Vai al contenuto
L'Ultimo Juventino

Il futuro di Alex Sandro con la Juventus : parliamone qui

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
8 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

perché? credi ancora che non sta già ceduto? questo c'ha già il biglietto dell'aereo fatto, la casa comprata e i figli iscritti a scuola. 

 

Mi spiace ma dopo Pogba non credo più a nulla. Ci ho sperato fino alla fine ma quando ci sono tutte queste voci in giro è difficile credere che le cose non siano già fatte

 

Ma almeno le leggete le pagine precedenti? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
7 ore fa, JayJay ha scritto:

detto questo ripeto, tutte ste voci le ha alimentate MArotta perché deve sempre dire quella parola in più anziché in meno...

 

c'ha sta fregola in c**o che deve dire sempre un di più, e con quel di più ogni volta mette la società alla mercè delle speculazioni giornalistiche...

 

quindi grazie MArotta... per l'ennesima volta... quella bocca che non la chiudi mai...

 

come ti ringrazio per 6 anni fantastici... 

il punto è tutto qua

 

sta puttanata che lui dice sempre sulla "volontà dei calciatori" (e l'ha detta sia quando non abbiamo venduto nell'estate del 2014, sia quando abbiamo venduto) ci danneggia soltanto da un punto di vista mediatico

 

Marotta per me è un grande dirigente ma a volte sbaglia le scelte comunicative in maniera clamorosa (basti pensate alla serie do fogure barbine che fece dopo aver preso Hernanes...)

 

poteva limitarsi a dire "abbiamo rifiutato una grande offerta" e stop...invece ha dovuto alimentare il tritacarne

 

boh per me deve smettere di parlare e rilasciare interviste (un po' come fa Paratici) e al posto suo devono mandare qualcun'altro (Nedved)

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Blindate Sandro, punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
8 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Be, prima ha avuto il coraggio di dire che preferiva Tevez a Higuain, quando il sostituto di Carlitos era Dybala.

 

Non conosce manco i sostituti diretti 

non volevo far fare troppa brutta figura a dybala .asd

 

Poi ora fate gli splenditi ma mi ricordo che quando tevez era qui e gonzalo a napoli lo paragonavate sempre a higuain .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Dalle ultime, sembra che stiamo facendo muro per Sandro. Anche perche pare non abbia riferito al club che vuole andare via.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
8 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Khedira :spank:

 

 

E Higuain :spank:

 

 

Almeno aspettare che ogni evento accada no?

 

 

Khedira ? ok allora lemina ed hernanes erano i sostituti di Pirlo .asd

Higuan .------> morata .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

In giro per la rete lo danno tutti verso il Ghessi..speriamo non sia vero...sto rompicoglioni di Conte che vada altrove a fare spesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi
15 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

Da instagram ora ora 

Screenshot_2017-06-26-08-51-22.png

sinceramente faccio fatica a credere ad un rifiuto della Juve ad 85 mln...

poi ci sono voci contrastanti su Sandro, perchè questo account dice che non ha chiesto la cessione, mentre molti dicono che il tutto sia partito proprio da lui, perchè il chelsea offre molto di più di ingaggio e che non si sia ambientato a Torino.

Comunque spero vivamente che non lo vendano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi
2 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

Ambasciatrice non porta pena   .asd

 

 

Io ho solo postato lo screenshot... sefz

 

 

ma figurati, era solo una mia considerazione .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Sono andato sul profilo Instagram di Sandro e praticamente segue solo la Juve .asd


Neanche un compagno di squadra, niente ...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
7 minuti fa, latinoheat88 ha scritto:

sinceramente faccio fatica a credere ad un rifiuto della Juve ad 85 mln...

poi ci sono voci contrastanti su Sandro, perchè questo account dice che non ha chiesto la cessione, mentre molti dicono che il tutto sia partito proprio da lui, perchè il chelsea offre molto di più di ingaggio e che non si sia ambientato a Torino.

Comunque spero vivamente che non lo vendano.

 

ma chi le dice ste cose?

 

gente random su twitter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi

che non si sia ambientato a torino è cazzata, ha sempre detto di stare benissimo a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
7 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

http://www.calcioefinanza.it/2017/05/30/preview-bilancio-juventus-2017-fatturato-ricavi/

 

Non è quindi escluso che nella prossima sessione di mercato la Juventus, come già fatto in passato, possa decidere di cedere qualche pezzo pregiato della rosa per sostenere i ricavi con una plusvalenza e allo stesso tempo ridurre il costo del personale.

 

 

 

...

 

 

 

No guarda...lo incatenano A.Sandro...

Sono disperati all idea di perderlo...

 

Uhuh .rotfl

È palese che vogliano pararsi il c**o con un'altra plusvalenza da mettere nel prossimo bilancio se le cose non dovessero andare "bene". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
12 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

Ambasciatrice non porta pena   .asd

 

 

Io ho solo postato lo screenshot... sefz

 

 

nti ci mett pur tu pippiacer 

85 milioni .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
10 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

 

Eppure il mood del forum era "moriremo tutti" mh

 

Col senno di poi è facile...

 

 

 

Le conclusione traiamole a fine mercato.

 

Poi sarà il campo a parlare.

No guarda, con il senno di poi proprio nulla, bastava leggere i miei commenti all'epoca per constatare che non ho mai seguito l'onda del "moriremo tutti". 

Poi peró Vidal non l'abbiamo sostituito,Pogba non l'abbiamo sostituito, se vanno via sia Alves che Sandro dovranno arrivare 2 fenomeni per mantenere il livello dell'anno scorso, oltre a dover spendere per rinforzare il reparto offensivo. Mi sembrano situazioni parecchio diverse .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi
4 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

ma chi le dice ste cose?

 

gente random su twitter?

la stessa gente che dice su twitter che Sandro non ha chiesto la cessione, quando invece il giornale di famiglia pubblica articoli ben diversi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
55 minuti fa, giucoz ha scritto:

il punto è tutto qua

 

sta puttanata che lui dice sempre sulla "volontà dei calciatori" (e l'ha detta sia quando non abbiamo venduto nell'estate del 2014, sia quando abbiamo venduto) ci danneggia soltanto da un punto di vista mediatico

 

Marotta per me è un grande dirigente ma a volte sbaglia le scelte comunicative in maniera clamorosa (basti pensate alla serie do fogure barbine che fece dopo aver preso Hernanes...)

 

poteva limitarsi a dire "abbiamo rifiutato una grande offerta" e stop...invece ha dovuto alimentare il tritacarne

 

boh per me deve smettere di parlare e rilasciare interviste (un po' come fa Paratici) e al posto suo devono mandare qualcun'altro (Nedved)

 

 

 

 

Mi trovate d'accordo su quanto affermate sia tu, che Jay a cui era indirizzato questo commento. È assodato che a livello di comunicazione il buon Beppe, non è il massimo. Il punto è, che non ce lo metto io a spiegare le cose, quindi alla fine è tutta colpa sua? Ma in generale lasciamo che sia non solo lui, ma spesso e volentieri i giocatori a disquisire sul tutto, dalla puttanata, al mercato vero e proprio. Da questo punto di vista dovrebbe avere l'onere di assumersi questa responsabilità il nostro presidente, e solo lui. Non possono esistere figure (per quanto importanti e per quanto ben pagate) che facciano le veci di un presidente in sede di mercato per ciò che concerne la comunicazione. La trattativa deve essere portata avanti dal Peppe col fido scudiero, ma la parola deve essere solo del presidente, in quanto vangelo, nel bene o nel male. Incredibile come continuiamo a demandare questa responsabilità, che di fatto ci blocca imho pure nelle trattative. Penso ad un Rummenigge che noi non abbiamo, se Andrea vuole davvero cominciare ad avvicinarsi a questi personaggi, cominci col parlare lui, altrimenti è giusto lasci il posto a chi potrebbe farlo, ad esempio un Platini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Questa frase l'ho sentita dopo la cessione di Vidal e quella di Pogba... se vuoi fare una squadra per primeggiare (o avere più possibilità concrete di non cagarti addosso nei momenti clou) in Europa (e per primeggiare intendo vedere il proprio capitano alzare al cielo il trofeo) il discorso da fare è un altro: chi affiancare a Sandro dal mercato?

con me sfondi una porta aperta...

fosse per me gli intoccabili di questa rosa sarebbero

 

bonucci-rugani-sandro-pjanic-marchisio-dybala-higuain

ovviamente lascio fuori per questioni anagrafiche Gigi, Chiello e Barza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
6 minuti fa, latinoheat88 ha scritto:

la stessa gente che dice su twitter che Sandro non ha chiesto la cessione, quando invece il giornale di famiglia pubblica articoli ben diversi.

 

 

 

non sa uncazzo nessuno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi
Inviato (modificato)

Incredibile, dopo due anni vendiamo un giocatore strepitoso che sicuramente non è a fine ciclo da noi.

Non credo che il chelsea abbia più appeal di noi, sia storicamente che nel presente.

Va bene la mega plusvalenza, ma poi non lamentiamoci se non riusciamo a vincere la cl.

Ogni f***** anno è una "rivoluzione conservativa" . In questo modo rimaniamo sempre un step indietro rispetto a quelle 2/3 squadre per la competizione europea.

Modificato da Ameobi85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi
19 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

non sa uncazzo nessuno

 

queste voci un minimo di verità secondo me ce l'hanno, comunque come detto prima, spero che Sandro rimanga alla Juve, almeno per i prossimi 5-6 anni, poi si sentisse libero di fare nuove esperienze. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
9 ore fa, JayJay ha scritto:

a me pare tutto strano sta cosa di Alex Sandro... dal fatto che preferisca l'Inghilterra, solitamente i giocatori brasiliani non amano molto l'Inghilterra, al fatto dello stipendio... noi abbiamo ancora molti margini, questo guadagna nulla... a 6- 7 con i bonus ci possiamo arrivare tranquillamente...

 

io non credo che il chelsea vada ad offrire di più come ingaggio...

 

poi sono sincero, Alex Sandro è un tipo molto chiuso, molto taciturno, io non l'ho mai visto come espressione molto entusiasta, però secondo me lui è proprio così caratterialmente... a parole invece sempre parlato in toni molto entusiasti della Juve, della squadra, della sua crescita, di Allegri stesso...

 

quindi io sti mal di pancia... boh...

 

ripeto, se non sbaglio è solo un quotidiano che sta andando fortissimo su questa notizia, e tutti gli stanno andando dietro... il quotidiano inglese proprio riportava come fonte questo quotidiano (non ricordo se è repubblica o la stampa)

 

è la Juve che vuole fare quindi plusvalenza?! ma secondo me c'è Bonucci, dove invece io credo i rapporti ormai non siano idilliaci, lui forse anche vuole provare qualcosa di nuovo...

 

anche a logica, non penso ci voglia una scienza per capire sia più sostituibile Bonucci che Alex Sandro...

 

boh...

 

o sta finale persa lo ha mandato in depressione e dice, cambiamo pagina, ci può anche stare... oppure non lo so... 


Esattamente, quello che intendevo pure io.
Poi basta guardarsi o leggersi qualunque intervista in questi due anni.
Stanno cavalcando l'onda lunga dei casini di Alves per buttarci in mezzo questi presunti mal di pancia.
Non regge nemmeno la depressione post Cardiff, qualche giorno dopo ha ribadito di stare bene alla Juve e cose così.

Non esistono mal di pancia di Sandro, a meno che non parliamo di una persona schizofrenica che andando in vacanza impazzisce nel giro di due settimane.

Stavolta non esistono attenuanti, se viene ceduto è perchè l'ha società lo ha spinto ad accettare il Chelsea. Troppo troppo palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

Il mercato ancora deve iniziare ufficialmente e già non vedo l'ora finisca .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
che non si sia ambientato a torino è cazzata, ha sempre detto di stare benissimo a torino

Vuole il mare di Londra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
11 minuti fa, latinoheat88 ha scritto:

queste voci un minimo di verità secondo me ce l'hanno, comunque come detto prima, spero che Sandro rimanga alla Juve, almeno per i prossimi 5-6 anni, poi si sentisse libero di fare nuove esperienze. .sisi

 

quelle sulla "volontà del giocatore" sono tutte cose buttate lì a caso

 

sull'offerta per Sandro ne sono venuti a conoscenze perché l'ha detto Marotta stesso

 

che ha anche detto di non volerlo vendere, a meno che non chieda lui la cessione, MA in questo senso non c'è nessun segnale

 

tutto il resto è "guadagnarsi la pagnotta" giornalistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...