Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
5 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cmq a scanso di equivoci..

 

La mia fonte è un giornalista free lance che lavora sul calciomercato da anni.. Il suo lavoro consiste nel trafugare notizie ad addetti ai lavori e venderle a giornali e pagine web.. Le notizie devono essere certificate (mail, sms, registrazioni), quindi non "mio cugggggino mi ha detto che...". Vive in Inghilterra ma vende ovunque, anche in Sudamerica ed Asia (Cina).

 

Uno dei canarini l'ho detto a Morf, ed è quello che gli ha anticipato la cessione di Bonucci.. Crocop lo sapeva da un mese prima, lui da una settimana, ma la fonte di Crocop è un pezzo un po più grosso.

 

Quando mi dice qualcosa io mi confronto anche con Crocop e spesso le news coincidono in maniera impressionante.

 

Su Douglas ci ha preso, su Bonucci anche finora.. Su Matic vi avevo scritto un mese fa e sono stato perculato.. Ora rido io però.. sefz

 

In cambio di queste news lui mi chiede di creare un po' di attesa intorno alla notizia, non ne conosco il motivo, ne che ritorno ne abbia, ma tant'è.. Quindi mi spiace crearvi ansia ma almeno abbiamo notizie fresche..

 

Poi lui riporta trattative, ci sta che non si possano concretizzare (vedi i casi Xabi Alonso e Witsel che lui mi aveva anticipato).

 

Lo scrivo perché inizio a stufarmi di determinati atteggiamenti da bimbi dell'asilo, quindi da qui a non scrivere piu niente, il passo è breve.

personalmente apprezzo molto la tua disponibilità 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1699 messaggi
6 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

La cosa che lascia più perplessi è questa. Uno che picchia la moglie, che viene beccato mezzo ubriaco/fatto a tarda notte, che bisticcia sui sociale con i tifosi avversari, è un profilo che può piacere alla juve? A tal proposito io ho molte perplessità...

 

il giocatore Naingocoso invece non si discute, quello che sarebbe servito per il dopo Vidal e che avevo rivisto in Tolisso ma tant'è 

 

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO.

Non me ne frega nulla Delle continue dichiarazione di Naingocoso contro la Juventus, se fosse solo per quello per me potrebbe anche venire alla Juventus (anche perché sarebbe lui a farci la figura di melma).

MA UNO CHE PICCHIA UNA DONNA NON SOLO NON DOVREBBE MAI INDOSSARE LA NOSTRA MAGLIA, MA DOVREBBE STARE IN GALERA.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
6 ore fa, elFuser ha scritto:

Si, ha messo il video su Instagram con scritto che tornava dall'allenamento (anche se ora non lo trovo). Il figlio fino a tre giorni fa faceva l'esultanza dell'uomo di M***A quando giocava...

poi ho visto un video della juve e c'era, quindi forse non era a roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
10 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

La cosa che lascia più perplessi è questa. Uno che picchia la moglie, che viene beccato mezzo ubriaco/fatto a tarda notte, che bisticcia sui sociale con i tifosi avversari, è un profilo che può piacere alla juve? A tal proposito io ho molte perplessità...

 

il giocatore Naingocoso invece non si discute, quello che sarebbe servito per il dopo Vidal e che avevo rivisto in Tolisso ma tant'è 

Sono d'accordo. Sarà anche un gran giocatore ma è un soggetto pessimo. Abbiamo appena messo alla porta due rompicoglioni come Bonucci e Alves.... e ne vogliamo fare entrare subito un altro?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
38 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Ve la butto lì...Bonucci al Milan 40 mln cash senza contropartite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai sbagliato pure con un giorno di ritardo, ma come hai fatto??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
3 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Matic sarebbe l'ennesima zavorra in un centrocampo già statico di suo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Se arriva tempo un mese e diventa un idolo come mandzukic. Secondo me anche allegri spinge forte per averlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Arriva Emre Can

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Arriva Emre Can

Magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi

Ad oggi se pensiamo a Bernardeschi come fatto a 40 mln. Abbiamo speso solo 6 per il prestito di d.costa. ... Il colpo da 70 80 mln arriverà. ....volendo potremmo prendere anche ronaldo.........é si ......Il brasiliano :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Si e' rotto il crociato pellegrini....se vi era la chimera nainngolan,ora sfuma definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si e' rotto il crociato pellegrini....se vi era la chimera nainngolan,ora sfuma definitivamente

È un omonimo che fa il terzino, non è quello arrivato dal Sassuolo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
3 ore fa, DeathNote ha scritto:

voi che parlate, sapete?

 

sefz

 

Magari quelli che parlano sapessero!

Parlare sapendo è un'arte sconosciuta! .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16976 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si e' rotto il crociato pellegrini....se vi era la chimera nainngolan,ora sfuma definitivamente

Non è quello dell'under 21, si tratta di un 18enne che gioca nella primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
5 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

È un omonimo che fa il terzino, non è quello arrivato dal Sassuolo 

 

4 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Non è quello dell'under 21, si tratta di un 18enne che gioca nella primavera

Avevano detto lorenzo,allora chiedo venia.meglio cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
52 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

La cosa che lascia più perplessi è questa. Uno che picchia la moglie, che viene beccato mezzo ubriaco/fatto a tarda notte, che bisticcia sui sociale con i tifosi avversari, è un profilo che può piacere alla juve? A tal proposito io ho molte perplessità...

 

il giocatore Naingocoso invece non si discute, quello che sarebbe servito per il dopo Vidal e che avevo rivisto in Tolisso ma tant'è 

Ah si guarda, infatti non ci credo manco io possa venire a Torino 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
32 minuti fa, junick ha scritto:

Ad oggi se pensiamo a Bernardeschi come fatto a 40 mln. Abbiamo speso solo 6 per il prestito di d.costa. ... Il colpo da 70 80 mln arriverà. ....volendo potremmo prendere anche ronaldo.........é si ......Il brasiliano :261:

Beato te che ci credi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1280 messaggi

Ma ozil non è proprio un obiettivo? Me lo comprate per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Inviato (modificato)

Si è il momento di tirarci un po su... infatti non vedo l'ora non solo di sapere chi potremmo prendere ma anche far abbassare la cresta a tutti sti galletti

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Ciao guri sefz

 

capitolo cessioni? Novità? 

Kroos confermate che è pura fuffa?

 

grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi
16 minuti fa, DanFos ha scritto:

Beato te che ci credi 

Tranquillo......Il colpo arriverà. ...é se non sarà  un giocatore sarà  un colpo al capocollo.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Voglio il ninja.

In fondo è solo un pezz di sterc.. ehm volevo dire un adorabile mascalzoncello con un look da idiot.. cioè eccentrico come tanti altri suoi colleghi calciatori

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Il Portoghese Originale è una fonte affidabile,oltre ad essere uno storico utente del forum...parla di Matic praticamente dall'anno scorso e quest'anno(a differenza dell'anno scorso) c'è seriamente la possibilità di prenderlo,quindi penso proprio che arriverà lui...io addirittura pensavo che potesse rientrare in un ipotetico affare che comprendeva anche Sandro al Chelsea ma non so se dopo la cessione di Bonucci la Juve vuole privarsi di una pedina altrettanto importante...

 

detto ciò occhio a Fabinho e Nzonzi i nomi lanciati settimane fa da Crocop..sono successe tante cose nel frattempo ma nonostante i tanti rumors questi due giocatori ancora non si sono mossi dalle loro squadre.

 

comunque onestamente io a maggior ragione dopo la cessione di Bonucci mi aspetto un grosso nome tra centrocampo e Attacco..non dovesse arrivare ne' rimarrei MOLTO deluso...non credo a Kroos, per una lunga serie di motivi,ma quello mi piacerebbe fosse il profilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
16 ore fa, cubrvd ha scritto:

Non so se sia possibile tecnicamente nel forum ma io farei un thread in cui posson scrivere solo gli insider con fonti accreditate e certificate dall'admin (a me utente medio non interessa sapere chi sia la fonte).

tutti gli altri utenti dovrebbero poter solo leggere e commentare negli altri thread dedicati ai singoli

 

Volevo scrivere esattamente questo.

Approvo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
12 minuti fa, junick ha scritto:

Tranquillo......Il colpo arriverà. ...é se non sarà  un giocatore sarà  un colpo al capocollo.asd

Ah beh, se poi sto grandissimo colpo è Matic stiamo apposto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Il Portoghese Originale è una fonte affidabile,oltre ad essere uno storico utente del forum...parla di Matic praticamente dall'anno scorso e quest'anno(a differenza dell'anno scorso) c'è seriamente la possibilità di prenderlo,quindi penso proprio che arriverà lui...io addirittura pensavo che potesse rientrare in un ipotetico affare che comprendeva anche Sandro al Chelsea ma non so se dopo la cessione di Bonucci la Juve vuole privarsi di una pedina altrettanto importante...

 

detto ciò occhio a Fabinho e Nzonzi i nomi lanciati settimane fa da Crocop..sono successe tante cose nel frattempo ma nonostante i tanti rumors questi due giocatori ancora non si sono mossi dalle loro squadre.

 

comunque onestamente io a maggior ragione dopo la cessione di Bonucci mi aspetto un grosso nome tra centrocampo e Attacco..non dovesse arrivare ne' rimarrei MOLTO deluso...non credo a Kroos, per una lunga serie di motivi,ma quello mi piacerebbe fosse il profilo

Pensa te... 2 anni appresso a MATIC.

 

MATIC.

 

Manco stessimo parlando di Iniesta o Kroos :261:

 

P.s. il mio sarcasmo é riferito al modo infimo con cui la dirigenza ha smembrato il nostro centrocampo senza sostituire i pezzi da 90, Pjanic a parte.

Modificato da Kumo®
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...