Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39658 messaggi
1 minuto fa, MUSICATRUCE ha scritto:

STOP! STOP! STOP!

E' Leonardo Bonucci che è diventato grande grazie alla Juventus, non la Juventus che è diventata grande grazie a Leonardo Bonucci. Assoluto protagonista di questi anni ma tutta la squadra ci ha portato a vincere 6 scudetti di fila. 

ciò non significa regalare il Giocatori ma al milan che hanno due dirigenti sconosciuti yaaa fassoneeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

 

Speriamo.

La sua conferma sarebbe di importanza capitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Comunque dai 40 milioni bonucci è una barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

4 anni di contratto....insostituibile...non pagano cifre decenti...rivale rafforzata....ci son motivi eccome per tenerlo,tirino fuori le palle

non in quel senso... nel senso che mi pare ormai non ricucibile lo strappo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
5 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Io comunque detto fra noi certe cose non me le sarei mai aspettate.

 

Da Bonucci sicuramente no.
Come non mi aspetto reazioni simili DA NESSUNO in squadra.

Ma ormai faccio di tutta l'erba un fascio: sono tutte phoottane.

Salvo solo Gigi, Andrea, Giorgio e Claudio.
Sperando di non sbagliarmi.

 

5 minuti fa, elFuser ha scritto:

Pure Moggi seguiva le direttive, doveva arrangiarsi

E lui non ha manco mai goduto di aumenti di capitale.

Dove c**** sono i soldi? Addirittura svendiamo!

 

Con 100 mln presi SOLO dalla ultima CL...

 

5 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 


Così va meglio. .asd

Inviato da Trabantalk
 

 

 

Tanto per peggiorare .asd 

 

4 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Ora dicono che la Juve alza le pretese, e si va verso un dentro/fuori per questa trattativa. Ora si ragione, quel prezzo non si poteva veramente vedere. Comunque ormai anche se salta il Milan proverei a cederlo! :sisi: 

 

Aspetta che alle 23 inizino i programmi di mercato.

 

1 minuto fa, MUSICATRUCE ha scritto:

E no dai Anth, non mi puoi parlare di storia, di credibilità. Fra 5 anni ti ricorderai più del 6-1 del PSG o della cessione di Bonucci? No perchè ad esempio quì c'è più gente che ancora gode per l'1-6 a San Siro piuttosto che disperarsi per la cessione di Zidane! .asd 

 

Io fra 5 anni mi ricorderò le vittorie di una Juve sicuramente vincente ma che mi ha deluso enormemente sotto il profilo gestionale.
Sono sincero: provo meno sentimento ora dopo 6 anni di vittorie che quando non si vinceva nulla.
Vedo cose aberranti, che non mi piacciono, mi sento tradito e non tutelato da una società che mi prende per il kulo (finiti abbonamenti = cessione big).

Sono deluso. E non è questione di vittorie o sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17141 messaggi
9 minuti fa, dolmer ha scritto:

Io mi astengo dal commentare questo mercato fino ad Agosto. 

 

Faccio solo qualche considerazione:

 

1: La Juventus fino ad oggi ha sborsato 6 milioni di euro (pagamento al Bayern di D. Costa) in questo calciomercato. Tutti le altre operazioni sono a pagamento dilazionato.

2: Si è tolta l'ingaggio pesante di Dani Alves e pare essere indirizzata su De Sciglio che guadagna 1 decimo del brasiliano.

3: Per Bonucci ha chiesto 40 milioni cash pagati subito per metterli a bilancio e realizzare la plusvalenza.

 

Tutto questo porterebbe a pensare 2 cose:

 

1) Marotta e company sono realmente impazziti. Sono diventati incapaci tutto d'un colpo;

 

oppure

 

2) La Juventus annuncerà a breve 1-2 colpi che sono totalmente inaspettati. Uno/due giocatori veramente TOP. Di quelli che ti cambiano la squadra;

 

 

Delle due l'una.....

 

La seconda non si avvererà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

ma come fa a restare?! mi pare improbabile ormai...

 

credo anch'io che sia più là che di qua, ma dovesse restare si può sempre ricucire come fatto con Lichtsteiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi
1 minuto fa, blackoctopus ha scritto:

Bonucci,ripensandoci,non è mai stato abbandonato dai tifosi,gli abbiamo perdonato errori da principiante,quindi anche il rapporto con noi tifosi era idilliaco,davvero non riesco a credere che nel giro di una stagione possa aver trovato cosi tanti problemi con Allegri,ho pensato che sicuramente la situazione col figlio lo abbia provato mentalmente e che non potesse essere comunque troppo lucido e ancora scevro di adrenalina,credo che avrei cercato il dialogo solo con Lui,per capire cosa veramente non andasse.

 

 

ma è ovvio che lui da tutta questa storia ne esce facendo una figura terribile,

 

ca22o rappresenti l'emblema sul campo del nostro spirito bianconero, per anni non hai perso occasione per dichiarare amore alla maglia, ai nostri colori, alla nostra tifoseria...andando più volte in curva a cantare come il più scalmanato degli ultrà

 

mo ti metti e dai fuori di matto, accordandoti con altra società, peraltro nostra storica rivale, e mettendo la juve alle strette,

facendoci recapitare un'offerta da quei pezzenti che definire sconcertante è pure poco.

 

ma dico io con quale ca220 di faccia ti presenti il prossimo anno allo stadium, roba che se davvero succede che vai dai zozzoneri ti meriti cento volte quello che i napoletani hanno fatto con higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
4 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

40 in unica soluzioneee.... ahhh ecco perchè ho capito .asd maledetti fissati loro e ste plus a bilancio

 

e tu dici che siamo capaci di farci dare 40 sull'unghia? neto 6 mln in 4 anni figurati se riusciamo a farci dare 40 sull'unghia

 

Lo so, ma tu vedi altre possibilità?

 

Ripeto. Ad oggi la Juventus ha avuto un esborso di 6 milioni. Tutto questo con alle spalle il fatturato e gli introiti Champions (109 milioni di euro). 

 

Tutto questo accumulare denaro non può non essere finalizzato ad almeno un giocatore stratosferico (Di Maria / Kroos). Altrimenti la Juve ne esce indebolita fortemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cmq quanto godo se sto milan non entra in champions'... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2017
570 messaggi
5 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

 

E' Leonardo Bonucci che è diventato grande grazie alla Juventus, non la Juventus che è diventata grande grazie a Leonardo Bonucci.

 

Vorrei ben vedere, è un miracolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Ragazzi....novità?

 

grazie a chi risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13999 messaggi
1 minuto fa, antocon ha scritto:

Siamo arrivati al punto di discutere sulle qualità di chi ha guidato la difesa  che ci ha portato a vincere 6 scudetti di fila.

Ricordiamoci che è stato sbattuto in tribuna in champions dopo essersi preso i peggiori insulti dal suo allenatore in mondovisione.

Io sinceramente non mi sento di accusarlo di nulla...

 

Punto primo anche Allegri si è autopunito.

 

Punto secondo, nel calcio il giocatore sta zitto e fa quello che dice l'allenatore. Se non ti piace, l'allenatore insiste e a te continua a non piacerti, ti stai zitto e ne prendi le giuste conseguenze.

 

Tradotto, se non ti piace uno che verso di te dimostra di avere più palle proprio di te, te ne vai.

 

La responsabilità è solo sua e del suo ego.

In una squadra che funziona il giocatore non si deve permettere di fare quel che ha fatto, infatti ha chiesto scusa.

A Cardiff però evidentemente si è ripetuto, se pensa che i rapporti non sono più gli stessi o si rende conto che l'allenatore, OVVIAMENTE, non gli permette di comandare, arrivederci e grazie.

 

Dopo decine di pagine si comincia a parlare più frequentemente di Allegri, insomma fra i vari possibili colpevoli ora è rientrato anche lui.

 

Come sempre per ogni problema d'altronde, in un modo o nell'altro sarà sempre colpa sua per qualsiasi cosa.

 

Grandi, grandissimi.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5212 messaggi
11 minuti fa, dolmer ha scritto:

 

 

2) La Juventus annuncerà a breve 1-2 colpi che sono totalmente inaspettati. Uno/due giocatori veramente TOP. Di quelli che ti cambiano la squadra;

 

 

 

 

 

Pia e ottimistica illusione... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Barzagli 81

Chiellini 84

Bonucci 87

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39658 messaggi
2 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Lo sapevo, era per fare un esempio. Ti ricordi più di una vittoria o di una cessione?

la vittoria chiaro, ma ricordo ancora inzaghi al milan (due champions) Pogba al manchester united

 

si al posto di inzaghi mettemmo trezeguet? d'accordo ma se lo davamo a qualcun altro pippo forse il milan vinceva qualcosa in meno

 

Facciamo i signori ma ci sputano tutti in faccia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

 

NON LO VOGLIO PIU

Ma chi lo compra CI DEVE DARE ANCHE I PELI DEL KULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
Speriamo.
La sua conferma sarebbe di importanza capitale.

Premium diceva che abbiamo valutato Bonucci tra i 50 e 60 mln
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

credo anch'io che sia più là che di qua, ma dovesse restare si può sempre ricucire come fatto con Lichtsteiner

ho pensato anch'io a Licht... però qui mi pare più grave lo strappo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
824 messaggi

Comunque,alzare la posta ora nella trattativa,fa capire anche la forza della società,non dico tanto,55 milioni prendere o lasciare.Ti sto dando il piu forte centrale del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

non in quel senso... nel senso che mi pare ormai non ricucibile lo strappo...

Si ricuce....riuniscono allegri e lui e gli dicono dei vostri problemi personali ce ne frega zero,siete professionisti ultrapagati da noi e quindi andiamo avanti tutti assieme

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
4 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Intanto il Milan compra come se non ci fosse un domani

 

anche biglia 

 

quello che fa inca**are è che il bilancio in utile a quanto pare conta solo da noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55520 messaggi

rientrato ora da una giornata stancante  , ma che cavolo  stanno facendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Biglia al milan...

 

stanno facendo all in... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2017
570 messaggi
3 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Punto primo anche Allegri si è autopunito.

 

Punto secondo, nel calcio il giocatore sta zitto e fa quello che dice l'allenatore. Se non ti piace, l'allenatore insiste e a te continua a non piacerti, ti stai zitto e ne prendi le giuste conseguenze.

 

Tradotto, se non ti piace uno che verso di te dimostra di avere più palle proprio di te, te ne vai.

 

La responsabilità è solo sua e del suo ego.

In una squadra che funziona il giocatore non si deve permettere di fare quel che ha fatto, infatti ha chiesto scusa.

A Cardiff però evidentemente si è ripetuto, se pensa che i rapporti non sono più gli stessi o si rende conto che l'allenatore, OVVIAMENTE, non gli permette di comandare, arrivederci e grazie.

 

Dopo decine di pagine si comincia a parlare più frequentemente di Allegri, insomma fra i vari possibili colpevoli ora è rientrato anche lui.

 

Come sempre per ogni problema d'altronde, in un modo o nell'altro sarà sempre colpa sua per qualsiasi cosa.

 

Grandi, grandissimi.

 

Sono d'accordo su tutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...