Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The King of Hell

Wojciech Szczęsny: le visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53608 messaggi
11 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Riprendiamo il cannibalismo tanto caro ai sabaudi, dunque.

La serie A come fonte suprema.

 

Dapprima Scesni.

Quindi Schick (e questo è l'unico che prenderei in A, insieme a Milinkovic).

Poi De Sciglio.

Mi aspetto anche Bernardeschi (che costa di cartellino quasi come Di Maria).

 

Avanti popolo.

Amico mio, ritorniamo ai soliti, vecchi discorsi dell' estate scorsa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Amico mio, ritorniamo ai soliti, vecchi discorsi dell' estate scorsa .asd

 

Va beh allora rifaremo gli stessi errori.

E scriveremo le stesse cose a maggio 2018.

O aprile 2018. Vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Senza contare i riscatti di Benatia e Cuadrado (che non contesto affatto sia chiaro). Però ora devono prendere i giocatori decisivi, dove mancano. Non i soliti giocatori da 15 milioni. Lemina, Sturaro, Rincon, ed ora Scesni, poi De Sciglio ecc. ecc. ecc.

Benatia quanto?

Cuadrado quanto?

Scezni quanto?

 

Siamo già a 50 circa eh (pagabili in più esercizi, ok, ma ...)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53608 messaggi
1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

 

Va beh allora rifaremo gli stessi errori.

E scriveremo le stesse cose a maggio 2018.

O aprile 2018. Vediamo.

Vediamo, io continuo ancora a sperare  che a sto giro si cambi rotta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53608 messaggi
1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

Senza contare i riscatti di Benatia e Cuadrado (che non contesto affatto sia chiaro). Però ora devono prendere i giocatori decisivi, dove mancano. Non i soliti giocatori da 15 milioni. Lemina, Sturaro, Rincon, ed ora Scesni, poi De Sciglio ecc. ecc. ecc.

Benatia quanto?

Cuadrado quanto?

Scezni quanto?

 

Siamo già a 50 circa eh (pagabili in più esercizi, ok, ma ...)

 

 

E poi, un bel giorno d'agosto, ti diranno che il vero acquisto di quest' anno è Pjaca .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

In realtà sono ancora inchazzato per la finale dimmierda di sabato.

Esce un Dybala irritante, ed entra Lemina.

Lo specchio di tutto.

Che poi, non è neanche colpa di Lemina eh.

Però strutturare una rosa come abbiamo fatto noi -  spendendo l'incredibile per dei doppioni che non muovono nulla a livello qualitativo - è lo specchio di quel che poi è capitato in finale.

E le varie lezioni non vengono recepite.

 

Ormai la penso come Crazeology. Alla proprietà interessa provare a vincere la CL, restando però forti a livello nazionale.

Capisci che c'è grande differenza tra il "provare" a vincere la CL, e "vincere" la CL?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16987 messaggi
29 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Senza contare i riscatti di Benatia e Cuadrado (che non contesto affatto sia chiaro). Però ora devono prendere i giocatori decisivi, dove mancano. Non i soliti giocatori da 15 milioni. Lemina, Sturaro, Rincon, ed ora Scesni, poi De Sciglio ecc. ecc. ecc.

Benatia quanto?

Cuadrado quanto?

Scezni quanto?

 

Siamo già a 50 circa eh (pagabili in più esercizi, ok, ma ...)

 

 

Prenderanno un paio di buoni giocatori ma neanche un fuoriclasse e saremo sempre al solito punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10869 messaggi
2 ore fa, WhiteWolf ha scritto:

 

In realtà sono 2 anni...comunque dipende, probabilmente all'Arsenal il giocatore non ha mai sentito troppo la fiducia dell'ambiente e ne ha risentito, ma alla Roma è stato una pedina fondamentale..

 

è un portiere estremamente reattivo..

 

qualcosina sul tubo si trova..anche se naturalmente ti fai un quadro riduttivo..

 

 

 

E' un portiere che si conosce. 

A Roma ha fatto una grande stagione, meglio che nella prima. Se non sbaglio per media voto è il migliore del campionato.

All'Arsenal doveva ancora maturare del tutto, ha fatto 27 anni quest'anno, e per un portiere vuol dire essere ancora giovane.

Qualche errore ogni tanto lo fa, va messo in conto, ma una cosa che puoi apprezzare è che è piuttosto freddo, che per un giocatore, e ancor di più per un portiere, è una bella qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Scesni è forte e poi scusate pensate non abbiano chiesto un parere a Buffon? Per fortuna vendiamo Neto, simpaticissimo, ma per me inferiore a Storari e di un pezzo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Secondo voi è un caso che lo prendiamo praticamente il giorno dopo la finale?

Può essere un segnale che la società vuole dare a Buffon secondo voi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13172 messaggi
1 ora fa, chrim10 ha scritto:

Senza contare i riscatti di Benatia e Cuadrado (che non contesto affatto sia chiaro). Però ora devono prendere i giocatori decisivi, dove mancano. Non i soliti giocatori da 15 milioni. Lemina, Sturaro, Rincon, ed ora Scesni, poi De Sciglio ecc. ecc. ecc.

Benatia quanto?

Cuadrado quanto?

Scezni quanto?

 

Siamo già a 50 circa eh (pagabili in più esercizi, ok, ma ...)

 

 

Eh, appunto. Pagabili in più esercizi.

 

Cuadrado costerà 5 milioni l'anno, Benatia meno pure...

 

Quest'anno incassano 130 milioni tutti insieme, mica in più esercizi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
1 ora fa, WhiteWolf ha scritto:

Comunque sembra fatta...per sky news UK manca solo l'ufficialità

 

prezzo del cartellino 16 mln, al giocatore 3,5 mln per 4 anni.

 

I tifosi della Roma non la stanno prendendo benissimo .asd

 

 

 

Vabè la società non lo voleva tenere, c'è lo piamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10421 messaggi
1 hour ago, chrim10 said:

In realtà sono ancora inchazzato per la finale dimmierda di sabato.

Esce un Dybala irritante, ed entra Lemina.

Lo specchio di tutto.

Che poi, non è neanche colpa di Lemina eh.

Però strutturare una rosa come abbiamo fatto noi -  spendendo l'incredibile per dei doppioni che non muovono nulla a livello qualitativo - è lo specchio di quel che poi è capitato in finale.

E le varie lezioni non vengono recepite.

 

Ormai la penso come Crazeology. Alla proprietà interessa provare a vincere la CL, restando però forti a livello nazionale.

Capisci che c'è grande differenza tra il "provare" a vincere la CL, e "vincere" la CL?

 

 

che poi tutto si riassume in una partita, soltanto che quella partita è la più importante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71732 messaggi
2 ore fa, WhiteWolf ha scritto:

Comunque sembra fatta...per sky news UK manca solo l'ufficialità

 

prezzo del cartellino 16 mln, al giocatore 3,5 mln per 4 anni.

 

I tifosi della Roma non la stanno prendendo benissimo .asd

 

 

 

Hanno Alisson che da quel che ho visto in Europa League e Brasile non mi sembra che sia tanto più scarso del polacco, anzi

 

16 milioni che potevamo risparmiarci, mi tenevo l'accoppiata Buffon-Neto ancora un anno e nel 2018 facevo l'investimento importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Hanno Alisson che da quel che ho visto in Europa League e Brasile non mi sembra che sia tanto più scarso del polacco, anzi

 

16 milioni che potevamo risparmiarci, mi tenevo l'accoppiata Buffon-Neto ancora un anno e nel 2018 facevo l'investimento importante

Ma Neto vuole andare a giocare titolare.... 

Magari col polacco si può dare più respiro a buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
In Inghilterra lo danno per fatto...

Spero si sbaglino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10421 messaggi
Inviato (modificato)
10 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

 

Hanno Alisson che da quel che ho visto in Europa League e Brasile non mi sembra che sia tanto più scarso del polacco, anzi

 

16 milioni che potevamo risparmiarci, mi tenevo l'accoppiata Buffon-Neto ancora un anno e nel 2018 facevo l'investimento importante

Gli investimenti importanti vanno fatti in altri ruoli. Insomma, non avete capito nulla dalle lezioni che ci hanno dato Real e Barça in questi 3 anni... Valdes e Navas, che per me restano due portieri scarsi, perfino Padelli è più forte di loro, verrano ricordati per sempre come i portieri di quegli squadroni che han vinto svariate UCL, Buffon verrà ricordato più per le finali perse che per quelle vinte...Buffon è riuscito a vincere qualcosa a livello di club in Europa solo col Parma, rendiamoci conto porca miseria...

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71732 messaggi
Adesso, ANDoR3A ha scritto:

Ma Neto vuole andare a giocare titolare.... 

Magari col polacco si può dare più respiro a buffon

 

Buffon in campionato il prossimo anno giocherà minimo 29 partite (che sono quelle che gli servono per superare Maldini)...più tutta la Champions...quindi il secondo portiere del prossimo anno giocherà verosimilmente 6-7 match in campionato contro le squadrette e la Coppa Italia...bisogna per forza spendere 16 milioni? Piuttosto promuovi Audero o prendi il Lamanna di turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71732 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Gli investimenti importanti vanno fatti in altri ruoli. Insomma, non avete capito nulla dalle lezioni che ci hanno dato Real e Barça in questi 3 anni... Valdes e Navas, che per me restano due portieri scarsi, perfino Padelli è più forte di loro, verrano ricordati per sempre come i portieri di quegli squadroni che han vinto svariate UCL, Buffon verrà ricordato più per le finali perse che per quelle vinte...

 

Hanno vinto perché a parte il portiere hanno altri 10 top player...cosa che noi non avremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10421 messaggi
2 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

 

Hanno vinto perché a parte il portiere hanno altri 10 top player...cosa che noi non avremo

Allora spera di trovare l'erede di Buffon, non lo troverai mai... Con i prezzi gonfiati che girano di questi tempi prendere un pacco clamoroso è un attimo...Così sprecheresti soldi che avresti potuto investire per rinforzare altri reparti della rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi
4 ore fa, chrim10 ha scritto:

Vedo che non si cambia mai dinamica: spendere e spendere e spendere per avere una rosa di 30 giocatori di cui si e no 8 o 9 di livello.

 

Poi arrivano le finali di CL e sostituiamo Dybala con quel che c'è, ossia Lemina.

Altri invece tolgono Benzema e mettono BALE. Tolgono Kroos e mettono ASENSIO.

Tolgono Isco e mettono MORATA.

 

E noi ancora a smierdare 16 milioni di qui e 16 di là per i Scezni, i De Sciglio ed i Rincon.

 

Queste finali maledette non vi stanno insegnando nulla eh? 

 

Veramente la finale l'abbiamo persa per altri motivi, visto che è stata la squadra titolare a far ridere per 45 minuti interi.

Il Real Madrid aveva già vinto la Coppa senza fare cambi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
24 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Veramente la finale l'abbiamo persa per altri motivi, visto che è stata la squadra titolare a far ridere per 45 minuti interi.

Il Real Madrid aveva già vinto la Coppa senza fare cambi. 

 

Questo lo so anche io.

Sto parlando della panchina del Real, non della partita.

Per le lezioni tattiche, c'è il topic in JF.

Qua si parla di mercato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
9 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Vedo che non si cambia mai dinamica: spendere e spendere e spendere per avere una rosa di 30 giocatori di cui si e no 8 o 9 di livello.

 

Poi arrivano le finali di CL e sostituiamo Dybala con quel che c'è, ossia Lemina.

Altri invece tolgono Benzema e mettono BALE. Tolgono Kroos e mettono ASENSIO.

Tolgono Isco e mettono MORATA.

 

E noi ancora a smierdare 16 milioni di qui e 16 di là per i Scezni, i De Sciglio ed i Rincon.

 

Queste finali maledette non vi stanno insegnando nulla eh? 

Modificato 4 ore fa da chrim10

 

 

Ciao Chrim.

 

Il Real Madrid ha una rosa che è da anni improntata ad avere tanti giocatori offensivi.

La Juve fino al 21 Gennaio doveva giocare col 352 in pianta stabile.

 

Penso che la linea del mercato sarà quella di ampliare le scelte dove oggi siamo scoperti.

Probabilmente il primo acquisto sarà proprio un attaccante Schick (che stranamente non vedo nel tuo ricco e utile elenco della talentanza)

 

Per il resto si dovrà sfoltire qualche ruolo

e sostituire per esempio un Lichsteiner se dovesse andar via. Non so chi sarà l'eventuale sostituto però probabilmente andranno su un giocatore relativamente giovane con qualche esperienza io prenderei il duttile Fabinho che ormai fa stabilmente il mediano, so che a te piace il buon Bellerin, ma credo fondamentalmente la rosa sarà sempre ricca e si spera completa in ogni reparto.

E anche per Sczesny significherebbe cessione di Neto, e lavorare in anticipo sulla sostituzione di Buffon. Mica sarebbe un operazione folle.

 

Se poi compreranno dalla provincia un centrocampista trentenne a 15 milioni così a caso allora ti darò ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10869 messaggi
1 ora fa, ANDoR3A ha scritto:

 

Vabè la società non lo voleva tenere, c'è lo piamo noi

 

La Roma, che anche quest'anno deve vendere un pezzo importante entro il 30 giugno, non ha i soldi per acquistare un giocatore in un ruolo  coperto col portiere titolare della nazionale brasiliana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10869 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Buffon in campionato il prossimo anno giocherà minimo 29 partite (che sono quelle che gli servono per superare Maldini)...più tutta la Champions...quindi il secondo portiere del prossimo anno giocherà verosimilmente 6-7 match in campionato contro le squadrette e la Coppa Italia...bisogna per forza spendere 16 milioni? Piuttosto promuovi Audero o prendi il Lamanna di turno...

 

Sì, se devi trovare il sostituto di Buffon e non ritieni Neto all'altezza di raccoglierne l'eredità.

Non stiamo mica acquistando un secondo portiere, si sta prendendo il futuro titolare ora, che accetterà la panchina per un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...