Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91200 messaggi
13 ore fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

l'11 della juve è gia ultra competitivo

 

quello che manca è la cultura offensiva e i ricambi.

 

almeno 9 su 11 sono di livello (la difesa, dybala,buffon,Higuain,Pjanic,)

 

e non capisco perchè sottovaluti il portiere della roma.

 

Nzozi non è male secondo me , ricordiamoci che giocatori meglio di Marchisio Pjanic e khedira non  è facile trovarne eh, avere un cc con pjanic kheidra nzozi e marchisio non mi sembra faccia schifo.

 

 

Certo arrivasse un Big nel mezzo sarei più felice ma questo includerebbe il fatto che khedira e marchisio non puoi tenerli fissi a fare la muffa in panca, allora uno lo devi dar via..

 

serve un Ala top , ricambi importanti e una mentalità di calcio diversa.

 

io fosse per me prenderei

 

Duglas

Shick

Sczcezny

Tolisso ma vabbe vogliono nzozi, che comunque se fosse stato in  campo magari un po di legna in più l'avrebbe fatta visto che passavano come acqua fresca

 

 

Morph la juventus ha gia un grande 11 servono solo due giocatori nei titolari  e ripeto una cultura di gioco diversa (oltre ovviamente a ricambi all'altezza)

 

 

 

 

 

 

IMHO il problema della juve di q1uest'anno sono stati i pochi ricambi per i titolari.

siamo arrivati alla finale che fisicamente eravamo cotti.

vice higuain? ZERO

vice dybala? ZERO

alternative a marione e cuadrado? ZERO

ricambi per pjanic e khedira? solo un marchisio in convalescenza

 

i problemi stanno tutti qua.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
16 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

IMHO il problema della juve di q1uest'anno sono stati i pochi ricambi per i titolari.

siamo arrivati alla finale che fisicamente eravamo cotti.

vice higuain? ZERO

vice dybala? ZERO

alternative a marione e cuadrado? ZERO

ricambi per pjanic e khedira? solo un marchisio in convalescenza

 

i problemi stanno tutti qua.

Quotissimo. Le vere ragioni della nostra sconfitta sono tutte qua. Il grande nome da solo non ci risolve molto, se ci ritroviamo ancora con la panchina corta in attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91200 messaggi
Adesso, Sir Crocodile ha scritto:

Quotissimo. Le vere ragioni della nostra sconfitta sono tutte qua. Il grande nome da solo non ci risolve molto, se ci ritroviamo ancora con la panchina corta in attacco...

credo che l'abbiano capito anche in società.

guardacaso abbiamo preso subito un vice-higuain (schick), cerchiamo FORTEMENTE un esterno alto che possa giocare indifferentemente a destra e a sinistra che si alterni con mario e cuadrado. in più avremo pjaca, si spera, dall'inizio dell'anno.

il vice dybala è impossibile trovarlo e quindi quando non c'è lui faremo 4-3-3.

cerchiamo FORTEMENTE anche un mediano da poter mettere in rotazione a centrocampo.

 

praticamente si stanno muovendo celermente per tappare tutti i buchi che io ho evidenziato prima e che erano chiari A TUTTI.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
5 ore fa, PaoloL ha scritto:

Ok quindi ci dobbiamo aspettare più di 46 presenze e di 23 gol.

Ne riparleremo a maggio

Sembra quasi ci speri

bah 

Certo che siete strani... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
4 ore fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Ma l'ha capito anche lui che gli conviene tenersela buona la Juve per gli affari futuri, altrimenti paghiamo la clausola e ciao

Non so se è già stato scritto da qualche altro utente ma a quanto pare non pagheremo nessuna clausola poiché Schick arriverà in prestito con riscatto obbligatorio tra 1 anno in cambio dei prestiti alla Samp di mandragora e favilli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Non so se è già stato scritto da qualche altro utente ma a quanto pare non pagheremo nessuna clausola poiché Schick arriverà in prestito con riscatto obbligatorio tra 1 anno in cambio dei prestiti alla Samp di mandragora e favilli. 

 

Ciò significa che va a bilancio dell'anno prossimo? Possiamo considerare i 25 mln di Schick non toccati quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Ciò significa che va a bilancio dell'anno prossimo? Possiamo considerare i 25 mln di Schick non toccati quest'anno?

Esatto. Arriva in prestito ma con l'obbligo di prenderlo e quindi pagarlo tra 1 anno. In cambio di questo "favore" mandragora e favilli vanno in prestito secco alla Samp. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
28 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Esatto. Arriva in prestito ma con l'obbligo di prenderlo e quindi pagarlo tra 1 anno. In cambio di questo "favore" mandragora e favilli vanno in prestito secco alla Samp. 

 

Allora possiamo contare un altro acquisto con i soldi di Schick da quanto ho capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
12 ore fa, Marcus P. ha scritto:

non chiederli a me, chiedili a lui, io lo stavo solo perculando....asd.asd

Non avevo capito il tuo post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
11 ore fa, Ghost Dog ha scritto:

 

Senza giocare troppo al gatto col topo... intendevo... se Schick parte a razzo può ancora capitare che s'intromettano altre realtà.

Non si intromette nessuno...la Samp ha voce in capitolo solo in cosa deve essere pagata (clausola, acquisto dilazionato, prestito con obbligo di riscatto, ed in questi ultimi due casi può chiedere qualche giovane)..per il resto una volta trovato l'accordo col ragazzo la questione é chiusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

A me sembra più una seconda punta che un vice Higuain onestamente, terrei anche Favilli in rosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Grygera a giornalaccio rosa: "Schick giocatore da Juve, ho parlato con Pavel e..."

12.06.2017 07:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 7920 volte
 
©
Grygera a Gazzetta: "Schick giocatore da Juve, ho parlato con Pavel e..."

Zdenek Grygera parla alla giornalaccio rosa dello Sport: "La Juve non si pentirà di Schick, ha fatto un super colpo di mercato, non ce ne sono in giro di attaccanti così. Mai avuto dubbi sulle qualità e sulla testa di Patrik. Lui è davvero forte forte. Una società come la Juventus, così organizzata, non fa un investimento di questo tipo se non è convinta. Sa che il giocatore può crescere parecchio e può adattarsi ancora di più al vostro calcio così tattico e difficile: basti pensare come abbia capito certi meccanismi in tempi brevissimi. Pavel è il vicepresidente della Juventus, ed è un simbolo, un mito per tutti gli sportivi cechi. Per un giovane di Praga anche solo l’idea di seguire le tracce di Nedved, nella “sua” squadra, è uno stimolo, dà motivazioni in più. Così Schick può proseguire la tradizione ceca alla Juve ed è anche il futuro della nazionale: abbiamo bisogno di grandi giocatori come un tempo e lui lo è. Con Pavel parlo spesso: negli ultimi tempi è capitato che il discorso cadesse su Schick. Da subito abbiamo concordato sul fatto che fosse un giocatore da Juve

Schick vada in ritiro e dia il massimo senza risparmiarsi. Con i primi allenamenti e le prime amichevoli, potrà convincere Allegri sul fatto che può essere subito utile tra i big. Schick sta diventando sempre più un centravanti, ma per me dà il meglio di sé nella posizione occupata ora da Dybala. Quando può partire da dietro, puntare l’uomo con la sua enorme tecnica in velocità. Certo, deve diventare più cattivo, feroce, decisivo sotto porta. Magari mettendo anche qualche chilo di muscoli.".

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pare che l'ufficialità arriverà dopo il torneo con l'under 21 dove lui è impegnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7636 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Pare che l'ufficialità arriverà dopo il torneo con l'under 21 dove lui è impegnato

Se lo nota qualcuno fa la fine wistel che gli offrono il triplo di ingaggio e... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25275 messaggi
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Pare che l'ufficialità arriverà dopo il torneo con l'under 21 dove lui è impegnato

Per essere ufficiale deve fare le visite mediche e chiaramente non essendoci urgenza non può lasciare il ritiro della sua nazionale per fare le visite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

Ma è vero che non pagano la clausola ma arriva tipo in prestito? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25275 messaggi
2 minuti fa, ANDoR3A ha scritto:

Ma è vero che non pagano la clausola ma arriva tipo in prestito? 

Parlavano di un prestito oneroso con diritto (obbligo) di riscatto e alla Samp dovrebbe anche andare in prestito uno tra Mandragora, Romagna e Favilli. Comunque le modalità di pagamento son cose su cui si accordano le società per andar meglio a mettere le cifre a bilancio...nella sostanza cambia nulla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
11 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

credo che l'abbiano capito anche in società.

guardacaso abbiamo preso subito un vice-higuain (schick), cerchiamo FORTEMENTE un esterno alto che possa giocare indifferentemente a destra e a sinistra che si alterni con mario e cuadrado. in più avremo pjaca, si spera, dall'inizio dell'anno.

il vice dybala è impossibile trovarlo e quindi quando non c'è lui faremo 4-3-3.

cerchiamo FORTEMENTE anche un mediano da poter mettere in rotazione a centrocampo.

 

praticamente si stanno muovendo celermente per tappare tutti i buchi che io ho evidenziato prima e che erano chiari A TUTTI.

Tra l'altro è tutta gente straduttile, penso allo stesso Schick che è sia un vice-higuain che un vice-dybala (secondo Grygera rende di più in quel ruolo per ora, pur prevedendone un'evoluzione da centravanti, lo so è Grygera .asd ma dice di averne parlato con Pavel), Douglas può fare tutte 3 i ruoli dietro la punta, idem Bernardeschi, Keita sa giocare da ala e da centravanti, fino alla suggestione Di Maria che ha fatto la mezzala.

 

E' questa la via, oltre ad avere numerosi ricambi dovremo assolutamente essere in grado di poter cambiare modulo senza eccessivi scompensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

devi avere gente duttile perché in panca non puoi tenere 4 cambi per 4 giocatori offensivi

 

credo che faranno così:

 

4 offensivi -  d.costa-higuain-dybala-manzo

2/3 riserve - cuadrado-schick-pjaca (che dovrebbero entra molto nelle rotazioni)

 

anche perché manzo non può fare tutto l'anno lì e costa verrà messo a sinistra con cuadrado a destra. oltretutto sempre manzo farà di nuovo in centravanti perché higuain tutte non può giocarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52981 messaggi

Quando apre ufficialmente il mercato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Quando apre ufficialmente il mercato ?

1 luglio ma in pratica è aperto, che poi sta cosa nn l'ho mai capita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
3 ore fa, Doko ha scritto:

Non si intromette nessuno...la Samp ha voce in capitolo solo in cosa deve essere pagata (clausola, acquisto dilazionato, prestito con obbligo di riscatto, ed in questi ultimi due casi può chiedere qualche giovane)..per il resto una volta trovato l'accordo col ragazzo la questione é chiusa...

 

Non credo che _tecnicamente_ la trattativa sia congelata solo in attesa di definizione... ed anche se lo fosse, in caso di prestazioni particolari del ceko, sia la Sampdoria potrebbe cominciare a richiedere ulteriori benefit sia il giocatore potrebbe ricredersi e firmare altri pre-contratti più congeniali.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14474 messaggi
13 minuti fa, DeathNote ha scritto:


1 luglio ma in pratica è aperto, che poi sta cosa nn l'ho mai capita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal primo luglio si possono depositare i contratti in lega, l'ufficialità dell'acquisto puoi darla quando ti pare.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
16 minuti fa, DeathNote ha scritto:


1 luglio ma in pratica è aperto, che poi sta cosa nn l'ho mai capita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me dal 1 luglio si può iniziare a depositare i contratti in Lega. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14474 messaggi
Adesso, Ghost Dog ha scritto:

 

Non credo che _tecnicamente_ la trattativa sia congelata solo in attesa di definizione... ed anche se lo fosse, in caso di prestazioni particolari del ceko, sia la Sampdoria potrebbe cominciare a richiedere ulteriori benefit sia il giocatore potrebbe ricredersi e firmare altri pre-contratti più congeniali.

Hanno parlato sia il giocatore, che la Sampdoria in maniera chiara. Manca solo l'ufficialità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...