Vai al contenuto
L'Ultimo Juventino

Il futuro di Alex Sandro con la Juventus : parliamone qui

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

moggi diceva che erano tutti incedibili e poi li vendeva

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-06-26_114624.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
7 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Il 90% delle volte si, poi per la legge dei grandi numeri, il restante 10% lo possono pure beccare,

Vidal e Pogba, ce li avevano dati 'sicuri' venduti per 3 anni su 4, durante la loro esperienza juventina.. .asd

 

 

Le offerte ci sono (confermate da Marotta), quindi di inventato non c'è nulla...

E che ci sia un possibile tentennamento da parte sia della Juventus e sia del giocatore non credo sia fuori dal mondo eh...

Mi sembra tutto abbastanza plausibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
10 minuti fa, JayJay ha scritto:

allora, certo, non eravamo in un'epoca così social...

 

però faccio un esempio, Alex Sandro è incedibile! parole di Moggi...

 

silenzio da parte dei media, al quale non viene servito alcun assist...

 

metà luglio in poche ore cessione di Alex Sandro per 70 mln, acquisto Cancelo, Guerreiro a sx, chiusura per Costa...

 

Marotta...

 

Alex Sandro non è nostra intenzione venderlo, ma poi dipende dal giocatore...

 

media non aspettano altro, 2 mesi alla mercè di chiunque...

 

metà luglio, cessione di Alex Sandro...

 

se tutto va bene, dopo telenovela interminabili, l'ultima settimana di agosto si chiude per Costa, Cancelo e Guerriero (MAGARI, ma sappiamo che non è così...)

 

tu dici, che cambia?!

 

e no, cambia tutto, perché tu hai dato modo ai media di speculare prima, con Alex Sandro grazie a sta patologia che hai di dire sempre la parola in più... poi altro altri due mesi interminabili alla mercè di chiunque per capire cosa la Juve farà con quei soldi, come li investirà ecc...

 

4 mesi di MASSACRO!

 

con Moggi non passavo UN solo giorno di massacro, anzi, tu non avevi manco il tempo di dire... ca22o abbiamo ceduto Alex Sandro...

 

due situazioni identiche nella sostanza, ma diversissime nella forma...

 

detto questo, qualora dovesse partire, MAGARI anche all'ultima di agosto ce ne usciamo così...

 

Marotta proprio si vende male, vende male quello che di buono combina...

 

Il punto è che allora sui movimenti dei giocatori parlava (se parlava) solo Moggi.

Oggi via social, e non solo, parlano tutti: il procuratore, il fratello, il padre, l'amico giocatore compagno di stanza, la fidanzata, la sorella della fidanzata...

In realtà i giornalisti se ne sbattono delle parole di Marotta.

 

Che la comunicazione in casa Juve sia pessima ok, che sia determinante ai fini di quello che appare sui giornali nel periodo di mercato, assolutamente NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
moggi diceva che erano tutti incedibili e poi li vendeva

Con già i sostituti pronti. Uguale uguale a Marotta che ancora non ha sostituito Vidal e nemmeno Pogba. .asd

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
10 minuti fa, roccosiff ha scritto:

moggi diceva che erano tutti incedibili e poi li vendeva

con tutti i sostituti già pronti e senza dare alcuna sensazione di debolezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Le offerte ci sono (confermate da Marotta), quindi di inventato non c'è nulla...

E che ci sia un possibile tentennamento da parte sia della Juventus e sia del giocatore non credo sia fuori dal mondo eh...

Mi sembra tutto abbastanza plausibile.

 

 

Si, quello è vero, ma anche con Vidal e Pogba mi ricordo che per 3 anni Marotta, aveva confermato di aver ricevuto offerte sostanziose per loro,

poi è anche indiscutibile il fatto che sono rimasti a Torino 4 anni a testa... Ecco, Alex Sandro è qua da 2 anni, mi stupirei molto se lo mollassero ora,

anche a certe cifre, comunque alte per un terzino e seppur si stia parlando di uno che viene dopo solo a Marcelo e Alaba, nel ruolo, a mio avviso e non solo credo il mio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
27 minutes ago, vlataskaaaa said:

 

E lo so

 

poi sono scelte.

c'è chi in questi casi decide di tenere duro, a costo di perdere il calciatore a zero e subire un danno patrimoniale ma (se lo si ritiene indispensabile) usufruendo ancora delle prestazioni del calciatore, lanciando in questo modo un segnale ed una linea guida, e dando una determinata impronta alla propria immagine.

c'è chi invece in questi casi dice "la mia maglia è sacra e per te (calciatore Tizio) è un onore indossarla, se non lo è più siamo noi a non volerti per cui portaci un'offerta che noi riteniamo conveniente e ciao". si monetizza, si da via chi non ha più voglia di restare, e la propria immagine forse ne esce addirittura rinforzata 

 

e poi ci siamo noi.

coloro che evidentemente godono nel farsi svillire ed umiliare pubblicamente.

coloro che se ne fregano di salvaguardare la dignità di un nome storico e di una storia leggendaria.. semplicemente perché per loro queste sono cazzate, chiacchiere, fuffa non tangibile.

La figura di M***A colossale dell'affare Pogba, l'umiliazione pubblica che ha subito il nome Juventus agli occhi del target mondiale tramite i media di mezzo mondo che ci hanno trattato come puttane senza importanza alcuna, lo svilimento che la società ha permesso che si subisse per quasi 3 mesi ininterrotti tramite il suo sbattersene gli zebedei di tutti questi concetti (non tangibili), tutto questo (ed in generale questo approccio complessivo, approccio che è PERENNE ED A 360°) lo pagheremo nel medio/lungo periodo. Imho lo pagheremo eccome.

Ma tu vuoi mettere con lo sfizio di aver preso un calciatore a zero ed averlo rivenduto alla stessa società per una cifra altissima? Vuoi mettere (nel breve periodo) con la tangibilissima plusvalenza di 70 milioni? 

Vuoi mettere con il dichiarare pubblicamente di esser felicissimo di aver preso Hernanes perché si è fatta fare minusvalenza di 2 milioni all'Inter, e 10 giorni dopo affermare in maniera disgustosa "sappiamo bene di non aver preso certo un fenomeno"?

 

Il problema, e lo ribadisco ancora senza stancarmi ed a costo di diventare pesante, non è assolutamente il vendere i calciatori. Se lo ritieni conveniente, o anche se ne sei costretto, puoi vendere ed uscirne più forte, nell'immediato e/o in prospettiva.

Il problema è un altro, ben più complesso ed imho nel medio lungo periodo molto serio.

E non vedo minimamente segnali di inversione di rotta, semplicemente perché per queste persone la rotta da seguire è questa e stop. Vengono da Atalanta e Sampdoria, e si approcciano di conseguenza, anche se dispongono di risorse infinitamente superiori.

Se poi questo cambiamento di rotta dovesse esserci, beh meglio per noi poiché credo che professionalmente siano validi 

Ciao Vlat

 

 

tu spingi spesso, per non dire sempre, su questo tasto. Io credo pero che occorra farsene una ragione, per gli Agnelli-Elkann quando si parla di Juventus certe cose non contano. Non conta la comunicazione, non conta il mettere a tacere certe voci e non conta la COMUNICAZIONE di massa sui media del 21mo secolo. sono antichi, o se ne sbattono, o tutte e due. Di fatto a farsi il sangue amaro sono solo ALCUNI tifosi, che capiscono che ci sono altre cose che contano oltre agli scudettazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Il punto è che allora sui movimenti dei giocatori parlava (se parlava) solo Moggi.

Oggi via social, e non solo, parlano tutti: il procuratore, il fratello, il padre, l'amico giocatore compagno di stanza, la fidanzata, la sorella della fidanzata...

In realtà i giornalisti se ne sbattono delle parole di Marotta.

 

Che la comunicazione in casa Juve sia pessima ok, che sia determinante ai fini di quello che appare sui giornali nel periodo di mercato, assolutamente NO.

ma tu intanto non ci mettere del tuo dico io...

 

non si può giustificare MArotta dicendo, e tanto i media farebbero uguale, allora tanto vale che Marotta faccia già lui servendo assist a dx e sx...

 

quindi per quel che mi riguarda, è determinante per quello che accade poi sui media, certo che si...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, JayJay ha scritto:

con tutti i sostituti già pronti e senza dare alcuna sensazione di debolezza...

 

eh quando moggi comprava bachini, esnaider, blanchard, miccoli, zenoni sì che dava sensazione di forza

Modificato da roccosiff
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Fosse vero, blindare Sandro a quelle cifre vorrebbe dire tanto.
 

"Abbiamo venduto Vidal e Pogba perchè potevamo farne a meno, non vendiamo Sandro perchè non c'è nessuno che possa sostituirlo."
Ripareresti anche in parte il danno d'immagine precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, roccosiff ha scritto:

 

eh quando moggi comprava bachini, esnaider, blanchard, miccoli, zenoni sì che dava sensazione di forza

ma che c'entra...

 

stiamo parlando di cose completamente diverse...

 

si parla di comunicazione qui, non di operato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

ma che c'entra...

 

stiamo parlando di cose completamente diverse...

 

si parla di comunicazione qui, non di operato...

 

io mi ricordo bene il periodo di moggi

 

quello che traspariva era sempre una posizione di debolezza sul mercato, fatto di occasioni o giovani e quando entravano i soldi qualche giocatore affermato. moggi le sparava a raffica ma oramai non gli credeva neanche più sua madre.

 

marotta deve migliorare ma ha detto solo la verità. se sandro decide di partire.. parte. perché 6 milioni all'anno noi ad un terzino non li diamo e non li daremo mai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi
34 minuti fa, JayJay ha scritto:

allora, certo, non eravamo in un'epoca così social...

 

però faccio un esempio, Alex Sandro è incedibile! parole di Moggi...

 

silenzio da parte dei media, al quale non viene servito alcun assist...

 

metà luglio in poche ore cessione di Alex Sandro per 70 mln, acquisto Cancelo, Guerreiro a sx, chiusura per Costa...

 

Marotta...

 

Alex Sandro non è nostra intenzione venderlo, ma poi dipende dal giocatore...

 

media non aspettano altro, 2 mesi alla mercè di chiunque...

 

metà luglio, cessione di Alex Sandro...

 

se tutto va bene, dopo telenovela interminabili, l'ultima settimana di agosto si chiude per Costa, Cancelo e Guerriero (MAGARI, ma sappiamo che non è così...)

 

tu dici, che cambia?!

 

e no, cambia tutto, perché tu hai dato modo ai media di speculare prima, con Alex Sandro grazie a sta patologia che hai di dire sempre la parola in più... poi altro altri due mesi interminabili alla mercè di chiunque per capire cosa la Juve farà con quei soldi, come li investirà ecc...

 

4 mesi di MASSACRO!

 

con Moggi non passavo UN solo giorno di massacro, anzi, tu non avevi manco il tempo di dire... ca22o abbiamo ceduto Alex Sandro...

 

due situazioni identiche nella sostanza, ma diversissime nella forma...

 

detto questo, qualora dovesse partire, MAGARI anche all'ultima di agosto ce ne usciamo così....

AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
17 minutes ago, Ghost Dog said:

2017-06-26_114624.png

Se Marotta legge il titolo siamo fottuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
fosse vero.

.marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
2 hours ago, anr83ra said:

Questa frase l'ho sentita dopo la cessione di Vidal e quella di Pogba... se vuoi fare una squadra per primeggiare (o avere più possibilità concrete di non cagarti addosso nei momenti clou) in Europa (e per primeggiare intendo vedere il proprio capitano alzare al cielo il trofeo) il discorso da fare è un altro: chi affiancare a Sandro dal mercato?

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


.marotroll

 

io ci spero in cuor mio e so già che poi ci rimarrò male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

 

io mi ricordo bene il periodo di moggi

 

quello che traspariva era sempre una posizione di debolezza sul mercato, fatto di occasioni o giovani e quando entravano i soldi qualche giocatore affermato. moggi le sparava a raffica ma oramai non gli credeva neanche più sua madre.

 

marotta deve migliorare ma ha detto solo la verità. se sandro decide di partire.. parte. perché 6 milioni all'anno noi ad un terzino non li diamo e non li daremo mai

ma cosa c'entra mo la lista degli acquisti sbagliati da parte di Moggi?! cosa c'entra?!

 

ma hai capito di cosa si sta parlando o no?! perché non lo hai capito...

 

Marotta le sue postille di sta minkia se le deve tenere per se!

 

è un DILETTANTE sul piano comunicativo... 

 

poi se vuoi te l'aggiungo io la lista dei nomi sbagliati da Moggi,  Athirson, Appiah... ma cosa c'entra non si sa... 

 

e non mi metto neppure a citare i nomi sbagliati da MArotta, perché ripeto non c'entra nulla...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
1 hour ago, Portgas D. Ace said:

4 milioni potevi offrirli a Sandro e fargli rinnovare a febbraio-marzo se fossi lungimirante... Adesso, se veramente il Chelsea gliene offre 6/7, per non perdere il giocatore devi offrirgliene almeno 5 e chiudere sto teatrino penoso che già è durato troppo. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

ma cosa c'entra mo la lista degli acquisti sbagliati da parte di Moggi?! cosa c'entra?!

 

ma hai capito di cosa si sta parlando o no?! perché non lo hai capito...

 

Marotta le sue postille di sta minkia se le deve tenere per se!

 

è un DILETTANTE sul piano comunicativo... 

 

poi se vuoi te l'aggiungo io la lista dei nomi sbagliati da Moggi,  Athirson, Appiah... ma cosa c'entra non si sa... 

 

e non mi metto neppure a citare i nomi sbagliati da MArotta, perché ripeto non c'entra nulla...

 

 

infatti il mio post era sulla comunicazione

 

marotta è più sincero, moggi le sparava.. tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
42 minuti fa, JayJay ha scritto:

se tutto va bene, dopo telenovela interminabili, l'ultima settimana di agosto si chiude per Costa, Cancelo e Guerriero (MAGARI, ma sappiamo che non è così...)

 

tu dici, che cambia?!

 

e no, cambia tutto, perché tu hai dato modo ai media di speculare prima, con Alex Sandro grazie a sta patologia che hai di dire sempre la parola in più... poi altro altri due mesi interminabili alla mercè di chiunque per capire cosa la Juve farà con quei soldi, come li investirà ecc...

 

4 mesi di MASSACRO!

 

con Moggi non passavo UN solo giorno di massacro, anzi, tu non avevi manco il tempo di dire... ca22o abbiamo ceduto Alex Sandro...

 

 

 

Naturalmente ognuno sente le vicende in modo diverso.

Però sinceramente mi pare esagerato parlare di massacro.

Dove sarebbe il massacro ?

Nel leggere quotidianamente "offerta del Chelsea per Sandro" ?

Per me se lo dicono 1 volta o 1000 non cambia nulla, una volta che l'offerta (economicamente forte) è nota ci si mette nello stato d'animo che potrebbe portare alla cessione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

non volevo far fare troppa brutta figura a dybala 

 

Diciamo che hai imbrogliato come tuo solito

 

Cita

 

Poi ora fate gli splenditi ma mi ricordo che quando tevez era qui e gonzalo a napoli lo paragonavate sempre a higuain .asd

 

 

 

 

Il punto è che Tevez andava per i 33 e non ha voluto restare. Oggi in Cina cammina in campo.

 

E nonostante tutto hai comunque centrato per 2 anni consecutivi scudo/CI + finale di cl.

 

Ergo non puoi assolutamente pensare di esserti indebolito

 

 

La società merita fiducia.

Modificato da Avvocato (34)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...