Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 05-Dec-2009
10270 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

Il fatto che siano praticamente invendibili? .asd

se vendono entrambi quest'estate ricavando anche solo qualche spiccio c' da intitolare la tribuna dello stadium ad Arrivabene e Cherubini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi

A noi serve un regista...DeJong sarebbe un investimento per tanti anni...Milinkovic è solo una mezzala...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
4 minuti fa, zì robe ha scritto:

se vendono entrambi quest'estate ricavando anche solo qualche spiccio c' da intitolare la tribuna dello stadium ad Arrivabene e Cherubini .asd

esatto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
21 ore fa, Alexious ha scritto:

Di Maria

Gioca ancora a pallone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17358 messaggi
3 ore fa, Frank Underwood ha scritto:

60M alla Lazio, probabilmente 5 netti a lui. Parliamo di un investimento da 21-22M l'anno

Sapete quanto pesa a bilancio Arthur? 22M...

 

Se riusciamo a vendere il brasiliano sarebbe un in/out alla pari economicamente (ma con un upgrade tecnico clamoroso)

Ma quella di arthur è uno scambio di giocatori non un costo reale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
1 ora fa, Shannon ha scritto:

Ma quella di arthur è uno scambio di giocatori non un costo reale 

 

Non significa nulla, a fini di bilancio ci è andato comunque per 76M (come controparte, quell'anno hai registrato una plusvalenza di 50 M)

 

Quindi a tutti gli effetti oggi Arthur ti sta costando 15M l'anno (di ammortamento) + 7M lordi di stipendio = 22M l'anno

 

Il che significa che se riesci a venderlo, ed acquisti Milinkovic a quelle cifre, il bilancio della Juve rimane lo stesso di oggi come costi

 

Se riesci a vendere Arthur il colpo Milinkovic sarebbe compensato al 100%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
5 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Radiosei è una emittente romana di tifo "laziese" e sono ovviamente abbastanza addentrati nelle vicende laziali. Nello specifico ovviamente non saprei quanto sia affidabile la notizia...

 

Buono a sapersi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 ore fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Non significa nulla, a fini di bilancio ci è andato comunque per 76M (come controparte, quell'anno hai registrato una plusvalenza di 50 M)

 

Quindi a tutti gli effetti oggi Arthur ti sta costando 15M l'anno (di ammortamento) + 7M lordi di stipendio = 22M l'anno

 

Il che significa che se riesci a venderlo, ed acquisti Milinkovic a quelle cifre, il bilancio della Juve rimane lo stesso di oggi come costi

 

Se riesci a vendere Arthur il colpo Milinkovic sarebbe compensato al 100%...

 

Sai il costo residuo di Arthur a bilancio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63091 messaggi
5 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Sai il costo residuo di Arthur a bilancio?

60,8mln (30.6.2021)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Io ho idea che Allegri voglia far giocare Milinkovic alla Mandzukic, o alla Rabiot.

 

Alto a sinistra, come colpitore di testa sui rilanci e contenitore della fascia.

 

  • Like 2
  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

60,8mln (30.6.2021)

 

E fra un mese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63091 messaggi
3 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

E fra un mese?

La quota annuale di amm.to è di 15mln, quindi il residuo sarà di 45mln

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

La quota annuale di amm.to è di 15mln, quindi il residuo sarà di 45mln

 

Grazie. Mi sembra dura appioppargli almeno 45 milioni per Arthur, più realistico farsi comprare Rugani per 15 e aggiungere il resto 

 

Arthur solo in Inghilterra può avere mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63091 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

 

Grazie. Mi sembra dura appioppargli almeno 45 milioni per Arthur, più realistico farsi comprare Rugani per 15 e aggiungere il resto 

 

Arthur solo in Inghilterra può avere mercato

Ma anche per l'ingaggio, Arthur prende 5netti.

Si potremmo rifirargli un Rugani ad una 10na di mln...vediamo, con Lotito è tosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
7 ore fa, Zico1982 ha scritto:

A noi serve un regista...DeJong sarebbe un investimento per tanti anni...Milinkovic è solo una mezzala...

Beh una mezzala da 10 goal e 11 assist solo in campionato ... De Jong prende più di 10 milioni netti a stagione oltre ad un cartellino di almeno 70 milioni.. la vedo veramente dura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
Il 3/5/2022 alle 10:15 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Si, questo è vero, ma purtroppo il prezzo lo fa il mercato, e noi paghiamo anche il fatto che siamo la Juve e quindi spesso il prezzo se ci siamo di mezzo noi sale.

 

Per quel che riguarda le nostre risorse, secondo me spendendo per SMS ti assicureresti un centrocampista top, in una zona del campo dove siamo fortemente deficitari da anni (e si vede). E io credo che, dovesse arrivare lui, solo Arthur partirà. Rabiot è invendibile (purtroppo), gli altri bene o male ci stanno tutti e andrebbero visti in un contesto migliore e più strutturato.

 

Davanti credo che alla fine riscatteremo Morata e andremo su un'occasione low-cost (Di Maria, per esempio..)

In realtà penso che la invendibile sia Arthur... perché se lo vendi a meno di 45 milioni fai minusvalenza e comunque prende netti circa 1.5 milioni in meno di Rabiot con ancora 3 anni di contratto , Rabiot invece ha solo un altro anno di contratto e quindi con una buona uscita potrebbe tranquillamente partire e il cartellino sarebbe tutta plusvalenza.

 

Arthur è ufficialmente la peggiore operazione finanziaria della nostra storia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, le_roy ha scritto:

In realtà penso che la invendibile sia Arthur... perché se lo vendi a meno di 45 milioni fai minusvalenza e comunque prende netti circa 1.5 milioni in meno di Rabiot con ancora 3 anni di contratto , Rabiot invece ha solo un altro anno di contratto e quindi con una buona uscita potrebbe tranquillamente partire e il cartellino sarebbe tutta plusvalenza.

 

Arthur è ufficialmente la peggiore operazione finanziaria della nostra storia.

 

Beh, devi vederlo però anche nell'ottica della plusvalenza fatta con Pjanic. 

 

Per Rabiot sicuramente si può vendere, il giocatore non fa certo così schifo. Nella Francia viene utilizzato al meglio, da centrocampista difensivo che copre le spalle a tanti giocatori offensivi di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41845 messaggi

Per prenderlo devi fare una manovra in "stile" Vlahovic, creando una spaccatura tra lui e la "società" Lazio e mettere Lotito con le spalle al muro davanti ad un'eventuale offerta. Pjanic e Higuain li prendemmo sfruttando le clausole, per noi comprare in Italia non è certo facile a meno che non si tratti delle solite società che i giocatori li vanno offrendo in giro a mo' di bijoux, ma non è il caso della Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41845 messaggi
11 ore fa, Zico1982 ha scritto:

A noi serve un regista...DeJong sarebbe un investimento per tanti anni...Milinkovic è solo una mezzala...

Se mi prendono De Jong - Locatelli arrivo pure ad accettare un De Zerbi sulla nostra panchina sefz 

 

Comunque per come gioca Allegri credo che De Jong avrebbe qualche difficoltà iniziale a trovare la posizione adatta perché è vero che lui inizia l'azione ma non è uno che sventaglia più di tanto, la appoggia e poi si va a proporre egli stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
10 ore fa, le_roy ha scritto:

Beh una mezzala da 10 goal e 11 assist solo in campionato ... De Jong prende più di 10 milioni netti a stagione oltre ad un cartellino di almeno 70 milioni.. la vedo veramente dura 

io spenderei tutto il budget in un giocatore del genere. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
10 ore fa, le_roy ha scritto:

In realtà penso che la invendibile sia Arthur... perché se lo vendi a meno di 45 milioni fai minusvalenza e comunque prende netti circa 1.5 milioni in meno di Rabiot con ancora 3 anni di contratto , Rabiot invece ha solo un altro anno di contratto e quindi con una buona uscita potrebbe tranquillamente partire e il cartellino sarebbe tutta plusvalenza.

 

Arthur è ufficialmente la peggiore operazione finanziaria della nostra storia.

Si diciamo che sono difficilmente vendibili entrambi, per motivi diversi.

 

Arthur perchè non puoi (s)venderlo senza rimetterci un botto, che sia metà stipendio pagato o cartellino praticamente regalato. Rabiot non puoi venderlo a meno che non sia lui a volersene andare. E sinceramente, visti anche i suoi precedenti col Psg, dubito voglia farlo per andare nella squadra X a prendere la metà di quanto prende ora o giù di li.

Perchè Rabiot ne prende 7 netti, io dubito ci siano squadre che vogliono dargli 4/5 all'anno, a prescindere dalla buonuscita che gli daremmo noi.

 

Detto questo, spero se ne vadano entrambi il prima possibile, ma ho grossi dubbi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Si diciamo che sono difficilmente vendibili entrambi, per motivi diversi.

 

Arthur perchè non puoi (s)venderlo senza rimetterci un botto, che sia metà stipendio pagato o cartellino praticamente regalato. Rabiot non puoi venderlo a meno che non sia lui a volersene andare. E sinceramente, visti anche i suoi precedenti col Psg, dubito voglia farlo per andare nella squadra X a prendere la metà di quanto prende ora o giù di li.

Perchè Rabiot ne prende 7 netti, io dubito ci siano squadre che vogliono dargli 4/5 all'anno, a prescindere dalla buonuscita che gli daremmo noi.

 

Detto questo, spero se ne vadano entrambi il prima possibile, ma ho grossi dubbi..

 

Non a caso si parla anche di altri centrocampisti, con altri costi e ruoli, perchè un eventuale tentativo sul laziale si potrà fare se prima si incastrano delle cessioni.
Alla peggio diranno come sempre ad Allegri di adattare i giocatori.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
14 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma anche per l'ingaggio, Arthur prende 5netti.

Si potremmo rifirargli un Rugani ad una 10na di mln...vediamo, con Lotito è tosta

Sono convinto che le contropartita tecniche potrebbero essere Rugani + giovane forte ( Rovella, Fagioli, Soule )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Si diciamo che sono difficilmente vendibili entrambi, per motivi diversi.

 

Arthur perchè non puoi (s)venderlo senza rimetterci un botto, che sia metà stipendio pagato o cartellino praticamente regalato. Rabiot non puoi venderlo a meno che non sia lui a volersene andare. E sinceramente, visti anche i suoi precedenti col Psg, dubito voglia farlo per andare nella squadra X a prendere la metà di quanto prende ora o giù di li.

Perchè Rabiot ne prende 7 netti, io dubito ci siano squadre che vogliono dargli 4/5 all'anno, a prescindere dalla buonuscita che gli daremmo noi.

 

Detto questo, spero se ne vadano entrambi il prima possibile, ma ho grossi dubbi..

Arthur lo dai in prestito biennale e alla fine del biennio ci piazzi l'obbligo che copra il residuo..diciamo che un Newcastle potrebbe farlo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1380 messaggi
1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto:

Arthur lo dai in prestito biennale e alla fine del biennio ci piazzi l'obbligo che copra il residuo..diciamo che un Newcastle potrebbe farlo sefz

 

Ecco, UN Newcastle potrebbe farlo, non Il Newcastle perché ha Bruno Guimaraes.

Ci vorrebbe un miracolo che qualche giorno fa si stava quasi palesando. Arthur piace ad Arteta, allenatore dell'Arsenal e si parlava di uno scambio col difensore centrale Gabriel che ha una valutazione di almeno 35 mln. Li scambiamo a 45 e siamo tutti contenti.:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...