Vai al contenuto
L'Ultimo Juventino

Il futuro di Alex Sandro con la Juventus : parliamone qui

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Si il bilancio chiude il 30 giugno, pero ad oggi quello abbiamo speso, meno appunto come giustamente dici tu 20 milioni per coman. Io sare contento se beppe mi spende altri 120 milioni ma la vedo dura. I nomi che leggiamo quello costano...

 

40 costa, 40 bernardeschi, 40 nzonzi... piu o meno, insomma mi pare troppa grazia ecco

Ricorda anche i soldi presi dalla cessione di Zaza ;)

 

Diciamo che Cuadrado e Benatia ce li siamo tranquillamente ripagati con Zaza e Coman

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Ricorda anche i soldi presi dalla cessione di Zaza ;)

 

Diciamo che Cuadrado e Benatia ce li siamo tranquillamente ripagati con Zaza e Coman

 

 

C'era pure il 30ello di witsel che avanzava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
1 minute ago, roccosiff said:

tutte quelle cifre sono a rate, mica vanno considerate per intero

 

per l'anno in corso saranno tipo 1/3

I pagamenti sono a rate, ma la cifra va intera a bilancio nell anno che compri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
2 minutes ago, giucoz said:

Ricorda anche i soldi presi dalla cessione di Zaza ;)

 

Diciamo che Cuadrado e Benatia ce li siamo tranquillamente ripagati con Zaza e Coman

 

 

Speriamo, insomma io dopo l anno scorso non mi faccio illusioni. Se devono cedere cedono anche a fine agosto. Spero non sia il caso per Sandro, in primis per allegri che si meriterebbe il massimo sforzo per provare a vincere in europa, sempre che la proprieta lo ritenga un obiettivo concreto, e non un semplice sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
6 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Per me resta e poi ci sarà da ridere.

non ci sarà nulla da ridere...

 

non è che se dovesse rimanere Alex Sandro, allora la comunicazione di MArotta si salva...

 

rimane dilettantistica! roba da abc di chi ha studiato comunicazione...

 

ma già so qualora dovesse rimanere come alcuni utenti si scateneranno, dimostrando di capire poco di un problema che c'è ed è grosso!

 

come andrà a finire non cambia di una virgola riguardo all'esistenza di un problema comunicativo di questa società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

si può fare tutto nella vita, dico solo che di solito è il dg che se ne occupa, non il presidente... per altro pure Zamparini ora che ricordo c'era Foschi che faceva lui il mercato e rilasciava lui le dichiarazioni... poi c'era appunto l'intrusione di Zamparini, che spesso faceva solo casini mettendo in difficoltà Foschi...

 

cmq si può fare tutto... 

 

rimane una comunicazione dilettantistica da parte di MArotta... se vogliono intervenissero in qualche modo, ma ne trarrebbero giovamento in primis loro, se no continuiamo così... diamo l'immagine di una società di secondo piano, perché questo diamo con una simile comunicazione... in netta opposizione con la nostra ambizione reale... quindi la nostra comunicazione è una falla nel nostro progetto di crescita...

 

 

Sul sunto finale siamo non d'accordo, di più, non ne usciamo quasi mai bene. Per quello dico, tu Beppe rispondi pure alle domande, ma la chiosa finale (o pure iniziale, così magari nemmeno diamo modo di farle certe domande future) la dò solo io che sono il Presidente, non ci vedo tutta questa difficoltà. Solo che lo fai adesso, e ti assumi la piena responsabilità del sì o no, in determinate vicende del mercato. Uscirsene magari tra 3 o 4 mesi con una intervistina, fatta ad hoc, dove magari ci spieghi perché hai dovuto cedere Alex Sandro, tutta bella arzigogolata, anche no! Capisco che paghi il dg profumatamente per prendersi anche il cazziatone dal popolo se necessario, ma la credibilità di una squadra top team come la nostra, va a donne di moralita' discutibile. Quindi ti piace fare il pres o no? Perché un presidente si assume questo impegno nei top team, se non te la senti, ricerchiamo chi può farlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
 
2 anni fa come ti sentivi dopo l'addio dei vari Tevez, Pirlo e Vidal?

Di Tevez non me ne fregava molto, ha sempre fatto cosi, di Pirlo mi dispiaceva ma era un fattore di età, per Vidal ero incaxxato nero. Ancora non l‘abbiamo sostituito. Il problema non è se vanno via sia Alves che Sandro, il problema è con chi li sostituisci.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, JayJay ha scritto:

non ci sarà nulla da ridere...

 

non è che se dovesse rimanere Alex Sandro, allora la comunicazione di MArotta si salva...

 

rimane dilettantistica! roba da abc di chi ha studiato comunicazione...

 

ma già so qualora dovesse rimanere come alcuni utenti si scateneranno, dimostrando di capire poco di un problema che c'è ed è grosso!

 

come andrà a finire non cambia di una virgola riguardo all'esistenza di un problema comunicativo di questa società...

Diciamo che eventualmente ci sarà da ridere per come ancora una volta i giornalai hanno sparato a raffica le loro solite fesserie...

 

ma questo sparacchiare fesserie nasce proprio dal problema comunicativo della società

 

quindi in teoria ci sarebbe da ridere anche per come viene gestito questo aspetto dalla Juventus

 

anche se in realtà si dovrebbe piangere, in questo caso

 

Fermo restando che Marotta ha meriti enormi e che ha fatto e sta facendo un lavoro magnifico

 

ma sotto questo aspetto ci deve essere un miglioramento, c'è poco da fare

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
non ci sarà nulla da ridere...
 
non è che se dovesse rimanere Alex Sandro, allora la comunicazione di MArotta si salva...
 
rimane dilettantistica! roba da abc di chi ha studiato comunicazione...
 
ma già so qualora dovesse rimanere come alcuni utenti si scateneranno, dimostrando di capire poco di un problema che c'è ed è grosso!
 
come andrà a finire non cambia di una virgola riguardo all'esistenza di un problema comunicativo di questa società...

È difficile farlo capire.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, JayJay ha scritto:

non ci sarà nulla da ridere...

 

non è che se dovesse rimanere Alex Sandro, allora la comunicazione di MArotta si salva...

 

rimane dilettantistica! roba da abc di chi ha studiato comunicazione...

 

ma già so qualora dovesse rimanere come alcuni utenti si scateneranno, dimostrando di capire poco di un problema che c'è ed è grosso!

 

come andrà a finire non cambia di una virgola riguardo all'esistenza di un problema comunicativo di questa società...

 

Non hai capito quello che intendevo dire, subito ad attaccarsi a Marotta come al solito, ho già ampiamente discusso nel suo topic,

con altri utenti l'altro giorno riguardo la questione comunicativa e non mi va di tornarci sopra, chisse ne frega di Marotta e di quello che dice, a me interessa il giusto quando parla

e non mi faccio di certo il sangue amaro come alcuni, anzi la maggior parte di voi..

Tanto dopo 7 anni che tiene questa 'linea', cosa pretendete da lui?... Se sta bene ad Agnelli ed Elkann, rimane  e rimmarrà sempre così la cosa, fino al momento che 

decideranno di cambiare management o mettere qualcun altro a parlare al suo posto, questo è sicuro, se non è successo finora, vuol dire che rimane sempre tutto 'condiviso' all'interno della nostra società. Aspetti della comunicazione compresa.

 

 

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Domanda: mettiamo il caso che Beppone la volta scorsa non avesse proferito le fatidiche parole "se i giocatori sono scontenti non li tratteniamo controvoglia, bla bla bla" ...e dunque si fosse fermato all'incedibilità di Alex Sandro...E mettiamo il caso che PEEEMMM il buon Beppe te lo vende a ciel sereno contravvenendo alle sue dichiarazioni, in modo del tutto fulmineo ed inaspettato per i tifosi...VOI come la prendereste?

 

Io sarei incazzato come una iena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
Ridurre il costo del personale :261:
Ma fatemi capire ci siamo per sbaglio nelle prime 5 squadre europee?

Da come parla il nostro DG sembra di si.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

Diciamo che eventualmente ci sarà da ridere per come ancora una volta i giornalai hanno sparato a raffica le loro solite fesserie...

 

ma questo sparacchiare fesserie nasce proprio dal problema comunicativo della società

 

quindi in teoria ci sarebbe da ridere anche per come viene gestito questo aspetto dalla Juventus

 

anche se in realtà si dovrebbe piangere

 

Fermo restando che Marotta ha meriti enormi e che ha fatto e sta facendo un lavoro magnifico

 

ma sotto questo aspetto ci deve essere un miglioramento, c'è poco da fare

ma appunto, hanno sparato a raffica perché MArotta gli ha servito l'assist... cioè, io penso che chiunque leggendo le dichiarazioni di MArotta, ha pensato... qui ora ci massacrano...

 

ma perché è normalissimo!

 

quindi c'è da piangere, non da ridere... il fatto che rimanga Alex Sandro non cambia assolutamente nulla, è un problema che abbiamo e dovrebbe essere posto in cima alla lista dei problemi da risolvere...

 

sul discorso poi operativo, di mercato e tutto il resto, nulla da dire... fatto qualche errore per carità, ma il bilancio per quel che mi riguarda è ampiamente positivo! e quindi un grazie anche a MArotta per questi anni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, @Freddie ha scritto:

Domanda: mettiamo il caso che Beppone la volta scorsa non avesse proferito le fatidiche parole "se i giocatori sono scontenti non li tratteniamo controvoglia, bla bla bla" ...e dunque si fosse fermato all'incedibilità di Alex Sandro...E mettiamo il caso che PEEEMMM il buon Beppe te lo vende a ciel sereno contravvenendo alle sue dichiarazioni, in modo del tutto fulmineo ed inaspettato per i tifosi...VOI come la prendereste?

 

Io sarei incazzato come una iena

era quello che succedeva con Moggi...

 

ma intanto tu non mandi la società alla mercè di chiunque...

 

non la rendi debole davanti a tutti... 

 

poi lo vendi un giorno all'improvviso, dopo che hai già tutto in mano i ricambi ecc, tu non hai neanche il tempo per focalizzarti sulla singola cessione...

 

Moggi sotto questo aspetto, era bravissimo...

 

Marotta con questo modo di operare, si fa cattiva pubblicità lui stesso... perché poi i complimenti che gli spettano, vengono meno... cioè è un bravissimo dg, ma si vende molto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, JayJay ha scritto:

era quello che succedeva con Moggi...

 

ma intanto tu non mandi la società alla mercè di chiunque...

 

non la rendi debole davanti a tutti... 

 

poi lo vendi un giorno all'improvviso, dopo che hai già tutto in mano i ricambi ecc, tu non hai neanche il tempo per focalizzarti sulla singola cessione...

 

Moggi sotto questo aspetto, era bravissimo...

 

Marotta con questo modo di operare, si fa cattiva pubblicità lui stesso... perché poi i complimenti che gli spettano, vengono meno... cioè è un bravissimo dg, ma si vende molto male...

 

I problemi comunicativi di Marotta sono ahimè cosa nota...voglio dire anche lui a volte ha dei lampi da bluffatore pokerista incallito (vedi le dichiarazioni precedenti ad acquisto ad Higuain, o ad alex sandro stesso)....ma sulle cessioni è ormai un libro aperto. Non per essere fastidioso, ma i precedenti sul mood di marotta in queste situazioni dicono che il brasiliano è già impacchettato, stanno solo limando la distanza tra le parti.

 

P.S. Concordo su Moggi, comunque avrebbe scatenato il putiferio se solo all'epoca fossero esistiti i social .asd 

 

Modificato da @Freddie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
34 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Per me resta e poi ci sarà da ridere.

Come Pogba eh ? Tutte voci infondate .asd Maledetti giornali, inventano sempre tutto...

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
10 minuti fa, @Freddie ha scritto:

Domanda: mettiamo il caso che Beppone la volta scorsa non avesse proferito le fatidiche parole "se i giocatori sono scontenti non li tratteniamo controvoglia, bla bla bla" ...e dunque si fosse fermato all'incedibilità di Alex Sandro...E mettiamo il caso che PEEEMMM il buon Beppe te lo vende a ciel sereno contravvenendo alle sue dichiarazioni, in modo del tutto fulmineo ed inaspettato per i tifosi...VOI come la prendereste?

 

Io sarei incazzato come una iena

a prescindere da qualunque cosa possa dire Marotta

 

se vendono Alex Sandro a me cascano le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

ma appunto, hanno sparato a raffica perché MArotta gli ha servito l'assist... cioè, io penso che chiunque leggendo le dichiarazioni di MArotta, ha pensato... qui ora ci massacrano...

 

ma perché è normalissimo!

 

quindi c'è da piangere, non da ridere... il fatto che rimanga Alex Sandro non cambia assolutamente nulla, è un problema che abbiamo e dovrebbe essere posto in cima alla lista dei problemi da risolvere...

 

sul discorso poi operativo, di mercato e tutto il resto, nulla da dire... fatto qualche errore per carità, ma il bilancio per quel che mi riguarda è ampiamente positivo! e quindi un grazie anche a MArotta per questi anni! 

 

Quoto tutto!

 

Io apprezzo tantissimo questa dirigenza e non la cambierei con nessun'altra al mondo.

 

Detto questo, ritengo la comunicazione pessima, ma proprio pessima, e non solo per quello che riguarda il mercato.

 

Comunque sono convinto che Sandro è in partenza. Ma fino alla fine del mercato quando si vedrà il reale rimpiazzo non mi dispero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, JayJay ha scritto:

ma appunto, hanno sparato a raffica perché MArotta gli ha servito l'assist... cioè, io penso che chiunque leggendo le dichiarazioni di MArotta, ha pensato... qui ora ci massacrano...

 

ma perché è normalissimo!

 

quindi c'è da piangere, non da ridere... il fatto che rimanga Alex Sandro non cambia assolutamente nulla, è un problema che abbiamo e dovrebbe essere posto in cima alla lista dei problemi da risolvere...

 

sul discorso poi operativo, di mercato e tutto il resto, nulla da dire... fatto qualche errore per carità, ma il bilancio per quel che mi riguarda è ampiamente positivo! e quindi un grazie anche a MArotta per questi anni! 

 

Si, ma ti sei posto la domanda perchè dopo 7 anni di questa gestione, questo non è mai stato un problema da risolvere?

Marotta o non Marotta, le linee  guida e strategiche di comunicazione a livello sportivo e generale, non le decide solo Marotta e basta,

perchè se poi quando chiedono qualcosa ad Agnelli ed Elkann, che sono suoi diretti superiori, si attengono alla stessa linea tracciata dal DG, 

la questione si può chiudere anche qui allora, perchè a loro sta bene questa linea tracciata..

Io continuo a leggere e sentire che Marotta non è capace di parlare, fa solo danni a destra e manca,

ma quando chiedo, che soluzione adottereste voi o che dovrebbe adottare Agnelli per cambiare qualcosa?

Non ottengo mai risposte specifiche o inerenti alla questione. O cambi management in toto visto che Agnelli Nedved Marotta e Paratici, sono correlati...

O Marotta te lo tieni così com'è, fino a quando lo tengono seduto su quella poltrona, o altri cambiamenti sostanziali di fondo, non credo ci saranno.

 

 

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
6 minuti fa, @Freddie ha scritto:

Domanda: mettiamo il caso che Beppone la volta scorsa non avesse proferito le fatidiche parole "se i giocatori sono scontenti non li tratteniamo controvoglia, bla bla bla" ...e dunque si fosse fermato all'incedibilità di Alex Sandro...E mettiamo il caso che PEEEMMM il buon Beppe te lo vende a ciel sereno contravvenendo alle sue dichiarazioni, in modo del tutto fulmineo ed inaspettato per i tifosi...VOI come la prendereste?

 

Io sarei incazzato come una iena

Boh per me nel caso di Sandro doveva limitarsi semplicemente a dire "Abbiamo rifiutato una grande offerta dal Chelsea, noi i nostri migliori giocatori vogliamo tenerli" evitando l'inutile postilla da maniavantiamo e il massacro mediatico a cui siamo sottoposti dal 2014 (ricordando sempre che nel 2014 Marotta disse le stesse cose per Vidal e alla fine il cileno non partì...eppure anche quell'anno fummo massacrati mediaticamente. Lo scorso anno invece Pogba l'abbiamo pure dovuto salutare .asdquindi abbiamo ottenuto il massacro mediatico e la perdita di un grande gjocatore...il danno oltre la beffa praticamente .asd )

 

Invece se Sandro va via a ciel sereno è logico che ti incazzi perchè perdi un giocatore fortissimo ma hai tutto il tempo per aggiustare la situazione con la piazza (investendo adeguatamente i soldi ricavati) 

 

E nel frattempo hai evitato il masssacro mediatico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi
3 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

a prescindere da qualunque cosa possa dire Marotta

 

se vendono Alex Sandro a me cascano le palle

 

Mannaggia...è uno dei pochi elementi insostituibili in rosa....sarà un caso che tutti i big club, quando trovano un terzino di livello mondiale decente in fase difensiva e soprattutto fortissimo in fase offensiva..non lo vendono manco per il c.azzxo ? Gli Alaba, i Marcelo hanno cambiato maglia?

eddai beppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
11 ore fa, Kumo® ha scritto:

Io ci spero tanto perché PER ME è uno dei pochissimi incedibili.

Ciò che però mi fa accapponare la pelle è come un giocatore con contratto di 5 anni sia contrattualmente forte di fare pressioni o non accettare rinnovi - e quindi farsi cedere - già dalla fine del secondo.

Voglio dire, è aberrante.

Prima o poi dovranno fare una piccola riforma al mondo pallonaro perché al di là di romanticismi surreali è diventato ormai impossibile programmare delle stagioni per le società...

 

11 ore fa, Kumo® ha scritto:

Io ci spero tanto perché PER ME è uno dei pochissimi incedibili.

Ciò che però mi fa accapponare la pelle è come un giocatore con contratto di 5 anni sia contrattualmente forte di fare pressioni o non accettare rinnovi - e quindi farsi cedere - già dalla fine del secondo.

Voglio dire, è aberrante.

Prima o poi dovranno fare una piccola riforma al mondo pallonaro perché al di là di romanticismi surreali è diventato ormai impossibile programmare delle stagioni per le società...

E lo so

 

poi sono scelte.

c'è chi in questi casi decide di tenere duro, a costo di perdere il calciatore a zero e subire un danno patrimoniale ma (se lo si ritiene indispensabile) usufruendo ancora delle prestazioni del calciatore, lanciando in questo modo un segnale ed una linea guida, e dando una determinata impronta alla propria immagine.

c'è chi invece in questi casi dice "la mia maglia è sacra e per te (calciatore Tizio) è un onore indossarla, se non lo è più siamo noi a non volerti per cui portaci un'offerta che noi riteniamo conveniente e ciao". si monetizza, si da via chi non ha più voglia di restare, e la propria immagine forse ne esce addirittura rinforzata 

 

e poi ci siamo noi.

coloro che evidentemente godono nel farsi svillire ed umiliare pubblicamente.

coloro che se ne fregano di salvaguardare la dignità di un nome storico e di una storia leggendaria.. semplicemente perché per loro queste sono cazzate, chiacchiere, fuffa non tangibile.

La figura di merda colossale dell'affare Pogba, l'umiliazione pubblica che ha subito il nome Juventus agli occhi del target mondiale tramite i media di mezzo mondo che ci hanno trattato come puttane senza importanza alcuna, lo svilimento che la società ha permesso che si subisse per quasi 3 mesi ininterrotti tramite il suo sbattersene gli zebedei di tutti questi concetti (non tangibili), tutto questo (ed in generale questo approccio complessivo, approccio che è PERENNE ED A 360°) lo pagheremo nel medio/lungo periodo. Imho lo pagheremo eccome.

Ma tu vuoi mettere con lo sfizio di aver preso un calciatore a zero ed averlo rivenduto alla stessa società per una cifra altissima? Vuoi mettere (nel breve periodo) con la tangibilissima plusvalenza di 70 milioni? 

Vuoi mettere con il dichiarare pubblicamente di esser felicissimo di aver preso Hernanes perché si è fatta fare minusvalenza di 2 milioni all'Inter, e 10 giorni dopo affermare in maniera disgustosa "sappiamo bene di non aver preso certo un fenomeno"?

 

Il problema, e lo ribadisco ancora senza stancarmi ed a costo di diventare pesante, non è assolutamente il vendere i calciatori. Se lo ritieni conveniente, o anche se ne sei costretto, puoi vendere ed uscirne più forte, nell'immediato e/o in prospettiva.

Il problema è un altro, ben più complesso ed imho nel medio lungo periodo molto serio.

E non vedo minimamente segnali di inversione di rotta, semplicemente perché per queste persone la rotta da seguire è questa e stop. Vengono da Atalanta e Sampdoria, e si approcciano di conseguenza, anche se dispongono di risorse infinitamente superiori.

Se poi questo cambiamento di rotta dovesse esserci, beh meglio per noi poiché credo che professionalmente siano validi 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, @Freddie ha scritto:

 

I problemi comunicativi di Marotta sono ahimè cosa nota...voglio dire anche lui a volte ha dei lampi da bluffatore pokerista incallito (vedi le dichiarazioni precedenti ad acquisto ad Higuain, o ad alex sandro stesso)....ma sulle cessioni è ormai un libro aperto. Non per essere fastidioso, ma i precedenti sul mood di marotta in queste situazioni dicono che il brasiliano è già impacchettato, stanno solo limando la distanza tra le parti.

 

P.S. Concordo su Moggi, comunque avrebbe scatenato il putiferio se solo all'epoca fossero esistiti i social .asd 

 

allora, certo, non eravamo in un'epoca così social...

 

però faccio un esempio, Alex Sandro è incedibile! parole di Moggi...

 

silenzio da parte dei media, al quale non viene servito alcun assist...

 

metà luglio in poche ore cessione di Alex Sandro per 70 mln, acquisto Cancelo, Guerreiro a sx, chiusura per Costa...

 

Marotta...

 

Alex Sandro non è nostra intenzione venderlo, ma poi dipende dal giocatore...

 

media non aspettano altro, 2 mesi alla mercè di chiunque...

 

metà luglio, cessione di Alex Sandro...

 

se tutto va bene, dopo telenovela interminabili, l'ultima settimana di agosto si chiude per Costa, Cancelo e Guerriero (MAGARI, ma sappiamo che non è così...)

 

tu dici, che cambia?!

 

e no, cambia tutto, perché tu hai dato modo ai media di speculare prima, con Alex Sandro grazie a sta patologia che hai di dire sempre la parola in più... poi altro altri due mesi interminabili alla mercè di chiunque per capire cosa la Juve farà con quei soldi, come li investirà ecc...

 

4 mesi di MASSACRO!

 

con Moggi non passavo UN solo giorno di massacro, anzi, tu non avevi manco il tempo di dire... ca22o abbiamo ceduto Alex Sandro...

 

due situazioni identiche nella sostanza, ma diversissime nella forma...

 

detto questo, qualora dovesse partire, MAGARI anche all'ultima di agosto ce ne usciamo così...

 

Marotta proprio si vende male, vende male quello che di buono combina...

Modificato da JayJay
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Come Pogba eh ? Tutte voci infondate .asd Maledetti giornali, inventano sempre tutto...

 

Il 90% delle volte si, poi per la legge dei grandi numeri, il restante 10% lo possono pure beccare,

Vidal e Pogba, ce li avevano dati 'sicuri' venduti per 3 anni su 4, durante la loro esperienza juventina.. .asd

 

 

Modificato da Apache a vita!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
11 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Si, ma ti sei posto la domanda perchè dopo 7 anni di questa gestione, questo non è mai stato un problema da risolvere?

Marotta o non Marotta, le linea  guida e strategiche di comunicazione a livello sportivo e generale, non le decide solo Marotta e basta,

perchè se poi quando chiedono qualcosa ad Agnelli ed Elkann, che sono suoi diretti superiori, si attengono alla stessa linea tracciata dal DG, 

la questione si può chiudere anche qui allora, perchè a loro sta bene questa linea tracciata..

Io continuo a leggere e sentire che Marotta non è capace di parlare, fa solo danni a destra e manca,

ma quando chiedo, che soluzione adottereste voi o che dovrebbe adottare Agnelli per cambiare qualcosa?

Non ottengo mai risposte specifiche o inerenti alla questione. O cambi management in toto visto che Agnelli Nedved Marotta e Paratici, sono correlati...

O Marotta te lo tieni così com'è, fino a quando lo tengono seduto su quella poltrona, o altri cambiamenti sostanziali di fondo, non credo ci saranno.

 

 

ma che strategia strategica di mercato ci deve essere affinché Marotta non dica quella parola in più?!

 

che ci vuole, una riunione di EXOR affinché MArotta non se ne esca ogni volta in quella maniera?!

 

ma si può dire che è tutta farina del sacco di MArotta che combina disastri a livello comunicativo?!

 

io parlo a livello di mercato...

 

per quanto riguarda tutto il resto c'è si un problema comunicativo, importante quanto questo, ma è un altro discorso... dove praticamente siamo spesso assenti totalmente... ma non c'entra nulla con questo problema.. qui è MArotta che deve sempre dire una parola in più anziché in meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...