Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
7 minuti fa, Nameless ha scritto:

Grazie del prezioso contributo.

 

Certo è che per Berna Marotta è sempre il solito, siamo come a scuola che dobbiamo inventarci il mal di pancia per evitare di esser chiamati all'interrogazione.

 

Io continuo a ritenerlo inadeguato a certi livelli, lui ormai si trova bene solo se c'è una clausola da pagare, altrimenti ogni trattativa diventa un parto plurigemellare.

 

 

 

Così addentrato non ci sono, però posso assicurarti che loro hanno sottomano centinaia di trattative, tra minori e maggiori e non riescono a stare dietro a tutto facilmente..

 

Il fatto è che la base fissa ormai la sanno tutti (40) solo che la Fiorellina vuole marciarci con i bonus e sopratutto li vuole facilmente raggiugibili.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Pazzesco come Ferrero non abbia accettato 

 

comunque speriamo per can

 

Ferrero è un pezzo di adrem, tutto qua.. Vuole monetizzare col ragazzo e sti caxxi della sua salute.. Forse lo sa che non raggiunge facilmente le30 presenze, dovendo in pratica saltare due mesi di campionato, allora sperava che l'INDA abboccasse.. 

 

Se leggi bene sono anche di più dei 30 mln iniziali, e fare 30 presenze, con 60 partite a disposizione, anche da subentrato è un attimo..

 

Pensa che ne ha fatte 29 Lemina lo scorso anno.............

Modificato da TheOriginalPortugal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Pazzesco come Ferrero non abbia accettato 

 

 

Dici ?

20-30 presenze con tutta la concorrenza davanti che c'è non sono mica poche eh, soprattutto le 30....

 

Alla fine passavi dai 30,5 pattuiti ai 26-28 con 20 presenze (e logica portava a far si che al juve non avrebbe accellerato per arrivare a 30).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
88 messaggi
9 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Io invece so il contrario.. Offerta per Can e interessamento per Matic se salta Can..

 

Per il terzino io so quasi per certo che di destro ne cercano un altro.. 

 

 

Non saprei, due giorni fa me lo dava per fatto..

 

Il ragazzo piace tecnicamente, ma mi dice che vogliono capire se ha superato alcuni problemi personali che hanno un pò condizionato il suo rendimento lo scorso anno..

 

Ma sinceramente non so quali siano.. 

Ste fonti! .asd

 

sul terzino, aggiungo che mi hanno detto che resta comunque legato alla situazione lichsteiner che non vuole lasciare Torino.

Poi comunque io non pretendo di avere la verità assoluta, anzi mi limito a riportare quello che mi hanno detto :10_wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ferrero è un pezzo di adrem, tutto qua.. Vuole monetizzare col ragazzo e sti caxxi della sua salute.. Forse lo sa che non raggiunge facilmente le30 presenze, dovendo in pratica saltare due mesi di campionato, allora sperava che l'INDA abboccasse.. 

 

Se leggi bene sono anche di più dei 30 mln iniziali, e fare 30 presenze, con 60 partite a disposizione, anche da subentrato è un attimo..

 

Pensa che ne ha fatte 29 Lemina lo scorso anno.............

 

Che tipo sia Ferrero lo si sa, ma inutile meravigliarsi se come tutti fa i propri interessi.

D'altronde non mi risulta che procuratore e giocatori siano arrabbiati con Ferrero perchè non ha accettato questa proposta... vedremo l'evoluzione.

 

Soprattutto si capirà qualcosa in più SE la juve prenderà un altro attaccante (fosse anche solo il blocco del prestito di Kean) oppure no.

 

Se rimarranno in 7 (Bernarna compresa) evidentemente alla juve non c'era poi tutta questa "premura", neanche di spendere per il prestito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, persempretiodier ha scritto:

Ste fonti! .asd

 

sul terzino, aggiungo che mi hanno detto che resta comunque legato alla situazione lichsteiner che non vuole lasciare Torino.

Poi comunque io non pretendo di avere la verità assoluta, anzi mi limito a riportare quello che mi hanno detto :10_wink:

 

Litch era in scadenza quest'anno, è la juve che ha rinnovato, lamentarsi di Litch che "non vuole andarsene" è un po' offensivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4400 messaggi
14 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Io so che le prime due scelte per il nostro Cc sono savic e nainggolan , ed infatti ieri c'è stata la prima offerta ufficiale da parte nostra. 

 

Magari Savic. Magari! È ora di concludere, basta attese. Il nuovo CC è una priorità assoluta e va portato subito in ritiro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
6 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Dici ?

20-30 presenze con tutta la concorrenza davanti che c'è non sono mica poche eh, soprattutto le 30....

 

Alla fine passavi dai 30,5 pattuiti ai 26-28 con 20 presenze (e logica portava a far si che al juve non avrebbe accellerato per arrivare a 30).

 

 

ma io credo che tra coppa italia e campionato e CL anche entrando solo i fatidici 2 minuti finali se shick era considerato veramente così forte 30 le raggiungeva tranquillamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

 

ma io credo che tra coppa italia e campionato e CL anche entrando solo i fatidici 2 minuti finali se shick era considerato veramente così forte 30 le raggiungeva tranquillamente...

 

Appunto, non diventava più un raggiungimento dell'obbligatorietà perchè "sano" ma (anche) perchè "dimostratosi forte", che è una cosa ben diversa visto che non erano stati pattuiti per l'acquisto 20mln+10 di bonus bensì 30 puliti, poi magari ricordo male correggetemi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Litch era in scadenza quest'anno, è la juve che ha rinnovato, lamentarsi di Litch che "non vuole andarsene" è un po' offensivo.

 

 

averne di gente come licht in rosa, professionista serissimo, dopo la querelle dello scorso mercato si è rimesso al lavoro a testa bassa, zero casini e tanto impegno, solo stima per uno così.

 

poi se in campo è calato ci sta anche dopo anni su quella fascia. Io lo ricorderò con grandissima stima e se rimane ne sarei ampiamente contento, un signore co/titolare visti i nomi che girano e se non arriva più nessuno.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10411 messaggi
12 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

 

Ferrero è un pezzo di adrem, tutto qua.. Vuole monetizzare col ragazzo e sti caxxi della sua salute.. Forse lo sa che non raggiunge facilmente le30 presenze, dovendo in pratica saltare due mesi di campionato, allora sperava che l'INDA abboccasse.. 

 

Se leggi bene sono anche di più dei 30 mln iniziali, e fare 30 presenze, con 60 partite a disposizione, anche da subentrato è un attimo..

 

Pensa che ne ha fatte 29 Lemina lo scorso anno.............

stamattina infatti avevo letto di un Sabatini prudente sull'eventuale acquisto di Schick. Secondo me gli rimane sul groppone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

@TheOriginalPortugal

 

grazie delle news!

 

domanda extra....hai qualche sgup da darci di trattative di altre squadre anche internazionali?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Inviato (modificato)

ragazzi ma chiudete per Bernardeschi, cioè se si è convinti cosa cambia un 2 mln in più o in meno...

 

per altro si sta mettendo anche in difficoltà il ragazzo...

 

io non condivido minimamente questo modo di operare... non esiste trascinarla così per le lunghe ogni santissima trattativa... si è convinti del giocatore, amen 2 mln in più...

 

ora il ragazzo ha la giustifica di 4 giorni se ho capito bene... questo è il secondo... vediamo se il ragazzo sarà costretto a farne un'altra per evitare il ritiro con i viola oppure riusciamo a prenderlo...

Modificato da JayJay
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Appunto, non diventava più un raggiungimento dell'obbligatorietà perchè "sano" ma (anche) perchè "dimostratosi forte", che è una cosa ben diversa visto che non erano stati pattuiti per l'acquisto 20mln+10 di bonus bensì 30 puliti, poi magari ricordo male correggetemi.

 

 

no ma secondo me il fatto è che non c'è la certezza che il giocatore possa essere disponibile sin da subito... magari lo diventava a stagione inoltrata sopo aver risolto i problemi e a quel punto il raggiungimento delle presenze diventava faticoso quindi ferrero non beccava più una lira... sperava che l'inda si facesse ingolosire e tesserasse subito secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

stamattina infatti avevo letto di un Sabatini prudente sull'eventuale acquisto di Schick. Secondo me gli rimane sul groppone...

 

Beh penso che solo un fesso galattico dopo quanto successo non sia ALMENO prudente. :)

 

Va bene azzardare la scommessa di prenderlo sulla fiducia di un recupero a breve-medio termine, ma di certo non andando lì alla cieca con 30mln senza verifiche e controlli e valutazioni del proprio staff sanitario come se al mercato stessi prendendo i fagiolini per tua moglie "che voleva i piselli ma andranno bene pure questi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

no ma secondo me il fatto è che non c'è la certezza che il giocatore possa essere disponibile sin da subito... magari lo diventava a stagione inoltrata sopo aver risolto i problemi e a quel punto il raggiungimento delle presenze diventava faticoso quindi ferrero non beccava più una lira... sperava che l'inda si facesse ingolosire e tesserasse subito secondo me.

 

Assolutamente non c'è certezza anche se penso che la situazione si "scalderà" nell'ultime 2 settimane di agosto fino ad allora sentiremo solo tante chiacchiere.

Oppure si congelerà stile era glaciale.

 

Modificato da DoctorDoomIII
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, JayJay ha scritto:

ragazzi ma chiudete per Bernardeschi, cioè se si è convinti cosa cambia un 2 mln in più o in meno...

 

per altro si sta mettendo anche in difficoltà il ragazzo...

 

io non condivido minimamente questo modo di operare... non esiste trascinarla così per le lunghe ogni santissima trattativa... si è convinti del giocatore, amen 2 mln in più...

 

ora il ragazzo ha la giustifica di 4 giorni se ho capito bene... questo è il secondo... vediamo se il ragazzo sarà costretto a farne un'altra per evitare il ritiro con i viola oppure riusciamo a prenderlo...

 

evidentemente nn sono quei 2 mln il problema... magari la valutazione è 40 per entrambe le parti la la juve vuole inserire contropartite o pagamenti molto dilazionati... 

mi sembra strano che dopo aver perso shick se berna era un obiettivo sensibile si sia ancora qua a discutere per 2 mln di bonus in più o meno se si è accettato di pagare 40 mln secchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
12 minuti fa, Franci19 ha scritto:

 

Magari Savic. Magari! È ora di concludere, basta attese. Il nuovo CC è una priorità assoluta e va portato subito in ritiro.

mettiti il cuore in pace perché il centrocampista secondo me sarà come al solito la solita telenovela sino all'ultimo...

 

certo che se già ne facciamo una di 2 mesi a contare il mln in più o in meno su Bernardeschi, che vuole venire da noi, si sta inventando ogni cosa per non andare in ritiro, non abbiamo concorrenza... figuriamoci cosa ci attenderà col centrocampista, dove non penso avremo tutte ste variabili a nostro favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Assolutamente non c'è certezza anche se penso che la situazione si "scalderà" nell'ultime 2 settimane di agosto fino ad allora sentiremo solo tante chiacchiere.

Oppure si congelerà stile era glaciale.

 

 

ma se all'inda non sono scemi infatti rifaranno le vistie il 20-25 agosto e se sarà idoneo lo prenderanno altrimenti a ferrero il giochetto non riesce.

ora capisco perchè praticamente a maggio shick era già nostro senza asta senza se e senza ma.... speravano alla samp di tirarci la sola.... troppo facile l'accordo trovato così in fretta.

ora mi spiace veramente per il ragazzo ma per ferrero sarei contento se non prendesse i soldo...

 

magari a fine agosto ci rifacciamo avanti anche noi... chissà...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

evidentemente nn sono quei 2 mln il problema... magari la valutazione è 40 per entrambe le parti la la juve vuole inserire contropartite o pagamenti molto dilazionati... 

mi sembra strano che dopo aver perso shick se berna era un obiettivo sensibile si sia ancora qua a discutere per 2 mln di bonus in più o meno se si è accettato di pagare 40 mln secchi...

tutti quanti stanno dicendo il problema siano i bonus, che la fiorentina vuole più facilmente raggiungibili... con i viola che con i bonus vorrebbero una cifra più vicina ai 50, la Juve più vicina ai 40... oltre al dilazionamento, 3 anni vuole la Juve, 2 la fiorentina...

 

se siamo ancora al giocatore da inserire o meno, addio, qua va via un altro mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

tutti quanti stanno dicendo il problema siano i bonus, che la fiorentina vuole più facilmente raggiungibili... con i viola che con i bonus vorrebbero una cifra più vicina ai 50, la Juve più vicina ai 40... oltre al dilazionamento, 3 anni vuole la Juve, 2 la fiorentina...

 

se siamo ancora al giocatore da inserire o meno, addio, qua va via un altro mese...

 

ecco il grassetto credo sia il motivo ancora del non accordo... 20 mln in 2 anni o 13 in 3 anni per la fiorellina e per noi anche fanno la differenza... non sono spicci eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

ma se all'inda non sono scemi infatti rifaranno le vistie il 20-25 agosto e se sarà idoneo lo prenderanno altrimenti a ferrero il giochetto non riesce.

ora capisco perchè praticamente a maggio shick era già nostro senza asta senza se e senza ma.... speravano alla samp di tirarci la sola.... troppo facile l'accordo trovato così in fretta.

ora mi spiace veramente per il ragazzo ma per ferrero sarei contento se non prendesse i soldo...

 

magari a fine agosto ci rifacciamo avanti anche noi... chissà...

 

 

Oltre all'idoneità potrebbe bastare la valutazione che faranno i medici, anche della progressione del "recupero" durante questo mese ( e dai primi esami di giugno), per capire appunto se è solo questione di tempo o meno, se l'idoneità arrivasse a fine settembre-ottobre non sarebbe una tragedia anche perchè, ma qui non so come funzioni, magari allenamenti differenziati e sotto controllo può farli ugualmente.

 

Con noi Ferrero credo abbia rotto (a noi pure le palle), bisogna vedere se per qualche motivo il giocatore ci preferisse nettamente, ma ormai tenderei a chiudere la vicenda, quantomeno per questa sessione di mercato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

ho visto UN video di Can

 

pensavo di star guardando un video di Khedira .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
24 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Appunto, non diventava più un raggiungimento dell'obbligatorietà perchè "sano" ma (anche) perchè "dimostratosi forte", che è una cosa ben diversa visto che non erano stati pattuiti per l'acquisto 20mln+10 di bonus bensì 30 puliti, poi magari ricordo male correggetemi.

 

 

Si ma gli stai vendendo un giocatore con anomalie cardiache, non è che gli stai vendendo uno con la stitichezza.. Per me 8 mln come prestito sono un sacco di soldi.. Se il giocatore non raggiunge le 20 presenze, ti sei intascato 8 mln ed hai di nuovo il giocatore..

 

Non scherziamo per cortesia, pure l'INDA si è tirata indietro, non vi viene il sospetto che alla fine, si rischia davvero a prenderlo??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
9 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

ecco il grassetto credo sia il motivo ancora del non accordo... 20 mln in 2 anni o 13 in 3 anni per la fiorellina e per noi anche fanno la differenza... non sono spicci eh...

niente è spicci... ma se si è convinti, dopo DUE mesi, lo prendi...

 

quindi che facciamo un altro mese?!

 

non mi pare però che per i giocatori in uscita badiamo molto a ste cose... mi aspetterei allora lo stesso per i giocatori in uscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...