Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-3

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

anyway non serve gettare il bambino con l'acqua sporca

 

vediamo come chiudono il mercato, ricordando che la squadra ha comunque valori importanti e che in generale allegri non parte mai a 300 all'ora ma al contrario riesce sempre a trovare la chiave di lettura del gruppo

 

resta il fatto che c'è tanto tanto tanto da lavorare: società allenatore e giocatori pure.

 

il fatto positivo di oggi e che (almeno spero) dai livelli di oggi si può solo andare a migliorare. troppo brutti per essere veri oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
4 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Stasera ero allo stadio, essendo di Roma non ho spesso la possibilità di vedere la squadra dal vivo purtroppo. Sono rimasto colpito dal totale NON gioco. La cosa già alla tv si vede palese... ma dal vivo è impressionante perché hai modo di vedere come si muove tutta la squadra.

Passaggi lenti alla morte in orizzontale... salvo qualche lancio sui poveri esterni nella speranza che inventino qualcosa.

I mediani totalmente fermi ed estranei al gioco. Higuain un cadavere. Mandzukic fa quello che può, ma si vede che non è un esterno... e Barzagli nonostante centrale adattato a terzino, è il meno peggio che possiamo mettere nel ruolo. Non ho visto un movimento senza palla, una sovrapposizione... niente di niente. Squadra senza idee e senza gioco. Unico faro lì in mezzo... Dybala.

 

Sono di Roma anche io. Ero allo stadio anche io. Ho visto le stesse cose. Su Higuain dico anche che non ha avuto mezzo pallone giocabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

anyway non serve gettare il bambino con l'acqua sporca

 

vediamo come chiudono il mercato, ricordando che la squadra ha comunque valori importanti e che in generale allegri non parte mai a 300 all'ora ma al contrario riesce sempre a trovare la chiave di lettura del gruppo

 

resta il fatto che c'è tanto tanto tanto da lavorare: società allenatore e giocatori pure.

 

il fatto positivo di oggi e che (almeno spero) dai livelli di oggi si può solo andare a migliorare. troppo brutti per essere veri oggi.

 

Amico mio, hai scritto 4 righe di frasi fatte che diciamo ogni anno sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

dove sta la novità? è 3 anni che è così, palla lunga e pedalare, hcalma hcalma, e si spera nell'invenzione del singolo... e gli danno pure 7M per far vedere tali oscenità in campo.

 

Uno che conosco io totalmente non tifoso di nessuna squadra e appassionato di calcio in modo indiretto mi ha sempre detto che Allegri è uno fortunato e che non è un grande allenatore. Con un altro allenatore che ha un'idea di gioco e sa far giocare la squadra in un certo modo potevamo anche non perdere la CL secondo me per quanto il Real fosse veramente forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
2 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

A me fa più male stasera che Cardiff. Perché le coppe che puoi vincere le devi vincere. Stasera avevi contro una squadra scarsa, a Cardiff non c'è stata partita. 

 

Mi fa ancora più male vedere una società che non fa nulla per ripartire da Cardiff ed alzare l'asticella perché ad oggi centrocampo e difesa (fulcro del gioco) sono più deboli rispetto a Cardiff. Fine 

 

Vabbè paragoniamo le finali di Champions alle coppe del nonno, ragazzi miei stiamo messi male ma male male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi

Zuliani e' viscido . Prima del fischio di inizio avrva il ghigno soddisfatto e diceva "avete visto,tutti i fenomenti ipotizzavano.una formazione e ancora una volta il Mister ha fregato tutti.."

Ma razza di servo forse tutti hanno ipotizzato un'altra formazione.perche ' hanno usato la logica?cosa che a volte a Max si scorda .Sono schifato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Comunque se non comprano un terzino destro e un centrocampista di livello (almeno sti due Dio santo), per me Marotta e compagnia possono prendersi per mano e andare a farsi fondere...

 

Basta prese per il c**o, basta proprio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, zed89 ha scritto:

Zuliani e' viscido . Prima del fischio di inizio avrva il ghigno soddisfatto e diceva "avete visto,tutti i fenomenti ipotizzavano.una formazione e ancora una volta il Mister ha fregato tutti.."

Ma razza di servo forse tutti hanno ipotizzato un'altra formazione.perche ' hanno usato la logica?cosa che a volte a Max si scorda .Sono schifato

 

Come diceva Lizard, neanche a me piace il suo modo di atteggiarsi. E' un giornalista competente e preparato, oltre che juventino. Però è troppo spocchioso e in questo programma è troppo lecchino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
7 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

dammi pure del tu

 

io sono calmo. ho visto il video di zuliani adesso. sugli eccessi da tastiera ha pienamente ragione, sull'uso dei termini spropositati anche

 

resta comunque troppo lacchè. mio parere personale, legato non alla fattispecie di oggi, ma alla linea editoriale e comunicativa di JTV, che è giusto sia aziendalista, ma può farlo senza toni eccessivamente melensi e con taglio leggermente più asettico (anche questo, mio parere personale)

 

per il resto, rispondendo a me utilizzando una categorizzazione (voi e non tu) sebbene con termini e modi diversi, non ti distingui troppo da chi all'interno di social e forum rende impossibile la comunicazione

 

questo perchè semplicemente, tu ti schieri da un'altra parte, ma ragioni per partiti e fazioni. Diversamente non useresti il plurale ma ti riferiresti a me, utente che non conosci evidentemente nelle idee e nei concetti.

 

Svegliati,il datevi una calmata era in generale ai tifosi  che insultano invece di parlare di calcio non certo a te!! Vai a dormire va che  è tardi ,e le lezioni di vita tienitele per te e scendi dal piedistallo che qua si parla solamente  calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
1 minuto fa, bcm ha scritto:

 

Vabbè paragoniamo le finali di Champions alle coppe del nonno, ragazzi miei stiamo messi male ma male male.

 

Mi dispiace tu non capisca l'italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

C'è tanto merito della Juventus, ma intanto Simone Inzaghi si aggiunge alla schiera di allenatori che hanno vinto più di Sarri.

 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

 

Amico mio, hai scritto 4 righe di frasi fatte che diciamo ogni anno sefz 

 

c'era una sottile ironia dietro .asd 

 

io disprezzo il ruolo di cassandra: ma penso che questa stagione annidi insidie che sarebbe stolto sottovalutare.

 

detto ciò io trovo assurdo vedere tutto negativo, ma trovo altrettanto molto poco intelligente minimizzare tutto e limitare il tutto al calcio d'agosto (è agosto anche paa lazie a quanto mi risulta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

è evidente che i carichi sono iniziati il 1 agosto (col Barcellona eravamo molto più sciolti), segno che di questa coppa gli fregava il giusto, o quantomeno la passerella USA aveva la priorità. detto ciò è altrettanto evidente che non esiste uno straccio di "ordine" tattico, ma l'obbiettivo è portare la squadra ad una condizione atletica ottimale nei singoli, il resto la fa la differenza di valori....in Italia, all'estero ci si affida alla sorte.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1011 messaggi

Si, però su De Sciglio dovete calmarvi un attimo. La stagione ancora non è cominciata e già lo state massacrando. Se Allegri l'ha voluto fortemente ci saranno dei motivi, o il mister è un masochista? 

De Sciglio in passato era un terzino di prospettiva, molto promettente. Purtroppo per lui, i tanti infortuni gli hanno rallentato e rovinato la carriera. Ora, ci vuole tempo per recuperarlo e farlo diventare il giocatore che pareva potesse diventare, non esiste la bacchetta magica e non si cambia un calciatore in difficoltà in un mese di preparazione. De Sciglio è da ricostruire sia fisicamente che mentalmente. Ho fiducia in Allegri. 

P.S: La Juve stava per comprarlo già lo scorso anno, con l'obiettivo di fargli fare l'alternativa a Dani Alves. Quest'anno l'anomalia non è lui, ma la riconferma di Lichtsteiner, che secondo me ad altissimi livelli non ne ha più.

Modificato da Gidan 89
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, uno juventino a roma ha scritto:

è evidente che i carichi sono iniziati il 1 agosto (col Barcellona eravamo molto più sciolti), segno che di questa coppa gli fregava il giusto, o quantomeno la passerella USA aveva la priorità. detto ciò è altrettanto evidente che non esiste uno straccio di "ordine" tattico, ma l'obbiettivo è portare la squadra ad una condizione atletica ottimale nei singoli, il resto la fa la differenza di valori....in Italia, all'estero ci si affida alla sorte.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 

 

Si ma anche in Italia quest'anno non sarà come gli altri anni...

 

le rivali si sono rinforzate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
1 minuto fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Mi dispiace tu non capisca l'italiano. 

 

A me dispiace tu non capisca nemmeno ciò che scrivi, immaginiamo quello che leggi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Gidan 89 ha scritto:

Si, però su De Sciglio dovete calmarvi un attimo. La stagione ancora non è cominciata e già lo state massacrando. Se Allegri l'ha voluto fortemente ci saranno dei motivi, o il mister è un masochista? 

De Sciglio in passato era un terzino di prospettiva, molto promettente. Purtroppo per lui, i tanti infortuni gli hanno rallentato e rovinato la carriera. Ora, ci vuole tempo per recuperarlo e farlo diventare il giocatore che pareva potesse diventare, non esiste la bacchetta magica e non si cambia un calciatore in difficoltà in un mese di preparazione. De Sciglio è da ricostruire sia fisicamente che mentalmente. Ho fiducia in Allegri. 

P.S: La Juve stava per comprarlo già lo scorso anno, con l'obiettivo di fargli fare l'alternativa a Dani Alves. Quest'anno l'anomalia non è lui, ma la riconferma di Lichtsteiner, che secondo me ad altissimi livelli non ha più.

 

Sei una persona davvero in gamba e mi piace leggerti ;)


però guarda su De Sciglio penso sia proprio un giocatore molto scarso... ok siamo all'inizio e non va subito crocifisso, ma non aspettiamoci granché da uno così 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Bhauer ha scritto:

 

Svegliati,il datevi una calmata era in generale ai tifosi  che insultano invece di parlare di calcio non certo a te!! Vai a dormire va che  è tardi ,e le lezioni di vita tienitele per te e scendi dal piedistallo che qua si parla solamente  calcio.

 

appunto, vedi che sono più calmo di te? .asd

 

mi spiace ma se non sei in grado di comunicare con halma ed in italiano io non posso capire che non ti riferisci a me.  Se quoti un mio post e ci metti voi, mi includi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
4 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

c'era una sottile ironia dietro .asd 

 

io disprezzo il ruolo di cassandra: ma penso che questa stagione annidi insidie che sarebbe stolto sottovalutare.

 

detto ciò io trovo assurdo vedere tutto negativo, ma trovo altrettanto molto poco intelligente minimizzare tutto e limitare il tutto al calcio d'agosto (è agosto anche paa lazie a quanto mi risulta)

 

Purtroppo pesa tantissimo il risultato di Cardiff.
Questa vittoria, questa coppa, serviva anche per alleviare un po il dolore e raffreddare gli animi.

O perlomeno per prendere respiro, dopo oggi il prossimo trofeo lo si alza a fine 2018.
E non è scritto da nessuna parte che lo si alzi sicuramente.

Modificato da Anth_Hardy
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

6 Supercoppe perse intanto...

 

altro record negativo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7616 messaggi
20 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Finche i risultati arrivano molti aspetti negativi non vengono considerati. Ma quando però si inizia a non vincere è normale prendersela

 

Io penso che Allegri abbia finito la sua avventura alla Juve la sera di Cardiff. Riconfermarlo è stato un errore probabilmente.

 

Spero di sbagliarmi 

Io l'avrei cambiato anche se si fosse vinto pensa te .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Di solito il terzino a fine carriera viene spostato al centro...da noi il centrale a 40 anni va a fare il terzino

Quando le alternative sono "questo" Lich e De Sciglio potrebbe essere la soluzione meno peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, Gidan 89 ha scritto:

Si, però su De Sciglio dovete calmarvi un attimo. La stagione ancora non è cominciata e già lo state massacrando. Se Allegri l'ha voluto fortemente ci saranno dei motivi, o il mister è un masochista? 

De Sciglio in passato era un terzino di prospettiva, molto promettente. Purtroppo per lui, i tanti infortuni gli hanno rallentato e rovinato la carriera. Ora, ci vuole tempo per recuperarlo e farlo diventare il giocatore che pareva potesse diventare, non esiste la bacchetta magica e non si cambia un calciatore in difficoltà in un mese di preparazione. De Sciglio è da ricostruire sia fisicamente che mentalmente. Ho fiducia in Allegri. 

P.S: La Juve stava per comprarlo già lo scorso anno, con l'obiettivo di fargli fare l'alternativa a Dani Alves. Quest'anno l'anomalia non è lui, ma la riconferma di Lichtsteiner, che secondo me ad altissimi livelli non ha più.

 

 

 

Questa frase l'ho sentita troppe volte, Hernanes, Rincon, ecc...ecc...

 

Dovete capire una cosa fondamentale, se vai a comprare una sola del genere (perché sai che è una sola, se uno è un panchinaro fisso di una squadra settima in classifica qualcosa vorrà pur dire no?) non potete aspettarvi che si trasformerà in qualcosa di lontanamente avvicinabile ad un undici titolare di una squadra vice campione d'Europa...

 

Capisco che si debba per forza sbavare sul giocatore purché indossi la nostra maglia, ma quel pizzico di obbiettività che non trasformi il tifoso in una groupie serve sempre, perché altrimenti si diventa, appunto, delle groupie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

A me,sorprende che la gente tratta sta supercoppa come fosse una ucl..:261:.....Quando fino alle 7:30,(no il 3 giugno le 7:30 del 13/agosto) il problema era rappresentato dall' estrema puntualità nel portare a casa campionati,coppeitalia e altri gingilli italici, che però non sono la champions.o nooooooooo?...Fatto questo inciso doveroso: Provo tristezza nel sentire parlare allegri,di  lavoro,catzi e mazzi....Proprio che lui, che non perde occasione, per dare addosso ai metodici, che  rendono questo calcio meno poetico..penso...Roba, che sembravano undici, uomini raccattati qua e là all'ultima ora: Una squadra, che in novanta minuti, è riuscita  soltanto a rendere credibilissimo lo scivolone col tottenam....Ma di schemi e movimenti di insieme nemmeno a parlarne...Per carità, non mi rimangio nulla di quanto detto nel topic pre gara(va contestualizzata al periodo)Però. mi è rimasta impressa la testardaggine del tecnico con elementi, che avevano già palesato dei problemi di condizione(sami e higua erano impresentabili, e lo si sapeva)ed ho provato sconforto nel vedere confermata, quella fragilità tra centrocampo e difesa......Ps: cacciare grana per centrocampo e difesa, fate meno gli arroganti cari ns dirigenti...E non dite, che non ve l'avevamo detto.....

 

FINO ALLA FINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...