Vai al contenuto
L'Ultimo Juventino

Il futuro di Alex Sandro con la Juventus : parliamone qui

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
31 minuti fa, Press ha scritto:

Mi trovate d'accordo su quanto affermate sia tu, che Jay a cui era indirizzato questo commento. È assodato che a livello di comunicazione il buon Beppe, non è il massimo. Il punto è, che non ce lo metto io a spiegare le cose, quindi alla fine è tutta colpa sua? Ma in generale lasciamo che sia non solo lui, ma spesso e volentieri i giocatori a disquisire sul tutto, dalla puttanata, al mercato vero e proprio. Da questo punto di vista dovrebbe avere l'onere di assumersi questa responsabilità il nostro presidente, e solo lui. Non possono esistere figure (per quanto importanti e per quanto ben pagate) che facciano le veci di un presidente in sede di mercato per ciò che concerne la comunicazione. La trattativa deve essere portata avanti dal Peppe col fido scudiero, ma la parola deve essere solo del presidente, in quanto vangelo, nel bene o nel male. Incredibile come continuiamo a demandare questa responsabilità, che di fatto ci blocca imho pure nelle trattative. Penso ad un Rummenigge che noi non abbiamo, se Andrea vuole davvero cominciare ad avvicinarsi a questi personaggi, cominci col parlare lui, altrimenti è giusto lasci il posto a chi potrebbe farlo, ad esempio un Platini.

guarda, io sono cresciuto con Moggi... ste direttive le dava Moggi... 

 

e mi pare anche altre squadre, ci sono i dg che gestiscono il tutto... tu hai preso forse l'unico caso dove è il presidente a farlo (se poi vero, io non conosco la realtà del bayern)... un'altra è la lazio, dove fa tutto Lotito, o il palermo dove faceva tutto Zamparini... ma sono loro mi pare eccezioni da non seguire... 

 

per il resto non ho mai visto i presidenti che vanno ai microfoni a parlare di mercato... capita quella volta che c'è un evento e allora gli fanno le domande...

 

che minkia ci vuole a non dire la parola in più?! cioè, gli cadeva la lingua se non se ne usciva come al solito con la postilla di sta minkia?!

 

che ci vuole deve essere guidato con la manina per non fare cagate in fatto di comunicazione?! che è un bambino?! non lo capisce da solo?!

 

evidentemente no... perché ogni estate combina puttanate in fatto di comunicazione...

 

qui si dico, qualcuno deve riprenderlo... però rimane cmq grave che non se ne accorga da solo... gravissimo... qui allora si, qualcuno lo riprenda... ma non succederà, se non successo fino ad adesso... strano per Andrea cresciuto col modello Moggi e Giraudo... dove pure se si vendeva mezza squadra ogni anno tra un po', eravamo noi a farla da padrone con i media... e non è un discorso di tempi, che oggi è tutto più social... certo oggi è tutto più social, ma qui è Marotta che fa gli assist ai media... siamo completamente alla mercè mediatica proprio grazie ad una comunicazione dilettantistica di MArotta!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
17 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Il mercato ancora deve iniziare ufficialmente e già non vedo l'ora finisca .oddio

 

Di solito luglio è il mese dell'euforia.. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Drak3 ha scritto:


Esattamente, quello che intendevo pure io.
Poi basta guardarsi o leggersi qualunque intervista in questi due anni.
Stanno cavalcando l'onda lunga dei casini di Alves per buttarci in mezzo questi presunti mal di pancia.
Non regge nemmeno la depressione post Cardiff, qualche giorno dopo ha ribadito di stare bene alla Juve e cose così.

Non esistono mal di pancia di Sandro, a meno che non parliamo di una persona schizofrenica che andando in vacanza impazzisce nel giro di due settimane.

Stavolta non esistono attenuanti, se viene ceduto è perchè l'ha società lo ha spinto ad accettare il Chelsea. Troppo troppo palese.

eh perché dovrebbe?! ripeto, se vuoi fare plusvalenza quest'anno, hai Bonucci, dove i rapporti mi sembrano ormai non più idilliaci...

 

entrerebbero più di 50 mln con Bonucci...

 

stanno cavalcando l'onda dell'assist di MArotta! 

 

per il resto concordo con te, mi suona strano sto mal di pancia di Sandro... è solo un quotidiano che sta riportando sta cosa, tutti gli altri gli stanno andando dietro... è però il quotidiano di famiglia se ho capito bene, che ci sta andando proprio fortissimo...

 

però dall'altra parte dico perché devi privarti del giocatore quando se vuoi fare plusvalenza hai Bonucci?! per altro penso ci arrivino anche loro,  molto più sostituibile... Alex Sandro per altro ha 26 anni... hai voglia a metterlo sul mercato...

 

mi suona tutta strana sta cosa di Alex Sandro... a meno che davvero si è rotto qualcosa il 3 giugno... perché questo ragazzo quando parlava di Juve ecc, gli si brillavano gli occhi, proprio lo vedevi entusiasta al massimo... anche di Allegri...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Goal.com dice che la Juve ha fatto muro col Chelsea e propone il rinnovo a Sandro a circa 4 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

guarda, io sono cresciuto con Moggi... ste direttive le dava Moggi... 

 

e mi pare anche altre squadre, ci sono i dg che gestiscono il tutto... tu hai preso forse l'unico caso dove è il presidente a farlo (se poi vero, io non conosco la realtà del bayern)... un'altra è la lazio, dove fa tutto Lotito, o il palermo dove faceva tutto Zamparini... ma sono loro mi pare eccezioni da non seguire... 

 

per il resto non ho mai visto i presidenti che vanno ai microfoni a parlare di mercato... capita quella volta che c'è un evento e allora gli fanno le domande...

 

che minkia ci vuole a non dire la parola in più?! cioè, gli cadeva la lingua se non se ne usciva come al solito con la postilla di sta minkia?!

 

che ci vuole deve essere guidato con la manina per non fare cagate in fatto di comunicazione?! che è un bambino?! non lo capisce da solo?!

 

evidentemente no... perché ogni estate combina puttanate in fatto di comunicazione...

 

qui si dico, qualcuno deve riprenderlo... però rimane cmq grave che non se ne accorga da solo... gravissimo... qui allora si, qualcuno lo riprenda... ma non succederà, se non successo fino ad adesso... strano per Andrea cresciuto col modello Moggi e Giraudo... dove pure se si vendeva mezza squadra ogni anno tra un po', eravamo noi a farla da padrone con i media... e non è un discorso di tempi, che oggi è tutto più social... certo oggi è tutto più social, ma qui è Marotta che fa gli assist ai media... siamo completamente alla mercè mediatica proprio grazie ad una comunicazione dilettantistica di MArotta!

 

 

Però Jay di fatto nelle altre società il presidente alla fine è quello che dice o non dice la parola quando, e soprattutto, se serve. In special modo nel caso di mercato. Così a mozzo non saprei nemmeno dirti il nome del dg del Barca, o del Real, idem del Baya...che ovviamente queste società hanno, ma fanno il loro lavoro che è quello di trattare e basta. Ed è quello che dovremmo fare pure noi. Con l'aggravante che da noi i media (e chi ci sguazza)   sono agghiaccianti, più che in qualunque altro paese, e vi sarebbe l'enorme necessità che la società nelle veci del presidente si assumesse il dovere di intervenire, ove ci sia la reale necessità di farlo, basta relegare il tutto ad una persona. Moggi è stato uno eh...non la normalità. Poi ok sui due presidenti da te citati, ma non per questo sono da prendere ad esempio vivaddio, penso che possiamo sfornare di meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

eh perché dovrebbe?! ripeto, se vuoi fare plusvalenza quest'anno, hai Bonucci, dove i rapporti mi sembrano ormai non più idilliaci...

 

entrerebbero più di 50 mln con Bonucci...

 

stanno cavalcando l'onda dell'assist di MArotta! 

 

per il resto concordo con te, mi suona strano sto mal di pancia di Sandro... è solo un quotidiano che sta riportando sta cosa, tutti gli altri gli stanno andando dietro... è però il quotidiano di famiglia se ho capito bene, che ci sta andando proprio fortissimo...

 

però dall'altra parte dico perché devi privarti del giocatore quando se vuoi fare plusvalenza hai Bonucci?! per altro penso ci arrivino anche loro,  molto più sostituibile... Alex Sandro per altro ha 26 anni... hai voglia a metterlo sul mercato...

 

mi suona tutta strana sta cosa di Alex Sandro... a meno che davvero si è rotto qualcosa il 3 giugno... perché questo ragazzo quando parlava di Juve ecc, gli si brillavano gli occhi, proprio lo vedevi entusiasta al massimo... anche di Allegri...


Il fatto è che qualcuno aveva postato un'intervista di qualche giorno dopo Cardiff e il tenore era il solito: sto bene alla Juve.

Comunque non saprei, anche io pensavo proprio a Bonucci...
Magari se lo tengono per la prossima estate e non vendono Dybala? sefz
Tanto un 50 mln li pigli sempre per lui, per Sandro che è nell'età top non sai mai, il prossimo anno potresti prendere meno, quindi meglio massimizzare ora per quello che ritengono il ruolo più sacrificabile.

PS: Io non credo che parta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, Press ha scritto:

Però Jay di fatto nelle altre società il presidente alla fine è quello che dice o non dice la parola quando, e soprattutto, se serve. In special modo nel caso di mercato. Così a mozzo non saprei nemmeno dirti il nome del dg del Barca, o del Real, idem del Baya...che ovviamente queste società hanno, ma fanno il loro lavoro che è quello di trattare e basta. Ed è quello che dovremmo fare pure noi. Con l'aggravante che da noi i media (e chi ci sguazza)   sono agghiaccianti, più che in qualunque altro paese, e vi sarebbe l'enorme necessità che la società nelle veci del presidente si assumesse il dovere di intervenire, ove ci sia la reale necessità di farlo, basta relegare il tutto ad una persona. Moggi è stato uno eh...non la normalità. Poi ok sui due presidenti da te citati, ma non per questo sono da prendere ad esempio vivaddio, penso che possiamo sfornare di meglio. 

non la penso così... scusa MArotta gestisce il mercato, va in giro a trattare, a lui intervistano, come ovvio che sia... cioè esce da un hotel x dove si conducono le trattative, vanno a torino sotto la sede di Agnelli a chiedere a lui?! chiedono a MArotta quando esce dall'hotel...

 

in italia funziona così...

 

quindi MArotta in quel momento rappresenta tutta la Juve...

 

quelli di barca e real si conoscono, ora non mi viene il nome ma si conoscono... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Drak3 ha scritto:


Il fatto è che qualcuno aveva postato un'intervista di qualche giorno dopo Cardiff e il tenore era il solito: sto bene alla Juve.

Comunque non saprei, anche io pensavo proprio a Bonucci...
Magari se lo tengono per la prossima estate e non vendono Dybala? sefz
Tanto un 50 mln li pigli sempre per lui, per Sandro che è nell'età top non sai mai, il prossimo anno potresti prendere meno, quindi meglio massimizzare ora per quello che ritengono il ruolo più sacrificabile.

PS: Io non credo che parta.

mah, secondo me è il ruolo meno sacrificabile...

 

Bonucci lo hai già in casa il sostituto, Dybala per assurdo già che pigli Bernardeschi lo hai sostituito...

 

Sandro ha 26 anni, non può calare il rendimento... ha ancora minimo 4 anni a livelli alti...

Modificato da JayJay
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
12 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Goal.com dice che la Juve ha fatto muro col Chelsea e propone il rinnovo a Sandro a circa 4 mln

 

4 milioni, wow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
14 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Goal.com dice che la Juve ha fatto muro col Chelsea e propone il rinnovo a Sandro a circa 4 mln

4 milioni potevi offrirli a Sandro e fargli rinnovare a febbraio-marzo se fossi lungimirante... Adesso, se veramente il Chelsea gliene offre 6/7, per non perdere il giocatore devi offrirgliene almeno 5 e chiudere sto teatrino penoso che già è durato troppo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Voglio solo far notare che da gennaio ad oggi la Juventus ha speso sui 100 milioni gia...

 

Cuadrado 20, Benatia 18, Caldara 20, Schick 25,Orsolini 5, Rincon 8.....

 

Se pensate che comprino ancora per 100-120 milioni senza cessioni sostanziose per me siete fuori strada  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

non la penso così... scusa MArotta gestisce il mercato, va in giro a trattare, a lui intervistano, come ovvio che sia... cioè esce da un hotel x dove si conducono le trattative, vanno a torino sotto la sede di Agnelli a chiedere a lui?! chiedono a MArotta quando esce dall'hotel...

 

in italia funziona così...

 

quindi MArotta in quel momento rappresenta tutta la Juve...

 

quelli di barca e real si conoscono, ora non mi viene il nome ma si conoscono... 

 

Non è però che dal momento che in Italia si fa così,  bisogna per forza continuare su questa strada. Marotta è un ottimo dirigente per quanto concerne il suo lavoro (dove cmq per inciso a volte si può anche steccare è umano), lasciamoglielo (insieme ai suoi collaboratori) fare al meglio. Dal momento che abbiamo appurato che ha qualche difficoltà a volte nella comunicazione, evitiamo di dargli sempre e cmq questa incombenza. Prendere un'altra figura per dire le cose, farebbe sorridere, il presidente invece dovrebbe assumersi quello che di fatto diventerebbe il vangelo. Ad esempio io Andrea Agnelli dico che non vendo Sandro e stop, o che lo vendo, che è quello che i presidenti delle top squadre ad oggi fanno. Se poi sei una figura temuta e importante, tanto meglio. Nel frattempo sta al dg lavorare sottobanco. Ma qui siamo quasi ai messaggini giornalieri di un Facebook di chiunque, non li abbiamo di certo cambiati in meglio i tempi moderni che sono arrivati, li abbiamo trasformati nel peggio possibile. Anche un bel basta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Per me resta e poi ci sarà da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
1 minute ago, Apache a vita! said:

Per me resta e poi ci sarà da ridere.

 

1 minute ago, Apache a vita! said:

Per me resta e poi ci sarà da ridere.

Speriamo restino sia lui che bonucci. Gia sostituire degnamente alves sara un problema, partisse anche sandro dove vai vai peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Voglio solo far notare che da gennaio ad oggi la Juventus ha speso sui 100 milioni gia...

 

Cuadrado 20, Benatia 18, Caldara 20, Schick 25,Orsolini 5, Rincon 8.....

 

Se pensate che comprino ancora per 100-120 milioni senza cessioni sostanziose per me siete fuori strada  .asd

parlo da ignorante in materia...anzi mi piacerebbe che qualcuno mi delucidasse...i soldi spesi a gennaio per Caldara, Orsolini e Rincon perchè vengono considerati come spesi in questa tornata di calciomercato? Cioè non sono soldi che vanno distinti da quelli di Schick (cioè vanno in due bilanci annuali diversi). Il bilancio della stagione appena passata non termina il 30 giugno?

 

ripeto eh sono ignorante in materia e magari ho scritto una marea di cazzate, quindi me ne scuso

 

Comunque ci dovrebbero essere anche i 20 milioni presi dalla cessione di Coman

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
parlo da ignorante in materia...anzi mi piacerebbe che qualcuno mi delucidasse...i soldi spesi a gennaio per Caldara, Orsolini e Rincon perchè vengono considerati come spesi in questa tornata di calciomercato? Cioè non sono soldi che vanno distinti da quelli di Schick (cioè vanno in due bilanci annuali diversi). Il bilancio della stagione appena passata non termina il 30 giugno?
 
ripeto eh sono ignorante in materia e magari ho scritto una marea di cazzate, quindi me ne scuso
 
Comunque ci dovrebbero essere anche i 20 milioni presi dalla cessione di Coman

E Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

parlo da ignorante in materia...anzi mi piacerebbe che qualcuno mi delucidasse...i soldi  a gennaio per Caldara, Oraolini e Rincon vanno perchè vengono considerati come spesi in questa tornata di calciomercato? Cioè non sono soldi cge vanno distinti da quelli di Schick (cioè vanno in due bilanci annuali diversi). Il bilancio della stagione appena passata non termina il 30 giugno?

 

ripeto eh sono ignorante in materia e magari ho scritto una marea di cazzate, quindi me ne scuso

 

Comunque ci dovrebbero essere anche i 20 milioni presi dalla cessione di Coman

Dovrebbe essere cosi però shick e benta contano nel prossimo bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, Press ha scritto:

Non è però che dal momento che in Italia si fa così,  bisogna per forza continuare su questa strada. Marotta è un ottimo dirigente per quanto concerne il suo lavoro (dove cmq per inciso a volte si può anche steccare è umano), lasciamoglielo (insieme ai suoi collaboratori) fare al meglio. Dal momento che abbiamo appurato che ha qualche difficoltà a volte nella comunicazione, evitiamo di dargli sempre e cmq questa incombenza. Prendere un'altra figura per dire le cose, farebbe sorridere, il presidente invece dovrebbe assumersi quello che di fatto diventerebbe il vangelo. Ad esempio io Andrea Agnelli dico che non vendo Sandro e stop, o che lo vendo, che è quello che i presidenti delle top squadre ad oggi fanno. Se poi sei una figura temuta e importante, tanto meglio. Nel frattempo sta al dg lavorare sottobanco. Ma qui siamo quasi ai messaggini giornalieri di un Facebook di chiunque, non li abbiamo di certo cambiati in meglio i tempi moderni che sono arrivati, li abbiamo trasformati nel peggio possibile. Anche un bel basta... 

si può fare tutto nella vita, dico solo che di solito è il dg che se ne occupa, non il presidente... per altro pure Zamparini ora che ricordo c'era Foschi che faceva lui il mercato e rilasciava lui le dichiarazioni... poi c'era appunto l'intrusione di Zamparini, che spesso faceva solo casini mettendo in difficoltà Foschi...

 

cmq si può fare tutto... 

 

rimane una comunicazione dilettantistica da parte di MArotta... se vogliono intervenissero in qualche modo, ma ne trarrebbero giovamento in primis loro, se no continuiamo così... diamo l'immagine di una società di secondo piano, perché questo diamo con una simile comunicazione... in netta opposizione con la nostra ambizione reale... quindi la nostra comunicazione è una falla nel nostro progetto di crescita...

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
2 minutes ago, giucoz said:

parlo da ignorante in materia...anzi mi piacerebbe che qualcuno mi delucidasse...i soldi spesi a gennaio per Caldara, Orsolini e Rincon perchè vengono considerati come spesi in questa tornata di calciomercato? Cioè non sono soldi che vanno distinti da quelli di Schick (cioè vanno in due bilanci annuali diversi). Il bilancio della stagione appena passata non termina il 30 giugno?

 

ripeto eh sono ignorante in materia e magari ho scritto una marea di cazzate, quindi me ne scuso

 

Comunque ci dovrebbero essere anche i 20 milioni presi dalla cessione di Coman

Si il bilancio chiude il 30 giugno, pero ad oggi quello abbiamo speso, meno appunto come giustamente dici tu 20 milioni per coman. Io sare contento se beppe mi spende altri 120 milioni ma la vedo dura. I nomi che leggiamo quello costano...

 

40 costa, 40 bernardeschi, 40 nzonzi... piu o meno, insomma mi pare troppa grazia ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Per alcuni il mercato è un momento di sogni.

Per noi è un incubo ed un periodo di frustrazioni. Non passa anno che non si debba privarsi di uno dei beniamini della tifoseria nonchè pilastro della squadra.

Fatto è che poi per tutti gli altri il mercato è l'unico momento  in cui sono campioni d'italia, mentre maggio è il momento in cui i campioni d'italia siamo noi.

Campioni d'italia però!

Forse non siamo ancora maturi per il grande salto. A parole ambiamo alla CL. Ma coi fatti arrivare in finale è già essere oltre il più roseo traguardo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


E Zaza

Ah giusto, hai fatto benissimo a ricordarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Allora juve non parla nessuno tranne marotta ,   dalle altre parti parlano pure il ds che il presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Dovrebbe essere cosi però shick e benta contano nel prossimo bilancio 

Grazie ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

tutte quelle cifre sono a rate, mica vanno considerate per intero

 

per l'anno in corso saranno tipo 1/3

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

 

Speriamo restino sia lui che bonucci. Gia sostituire degnamente alves sara un problema, partisse anche sandro dove vai vai peggiori.

 

Io non penso vogliano cambiare tutti e 4 i terzini in questa sessione, dopo Alves, oggi leggo che c'è il Nizza forte su Licht,

se vendono Sandro vuol dire rifare completamente le fasce, già è un ruolo delicato e in giro non è che ci siano figure molto di valore disponibili,

mia impressione, arriveranno 2 terzini destri e almeno 1 sarà intercambiabile, tipo Spinazzola, e/o Darmian/De Sciglio, che hanno giocato in tutte e 2 le fasce,

Sandro, se hanno un attimo di sale in zucca, non lo devono toccare neanche se offrono 80/90 milioni, questa volta non è una questione di prezzo, ma diventa proprio una 

questione numerica e di rosa, non esiste cambiare 4 terzini (o 3 su 4) in un unica sessione di mercato, per me.

 

 

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...