Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

In realtà la clausola valeva solo per l'estero ecco perché lo paghiamo 30


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103788 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

 

Sì, avevo inteso.

Mi sembra che anche la Riomma rinunciò a qualche milioncino: ovviamente a Miralem glieli avranno spalmati con un altro popo' di caviale.

 

Est modus in rebus! (direbbe l'amabile Lotito)

Esticazzi! (risponderebbero un po' tutti a seconda dell'umore)

 

Per dire che gli schieramenti di pensiero sono tanti.

 

Io sul caso Pjanic son sempre rimasto convinto che Juventus e Roma abbiano fatto il gioco delle tre carte per far credere ai tifosi della Roma che fosse stato un rapimento da parte di quelli di Torino con quelli di Roma che non avrebbero potuto far niente... 

In qualcosa si sono accordati e a Roma se la sono rivenduta a modo loro.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
  HOME TMW » JUVENTUS » SERIE A
SERIE A

Juventus, retroscena PSG su Schick: 35 milioni l'offerta dei francesi al Doria

13.06.2017 19:51 di Francesco Fontana     
 
Juventus, retroscena PSG su Schick: 35 milioni l'offerta dei francesi al Doria
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
 
Retroscena di mercato riportato da SkySport riguardante l'approdo di Patrik Schick alla Juventus. In particolare, viene sottolineato il tentativo da parte del Paris Saint-Germain di superare i bianconeri proprio all'ultimo, offrendo alla Sampdoria ben 35 milioni di euro (10 milioni in più rispetto al valore della clausola e 5 milioni in più rispetto alla proposta dei campioni d'Italia). Niente da fare, perché ad avere la meglio è stata la volontà del nazionale ceco.
 
 
Teniamo conto anche di questo particolare eh... Sti strònzi stavano tentando di fare come per Verratti...
Quindi, penso che discutere l'operazione economica riguardo al suo acquisto, in questo momento,
sia la cosa meno importante di tutto, a mio avviso, ma per distacco pure.. .asd
 
 
 
 
Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Io sul caso Pjanic son sempre rimasto convinto che Juventus e Roma abbiano fatto il gioco delle tre carte per far credere ai tifosi della Roma che fosse stato un rapimento da parte di quelli di Torino con quelli di Roma che non avrebbero potuto far niente... 

In qualcosa si sono accordati e a Roma se la sono rivenduta a modo loro.

 

Ogni calciomercato è così.

Anche sull'affaire-Schick, il Secolo XIX di oggi parlava ancora di venti milioni e qualche prestito.

Perché certe fonti devono valere più di altre? Da quale pulpito?

Ed ovviamente come nel tuo ragionamento sospettoso, chi ci dice che le parti interessate vogliano proprio bluffare per non scoprirsi davanti a certe sceneggiate che neanche nel wrestling professionistico...

Sono storielle romanzate per malati di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

PSG m€rde schifose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
7 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:
  HOME TMW » JUVENTUS » SERIE A
SERIE A

Juventus, retroscena PSG su Schick: 35 milioni l'offerta dei francesi al Doria

13.06.2017 19:51 di Francesco Fontana     
 
Juventus, retroscena PSG su Schick: 35 milioni l'offerta dei francesi al Doria
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
 
Retroscena di mercato riportato da SkySport riguardante l'approdo di Patrik Schick alla Juventus. In particolare, viene sottolineato il tentativo da parte del Paris Saint-Germain di superare i bianconeri proprio all'ultimo, offrendo alla Sampdoria ben 35 milioni di euro (10 milioni in più rispetto al valore della clausola e 5 milioni in più rispetto alla proposta dei campioni d'Italia). Niente da fare, perché ad avere la meglio è stata la volontà del nazionale ceco.
 
 
Teniamo conto anche di questo particolare eh... Sti strònzi stavano tentando di fare come per Verratti...
Quindi, penso che discutere l'operazione economica riguardo al suo acquisto, in questo momento,
sia la cosa meno importante di tutto, a mio avviso, ma per distacco pure.. .asd
 
 
 
 

Ormai i grandi giocatori non vicini alla pensione  hanno capito che i francesi sono solo una squadra di figurine che non vince neppure più il suo mediocre campionato. E con la stella dell'attacco che sogna il ritorno a Napule. E' tutto dire.... Un giovane che non vuole solo provare a vuotare i pozzi dello sceicco rimanda l'esperienza di almeno 10 anni circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Come dicevo ieri sera solo ad istinto, e senza avere notizie da insider Juve,  sembra che verrà ufficializzato e sosterrà le visite mediche subito.

 

Personalmente mi son rotto le palle dei soloni che qui fanno i superiori senza averne titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Io penso proprio che Allegri se lo terrà stretto dopo averlo visto da vicino in allenamento. Anche perché, in generale, a lui piace lavorare con i giocatori giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
4 ore fa, Ghost Dog ha scritto:

Vedi alla voce "calciatori in pugno che si rimangiano in un nonnulla la parola" dopo aver passato Una notte da leoni (IV) con Marotta, Agnelli e Paratici.

Ah,ok.witsel. poi?witsel. E anche witsel. E come si chiamava quell altro? Ah si,witsel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
10 minuti fa, bad man ha scritto:

Ah,ok.witsel. poi?witsel. E anche witsel. E come si chiamava quell altro? Ah si,witsel.

Draxler

 

Matuidi

 

 

così al volo mi vengono sti due..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
59 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Draxler

 

Matuidi

 

 

così al volo mi vengono sti due..

Draxler è matuidi avevano dato la parola alla juve e poi se la sono rimangiata? 

E quando? 

Draxler ha scelto lui di restare in germania, perché a suo dire non si sentiva pronto.

con matuidi c'era un accordo ma non è stato lui a cambiare idea ma lo sceicco ad impuntarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Minkia entro nel topic e penso di essere su ragionieribianconeri.com sefz

 

Marotta ha fatto gravi danni all inizio

 

È stato talmente attento a centellinare tutto che adesso guardiamo il milioncino in più o in meno 

 

Ormai c avemo er chesh! .rulez Freghiamocene dei prezzi 

 

Abbiamo preso un gran talento siate felici e contenti e riproducetevi

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Minkia entro nel topic e penso di essere su ragionieribianconeri.com sefz

 

Marotta ha fatto gravi danni all inizio

 

È stato talmente attento a centellinare tutto che adesso guardiamo il milioncino in più o in meno 

 

Ormai c avemo er chesh! .rulez Freghiamocene dei prezzi 

 

Abbiamo preso un gran talento siate felici e contenti e riproducetevi

 

 

Se i soldi ipotetici risparmiati per i giocatori che si stanno trattando fossero finiti nel mio conto in banca.

A quest'ora festeggerei con la sorella di Schick.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
24 minuti fa, bad man ha scritto:

Draxler è matuidi avevano dato la parola alla juve e poi se la sono rimangiata? 

E quando? 

Draxler ha scelto lui di restare in germania, perché a suo dire non si sentiva pronto.

con matuidi c'era un accordo ma non è stato lui a cambiare idea ma lo sceicco ad impuntarsi. 

appunto..

 

tutto può succedere fino a quando non c'è nero su bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
12 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Se i soldi ipotetici risparmiati per i giocatori che si stanno trattando fossero finiti nel mio conto in banca.

A quest'ora festeggerei con la sorella di Schick.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

È proprio per questo che marotta ha cominciato a pagare a prezzo pieno le clausole o anche di piu come qua 

 

C hai li un festaiolo da spiaggia festeggia con lui

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
Inviato (modificato)

Ormai è chiaro: c'è gente che si augura che l'affari salti.Ma non salta affatto, anzi...  E sono tifosi Juve. Choc post traumatico dopo Cardiff?

Scusate, ma fate i conti quotidiani di casa vostra e vedete se tornano. Mi auguro di sì, ci mancherebbe. Quelli di  Agnelli-Marotta tornano e come tornano. Vegli gli ultimi sei anni.

Questo forum sembra pieno di re del mercato di d.s. e a.d mancati per sfortuna. Mi ricorda "Viaggio in paradiso " di Mark Twain, dove al capitano di un battello visitatore del cielo viene mostrato la sezione condottieri. E lui vede accanto a Giulio Cesare, Alessandro Magno  e Napoleone Bonaparte, uno sconosciuto che lavora il legno. Chiede "Ma questo perché è qui e chi è?" Risposta:: "Un tale che non ha  potuto intraprendere la carriera militare:sarebbe stato un genio assoluto del campo di battaglia. Purtroppo ha dovuto fare il falegname"..... Oggi l'aggiornamento sarebbe "Purtroppo ha dovuto fare il re del mercato da tastiera".....

Modificato da SMILEY
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Benvenuto Patrick!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1651 messaggi

Ma perché a noi mai na volta che le cose filino lisce e senza intoppi/cose strane? :,(

 

25 milioni di clausola rescissoria? No Samp, te ne diamo 30,5 perché.. Perché boh, ci piace scialacquare. Ed in più ti metto anche un clausola sul prestito particolarmente favorevole. Ooook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Questo diventa più forte di Dybala


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

La juventus è quotata in borsa.

Aspetterei il comunicato ufficiale, con cifre, modalità ecc...prima dai arieggiare inutilmente la bocca.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 ora fa, Garuda12 ha scritto:

Ma perché a noi mai na volta che le cose filino lisce e senza intoppi/cose strane? :,(

 

25 milioni di clausola rescissoria? No Samp, te ne diamo 30,5 perché.. Perché boh, ci piace scialacquare. Ed in più ti metto anche un clausola sul prestito particolarmente favorevole. Ooook

 

marotta dimettiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
1 ora fa, Garuda12 ha scritto:

Ma perché a noi mai na volta che le cose filino lisce e senza intoppi/cose strane? :,(

 

25 milioni di clausola rescissoria? No Samp, te ne diamo 30,5 perché.. Perché boh, ci piace scialacquare. Ed in più ti metto anche un clausola sul prestito particolarmente favorevole. Ooook

L'unica cosa su cui erano d'accordo i giornalai è che la clausola rescissoria valesse solo per l'estero... 

Ma tanto ogni anno a Luglio noi abbiamo sempre una sociètà di incompetenti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

se lo pigliamo e se la voce sul psg è vera, spero che in società se ne ricordino e appena possibile gli si attacchino come un gatto alle balle .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Ho fiducia in questo ragazzo, très Schick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...