di grinta e dedizione

 

Ricetta non male ma la tecnica deve essere sempre l'ingrediente principale 

 

i cicli di 3-4-5 cl le fai solo coi piedi di fata 

e difatti Lippi ha vinto di c**o solo una coppa 

 

metteva 3-4 ballerine e poi falegnami 

 

non fai 3 finali di seguito se sei scarso eh

 

non cadiamo nel tranello di considerare il perdere la finale un fallimento totale

fa male, rende il percorso incompleto, ma se arrivi in finale è perchè sei tra le 4 squadre più forti al mondo, altro che fabbri, falegnami, scarsoni e panzoni

Modificato da kuzk86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

La tua teoria e' annebbiata dalla visione che tu hai del calcio (in Italia)

quello che tu chiami equilibrio in spagna e Germania chiamano squadra difensiva 

 

Esempio? 4-5 giocatori tecnici su 11? In Spagna si mettono a ridere 

 

Ma se una squadra è più offensiva non è mica detto che sia più forte eh, il calcio è tanto altro. 

Loro ridono perché vincono ogni anno, è diverso  .asd  

Per me non è un problema di qualità, perché oggettivamente le squadre che sono arrivate in finale ce l'avevano.

Ma ste caz di finali, quella singola partita secca maledetta che non riusciamo a vincere. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
1 minute ago, Servillo23 said:

 

Ma se una squadra è più offensiva non è mica detto che sia più forte eh, il calcio è tanto altro. 

Loro ridono perché vincono ogni anno, è diverso  .asd  

Per me non è un problema di qualità, perché oggettivamente le squadre che sono arrivate in finale ce l'avevano.

Ma ste caz di finali, quella singola partita secca maledetta che non riusciamo a vincere. 

 

No 

le finali perse sono troppe e c'e' un trend

 

le finali vinte da altri sono troppe e dovute a 3 fattori

 

soldi

gioco d attacco

tecnica

 

noi manchiamo sempre di una componente

quindi

bene ma non benissimo

 

un secondo posto appunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi
2 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

No 

le finali perse sono troppe e c'e' un trend

 

le finali vinte da altri sono troppe e dovute a 3 fattori

 

soldi

gioco d attacco

tecnica

 

noi manchiamo sempre di una componente

quindi

bene ma non benissimo

 

un secondo posto appunto 

 

Ma il fatto che non abbiamo giocato d'attacco non è dovuto alla poca qualità, è questo quello che intendo dirti .asd 

Giocare in maniera propositiva è figlia dell'atteggiamento, tu puoi anche fare una gara offensiva con una sola punta..

ESEMPIO. Avevamo una coppia d'attacco TOP  da 130 milioni composta da Dybala-Higuain, ma non è stata valorizzata perché eravamo bassissimi e giocavano a 50 metri dalla porta. Potevi avere pure Van Basten, ma sempre una punta abbandonata sarebbe stata..

Invece il Real Madrid ha giocato con una mentalità diversa e pure un mediano come Casemiro si è ritrovato spesso sulla trequarti con possibilità di calciare in porta e segnare. La differenza sta tutta qui. Mica nel singolo elemento con più velocità o tecnica. Cioè hanno fatto più azioni offensive Casemiro e Carvajal che Higuain e Dybala eh .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi

Abbiamo perso tutti i treni.

 

Io ho smesso di seguire la CL dal 2003, non ci credo più da allora.

 

E ho fatto solo bene, tanto la mentalità della società è sempre la stessa.

 

Possiamo anche vincerne una, ma non cambia nulla, sarà sempre un episodio isolato, non penso nemmeno più che la festeggerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...