Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
È molto difficile ma ci stanno lavorando. Sturaro gradisce molto la Lazio e ti assicuro che ha in testa anche il mondiale


Sturaro per me è buono e andando via potrebbe andare ai mondiali anche se c'è concorrenza per il posto.

Bisogna anche vedere quante operazioni faranno in entrata alla Juve.

Poi magari, lui ed Emre Can sono i due per i quali spenderei tanto.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Sturaro per me è buono e andando via potrebbe andare ai mondiali anche se c'è concorrenza per il posto.

Bisogna anche vedere quante operazioni faranno in entrata alla Juve.

Poi magari, lui ed Emre Can sono i due per i quali spenderei tanto.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

Io so che per can si punta a prenderlo a 0 il prossimo anno. Al massimo se proprio non dovesse arrivare nessuno allora potrebbero puntare a farlo arrivare subito a Torino ma da quello che risulta a me ad oggi non ci sono trattative avanzate vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

Solitamente l'agente se vuole cedere il giocatore parla diversamente. ... Kezman e stato chiaro x quest'anno resta alla Lazio.  Ha firmato pochi mesi fa il rinnovo promettendo di restare... la parola a volte conta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
824 messaggi

Mi piace molto Milinkovic,centrocampista moderno sul quale baderei poco a spese,anche se 70 onestamente sono troppi.Un acquisto simile però ti sistema la mediana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103859 messaggi

Mi son rivisto qualche suo video. Una cosa che mi piace molto di questo calciatore è la sua capacità di recuperare la palla sulla trequarti avversaria, cosa che nelle statistiche del calcio è considerata una delle azioni più efficaci.

E' molto bravo a recuperare il pallone ma lo fa in zone molto più avanzate rispetto ad altri profili che stiamo cercando, spesso proprio tornando all'indietro.

Sarebbe interessante capire se queste sue caratteristiche derivano dal ruolo nel quale viene impiegato attualmente oppure se sono innate.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mi son rivisto qualche suo video. Una cosa che mi piace molto di questo calciatore è la sua capacità di recuperare la palla sulla trequarti avversaria, cosa che nelle statistiche del calcio è considerata una delle azioni più efficaci.

E' molto bravo a recuperare il pallone ma lo fa in zone molto più avanzate rispetto ad altri profili che stiamo cercando, spesso proprio tornando all'indietro.

Sarebbe interessante capire se queste sue caratteristiche derivano dal ruolo nel quale viene impiegato attualmente oppure se sono innate.

 

 

 

Aggiungo: anche molto tecnico e dinamico, caratteristiche importanti per un centrocampista moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103859 messaggi
2 minuti fa, Franci19 ha scritto:

 

Aggiungo: anche molto tecnico e dinamico, caratteristiche importanti per un centrocampista moderno.

 

sì, in questo video si apprezza meglio, è completissimo: 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103859 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo me se confermasse queste sue caratteristiche di interdizione quando gioca "dal basso", fronte alla porta e non solo spalle alla porta, sarebbe un centrocampista universale.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Mi son rivisto qualche suo video. Una cosa che mi piace molto di questo calciatore è la sua capacità di recuperare la palla sulla trequarti avversaria, cosa che nelle statistiche del calcio è considerata una delle azioni più efficaci.

E' molto bravo a recuperare il pallone ma lo fa in zone molto più avanzate rispetto ad altri profili che stiamo cercando, spesso proprio tornando all'indietro.

Sarebbe interessante capire se queste sue caratteristiche derivano dal ruolo nel quale viene impiegato attualmente oppure se sono innate.

 

 

Sto tizio è un grande giocatore proprio per questo. Una sorta di nedved arretrato, cattivo comela peste bubbonica, ed elegante\efficace come pogba. Infatti penso sia il paragone giusto quello con il francese. Poi ha il temperamento da ultratigna. Se va a qualsiasi altra squadra rosico forte. Per me è fondamentale averlo in rosa, questo o al massimo il prossimo anno.

Dominanza e cattiveria. Tra lui, emre can e jimenez, oltre a tutti quelli che già abbiamo la fortuna di avere in rosa, avremo una squadra che a cattiveria non ha eguale nel globo. Se siete terrapiattisti, sappiate che il tutto vale anche in tutta la pizza che dicono sia il nostro "pianeta".

Fatemi la fucking armata delle tenebre, che poi ci penso io a difenderla a spada tratta tipo l'arcangelo gabriele on fire.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi

Sergej Milinkovic-Savic  per distacco il mio giocatore preferito tra i nomi che sono stati fatti per il ns. centrocampo: un cingolato, forte di testa, nei contrasti, grande facilità di passaggio con entrambi i piedi, il tutto abbinato ad un'ottima tecnica. Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo è  lentino nei movimenti (non di pensiero) ma ad un gigante di 1.92 non si può chiedere anche quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Mi son rivisto qualche suo video. Una cosa che mi piace molto di questo calciatore è la sua capacità di recuperare la palla sulla trequarti avversaria, cosa che nelle statistiche del calcio è considerata una delle azioni più efficaci.

E' molto bravo a recuperare il pallone ma lo fa in zone molto più avanzate rispetto ad altri profili che stiamo cercando, spesso proprio tornando all'indietro.

Sarebbe interessante capire se queste sue caratteristiche derivano dal ruolo nel quale viene impiegato attualmente oppure se sono innate.

 

 

Pure dybala spesso recupava palla sulla trequarti col 4231 ricordo e anche quel co*****e di alves quando giocava esterno alto sefz segnammo il 2-0 a Monaco a memoria ricordo così... o era l'azione di marchisio 2/3 minuti prima ? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
54 minuti fa, Nightfly ha scritto:

Sergej Milinkovic-Savic  per distacco il mio giocatore preferito tra i nomi che sono stati fatti per il ns. centrocampo: un cingolato, forte di testa, nei contrasti, grande facilità di passaggio con entrambi i piedi, il tutto abbinato ad un'ottima tecnica. Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo è  lentino nei movimenti (non di pensiero) ma ad un gigante di 1.92 non si può chiedere anche quello.

 

:nono:

Lui è un 1.95 x 94 kg

IMG_1511.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi
9 minuti fa, juventino7 ha scritto:

 

:nono:

Lui è un 1.95 x 94 kg

IMG_1511.JPG

Allora prendiamo Bolt...lo mettiamo sulla corsia di dx e si volaaaa ! Se c'ha i piedi storti, alla peggio lo usiamo come detersivo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Nightfly ha scritto:

Allora prendiamo Bolt...lo mettiamo sulla corsia di dx e si volaaaa ! Se c'ha i piedi storti, alla peggio lo usiamo come detersivo .asd

Purtroppo c'è la concorrenza spietata nel suo club del cuore : il man utd .uff

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

we want to believe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Magari

Altro che quel cesso a pedali di Puzzoidì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Dopo averne spesi 40 per Bernardeschi, la Juve potrebbe arrivare a 50 per Savic. 70 per me sono troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Se arrivasse lui, però, come giocheremmo?

 

pjanic Milinkovic dietro ai tre mancini? Fattibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Il 24/7/2017 alle 02:35 , vikke55 ha scritto:

Sto tizio è un grande giocatore proprio per questo. Una sorta di nedved arretrato, cattivo comela peste bubbonica, ed elegante\efficace come pogba. Infatti penso sia il paragone giusto quello con il francese. Poi ha il temperamento da ultratigna. Se va a qualsiasi altra squadra rosico forte. Per me è fondamentale averlo in rosa, questo o al massimo il prossimo anno.

Dominanza e cattiveria. Tra lui, emre can e jimenez, oltre a tutti quelli che già abbiamo la fortuna di avere in rosa, avremo una squadra che a cattiveria non ha eguale nel globo. Se siete terrapiattisti, sappiate che il tutto vale anche in tutta la pizza che dicono sia il nostro "pianeta".

Fatemi la fucking armata delle tenebre, che poi ci penso io a difenderla a spada tratta tipo l'arcangelo gabriele on fire.

Non ho capito,  da globo in poi, cosa intendevi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103859 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Lapala ha scritto:

Se arrivasse lui, però, come giocheremmo?

 

pjanic Milinkovic dietro ai tre mancini? Fattibile?

 

Milinkovic nell'attuale modulo rimarrebbe una grossa incognita.

Bisognerebbe valutare le sue capacità di giocare anche e soprattutto "di posizione", cosa che quel ruolo richiede. 

Per lui secondo me possono valere le stesse considerazioni su Pogba. Potrebbe farlo, ma non sarebbe il massimo del suo utilizzo.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi
45 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

nn sogniamo, per me quest'anno nn arriverà mai...

 

IMG_1959.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
1 ora fa, pie ha scritto:

Non ho capito,  da globo in poi, cosa intendevi 

I terrapiattisti credono che la terra sia piatta "come una pizza".

Se deve adattarsi per poter rendere al meglio, lo difenderò dalle critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103859 messaggi

2017_Dio-pesta-la-terra.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...