Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Tifosibianconeri.com su Top Planet

Recommended Posts

Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Per ora è sostanzialmente una radio. Poi si vedrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Migliorerà, intanto non dispiace affatto, mettessero belle femminone e tanti bei video di partite campionato in corso e altri campionati, compresa la champions, non sarebbe male...

Migliorerà, intanto, vedere quella J, eccita tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Oggi ho chiamato dicendo di pigliare Mirante x la lista primavera

Morata nuovo acquisto

Tielemans da pigliare futuro fuoriclasse

Perle di saggezza .marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Credo dovrebbero mandare filmati di vecchie partite, ma sicuramente non riusciranno ad acquisirne i diritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Non siate troppo esigenti. Mi sembra normale che questo sia il livello della rete. Per adesso prendiamo quello che viene e speriamo che il resto venga in un secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi
Inviato (modificato)

Capisco le critiche.

E' evidente che alla lunga è noioso, per lo meno per chi non è appassionato del genere "talk senza fine".

Anche gli argomenti sono relativamente pochi. Partita e mercato, in buona sostanza. Poi ogni tanto c'è qualcuno, qualche anziano, che telefona e parla di vecchi giocatori...  Vecchie formazioni.

E' ovvio che molti di noi, che magari non mettono il calcio e la juve come base esclusiva della loro vita, magari dopo un po' di chiacchiere cambiano canale. 

Io per primo. 

Loro a scopo promozionale parlavano di armaggeddon e via dicendo, ma si sapeva che sarebbe stato grossomodo così... E' diretto verso un tipo di pubblico che invece vuole proprio questo tipo di cose. 

Un bar sempre aperto dove ascoltare cose su qualcosa che gli piace. 

Ce ne sono di persone a cui piace farsi compagnia con programmi di questo genere. 

Vale dalle radio di musica napoletana e liscio, ai programmi televisivi con le dediche e i saluti per i compleanni dei figli del panettiere del paesino, ecc, ecc. 

Penso che l'idea che ha guidato il progetto sia quella della comunità bianconera. Non so se ci sono le possibilità tecniche per far vedere vecchie partite ecc. Questioni di costi per i diritti, ecc. Questa fondamentalmente, mettiamocelo bene in testa, è una tv che deve costare poco. 

Penso però che potrebbe migliorare molto. E lo farà, se sapranno inventarsi delle belle cose. 

Ma non aspettatevi tante cose esagerate. Le disponibilità quelle sono. E spesso saranno i tifosi a fare le trasmissioni. 

Spero abbiano un direttore artistico...

Sennò che mi chiamino. sefz

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Credo cambi qualcosa, prima o poi, se no, gli dovranno pagare i danni d'immagine alla juve, senzadubbiamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

Per ora visto a sprazzi 2/3 volte.

Non mi entusiasma.

Domanda per gli assidui spettatori: hanno mai parlato della farsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Per ora visto a sprazzi 2/3 volte.

Non mi entusiasma.

Domanda per gli assidui spettatori: hanno mai parlato della farsa?

Accennato...però ho visto Cozzolino e Ori e so che son intervenuti Zampini e Angelini. A parte questo ho notato che gli altri giornalisti tipo Momblano e un opinionista che ho visto pure stamattina (penso sia la replica di ieri) che è tipo il dottor Agricola come somiglianza che son molto preparati, in più si fanno rispettare tutti...dovrebbe essere na cosa normale ma fino a qualche tempo fa pensavo che i giornalisti Juventini fossero estinti e il processo di Napoli, le nuove intercettazioni, i buchi dell'inchiesta...fossero un qualcosa che conoscevamo solo noi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1605 messaggi

Penso di aver visto una ventina di minuti in totale.

l'aspetto che più apprezzo é che a parlare siano tifosi juventini, non rancorosi come nella maggior parte delle altre trasmissioni e soprattutto che riescano a fare discorsi completi, senza parlarsi addosso.

Con il tempo penso potranno ancora migliorare i difetti che fa hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi
Inviato (modificato)

Circolano voci o cazzate questo non lo so che Chirico abbia lasciato,

la storia dell'influenza sarebbe una balla,ripeto,sono voci...che però sembrano abbastanza preoccupanti,

se poi è una bufala andassero a cacare quelli che l'hanno messa in piedi.

Modificato da Carnaby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi

Una cosa è sicura...frequento un top top forum .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi
Inviato (modificato)

Circolano voci o cazzate questo non lo so che Chirico abbia lasciato,

la storia dell'influenza sarebbe una balla,ripeto,sono voci...che però sembrano abbastanza preoccupanti,

se poi è una bufala andassero a cacare quelli che l'hanno messa in piedi.

Per quale motivo avrebbe lasciato? Ho letto sta cosa anche su Facebook...

Stasera sarà a Top Calcio 24 per la telecronaca della partita?

Cmq è molto strano che dopo la prima giornata inaugurale, non si sia fatto più vedere... mah...

Modificato da Calvin J.Candie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
80 messaggi

il livello non mi pare altissimo eh. è uno spin off di qsvs in ambito juventino, ma niente di che.

interviste, approfondimenti etc non ne vedo. 

chiacchierano fra loro... capirai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Per quale motivo avrebbe lasciato? Ho letto sta cosa anche su Facebook...

Stasera sarà a Top Calcio 24 per la telecronaca della partita?

Cmq è molto strano che dopo la prima giornata inaugurale, non si sia fatto più vedere... mah...

Non credo ci sia stasera,comunque staremo a vedere,certo che se non sbuca neanche domani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Accennato...però ho visto Cozzolino e Ori e so che son intervenuti Zampini e Angelini. A parte questo ho notato che gli altri giornalisti tipo Momblano e un opinionista che ho visto pure stamattina (penso sia la replica di ieri) che è tipo il dottor Agricola come somiglianza che son molto preparati, in più si fanno rispettare tutti...dovrebbe essere na cosa normale ma fino a qualche tempo fa pensavo che i giornalisti Juventini fossero estinti e il processo di Napoli, le nuove intercettazioni, i buchi dell'inchiesta...fossero un qualcosa che conoscevamo solo noi .oddio

Beh Nino Ori su farsopoli non ha sicuramente bisogno di essere stimolato da nessuno. Se si impadronisce del microfono rischia di finire sul Guinness dei Primati per la trasmissione più lunga su un unico argomento... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Non credo ci sia stasera,comunque staremo a vedere,certo che se non sbuca neanche domani....

Qualcosa bolle

Anche se malato potrebbero chiamarlo telefonicamente x un intervento breve

Da martedì che non si sente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Una cosa è sicura...frequento un top top forum .rulez

 

:sisi: 

 

Qui puoi dire tutto quello che vuoi, nei limiti del rispetto delle regole civili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Non è il genere di TV che prediligo, comunque, siccome altrove sono impegnati a festeggiare Valentino Rossi

ed il Leicester e Chirico ha promesso collegamenti con piazze e luoghi di "eventuali" festeggiamenti al termine

del "big-match" di Roma, più tardi gli darò un'occhiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3150 messaggi

Bella la pubblicità con Totò Schillaci...  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Girano voci che gli ascolti di questi giorni hanno superato quelli di topcalcio24. 

Batosta Ravezzani. 

Ruiu, Rossi, e Ravaioli vari presto all'ufficio di collocamento.  sefz

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi

Girano voci che gli ascolti di questi giorni hanno superato quelli di topcalcio24.

Batosta Ravezzani.

Ruiu, Rossi, e Ravaioli vari presto all'ufficio di collocamento. sefz

Davvero? In una sola settimana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Davvero? In una sola settimana?

 

Così dicono.

Ma guarda che qui la questione è abbastanza evidente. La Juve, non solo tiene in piedi il calcio italiano, ma tiene in piedi intere redazioni di tv e giornali. 

Se non ci fossimo noi, metà dell'esistente sarebbe inesistente. Anche quando ci hanno mandato in B hanno goduto solo all'inizio, perché poi dai dati dei biglietti venduti, partite viste, ascolti tv, diritti televisivi, giornali acquistati, ecc, ecc, in breve tempo hanno capito che comunque ci avevano perso anche loro. E parecchio. La serie B era una tra le cose più viste. Se non fossimo tornati in A, credo che entro un paio di stagioni ci avrebbero fatto tornare con la forza a suon di imbrogli non richiesti. Ci odiano ma senza di noi sono sepolti. 

In quell'emittente là, TopCalcio24, c'erano tre trasmissioni di tifo.

J-Land, L'emozione rossonera, Interlandia. 

Ma le differenze di ascolti erano notevoli. Una roba tipo noi 10 gli altri 3...

E te lo dice uno che li guardava solo tra uno zapping e l'altro, e spesso con il volume a zero, leggendo solo le grafiche con le news per qualche minuto.

Senza di noi il sistema complessivo si sgonfia. Magari non del tutto, per carità, ma si sgonfia almeno della metà.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

La sto guardando adesso. Da cosa si capisce che è j planet? A me sembra il solito top calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

Adesso l ho trovato, stavo guardando top calcio e non j planet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...