Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Mario Mandzukić fa chiarezza mandando un siluro molto chiaro

Recommended Posts

Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 ora fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Finora i rumors più accreditati sono quelli che vogliono Bonucci e Alves litigare con Dybala (per la partita scadente giocata ) con il resto della squadra in difesa della Joya e con Bonucci che si erge ad allenatore e consiglia ad Allegri i cambi da fare e gli fa notare i suoi errori.

 

E' andata così e forse anche peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, The Ram ha scritto:

Ma questa faccenda di Mandzukic che picchia e fa la faccia cattiva e spaventa questo e quello da dove esce ?A me pare una persona normalissima e non ci vedo niente del killer ( calcisticamente parlando ).Mi sembra un coccolone semmai ( e la cosa e' positiva ):9_innocent:

 

la faccia di glick impietrito che se la fa addosso in semfinale non ti dice niente?

 

comunque alla Juve si è calmato, prima era più "bastardo", cercati qualche video contro Ramos e Piquet, quando stava a madrid

Modificato da 35sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Palle enormi in quantità 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
6 minuti fa, devilman82 ha scritto:

 

è molto probabile che tutta la tensione accumulata durante l'anno sia esplosa tra le 21 e 45 e le 22 di quel maledetto 3 Giugno. 

molto probabile ...  ma la colpa di queste cose non è mai di uno soltanto  , oltretutto per usare un vecchio detto ... il pesce puzza sempre dalla testa , invece di fare 3 mesi i ashtag assurdi  #itstimedestokazzo  , dovevano avere la certezza che dentro filasse tutto liscio  visto che  di sentori di uno spogliatoio problematico ce ne erano stati  diversi durante l'anno

io per la cronaca ce l'ho con tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi
9 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

la faccia di glick impietrito che se la fa addosso in semfinale non ti dice niente?

 

comunque alla Juve si è calmato, prima era più "bastardo", cercati qualche video contro Ramos e Piquet, quando stava a madrid

Qualsiasi calciatore ogni tanto fa il muso duro all avversario ( a parte chiellini che se prende un pugno e' capace di scusarsi )ma questa fama di cattivo a Mandzukic la trovo molto costruita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi
1 minuto fa, The Ram ha scritto:

Qualsiasi calciatore ogni tanto fa il muso duro all avversario ( a parte chiellini che se prende un pugno e' capace di scusarsi )ma questa fama di cattivo a Mandzukic la trovo molto costruita.

 

Come stile di gioco spesso va a rompere le balle agli avversari; e poi dai un minimo di costruzione delpersonaggio ci sta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
39 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

ma sta intervista è reale? mh

 

alcune parti mi sembrano con terminologia liberamente tratta da questo forum....

 

Siamo nel topic in cui si parla della smentita ufficiale di mario

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi
3 minuti fa, vale85 ha scritto:

 

Come stile di gioco spesso va a rompere le balle agli avversari; e poi dai un minimo di costruzione delpersonaggio ci sta .asd

E' uno che in campo lotta e ha fisico questo si per il resto e' come hai detto tu .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 hour ago, Gelone said:

beati voi che vi gasate e vi fate nuovi idoli...

Infatti.

Nel calcio attuale ci vuole così poco ad avere il mal di pancia. Forse lui non lo avrà mai.... ma hope for the best and be prepared for the worst

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Siamo nel topic in cui si parla della smentita ufficiale di mario

sefz

non avevo letto il post iniziale!

Modificato da troppogobbo1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi
49 minuti fa, gnarro ha scritto:

molto probabile ...  ma la colpa di queste cose non è mai di uno soltanto  , oltretutto per usare un vecchio detto ... il pesce puzza sempre dalla testa , invece di fare 3 mesi i ashtag assurdi  #itstimedestokazzo  , dovevano avere la certezza che dentro filasse tutto liscio  visto che  di sentori di uno spogliatoio problematico ce ne erano stati  diversi durante l'anno

io per la cronaca ce l'ho con tutti

 

la dirigenza ha sottovalutato la rabbia di Leo.....pensavano di esser riusciti a calmarlo...... ma se non ti sfoghi prima o poi scoppi.....è scoppiato nel posto sbagliato...purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

Ma questa faccenda di Mandzukic che picchia e fa la faccia cattiva e spaventa questo e quello da dove esce ?A me pare una persona normalissima e non ci vedo niente del killer ( calcisticamente parlando ).Mi sembra un coccolone semmai ( e la cosa e' positiva ):9_innocent:

 

 

i "coccoloni" li fa venire agli altri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
3 hours ago, Sirio il Dragone said:

Finora i rumors più accreditati sono quelli che vogliono Bonucci e Alves litigare con Dybala (per la partita scadente giocata ) con il resto della squadra in difesa della Joya e con Bonucci che si erge ad allenatore e consiglia ad Allegri i cambi da fare e gli fa notare i suoi errori.

 

 

secondo me non è successo nulla tra Dybala e Alves. Saranno pure nemici geografici, ma il messaggio di Dybala a rescissione fatta, da come la vedo io, lascia pochi dubbi.

Vado oltre: secondo me hanno semplicemente imposto un silenzio social ai giocatori della Juve su Bonucci, lasciando la parola "ufficiale" solo a Buffon.

Per me non appena si incontreranno a Coverciano, a Milano o Torino, saranno baci e abbracci.

Parliamo pur sempre di un giocatore che ha convissuto con loro per 7 anni, mica 12 mesi. 

scusate l'ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

Il mio avatar finchè vestirà la nostra maglia. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, The Ram ha scritto:

Qualsiasi calciatore ogni tanto fa il muso duro all avversario ( a parte chiellini che se prende un pugno e' capace di scusarsi )ma questa fama di cattivo a Mandzukic la trovo molto costruita.

È uno che trascina, che litiga con gli avversari, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, che va faccia a faccia con chiunque (che si chiami Stam o Montolivo), che difende i compagni, che lotta e dà l'anima. Ed è uno ANCHE cattivo quando vuole. Ma il punto non è la cattiveria, non è il giocare x far male agli avversari che conta. È l'avere gli occhi della tigre, è non abbracciare e dare pacchi a tutti gli avversari del mondo, è non avere un atteggiamento servile e amichevole ad ogni costo ed in ogni situazione.

 

Sono convinto che, avessimo avuto più Mandzukic in campo a Cardiff probabilmente avremmo perso lo stesso, ma saremmo usciti dal campo a testa alta, con la maglia insanguinata, e con qualche avversario con punti di sutura. Non come ora, che i nostri sembrava giocassero un trofeo estivo.

 

Avercene di Mandzukic.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
4 ore fa, Gelone ha scritto:

beati voi che vi gasate e vi fate nuovi idoli...

quoto

 

che se c'è una cosa che dovremmo aver imparato è che è meglio non farsene che non si sa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
1 ora fa, Mario picchia per noi ha scritto:

 

 

i "coccoloni" li fa venire agli altri

 

scene cosi si vedono per tanti giocatori

 

manzukic è un giocatore piuttosto tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

eh ma lo avevamo capito anche da soli che fosse falsa l'intervista .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
5 hours ago, 35sutnevuj said:

 

la faccia di glick impietrito che se la fa addosso in semfinale non ti dice niente?

 

comunque alla Juve si è calmato, prima era più "bastardo", cercati qualche video contro Ramos e Piquet, quando stava a madrid

 

contro ramos credo si alzerebbe pure il mahatma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2008
376 messaggi
6 ore fa, Gelone ha scritto:

beati voi che vi gasate e vi fate nuovi idoli...

Io parlerei più di stima e rispetto per giocatori e professionisti veri. Altro esempio nella nostra rosa è Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
5 ore fa, vale85 ha scritto:

 

Applausi per aver contato i salumi. 

 

Comunque di questa foto mi sono sempre chiesto cosa ci fosse dietro l'angolo della cantina

Semplice. È l'entrata della struttura dove sono state girate le scene del film "hostel". Quella appesa è per l'appunto carne umana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Lo scrivo qua e se riesco.in altri topic..stasera ero a cena, sono in vacanza in sardegna a san teodoro, Olbia, dietro a me c erano due fratelli, marito e moglie, juventini di tornio,parlando con amici dicevano di aver letto su qualche social del manzo o cmq di aver scritto con lui essendo molto nel giro, in cui manzo diceva che all intervallo di Cardiff..alves mise le cuffiette con la misica..richiamato dai comoagni rispose qualcosa tipo..a me che importa io je ho vinte 3.....io sto sereno..a quel punto bonny l ha preso x il collo...e lo stesso manzo si è rivolto a alves dicendo che aveva torto e anche lui ne aveva vinta una ma cmq dava il massimo..i due divisi a fatica vennero"ripresi" da max ficrndo a fine anno ve ne andate entrambi...

Mibson fatto ripetere la storia dalla coppia x essere sicuro di aver capito bene...magari è solobuma cazzata..io nn so riporto come l.ho sentita..mi sembrava interessante..magari qualcuno di noi può avere voci simili...prendetela con le "pinze" ripeto magari è solo invenzione di due egocentrici..o magari no...a voi i pensieri in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

io ho un audio che credo abbastanza affidabile ma non so come postarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8817 messaggi
6 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Lo scrivo qua e se riesco.in altri topic..stasera ero a cena, sono in vacanza in sardegna a san teodoro, Olbia, dietro a me c erano due fratelli, marito e moglie, juventini di tornio,parlando con amici dicevano di aver letto su qualche social del manzo o cmq di aver scritto con lui essendo molto nel giro, in cui manzo diceva che all intervallo di Cardiff..alves mise le cuffiette con la misica..richiamato dai comoagni rispose qualcosa tipo..a me che importa io je ho vinte 3.....io sto sereno..a quel punto bonny l ha preso x il collo...e lo stesso manzo si è rivolto a alves dicendo che aveva torto e anche lui ne aveva vinta una ma cmq dava il massimo..i due divisi a fatica vennero"ripresi" da max ficrndo a fine anno ve ne andate entrambi...

Mibson fatto ripetere la storia dalla coppia x essere sicuro di aver capito bene...magari è solobuma cazzata..io nn so riporto come l.ho sentita..mi sembrava interessante..magari qualcuno di noi può avere voci simili...prendetela con le "pinze" ripeto magari è solo invenzione di due egocentrici..o magari no...a voi i pensieri in merito

È una delle millemila versioni che rimbalzano sui social dal dopo Cardiff. Sinceramente le notizie riportate dal "sentito dire" , di qualsiasi argomento si parli, sono per il 99 %fuffa e per 1%verosimili. Che bonucci partisse per me era probabilissimo, se non certo, dopo la riconferma di allegri come allenatore :era chiaro dalla scenata di juve - Palermo che i due si stavano sulle palle quindi la riconferma di uno avrebbe aperto i cancelli di vinovo per l'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...