Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-3

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi
Adesso, Frank Underwood ha scritto:

Almeno siamo sicuri di una cosa, che se ci sono problemi la colpa è dell'allenatore.

 

Perche molte squadre silurano i mister solo perche non possono silurare 25 giocatori...noi abbiamo veramente una rosa pazzesca, specie da centrocampo in su.

 

PS: non conosco Douglas Costa, mi potete dire se sa giocare anche col destro? No perche ieri ha fatto sempre la stessa cosa, finta e rientro sul sinistro. 

Queste cose durano 6 mesi nel calcio, tempo che gli altri si imparino come giochi.

Non è una provocazione eh, non conosco veramente il calciatore...ovvio che se gioca anche col destro è tanta roba

È durato sei mesi anche al Bayern costa

Mi piace molto come giocatore ma purtroppo hai capito perfettamente come gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Che non lo seguono?. Secondo me ci siamo vicini. I giocatori in campo sono troppo nervosi, anche quando rientrano dagli spogliatoi, hanno un allenatore che dice delle cose che non applica e quello che vuole fare non serve a niente, i giocatori se ne accorgono. Pensa ad uno come Dybala che sa di avere i mezzi per risolvere le partite da solo, quanto e' contento di non poter sfruttare la sua classe perche' gioca 40 metri dalla porta. Oppure Higuain che non tira quasi mai perche' deve fare la boa a centrocampo. Puoi comprare tutti i piu forti che vuoi, da Messi a Neymar a C.Ronaldo, ma se non li metti in condizione di rendere al 100%, a che serve?.

 

E prima o poi non si stuferanno solo i bonucci/alves, si stuferanno anche altri. A mio avviso allegri non ha in mano lo spogliatoio. Ha cercato di rimediare mettendo dentro un suo fedelissimo come de sciglio o facendo giocare barza e manzo.

Questa non è la strada giusta.

Al  di la dello spogliatoio, bisogna che si ricominci da zero in campo con le basi del calcio, anche con uno scolastico 442 fatto alla perfezione con una manovra corale che sfrutti fasce e punte. Voglio vedere palle gol fioccare. C'erano anni in cui costruivamo almeno dieci palle gol pulite a partita, peccato che avevamo matri, vucinic, bendtner, anelka e giovinco...

oggi abbiamo gli attaccanti piu forti al mondo e a stento tiriamo in porta una volta a partita o non superiamo la 3/4 per tempi interi...

Sveeeeeeegliaaaaaaaaaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
10 minuti fa, CuoreBN ha scritto:

Gli altri stavano bene fisicamente allora ho visto una partita diversa scusami.

 

Negli ultimi 30 minuti corri più di loro, è un dato di fatto.

Facciamo noi la partita, questo significa che quelli che stavano in campo, non erano messi peggio dei laziali.

Quindi la scusa della condizione fisica non regge minimamente.

E' un alibi che io non darei mai ai miei calciatori.

 

Modificato da mr durden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Poi da quel che si è visto ieri sera mi sa che quest'anno mandzukic non avrà troppa voglia di tornare a fare il terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Bisognerebbe ritornare a fare qualche settimo posto, magari qualcuno si sveglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi
Adesso, shus ha scritto:

Bisognerebbe ritornare a fare qualche settimo posto, magari qualcuno si sveglia.

Non la vedo così drastica speriamo si facciano bastare un 3 o 4 posto ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, mr durden ha scritto:

 

Se negli ultimi 30 minuti corri più di loro, è un dato di fatto.

Facciamo noi la partita, questo significa che quelli che stavano in campo, non erano messi peggio dei laziali.

Quindi la scusa della condizione fisica non regge minimamente.

E' un alibi che io non darei mai ai miei calciatori.

 

Hai ragione, l'abbiamo persa sul piano tattico/strategico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi
1 minuto fa, pinturicchio PE ha scritto:

prendere 3 pappine da una lazietta e umiliante

È ci stavano perché anche ieri Buffon ha fatto 2 o 3 grandi parate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Al primo anno direi di si eh, ma anche parecchio. Non solo per un calendario favorevolissimo, ma anche per un piede di Sturaro, gesto che lo fa ancora rimanere alla Juve. L'anno scorso abbiamo fatto una buona Champions, incontrando il Barca piu scarso e problematico degli ultimi anni.

 

Chiulo chiulo ovunque, la storia della squadra più miracolata degli ultimi 6 anni :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
3 minuti fa, fc1976 ha scritto:

 

E prima o poi non si stuferanno solo i bonucci/alves, si stuferanno anche altri. A mio avviso allegri non ha in mano lo spogliatoio. Ha cercato di rimediare mettendo dentro un suo fedelissimo come de sciglio o facendo giocare barza e manzo.

Questa non è la strada giusta.

Al  di la dello spogliatoio, bisogna che si ricominci da zero in campo con le basi del calcio, anche con uno scolastico 442 fatto alla perfezione con una manovra corale che sfrutti fasce e punte. Voglio vedere palle gol fioccare. C'erano anni in cui costruivamo almeno dieci palle gol pulite a partita, peccato che avevamo matri, vucinic, bendtner, anelka e giovinco...

oggi abbiamo gli attaccanti piu forti al mondo e a stento tiriamo in porta una volta a partita o non superiamo la 3/4 per tempi interi...

Sveeeeeeegliaaaaaaaaaaaa!

Secondo me si sono gia stufati, e sempre secondo me solo Buffon ha la capacita' di tenere tutti a bada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Non la vedo così drastica speriamo si facciano bastare un 3 o 4 posto ahah

Ma già col terzo o quarto si è comunque in Champions.

 

Bisognerebbe fare dei bei settimi ottavi posti così da resettare la situazione e far ripigliare quelli che considerano le finali di Champions come un atto quasi dovuto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
19 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

È quello che da più fastidio anche a me... Siamo la secondi squadra in Europa in teoria... Bene dovresti impostare e dominare il gioco con tutti tranne che con il real in teoria... Invece andiamo a giocare con squadre nettamente inferiori di noi facendo copertura e contropiede... 

Sarò ripetitivo ma é quello che hanno detto Tevez Alves e Bonucci 

Cagon 

Hanno forse torto? Sono i fatto che gli danno ragione... 

Il problema é che gli hai pure dato l'aumento all'allenatore 

 

Vanno trovate soluzione diverse. Il nostro atteggiamento nella maggior parte delle partite è troppo remissivo.

Se devo fare un analisi seria, credo che mediamente il nostro atteggiamento in campo tende a speculare troppo sugli avversari e sul risultato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Secondo me si sono gia stufati, e sempre secondo me solo Buffon ha la capacita' di tenere tutti a bada.

Il problema é che Gigi ieri l'ho visto parecchio frustrato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
2 minuti fa, shus ha scritto:

Bisognerebbe ritornare a fare qualche settimo posto, magari qualcuno si sveglia.

 

E invece no, vedere gente che si aggrappa alla supercoppa italiana per sparare mierda, mi fa venire voglia di continuare a vincere, il livello di bile di un certo tifoso juventino deve superare quello del napoletano medio, e il paragone è voluto perché rende l'idea di due categorie solo apparentemente distanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
1 minuto fa, bcm ha scritto:

 

Chiulo chiulo ovunque, la storia della squadra più miracolata degli ultimi 6 anni :261:

Non ho detto questo, ho detto che in Champions ne abbiamo avuto parecchio. Ed e' innegabile, poi quando abbiamo trovato i piu forti in finale, ci hanno sempre bastonato e pure male. Del livello qualitativo della Serie A non si dovrebbe nemmeno parlare, basta solo pensare che non sono le altre che diminuiscono il gap, e' la Juve che vendendo ogni anno i piu forti e non rimpiazzandoli, lo diminuisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
1 minuto fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Beh questo è l'anno buono... Siamo una squadra che fa acqua come una in perfetto Zeman style con la differenza che non giochiamo nemmeno d'attacco... un obbrobrio... ed abbiamo giocatori strapagati siamo come cartellini che come ingaggi... 

Ma figurati... Vinceremo "lo scudettino" (che vergogna, mamma mia) anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, mr durden ha scritto:

 

Vanno trovate soluzione diverse. Il nostro atteggiamento nella maggior parte delle partite è troppo remissivo.

Se devo fare un analisi seria, credo che mediamente il nostro atteggiamento in campo tende a speculare troppo sugli avversari e sul risultato.

Post perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
1 minuto fa, pinturicchio PE ha scritto:

mo valgono come trofei le finali?

chiedi in società se più di 200mln per 2 finali nn contano niente? comunque la società ha le sue colpe maggiori, per raccattare qualche milioncello siamo andati dall altra parte del mondo. per nn parlare della figura di m...a in messico. anche allegri ci ha messo molto di suo premiando i titolari dell anno scorso. chiudendo gli occhi per chi è più in forma, assurdo.....e in più con de sciglio che è bruciato già di suo, l ha bruciato del tutto. quello al j. stadium quando entrerà i fischi se li prende a 4 dita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
1 minuto fa, powerfulsmile ha scritto:

Il problema é che Gigi ieri l'ho visto parecchio frustrato 

 

Non solo lui, i giocatori si affidano all'allenatore, giocano come vuole lui, ma se alla lunga il suo metodo non funziona, ti scoglioni. Quando vuoi recuperare il risultato ed hai la rabbia dentro e vuoi attaccare e ti senti urlare "Halma halma", ti scoglioni. I giocatori conoscono le loro potenzialita', dovrebbe conoscerle anche l'allenatore. Perche' si puo' dire tutto, ma se tutti vedono che Dybala gioca troppo lontano dalla porta, davvero lui non lo capisce?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

La cosa che mi rimane di questa supercoppa è che la Lazio ci ha schiantato lasciando in tribuna il loro "giocatore punta" che siamo in predicato di prendere e mettendo in campo il centrocampista che sogneremo per sempre e non prenderemo mai

Augh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
45 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

insomma...

la community shield contro l'Arsenal l'ha giocata peggio di noi ieri con la Lazio... Chelsea mai sceso in campo

la prima di campionato l'ha steccata contro il Burnley (chi???)  perdendo e pure male

 

 

Sono convinto che si sia rotto qualcosa al Chelsea.

Conte se ne andrà a fine anno. Vediamo di farlo andare al Milan o all'inter mi raccomando.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Non ho detto questo, ho detto che in Champions ne abbiamo avuto parecchio. Ed e' innegabile, poi quando abbiamo trovato i piu forti in finale, ci hanno sempre bastonato e pure male. Del livello qualitativo della Serie A non si dovrebbe nemmeno parlare, basta solo pensare che non sono le altre che diminuiscono il gap, e' la Juve che vendendo ogni anno i piu forti e non rimpiazzandoli, lo diminuisce.

 

Chiulo chiulo ovunque come uscire agli ottavi col Bayern, ah no li è stata inettitudine dell'allenatore.

io ancora di gap diminuiti non ne ho visti, un anno partendo da meno dodici chiudemmo il campionato ad aprile più o meno come gli altri anni. Non so di cosa tu stia parlando, non ci sono riscontri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
Adesso, bcm ha scritto:

 

Chiulo chiulo ovunque come uscire agli ottavi col Bayern, ah no li è stata inettitudine dell'allenatore.

io ancora di gap diminuiti non ne ho visti, un anno partendo da meno dodici chiudemmo il campionato ad aprile più o meno come gli altri anni. Non so di cosa tu stia parlando, non ci sono riscontri.

Siamo usciti con il Bayern perche' ha tolto Morata per Manduzkic, perdendo profondita' e difendendo il risultato, errore dell'allenatore tolto che dell'ennesimo bollito che avevamo in rosa. Il fatto che partimmo a meno dodici e poi vincemmo il campionato ad Aprile, dimostra la pochezza tecnica della Seria A e l'enorme distacco tecnico che avevamo noi rispetto alle altre squadre. Statisticamente non mi sembra sia mai successo, magari sbaglio, e' un fatto che sia capitato nel campionato piu scarso tra i 4 piu in vista. Se non ci fosse la Juve la Serie A sarebbe al livello del campionato bulgaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
7 minuti fa, shus ha scritto:

Ma figurati... Vinceremo "lo scudettino" (che vergogna, mamma mia) anche quest'anno.

Eh ma lo scudetto in Italia lo vincono anche loro è facile vincere lo scudetto anche senza nessuno in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
9 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Negli ultimi 30 minuti corri più di loro, è un dato di fatto.

Facciamo noi la partita, questo significa che quelli che stavano in campo, non erano messi peggio dei laziali.

Quindi la scusa della condizione fisica non regge minimamente.

E' un alibi che io non darei mai ai miei calciatori.

 

corri ? l unico che correva era d. costa ha fatto la differenza. poi il pareggio è venuto da fermo .  con 1 perla di dybala. .... comunque loro avevano dato tutto. i crampi gli avevano solo loro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...