Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The King of Hell

Wojciech Szczęsny: le visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61542 messaggi
3 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

Per me si

 

 

2 minuti fa, Desmond ha scritto:

Gia cosi ha piu senso.

 

Gli lascia magari tutte le partite prima della champions gigi

 

credo che andrà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

1) Evidentemente Neto non è migliorato e non se la sentono di affidargli le chiavi della porta 

 

2) Un altro anno da vice Buffon non se lo vuole fare, sarebbe il terzo

 

3) Fin da quando è stato preso, si sapeva sarebbe stato carne da plusvalenza nel giro di un paio d'anni 

 

4) Scesni è più forte di Neto, in quanto ha mostrato miglioramenti esponenziali negli ultimi due anni

 

5) 4 mln per il tuo futuro titolare sono anche pochi, di certo non potevi dargliene 2.5 perché altrimenti non avrebbe mai accettato un anno da semi-titolare/comprimario alle spalle di Buffon

 

6) Durante tutta la Coppa Italia, di quest'anno e dello scorso, stavate tutti a scrivere qua dentro che Neto non vi dava sicurezza

 

7) Giovani italiani MERITEVOLI non ce ne sono

 

8) L'unico portiere prendibile sarebbe stato Oblak, forse, il prossimo anno. E non è detto che non avremmo avuto concorrenza. Anzi.

 

9) Vi rimangerete ogni dubbio su di lui

 

10) Paganese è uno stretto di Chiulo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Shaft said:

Dai su queste sono le classiche notizie del caxxo post finale di M***A. Non c'e' nessun motivo per cui la Juve debba vendersi sia Bonucci sia Sandro. Anzi non c'e' motivo nemmeno che ne debba vendere uno.

Sarei pure d'accordo se pero' non fosse la stessa La Stampa a scriverne .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
3 minuti fa, Desmond ha scritto:

Non ho capito  quindi cambiano portiere per quello?

 

 

Il prox anno scenzy avra fatto un anno di panchina a buffon, che facciamo? Cambiamo di nuovo con u altro forte uguale ma che ha giocato? Non capisco il nesso

 

 

Neto vuol giocare? Ok, lo da in prestito un anno, prendo un tappabuchi come secondo un anno, e tra un anno neto torna titolare , se fa una buona stagione

 

Intanto ho risparmiato soldi preziosi .. se poi abbiamo i soldi per i 2 giocatori offensivi e il cc , tutta gente di livello, piu per il portiere, alzo le mani e firmo

No...rispondendo al mio post,te hai scritto "per me neto vale scesni"

 

io ti sto dicendo,che anche a parità di bravura,uno è "attivo" da 2 anni mentre l altro è fermo da 2 anni

 

partendo da questo,non possono avere certamente la stessa valutazione di mercato 

 

faccio un esempio banale...stessa identica macchina,ma una è del 2017 quindi nuova e l altra è del 2015 quindi usata

 

è ovvio che non possono avere la stessa valutazione di mercato,no?

 

quindi io ti rispondevo giusto sulla questione prezzo

 

cambiano portiere perchè pensano che scesni possa fare il titolare e neto no

 

giusto o sbagliato che sia lo vedremo...ora come ora non saprei dire se tanto valeva tenersi neto piuttosto

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34841 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Sarei pure d'accordo se pero' non fosse la stessa La Stampa a scriverne .oddio

Ma guarda, non e' che se lo scrive La Stampa allora e' una notizia vera, segue solo la corrente per vendere, come fanno tutti. Abbiamo incassato 109 milioni solo dalla Champions, abbiamo superato 400 milioni di fatturato. Pero' per qualche strano motivo la Juve che non ha nemmeno il problema del fpf al contrario della altre di Serie A, deve vendersi i migliori per fare mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
10 minuti fa, Desmond ha scritto:

Cioe? Dopo scenzy ne vuoi un altro? Non ho capito, facciamo la collezione di portieri a 4 ml l anno??

sara il titolare lui, dopo gigi

 

 

Va benissimo. La roma è arrivata seconda con lui, non per colpa sua. Ha fatto un'ottima stagione

Des dove hai letto che ne voglio un altro? Ho solo detto all'inizio che non pensavo venisse lui, ma poi ragionando sulle spiegazioni plausibili, è effettivamente una operazione che ci può stare. Detto questo speriamo ci abbiano visto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Sarei pure d'accordo se pero' non fosse la stessa La Stampa a scriverne .oddio

appunto la stampa così come tanti cartacei e tanti portali.

Ogni anno continuamente spinge sulle cessioni illustri.

Però poi andiamo a leggere le campagne acquisti/cessioni e siamo il linea con tutte le altre squadre europee che hanno ceduto ad altre un paio di giocatori, non di più.

 

Anzi su Alex Sandro credo che è più facile che rinnovi piuttosto che il Chelsea (che tra l'altro ha Alonso che ha fatto una stagione da 8,5)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
12 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

Secondo me è un operazione che sta nascendo dopo che la Roma ha deciso di non riscattarlo puntando su Allison o Skorupski.

Vedendo qualche partita della Roma, per me è un portiere che può giocare per l'alta classifica, ha una quarantina di partite internazionali insomma potrebbe anche andar bene.

Rispetto all'Arsenal mi sembra maturato,

 

Per me vedendo la valutazione degli Handanovic,Oblak,Ter Stegen,Navas, Bravo,Trapp,Donnarumma, portieri che non è che siano superiori.

Non sono neanche tanti 16 mln. Considerando anche che Neto partirebbe e porterebbe soldi.

Anche perché Neuer e Courtois difficilmente riesci a spostarli.

Era un occasione per prendere un portiere ancora giovane, in un mercato dove è difficile spostare i n.1

 

Sul fatto che sarà il secondo, credo che il grosso del lavoro psicologico se l'è fatto Neto con 2 anni di panchina.

Ormai è sempre più vicino quel triste giorno dove saluterà Buffon, credo sarà davvero l'ultimo.

Ah beh orgoglio sicuramente dal punto di vista economico la trovo un'ottima operazione, valutando quindi il valore che la società gli ha attribuito considerandolo il successore di Gigi. Siamo pur sempre la juve non è che adesso mi pigliano il primo che passa. Ma davvero cadevo dalle nuvole su di lui, ribadisco ad ogni modo lo speriamo sia stata fatta la scelta migliore, voglio essere fiducioso. In realtà come si commentava precedentemente, non ci siamo davvero mai preoccupati del dopo Gigi, era una discussione che anno dopo anno nemmeno si poneva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, orgoglio-gobbo said:

appunto la stampa così come tanti cartacei e tanti portali.

Ogni anno continuamente spinge sulle cessioni illustri.

Però poi andiamo a leggere le campagne acquisti/cessioni e siamo il linea con tutte le altre squadre europee che hanno ceduto ad altre un paio di giocatori, non di più.

 

Anzi su Alex Sandro credo che è più facile che rinnovi piuttosto che il Chelsea (che tra l'altro ha Alonso che ha fatto una stagione da 8,5)

Guarda, io me lo auguro che sia come scrivi tu, figurati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi
12 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

PS - Nel frattempo teniamo d'occhio l'operazione plusvalenza estiva .oddio su Bonucci e Alex Sandro specialmente .oddio

Il Chelsea offre 40 milioni per Alex Sandro, la Juve ne chiede 50

Il Chelsea ha preso lo scorso anno Marcos Alonso dalla Fiorentina per 28 milioni. In questa stagione lo spagnolo è stato uno degli elementi più positivi e imprescindibili nel 343 di Conte.

 

Per quale assurdo motivo i londinesi dovrebbero investire 80 milioni in due anni per due terzini sinistri della stessa età? Magari continuando a giocare con Victor Moses titolare a destra .asd 

 

Magari Alex Sandro lo vendono domani per 40 milioni eh, ma mi stupirebbe moltissimo vederlo al Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

È un 90 farà tre quattro anni poi magari arriverà Meret


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
10 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Guarda, io me lo auguro che sia come scrivi tu, figurati!

 

Ma credo tutti.

Il fatto è che i media ci sguazzano, perché sognano una Juve più debole, una Milano più forte al pari almeno di Roma e Napoli nei punti.

Vogliono il ritorno del pentapartito e nei 5  vorrebbero una Lazio o un Atalanta eh  mica noi.

con l'obbiettivo di farci fare la fine del PCI...

 

La Juve esacampione ha esaurito molti giornalai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
34 minutes ago, Desmond said:

Neto te ne ha fatte vincere 2

 

 

Molto piu forte dell ultimo storari, che c'aveva ormai le saponette. Prima gran portiere, ma superati i 35 i portieri normali calano.

Si ma la prima ti ha costretto ai rigori contro l'inda, in collaborazione artistica con Hernanes.

Nella seconda t'ha fatto sudare la finale che era ormai tranquilla e per poco non ti combinava l'inculata.

 

Forte, ma non il massimo dell'affidabilità.

 

Storari invece anche l'ultimo anno ha fatto capolavori di parate, anche in finale di CI con la Lazio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, orgoglio-gobbo said:

 

Ma credo tutti.

Il fatto è che i media ci sguazzano, perché sognano una Juve più debole, una Milano più forte al pari almeno di Roma e Napoli nei punti.

Vogliono il ritorno del pentapartito e nei 5  vorrebbero una Lazio o un Atalanta eh  mica noi.

con l'obbiettivo di farci fare la fine del PCI...

 

La Juve esacampione ha esaurito molti giornalai.

 

Piu' che altro a lungo andare ci vorrebbero far fare la fine della DC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
1 minuto fa, Trecinquedue ha scritto:

Si ma la prima ti ha costretto ai rigori contro l'inda, in collaborazione artistica con Hernanes.

Nella seconda t'ha fatto sudare la finale che era ormai tranquilla e per poco non ti combinava l'inculata.

 

Forte, ma non il massimo dell'affidabilità.

 

Storari invece anche l'ultimo anno ha fatto capolavori di parate, anche in finale di CI con la Lazio 

storari si che era  un signor secondo , neto  ogni volta che gioca una partita impegnativa  fa cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
15 minuti fa, Press ha scritto:

Ah beh orgoglio sicuramente dal punto di vista economico la trovo un'ottima operazione, valutando quindi il valore che la società gli ha attribuito considerandolo il successore di Gigi. Siamo pur sempre la juve non è che adesso mi pigliano il primo che passa. Ma davvero cadevo dalle nuvole su di lui, ribadisco ad ogni modo lo speriamo sia stata fatta la scelta migliore, voglio essere fiducioso. In realtà come si commentava precedentemente, non ci siamo davvero mai preoccupati del dopo Gigi, era una discussione che anno dopo anno nemmeno si poneva...

 

Il dopo Gigi è sempre sembrato un avvenimento lontano

Sarà davvero epocale.

E per il bene della Juventus e del successore, mi auguro davvero una sorta di clemenza per il successore che dovrà sostituire il portiere più forte di sempre.

Scszesny non sarà forse tra i primi 3 portieri al mondo, ma può ancora crescere, già è cresciuto in 2 anni a Roma.

Poi vedremo se si dimostrerà da Juve, questo non si può sapere.

Però nelle intenzioni non è un'operazione malvagia sia per il lato economico sia per quello tecnico visto che il portiere non ha fatto male a Roma che non è il pisa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4846 messaggi

Lo si paga coi soldi di Neto?? Sperando di venderlo almeno a 10 e di non fare carità come accaduto per Diego e/o Felipe Melo, anche se per lui si tratterebbe di plusvalenza a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

A me non è mai piaciuto, quest'anno ha giocato l'unica stagione esaltante della sua carriera.

Ma diciamo che può essere un'ottima soluzione di mezzo tra l'addio di una leggenda come Buffon e l'acquisto di un potenziale campioncino.

Poi a 16 milioni ce lo paghiamo quasi con Neto, bella mossa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
21 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

Il dopo Gigi è sempre sembrato un avvenimento lontano

Sarà davvero epocale.

E per il bene della Juventus e del successore, mi auguro davvero una sorta di clemenza per il successore che dovrà sostituire il portiere più forte di sempre.

Scszesny non sarà forse tra i primi 3 portieri al mondo, ma può ancora crescere, già è cresciuto in 2 anni a Roma.

Poi vedremo se si dimostrerà da Juve, questo non si può sapere.

Però nelle intenzioni non è un'operazione malvagia sia per il lato economico sia per quello tecnico visto che il portiere non ha fatto male a Roma che non è il pisa...

 

L'operazione non è assolutamente malvagia anzi. A maggior ragione ripeto se loro hanno valutato in primis il valore del giocatore, e di conseguenza atto all'uopo. Vien da sé che poi se riescono pure a pagarlo poco tanto meglio. Certo che 4 o 4,5 dobloni a lui sono mica pochi invece...ma tant'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
45 minuti fa, ManRay ha scritto:

Il Chelsea ha preso lo scorso anno Marcos Alonso dalla Fiorentina per 28 milioni. In questa stagione lo spagnolo è stato uno degli elementi più positivi e imprescindibili nel 343 di Conte.

 

Per quale assurdo motivo i londinesi dovrebbero investire 80 milioni in due anni per due terzini sinistri della stessa età? Magari continuando a giocare con Victor Moses titolare a destra .asd 

 

Magari Alex Sandro lo vendono domani per 40 milioni eh, ma mi stupirebbe moltissimo vederlo al Chelsea.

Speriamo di no... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
8 minuti fa, Press ha scritto:

L'operazione non è assolutamente malvagia anzi. A maggior ragione ripeto se loro hanno valutato in primis il valore del giocatore, e di conseguenza atto all'uopo. Vien da sé che poi se riescono pure a pagarlo poco tanto meglio. Certo che 4 o 4,5 dobloni a lui sono mica pochi invece...ma tant'è...

 

Eh lo so, ma Ter Stegen viaggia sui 3, Bravo sui 3,5 Navas sui 4.

Donnarrumma che ha finito di bere Nesquik l'altro ieri, ne chiede 4,5-5 .

 

Szcesny diciamo che sarà acquistato da un club come l'Arsenal, credo sia in linea con i portieri che sono di quel livello.

Certamente per la stima che abbiamo per Buffon i suoi 4 mln  ci sembrano pochi per quanto ha fatto con noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
24 minutes ago, Servillo23 said:

A me non è mai piaciuto, quest'anno ha giocato l'unica stagione esaltante della sua carriera.

Ma diciamo che può essere un'ottima soluzione di mezzo tra l'addio di una leggenda come Buffon e l'acquisto di un potenziale campioncino.

Poi a 16 milioni ce lo paghiamo quasi con Neto, bella mossa. 

 

Io sono curioso di sapere cosa faremo con Neto. Pure ci faremo fregare dai napolisti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Buffon ha bisogno di 29 presenze per diventare il giocatore con più partite in serie A (immagino ci tenga).

 

Quindi potrà lasciarne una decina più la coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

cioè praticamente spendiamo 8 mln lordi per il portiere di riserva l'anno prossimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 ora fa, ManRay ha scritto:

Il Chelsea ha preso lo scorso anno Marcos Alonso dalla Fiorentina per 28 milioni. In questa stagione lo spagnolo è stato uno degli elementi più positivi e imprescindibili nel 343 di Conte.

 

Per quale assurdo motivo i londinesi dovrebbero investire 80 milioni in due anni per due terzini sinistri della stessa età? Magari continuando a giocare con Victor Moses titolare a destra .asd 

 

Magari Alex Sandro lo vendono domani per 40 milioni eh, ma mi stupirebbe moltissimo vederlo al Chelsea.

Sopratutto xk A.Sandro vale quanto Ederson?

 

A me non mi pigliano x il c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...