Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The King of Hell

Wojciech Szczęsny: le visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 23-May-2017
85 messaggi

che ci sia il polacco o Buffon conta poco l'anno prossimo, avere il portiere top al mondo per l'economia della Coppa dei Campioni serve a poco in ottica finale se vediamo, serve un attacco che funzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
8 ore fa, Desmond ha scritto:

Neto è un panchinaro da 2 anni perche gioca nella juve eh .asd

 

Per me neto vale scenzy.. operazione folle di marotta dare 4 ml l anno al secondo.FOLLE 

 

 

poi vedremo se non dovra risparmiare per le vere priorita..e se così fosse saremmo i soliti incompiuti

Secondo me scesni è piu forte dopo questi 2 anni di roma

 

ma comunque quello che penso e che pensi te è ininfluente 

 

facciamo anche finta che i 2 sono dei cloni quindi forti davvero allo stesso modo

 

uno ha giocato titolare in questi 2 anni,l altro fa panchina da 2 anni e questa è l unica cosa oggettiva

 

c è una differenza di base enorme,come possono valere uguale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
10 minuti fa, Press ha scritto:

A sto punto credo proprio anche io che il buon Gigi abbia parlato, in sede quindi ufficialmente, che sarà il suo ultimo anno, e gli avranno chiesto lumi sul successore. Alla luce di tutto questo va da sé che questo diventa pure un ottimo affare economico. Mi auguro ci abbiano visto giusto, di certo non mi aspettavo di vedere il codice fiscale nostro futuro portiere. 

credo nessun tifoso Juventino o Romanista si aspettasse ciò. la cosa interessante è che la trattativa pare quasi alla conclusione, quindi le società e il codice fiscale si sono mossi da mesi probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Ma lo ha scelto Paratici secondo voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi

a me non spiace il polacco, l'ingaggio però mi pare esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

Ma lo ha scelto Paratici secondo voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

paratici lo avrà osservato, marotta vede se ci sono i presupposti, l'ingaggio mi pare esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
Inviato (modificato)

Dai Neto è un mediocrazzo. Sczcoso è di un'altra pasta. 

 

Tutto il bene del mondo, però veramente nulla di che. 

 

Mi mi consola il fatto che neanche la società lo abbia visto come traghettatore per il dopo-Buffon, ma solo come un'occasione. Che era un po' il mio terrore. 

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28366 messaggi

Operazione che sinceramente fatico a comprendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

a me non spiace il polacco, l'ingaggio però mi pare esagerato.

 

Se le rischieste per un '99 sono di 5 mln...

 

Diciamo che per la Juve cambierebbe poco dal 2018, di fatto guadagnerebbe quanto Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

Se le rischieste per un '99 sono di 5 mln...

 

Diciamo che per la Juve cambierebbe poco dal 2018, di fatto guadagnerebbe quanto Buffon.

 

quindi vuol dire che hanno puntato su di lui decisi, come titolare per il post buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Quanto meno per la coppa italia possiamo stare sereni come quando c'era Marcone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
10 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

credo nessun tifoso Juventino o Romanista si aspettasse ciò. la cosa interessante è che la trattativa pare quasi alla conclusione, quindi le società e il codice fiscale si sono mossi da mesi probabilmente.

Dammi il tuo tesserino sanitario ma non dirlo a nessuno, ehehe. A parte gli scherzi e le battute sul nome, credo anche io abbiano lavorato sottotraccia, una operazione del genere non può nascere in un minuto. Ma ovviamente solo dopo aver saputo ufficialmente che davvero Gigi avrebbe detto stop. Ed a margine...non sarà un bel giorno quello...

Spero abbiamo preso perlomeno un degno successore, ma voglio essere fiducioso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
14 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Secondo me scesni è piu forte dopo questi 2 anni di roma

 

ma comunque quello che penso e che pensi te è ininfluente 

 

facciamo anche finta che i 2 sono dei cloni quindi forti davvero allo stesso modo

 

uno ha giocato titolare in questi 2 anni,l altro fa panchina da 2 anni e questa è l unica cosa oggettiva

 

c è una differenza di base enorme,come possono valere uguale?

Non ho capito  quindi cambiano portiere per quello?

 

 

Il prox anno scenzy avra fatto un anno di panchina a buffon, che facciamo? Cambiamo di nuovo con u altro forte uguale ma che ha giocato? Non capisco il nesso

 

 

Neto vuol giocare? Ok, lo da in prestito un anno, prendo un tappabuchi come secondo un anno, e tra un anno neto torna titolare , se fa una buona stagione

 

Intanto ho risparmiato soldi preziosi .. se poi abbiamo i soldi per i 2 giocatori offensivi e il cc , tutta gente di livello, piu per il portiere, alzo le mani e firmo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
2 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Quanto meno per la coppa italia possiamo stare sereni come quando c'era Marcone

Neto te ne ha fatte vincere 2

 

 

Molto piu forte dell ultimo storari, che c'aveva ormai le saponette. Prima gran portiere, ma superati i 35 i portieri normali calano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

Non ho capito  quindi cambiano portiere per quello?

 

 

Il prox anno scenzy avra fatto un anno di panchina a buffon, che facciamo? Cambiamo di nuovo con u altro forte uguale ma che ha giocato? Non capisco il nesso

 

 

Neto vuol giocare? Ok, lo da in prestito un anno, prendo un tappabuchi come secondo un anno, e tra un anno neto torna titolare , se fa una buona stagione

 

Intanto ho risparmiato soldi preziosi .. se poi abbiamo i soldi per i 2 giocatori offensivi e il cc , tutta gente di livello, piu per il portiere, alzo le mani e firmo

 

se gli daranno 4 M annui netti, vuol dire che già dall'anno prossimo giocherà un bel numero di partite, e tra 2 anni è lui il titolare al posto di buffon tranne sconvolgimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34843 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Neto te ne ha fatte vincere 2

 

 

Molto piu forte dell ultimo storari, che c'aveva ormai le saponette. Prima gran portiere, ma superati i 35 i portieri normali calano.

Non ho mai capito come mai Neto non si butta per parare, ha preso dei gol assurdi pure i Coppa Italia. E' un mediocre, i buoni portieri sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
4 minuti fa, Press ha scritto:

Dammi il tuo tesserino sanitario ma non dirlo a nessuno, ehehe. A parte gli scherzi e le battute sul nome, credo anche io abbiano lavorato sottotraccia, una operazione del genere non può nascere in un minuto. Ma ovviamente solo dopo aver saputo ufficialmente che davvero Gigi avrebbe detto stop. Ed a margine...non sarà un bel giorno quello...

Spero abbiamo preso perlomeno un degno successore, ma voglio essere fiducioso..

Cioe? Dopo scenzy ne vuoi un altro? Non ho capito, facciamo la collezione di portieri a 4 ml l anno??

sara il titolare lui, dopo gigi

 

 

Va benissimo. La roma è arrivata seconda con lui, non per colpa sua. Ha fatto un'ottima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
1 ora fa, Press ha scritto:

Aspetto la conferma ad ogni modo, resta il fatto che è una scelta che mi sorprende e non poco. Lasciamo per un attimo stare il valore, mi è difficile comprendere che di punto in bianco si sia puntato sul polacco, tanto da farlo diventare uno dei primi acquisti (se confermato) della nuova stagione. Scelta oculata, affare economico o che altro? Mi pare impossibile ci sia sfuggito durante l'anno (non tanto a me capirai io di solito commento ad affare concluso) l'interessamento verso questo portiere. Perché se le cifre che sento di stipendio sono quelle che circolano, questo viene qua per subentrare a Gigi, già sicuramente durante la stagione. E quindi la domanda banalissima che mi faccio è, ma proprio questo?

 

Secondo me è un operazione che sta nascendo dopo che la Roma ha deciso di non riscattarlo puntando su Allison o Skorupski.

Vedendo qualche partita della Roma, per me è un portiere che può giocare per l'alta classifica, ha una quarantina di partite internazionali insomma potrebbe anche andar bene.

Rispetto all'Arsenal mi sembra maturato,

 

Per me vedendo la valutazione degli Handanovic,Oblak,Ter Stegen,Navas, Bravo,Trapp,Donnarumma, portieri che non è che siano superiori.

Non sono neanche tanti 16 mln. Considerando anche che Neto partirebbe e porterebbe soldi.

Anche perché Neuer e Courtois difficilmente riesci a spostarli.

Era un occasione per prendere un portiere ancora giovane, in un mercato dove è difficile spostare i n.1

 

Sul fatto che sarà il secondo, credo che il grosso del lavoro psicologico se l'è fatto Neto con 2 anni di panchina.

Ormai è sempre più vicino quel triste giorno dove saluterà Buffon, credo sarà davvero l'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non ho mai capito come mai Neto non si butta per parare, ha preso dei gol assurdi pure i Coppa Italia. E' un mediocre, i buoni portieri sono altri.

 

 

Non ricordo neto immobile. 

 

Ricordo neto su immobile in coppa

 

Ci ha fatto vincere

 

Grazie Norberto

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

quindi vuol dire che hanno puntato su di lui decisi, come titolare per il post buffon.

 

Per me si

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Non vorrei ripetere l'esperienza Van der Saar puntando su un portiere straniero. Se dovesse essere lui il titolare dopo Buffon non mi convincerebbe affatto. Poi va a finire che saremo costretti a puntare su un portiere italiano spendendo fior di mln di euro.

 

PS - Nel frattempo teniamo d'occhio l'operazione plusvalenza estiva .oddio su Bonucci e Alex Sandro specialmente .oddio

Il Chelsea offre 40 milioni per Alex Sandro, la Juve ne chiede 50

Il procuratore del terzino brasiliano ha incontrato il club inglese a Londra: la trattativa è aperta. I bianconeri chiudono gli affari Szczesny e Shick
 

Compra la Juve, ma deve difendersi anche dall’assalto ai propri gioielli. Sono giorni intensi per i bianconeri: la finale di Champions persa a Cardiff brucia ancora, ma è già tempo di futuro per i campioni d’Italia. Non c’è solo l’accordo per il rinnovo di Massimiliano Allegri a tenere banco, in questi giorni ci sarà la firma e l’annuncio del prolungamento del tecnico livornese, ma anche le prime operazioni di mercato scaldano l’ambiente. La Juve è pronta ad annunciare l’acquisizione del portiere polacco Wojciech Szczesny dall’Arsenal (16 milioni per il cartellino e contratto quadriennale da 4 milioni netti a stagione per l’erede di Buffon) e a chiudere l’affare Schick con la Sampdoria pagando la clausola da 25 milioni. 

 

 

Allegri ha chiesto due top player per migliorare la Juve, un centrocampista e un esterno offensivo per sostenere il progetto del 4-2-3-1, ma allo stesso tempo spera di non vedere smantellata la squadra del sesto scudetto consecutivo. In modo particolare preoccupano le manovre del Chelsea di Conte su Bonucci e Alex Sandro. Il difensore centrale azzurro piace a tanti e non è escluso un suo addio eccellente, mentre il terzino brasiliano sembra aver già le valigie in mano. Domenica il suo procuratore ha incontrato a Londra i dirigenti del Chelsea e l’affare può decollare: i Blues, freschi campioni in Premier, offrono 40 milioni di euro per Alex Sandro (comprato due anni fa dal Porto per 27 milioni), mentre la Juve ne vuole almeno 50.  

 

http://www.lastampa.it/2017/06/06/sport/calcio/qui-juve/il-chelsea-offre-milioni-per-alex-sandro-la-juve-ne-chiede-L04EIKUAwro0jpyJf6eABJ/pagina.html.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34843 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Serio? 

 

Quello che è sempre in ritardo è Buffon.. ma ga 39 anni e ok. 

 

Non ricordo neto immobile.

Riguarda i gol presi in Coppa Italia. Portieri come Neto ne trovi quanti ne vuoi, a me il polacco non fa impazzire, ma e' di un'altra categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

se gli daranno 4 M annui netti, vuol dire che già dall'anno prossimo giocherà un bel numero di partite, e tra 2 anni è lui il titolare al posto di buffon tranne sconvolgimenti.

Gia cosi ha piu senso.

 

Gli lascia magari tutte le partite prima della champions gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Riguarda i gol presi in Coppa Italia. Portieri come Neto ne trovi quanti ne vuoi, a me il polacco non fa impazzire, ma e' di un'altra categoria.

Lo farò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34843 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Non vorrei ripetere l'esperienza Van der Saar puntando su un portiere straniero. Se dovesse essere lui il titolare dopo Buffon non mi convincerebbe affatto. Poi va a finire che saremo costretti a puntare su un portiere italiano spendendo fior di mln di euro.

 

PS - Nel frattempo teniamo d'occhio l'operazione plusvalenza estiva .oddio su Bonucci e Alex Sandro specialmente .oddio

 

 

 

http://www.lastampa.it/2017/06/06/sport/calcio/qui-juve/il-chelsea-offre-milioni-per-alex-sandro-la-juve-ne-chiede-L04EIKUAwro0jpyJf6eABJ/pagina.html.

Dai su queste sono le classiche notizie del caxxo post finale di M***A. Non c'e' nessun motivo per cui la Juve debba vendersi sia Bonucci sia Sandro. Anzi non c'e' motivo nemmeno che ne debba vendere uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...