Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
4 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

 

Si ma gli stai vendendo un giocatore con anomalie cardiache, non è che gli stai vendendo uno con la stitichezza.. Per me 8 mln come prestito sono un sacco di soldi.. Se il giocatore non raggiunge le 20 presenze, ti sei intascato 8 mln ed hai di nuovo il giocatore..

 

Non scherziamo per cortesia, pure l'INDA si è tirata indietro, non vi viene il sospetto che alla fine, si rischia davvero a prenderlo??

secondo te, è possibile che Ferrero si ripresenti a fine agosto accettando l'ultima offerta della Juve, quella del prestito oneroso? Non credo che la Samp, Schick a parte, abbia tanti giocatori con cui finanziare il mercato, anzi credo sia l'unico dal quale possa ricavare tanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
32 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Appunto, non diventava più un raggiungimento dell'obbligatorietà perchè "sano" ma (anche) perchè "dimostratosi forte", che è una cosa ben diversa visto che non erano stati pattuiti per l'acquisto 20mln+10 di bonus bensì 30 puliti, poi magari ricordo male correggetemi.

 

Sono propenso a credere che si parlasse di convocazioni e non di presenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Ma come mai le nostre trattative in entrata durano sempre mesi?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Si ma gli stai vendendo un giocatore con anomalie cardiache, non è che gli stai vendendo uno con la stitichezza.. Per me 8 mln come prestito sono un sacco di soldi.. Se il giocatore non raggiunge le 20 presenze, ti sei intascato 8 mln ed hai di nuovo il giocatore..

 

Non scherziamo per cortesia, pure l'INDA si è tirata indietro, non vi viene il sospetto che alla fine, si rischia davvero a prenderlo??

 

Original, i cinesi si sono tirati indietro o semplicemente sanno che tanto devono aspettare settimane ? Si sono tirati indietro o semplicemente stanno "trattando", perchè se si va dietro a Ferrero per prenderlo dovresti andare lì con 60mln "va ti faccio lo sconto e te lo do a 50".

 

Sulla vicenda c'è fin troppa confusione e cagnara, tutti, noi compresi, dovrebbero riparlarne solo tra settimane.

 

 

Comunque sono sempre cauto a valutare le cose perchè "per me era giusto così" visto che siamo decisamente di parte. ;)

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

@TheOriginalPortugal

 

grazie delle news!

 

domanda extra....hai qualche sgup da darci di trattative di altre squadre anche internazionali?

 

 

 

Naby Ketia al Liverpool.. 

 

Il Psg pronta ad offrire 90 mln per Alexis Sanchez..

 

Ndonio ha chiesto di fare un tentativo per Aguero..

 

Lo United, visto lo stallo della trattativa Matic, sta per prendere Barkley dall'Everton.. 

 

Iheanacho dal City al Leicester per 30 mln di € circa..

 

Il West Ham rinuncia a Keita ed ha preso Chicharito.. 

 

Il Real farà l'offerta per Mbappè, nonostante il monito del Monaco e i rapporti che ora sono pessimi.. 

 

La Rometta prende Kolarov.. 

 

21 minuti fa, Vanja ha scritto:

ho visto UN video di Can

 

pensavo di star guardando un video di Khedira .asd

 

Il miglior mediano incontrista in circolazione con quelle caratteristiche subito dopo Sami..

 

Spero che Sami ripeta la scorsa stagione, ma nel caso si fermasse più spesso, avere Can equivale ad avere un sostituto quasi alla stessa altezza (e poi si prende il posto da titolare a 24 anni)

Modificato da TheOriginalPortugal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi
13 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

secondo te, è possibile che Ferrero si ripresenti a fine agosto accettando l'ultima offerta della Juve, quella del prestito oneroso? Non credo che la Samp, Schick a parte, abbia tanti giocatori con cui finanziare il mercato, anzi credo sia l'unico dal quale possa ricavare tanto..

Ha già ricavato tanto da muriel, Bruno fernandes e skriniar, non credo abbia bisogno impellente di vendere, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
13 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

secondo te, è possibile che Ferrero si ripresenti a fine agosto accettando l'ultima offerta della Juve, quella del prestito oneroso? Non credo che la Samp, Schick a parte, abbia tanti giocatori con cui finanziare il mercato, anzi credo sia l'unico dal quale possa ricavare tanto..

 

Per il momento il discorso è chiuso e spero che a fine agosto la rosa sia completa..

 

A quel punto se Schick è ancora alla Samp, lo si può prendere ad un prezzo inferiore e lasciarlo in prestito lì un anno.. 

 

7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Original, i cinesi si sono tirati indietro o semplicemente sanno che tanto devono aspettare settimane ? Si sono tirati indietro o semplicemente stanno "trattando", perchè se si va dietro a Ferrero per prenderlo dovresti andare lì con 60mln "va ti faccio lo sconto e te lo do a 50".

 

Sulla vicenda c'è fin troppa confusione e cagnara, tutti, noi compresi, dovrebbero riparlarne solo tra settimane.

 

 

No no, Ferrero vuole quando aveva chiesto alla Juve, o contropartite valide (non Santon per dirne una)..

 

Solo che l'INDA ovviamente vuole cautelarsi come la Juve.. Un anomalia cardiaca è tale in Cina come in Italia, e Sabatini prende la stesse precauzioni che voleva prendere Marotta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
22 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

secondo te, è possibile che Ferrero si ripresenti a fine agosto accettando l'ultima offerta della Juve, quella del prestito oneroso? Non credo che la Samp, Schick a parte, abbia tanti giocatori con cui finanziare il mercato, anzi credo sia l'unico dal quale possa ricavare tanto..

 

Per me se non va a Fozza Inda rimane un anno a Genova. E credo sia l'ipotesi più probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi
21 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Naby Ketia al Liverpool.. 

 

Il Psg pronta ad offrire 90 mln per Alexis Sanchez..

 

Ndonio ha chiesto di fare un tentativo per Aguero..

 

Lo United, visto lo stallo della trattativa Matic, sta per prendere Barkley dall'Everton.. 

 

Iheanacho dal City al Leicester per 30 mln di € circa..

 

Il West Ham rinuncia a Keita ed ha preso Chicharito.. 

 

Il Real farà l'offerta per Mbappè, nonostante il monito del Monaco e i rapporti che ora sono pessimi.. 

 

La Rometta prende Kolarov.. 

 

 

 

TOP 

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
88 messaggi
28 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Ma come mai le nostre trattative in entrata durano sempre mesi?  

è un po' il nostro modus operandi.

 

considera che per D.Costa la trattativa è iniziata ad Aprile (così mi hanno detto).

 

Spesso si allungano i tempi perché Marotta è attento a modalità di acquisto (prestito + riscatto), modalità di pagamento ecc.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
88 messaggi
27 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Naby Ketia al Liverpool.. 

 

Il Psg pronta ad offrire 90 mln per Alexis Sanchez..

 

Ndonio ha chiesto di fare un tentativo per Aguero..

 

Lo United, visto lo stallo della trattativa Matic, sta per prendere Barkley dall'Everton.. 

 

Iheanacho dal City al Leicester per 30 mln di € circa..

 

Il West Ham rinuncia a Keita ed ha preso Chicharito.. 

 

Il Real farà l'offerta per Mbappè, nonostante il monito del Monaco e i rapporti che ora sono pessimi.. 

 

La Rometta prende Kolarov.. 

 

Matic resta comunque il preferito di Mourinho, anche se il Chelsea non vorrebbe darlo allo United. Però da quello che so, lo United offre di più della Juventus.. almeno ad oggi.

 

Su Keita la Juventus aveva un accordo con il giocatore, era stato congelato perché con l'arrivo di Schick davanti eravamo "coperti". Ora saltato Schick (da quello che mi han detto ha già più di un piede alla Pinetina) la Juve è tornata ad interessarsi a Keita, sul quale però c'è anche l'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

faccio una domanda : ma secondo voi quante probabilità ci sono che cuadrado rimanga?! io spero resti perchè un giocatore così che ti risolve situazioni importanti va tenuto..... e anche a livello di spogliatoio secondo me è importante perchè lo vedo molto amico di dybala e higuain....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

faccio una domanda : ma secondo voi quante probabilità ci sono che cuadrado rimanga?! io spero resti perchè un giocatore così che ti risolve situazioni importanti va tenuto..... e anche a livello di spogliatoio secondo me è importante perchè lo vedo molto amico di dybala e higuain....

secondo me lo tengono, cosiderando che Orsolini l'hanno dato all'Atalanta, Pjaca è infortunato, Bernardeschi è tutto da vedere, il solo Costa è un rischio. Poi dipende anche dal fatto se arriva Keita. Panta rei...asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
88 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

faccio una domanda : ma secondo voi quante probabilità ci sono che cuadrado rimanga?! io spero resti perchè un giocatore così che ti risolve situazioni importanti va tenuto..... e anche a livello di spogliatoio secondo me è importante perchè lo vedo molto amico di dybala e higuain....

Da quello che so io, era un possibile partente (scelta che io come te non condivido) perché con Bernardeschi+Schick erano al completo davanti. Essendo saltato Schick la posizione di cuadrado è più "stabile".

anche se il Milan lo ha chiesto anche recentemente, ma la Juve preferirebbe venderlo all'estero per la questione dei posti degli extracomunitari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
20 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

faccio una domanda : ma secondo voi quante probabilità ci sono che cuadrado rimanga?! io spero resti perchè un giocatore così che ti risolve situazioni importanti va tenuto..... e anche a livello di spogliatoio secondo me è importante perchè lo vedo molto amico di dybala e higuain....

 

Per assurdo, se non riescono a chiudere per un terzino, quando giochiamo offensivi, Cuadrado potrebbe anche farlo il terzino.. Sai che devasto Cuadrado e Douglas sulla stessa fascia??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Per assurdo, se non riescono a chiudere per un terzino, quando giochiamo offensivi, Cuadrado potrebbe anche farlo il terzino.. Sai che devasto Cuadrado e Douglas sulla stessa fascia??

 

 

ma infatti concordo solo che ho sentito ogni tanto queste voci e non vorrei si realizzasse questa cessione che per me sarebbe da evitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
10 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Per assurdo, se non riescono a chiudere per un terzino, quando giochiamo offensivi, Cuadrado potrebbe anche farlo il terzino.. Sai che devasto Cuadrado e Douglas sulla stessa fascia??

 

info su keita della lazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
4 minuti fa, fc1976 ha scritto:

 

info su keita della lazio?

 

Nessuna.. Secondo il mio amico non lo stiamo trattando.. Per quest'anno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Nessuna.. Secondo il mio amico non lo stiamo trattando.. Per quest'anno... 

Scusa se approfitto della tua disponibilità. Secondo te c'è veramente il rischio che dybala vada al barca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Dybala per me ha poco senso al Barca, dove giocano un 4-3-3 con Neymar esterno offensivo.

 

Non ce lo vedo Paulo giocare in quella posizione. Avrebbe molto più senso Mbappè, ma lo vedo al Real, imho.

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi
21 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Naby Ketia al Liverpool.. 

 

Il Psg pronta ad offrire 90 mln per Alexis Sanchez..

 

Ndonio ha chiesto di fare un tentativo per Aguero..

 

Lo United, visto lo stallo della trattativa Matic, sta per prendere Barkley dall'Everton.. 

 

Iheanacho dal City al Leicester per 30 mln di € circa..

 

Il West Ham rinuncia a Keita ed ha preso Chicharito.. 

 

Il Real farà l'offerta per Mbappè, nonostante il monito del Monaco e i rapporti che ora sono pessimi.. 

 

La Rometta prende Kolarov.. 

 

 

 

TOP 

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
88 messaggi
6 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Scusa se approfitto della tua disponibilità. Secondo te c'è veramente il rischio che dybala vada al barca?

Da quello che so io, la cessione di dybala non è prevista per quest'anno.

 

Dall'anno prossimo si valuterà.

 

Poi la questione Neymar potrebbe cambiare le carte in tavola, ma ad oggi non c'è nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Oggi leggevo su un tabloid inglese (daily star? boh) dove si vociferava ancora di sandro.

 

Scambio matic+soldi per sandro alla fine.

 

Spero non sia vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
9 minuti fa, persempretiodier ha scritto:

Da quello che so io, la cessione di dybala non è prevista per quest'anno.

 

Dall'anno prossimo si valuterà.

 

Poi la questione Neymar potrebbe cambiare le carte in tavola, ma ad oggi non c'è nulla.

Ma tu arrivi dal garage o dalla cantina? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
88 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Ma tu arrivi dal garage o dalla cantina? 

 

Garage .asd

 

Ero su questo forum tanti anni fa.

 

Poi ho girovagato per la rete e sono tornato.

 

Se vi do fastidio non dico più nulla, non voglio disturbare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...