Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
1 ora fa, elFuser ha scritto:

Matic non è partito con il Chelsea, magari ci siamo anche noi

Matic mi piacerebbe, ma nel nostro contesto tattico odierno farebbe fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi
17 minuti fa, cubrvd ha scritto:

Non so se sia possibile tecnicamente nel forum ma io farei un thread in cui posson scrivere solo gli insider con fonti accreditate e certificate dall'admin (a me utente medio non interessa sapere chi sia la fonte).

tutti gli altri utenti dovrebbero poter solo leggere e commentare negli altri thread dedicati ai singoli

 

11 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

.quoto  sarebbe di facilissima lettura e offrirebbe un ottimo servizio, sempre che i diretti interessati accettino e siano disponibili, cosa che diamo per scontata ma non lo è

O magari più semplicemente qualcuno si prende la briga di prendere i messaggi dei guru dagli altri topic e quotarli in questa, magari solo aggiornando la prima pagina del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma se ci lavorano oggi a Caldara vuol dire che credevano di confermare Bonucci, altrimenti non si spiega.

 

ma infatti il paradosso è che di bonucci sarà almeno un mese che sanno volesse andare o che volevano venderlo altrimenti sarebbero tutte cavolate le cose successe nello spogliatoio ecc... e non sono comunque stati in grado di porvi rimedio con un caldara già a torino dopo l'europeo.. forse anche l'europeo stesso ha creato problemi o forse pensavano di vendere bonucci all'estero e ricavare più soldi con i quali finanziare un altro difensore, resta il fatto che per l'ennesima volta sembra si navighi a vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
23 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

.quoto  sarebbe di facilissima lettura e offrirebbe un ottimo servizio, sempre che i diretti interessati accettino e siano disponibili, cosa che diamo per scontata ma non lo è

Chiaro la disponibilità dei diretti interessati è fondamentale e, ovviamente, non scontata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 ore fa, juventus1992 ha scritto:

 

manolas a me non risultano trattative. Piace ai nostri ma che io sappia non lo stiamo trattando. Nainggolan invece è dura da prendere ma lo stiamo trattando 

Mbappe nainngolan kroos ecc,per me tempo perso,gente che non verra',o costano troppo oppure la roma non lo vende tantomeno alla juve o non vendono proprio tipo il tedesco.per me non verra' nessuno di grosso,discreti giocatori forse ma nulla più,anzi su sandro e cuadrado non ci giurerei che restino.vedremo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

arriva Sneijder, ha appena rescisso con i turchi .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ma perchè Naingoncoso dovrebbe scegliere la Juve dopo averci manifestato tutto il suo odio e disprezzo?

 

perchè bonucci sarebbe dovuto andare al Milan? per soldi.

 

Il belga verrebbe da noi anche per raggiungere certi obbiettivi. Io ti dico che con lui abbiamo già un mezzo accordo ma il problema resta la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
1 hour ago, stefan1 said:

Ma se ci lavorano oggi a Caldara vuol dire che credevano di confermare Bonucci, altrimenti non si spiega.


eh, ma purtroppo a quanto pare cedono sempre senza avere nessun piano b per la sostituzione

prima cedono poi si va a vista

 

finora è andata bene ma si è scherzato troppo con il fuoco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
5 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

perchè bonucci sarebbe dovuto andare al Milan? per soldi.

 

Il belga verrebbe da noi anche per raggiungere certi obbiettivi. Io ti dico che con lui abbiamo già un mezzo accordo ma il problema resta la roma

Mbappe non ti sembra onestamente inverosimile per le nostre tasche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

perchè bonucci sarebbe dovuto andare al Milan? per soldi.

 

Il belga verrebbe da noi anche per raggiungere certi obbiettivi. Io ti dico che con lui abbiamo già un mezzo accordo ma il problema resta la roma

 

Se arriva naingocoso poi salta di nuovo lo spogliatoio... tanto valeva tenere bonucci... .asd

si fa per ridere eh, non fosse scemo sarebbe perfetto per noi , sono molto dubbioso ma grazie per la condivisione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Mbappe non ti sembra onestamente inverosimile per le nostre tasche?

Teoricamente si, però abbiamo fatto una cessione importante e lo stesso agnelli ha detto che ci potrebbero essere altri acquisti alla higuain e che avevamo aumentato il fatturato. Ci aggiungiamo che faremo altre cessioni che porteranno soldi quindi si potrebbe fare. Poi ripeto quello che so, lo stiamo trattando e abbiamo avuto il suo si anche. Con questo non dico che lo prendiamo o che sarà una trattativa facile anche perchè c'è il real che se domani si sveglia lo prende in 24 ore. Però se tu mi chiedi se è possibile allora ti dico si tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Ma Naiangolan lo sa che lo stiamo trattando?  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Teoricamente si, però abbiamo fatto una cessione importante e lo stesso agnelli ha detto che ci potrebbero essere altri acquisti alla higuain e che avevamo aumentato il fatturato. Ci aggiungiamo che faremo altre cessioni che porteranno soldi quindi si potrebbe fare. Poi ripeto quello che so, lo stiamo trattando e abbiamo avuto il suo si anche. Con questo non dico che lo prendiamo o che sarà una trattativa facile anche perchè c'è il real che se domani si sveglia lo prende in 24 ore. Però se tu mi chiedi se è possibile allora ti dico si tranquillamente

Grazie ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
7 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

Se arriva naingocoso poi salta di nuovo lo spogliatoio... tanto valeva tenere bonucci... .asd

si fa per ridere eh, non fosse scemo sarebbe perfetto per noi , sono molto dubbioso ma grazie per la condivisione 

sarebbe l'ideale per noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Teoricamente si, però abbiamo fatto una cessione importante e lo stesso agnelli ha detto che ci potrebbero essere altri acquisti alla higuain e che avevamo aumentato il fatturato. Ci aggiungiamo che faremo altre cessioni che porteranno soldi quindi si potrebbe fare. Poi ripeto quello che so, lo stiamo trattando e abbiamo avuto il suo si anche. Con questo non dico che lo prendiamo o che sarà una trattativa facile anche perchè c'è il real che se domani si sveglia lo prende in 24 ore. Però se tu mi chiedi se è possibile allora ti dico si tranquillamente

 

Ho letto solo ieri (non ricordo dove) che il presidente del real ha detto che attualmente non sono interessati a Mbappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

 

Ho letto solo ieri (non ricordo dove) che il presidente del real ha detto che attualmente non sono interessati a Mbappe.

Io alle interviste non credo più :D a loro interessa però io ve lo avevo scritto più di una settimana fa che contrariamente a quanto si diceva il real ancora non ha nessun accordo con il monaco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
8 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

Se arriva naingocoso poi salta di nuovo lo spogliatoio... tanto valeva tenere bonucci... .asd

si fa per ridere eh, non fosse scemo sarebbe perfetto per noi , sono molto dubbioso ma grazie per la condivisione 

 

Sarebbe uno dei migliori cc in circolazione, peccato che è scemo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Io alle interviste non credo più :D a loro interessa però io ve lo avevo scritto più di una settimana fa che contrariamente a quanto si diceva il real ancora non ha nessun accordo con il monaco ;)

 

Ovviamente ognuno dice quello che gli fa più comodo. .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ovviamente ognuno dice quello che gli fa più comodo. .asd

 

 

 

Ecco appunto :D vediamo come si evolve la situazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Intanto su MP si narra che avremmo rifiutato 100 milioni per higuain..... da chi non è dato sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
8 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Intanto su MP si narra che avremmo rifiutato 100 milioni per higuain..... da chi non è dato sapere...

Sarebbe già su un aereo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
27 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Teoricamente si, però abbiamo fatto una cessione importante e lo stesso agnelli ha detto che ci potrebbero essere altri acquisti alla higuain e che avevamo aumentato il fatturato. Ci aggiungiamo che faremo altre cessioni che porteranno soldi quindi si potrebbe fare. Poi ripeto quello che so, lo stiamo trattando e abbiamo avuto il suo si anche. Con questo non dico che lo prendiamo o che sarà una trattativa facile anche perchè c'è il real che se domani si sveglia lo prende in 24 ore. Però se tu mi chiedi se è possibile allora ti dico si tranquillamente

:haha:....e tu ci credi?

qui vedo altre cessioni importanti...(dybala il prossimo anno per es.)

altro che acquisti stile "clausola" higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Sarebbe già su un aereo .asd
 

e oltretutto quel bonifico non sarebbe mai transitato a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1263 messaggi

Per quanto gasi mbappe' non arrivera' dai...a sinistra abbiamo costa, a destra arriva bernardeschi...dove gioca mbappe'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...