Jump to content
Sign in to follow this  
TIFOSIBIANCONERI.COM

Tifosibianconeri.com su Top Planet

Recommended Posts

13,442 posts

Spero di vedere video con lezioni di difesa di Bonucci, lezioni di tuffi di Gigi, lezioni di punizioni di Dybala, biografie storiche, carrellate di gol, analisi delle partite, profili sui giovani, amarcord, presentazione della Continassa, qualche Behind The Scenes, vanno bene anche interviste alle famiglie perché ci interessano soprattutto gli uomini dietro la palla...

Spero di non vedere solo gente che parla, highlights dell'ultima partita, interviste prepartita scontate, eddai.

ma non credo proprio .asd

gli venissero anche in mente cose del genere le farebbero nel canale ufficiale eh mh

questo è e rimarrà un bar sport o poco più

10,353 posts

Il rischio in effetti è un po' questo. Spero che gradualmente comincino poi ad evolversi un po' staccandosi dal format di topcalcio24.

13,442 posts

Il rischio in effetti è un po' questo. Spero che gradualmente comincino poi ad evolversi un po' staccandosi dal format di topcalcio24.

tu che ci hai aperto anche il topic

siamo nel decennale di calciopoli, non sono legati alla società per cui magari non ''devono'' stare troppo attenti a quel che dicono

potrebbero fare degli speciali, delle trasmissioni, insomma qualcosa che a distanza di anni faccia sapere varie verità

magari ci hanno pensato.. chissà

certo al di fuori degli juventini serve poco o nulla, ma anche tra gli juventini c'è gente che crede alla farsa.. magari qualcuno apre un pochino gli occhi

per lo meno per cose certe di tribunali vari e sentenze che sarebbero anche a nostro favore, scudetti che non erano oggetti d'indagine, nerazzurri prescritti da Palazzi...

cose così, diciamo certe, senza entrare in lotte interne famigliari, Elkann e quant'altro

10,353 posts

tu che ci hai aperto anche il topic

siamo nel decennale di calciopoli, non sono legati alla società per cui magari non ''devono'' stare troppo attenti a quel che dicono

potrebbero fare degli speciali, delle trasmissioni, insomma qualcosa che a distanza di anni faccia sapere varie verità

magari ci hanno pensato.. chissà

certo al di fuori degli juventini serve poco o nulla, ma anche tra gli juventini c'è gente che crede alla farsa.. magari qualcuno apre un pochino gli occhi

per lo meno per cose certe di tribunali vari e sentenze che sarebbero anche a nostro favore, scudetti che non erano oggetti d'indagine, nerazzurri prescritti da Palazzi...

cose così, diciamo certe, senza entrare in lotte interne famigliari, Elkann e quant'altro

Il primo giorno ho mandato una mail a riguardo di calciopoli, ma quando l'hanno letta non c'erano chirico e momblano in diretta.

In pratica non mi hanno risposto. I due tizi in studio non ne sapevano granché. E secondo me manco la redazione sa cosa farà...

Conoscendo Momblano e Chirico, (Momblano di persona, Chirico invece no) per come la vedo io, seguiranno l'onda e gli argomenti di attualità. 

Se calciopoli per qualche ragione diventa di attualità ne parleranno, sennò resteranno al calcio giocato. Al mercato... ecc.

Comunque ho visto che ci va Nino Ori ogni tanto, e anche Alessio Epifani e forse Cozzolino (un po' più raramente perché di Milano), quindi forse qualche volta ne parleranno. Loro ne sanno quanto basta sull'argomento. 

Il mio era un discorso non legato a calciopoli. E' che a me l'idea di 2-3 persone che a rotazione parlano attorno ad un tavolo, per 12 ore filate, non è che mi faccia impazzire. A questo mi riferivo... 

Ma da quello che ho capito vogliono fare collegamenti, interviste raccolte per strada, ecc.  

Vediamo...

Edited by CRAZEOLOGY

47,876 posts

Qualche intervista a noi in giro per Torino non sarebbe male!

17,778 posts

ma non credo proprio .asd

gli venissero anche in mente cose del genere le farebbero nel canale ufficiale eh mh

Quindi trasmissione per ora piuttosto futile. Il forum è più dinamico.

47,876 posts

incursione di Nicola Gallo... un tifoso del Topo che segue la Juve ;)

1,177 posts

Mi correggo: dalle 15 alle 16.

Chi sei?

Io sto seguendo a sprazzi

10,353 posts

io lo guardo al lavoro  :siffle:

Provvedimenti!

sefz

Edited by CRAZEOLOGY
  • Like 1

11,609 posts

io lo guardo al lavoro  :siffle:

da che link ? 

io ho il pc pieno di blocchi . almeno per ora il forum è visibile ... ma non so quanto dura anche questo 

14,824 posts

da che link ? 

io ho il pc pieno di blocchi . almeno per ora il forum è visibile ... ma non so quanto dura anche questo 

quello che girava in questo topic: http://www.cloud-tivu.net/Blog/guarda-j-top-planet-in-streaming-anche-allestero-su-pc-tablet-e-smarthphone/

47,876 posts

bene ora anche in streaming :)

9,145 posts

ecco che telefona un rosicone :haha: :haha: :haha: :haha:

:261:  :261:  :261:  :261: :261:  sentita anch'io  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

22,512 posts

Chirico non è piu a qsvs e manco nelle gare della juve, era meglio se ci rimaneva.senza lui le gare della juve li perdono valore.

54,680 posts

:261:  :261:  :261:  :261: :261:  sentita anch'io  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

ma non vi fate schifo ehm ehm ladri  ,  siete stati condannati  ehmmm avete patteggiato ehm gli arbitraggi ehm ehm

manco una frase di senso compiuto

47,876 posts

Chirico non è piu a qsvs e manco nelle gare della juve, era meglio se ci rimaneva.senza lui le gare della juve li perdono valore.

da quanto ho capito ,al sabato e alla domenica Chirico sarà a QSVS.

47,876 posts

Ma il napulot che ha chiamato per dire scemenze sbaglio o telefona tutti i giorni?

47,876 posts

Beati i napuli che festeggeranno lo scudetto morale .sisi

22,512 posts

da quanto ho capito ,al sabato e alla domenica Chirico sarà a QSVS.

Ma se dura dalle 2 alle 19 perché non c'è di sera pure di settimana a qsvs?

Le partite della juve le commentera' ancora in diretta, o farà tipo suma che è presente quando non gioca il milan?

47,876 posts

Ma se dura dalle 2 alle 19 perché non c'è di sera pure di settimana a qsvs?

Le partite della juve le commentera' ancora in diretta, o farà tipo suma che è presente quando non gioca il milan?

beh fare avanti e indietro TO-MI tutti i giorni non è facile.

ripeto,da quanto ho capito commenterà la Juve su QSVS il sabato e la domenica.

47,876 posts

Chirico malato ;)

1,019 posts

Come è rispetto a jtv?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...