Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The King of Hell

Wojciech Szczęsny: le visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2007
16667 messaggi
14 minuti fa, chee_6_burger ha scritto:

 

no .asd

 

però siamo ad un livello ormai che il gap che bisogna colmare è rimasto solo quello; strada ne abbiamo fatta tantissima, l'ultimo gradino è più difficile ed è il più alto da salire

 

p.s. semmai forse c'è qualche giocatore di fascia bassa che prende un po' troppo da noi (De Ceglie e Pjaca praticamente prendono quanto Isco .asd )

Hernanes pigliava più di Isco :| .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
33 minuti fa, DeathNote ha scritto:


Beh aspè io qualche problema tra i pali comincio a notarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

30 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Di un portiere ne abbiamo bisogno... Buffon ha quasi 40 anni... poi mi aspettavo un nome diverso ma il Real Madrid è la chiara dimostrazione che per vincere servono giocatori di movimento che siano dei fuoriclasse ed in porta non serve un fenomeno se li hai nei settori dove conta correre.

Avere un portiere nuovo va bene,giovane pure,non necessariamente fenomeno anche(io stesso ho sempre detto che Chi ha vinto cl a raffica aveva portieri normali o citofoni pero' fuoriclasse davanti)però secondo me la priorità,primo o primi acquisti,dovrebbero essere a centrocampo e davanti.e spenderei il massimo delle risorse li.non avremo 40enni in quei reparti,ma o non abbiamo riserve(attacco)o non le abbiamo degne(cc)o ci mancano proprio giocatori che facciano la differenza a certi livelli.io spero si faccia uno sforzo come si deve in quei reparti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

Edit

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

Edit

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

Edit

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
38 minuti fa, DeathNote ha scritto:


Alla Juve sarebbe qualcosa di innaturale in effetti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Neanche a farlo apposto, ho sentito in una rassegna stampa che un quotidiano parla di cessione di Bonucci e acquisto di De Vrij...

Dopo sabato stavo pensando di prendermi una pausa, ma se non abbiamo neanche più un italiano titolare per me possono andare a farsi f***e definitivamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Neanche a farlo apposto, ho sentito in una rassegna stampa che un quotidiano parla di cessione di Bonucci e acquisto di De Vrij...
Dopo sabato stavo pensando di prendermi una pausa, ma se non abbiamo neanche più un italiano titolare per me possono andare a farsi f***e definitivamente...

De vrii quando hai Rugani li che aspetta..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
8 minuti fa, Gellan ha scritto:

Neanche a farlo apposto, ho sentito in una rassegna stampa che un quotidiano parla di cessione di Bonucci e acquisto di De Vrij...

Dopo sabato stavo pensando di prendermi una pausa, ma se non abbiamo neanche più un italiano titolare per me possono andare a farsi f***e definitivamente...

Dipende.se mi cedi bonucci e mi prendi de vrij piu costa e o di maria ci sto,se lo vendi e prendi de vrji piu keita manco per l'anticamera del cervello.dipende sempre chi si compra per rimpiazzare secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
1 ora fa, Doko ha scritto:

Eh...Concordo...Che poi Donnarumma, per quanto fenomenale soprattutto per l'età che ha, di errori ne ha fatti eh...e per esempio, se si parla di rendimento, quest'anno non è stato superiore al polacco, anzi...

vabbè, donnarumma ha 18 anni, scesni 27

ci sono anche altri portieri, meret,cragno,scuffet,perin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
2 ore fa, sangigibuffon ha scritto:

No ma la cosa divertente è che prima si lamentano perché in champions servono solo attaccanti e centrocampisti e il portiere è relativo, poi se compri Szczesny non va bene perché serve un portiere fenomeno. Chi li capisce è bravo. 

Io avrei tenuto neto.. pensa te .asd

 

 

Scenzy è forte.. ma 4 ml l anno sono troppi per lui.. mi tenevo neto a 2

 

E risparmiavo sul cartellino

 

 

Poi se siamo cosi ricchi ok.. ma se elemosineranno sui ruoli chiave..questo non l'accetterò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi
2 ore fa, DeathNote ha scritto:

Com'è sulle palle alte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se consideriamo l'ultima partita nel gol del 2-2 del genoa se non sbaglio, uscì veramente a farfalle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
25 minuti fa, Gellan ha scritto:

Neanche a farlo apposto, ho sentito in una rassegna stampa che un quotidiano parla di cessione di Bonucci e acquisto di De Vrij...

Dopo sabato stavo pensando di prendermi una pausa, ma se non abbiamo neanche più un italiano titolare per me possono andare a farsi f***e definitivamente...

Ma piu che altro è sempre rotto

 

 

Vendano bonucci ok ma facciano tornare caldara invece di prendere altri centrali..e rinforzino l attacco e il cc

 

Io sono di maria e tolisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
9 minuti fa, latinoheat88 ha scritto:

se consideriamo l'ultima partita nel gol del 2-2 del genoa se non sbaglio, uscì veramente a farfalle...

Anche buffon col barxellona usci a farfalle.. capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Anche buffon col barxellona usci a farfalle.. capita.

io scesny me lo ricordo sempre come un portierino dell'arsenal, datemi rassicurazioni, facciamo bene ad affidarci a lui per il dopo buffon? sefz

sinceramente avrei preso meret e gli avrei fatto giocare una decina di partite in campionato, più 1 o 2 in champions + tutta la coppa italia e poi affidarci a lui tra due anni se avesse mantenuto le promesse.

Il polacco è almeno ai livelli di Handanovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
1 ora fa, chee_6_burger ha scritto:

 

assolutamente. la difesa è molto più importante in italia che in europa. la storia dice questo

 

però può darsi che abbiano visto in lui già il profilo giusto (magari si sono anche confrontati con Gigi, gli hanno chiesto un parere, anzi credo proprio che l'abbiano fatto) ed allora lo devi prendere adesso perché l'anno prossimo lo troveresti già accasato

 

alla fine non saranno questi 16 milioni a cambiare il nostro mercato, di questo stanne certo

 

C'è sempre un grosso buco nero a centrocampo tra le priorità non colmate negli ultimi tre anni ormai, però andare sicuri su un altro portiere è il non plus ultra.

E poi alla fine ci ritroveremo tutti a trollare al Roxy Bar il 31 di agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
9 minuti fa, latinoheat88 ha scritto:

io scesny me lo ricordo sempre come un portierino dell'arsenal, datemi rassicurazioni, facciamo bene ad affidarci a lui per il dopo buffon? sefz

sinceramente avrei preso meret e gli avrei fatto giocare una decina di partite in campionato, più 1 o 2 in champions + tutta la coppa italia e poi affidarci a lui tra due anni se avesse mantenuto le promesse.

Il polacco è almeno ai livelli di Handanovic?

Non lo conosco bene. L ho visto solo quest'annl ed ha fatto un annata da 9

 

Pero non so se puo ripetersi. A me piaceva gia neto kmq.. l importante che il portiere non sia sotto un certo livello... perche poi ti fanno vincere gli attaccanti nelle finali.. 

 

 

Per il campionato va benissimo anche neto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
9 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

 

C'è sempre un grosso buco nero a centrocampo tra le priorità non colmate negli ultimi tre anni ormai, però andare sicuri su un altro portiere è il non plus ultra.

E poi alla fine ci ritroveremo tutti a trollare al Roxy Bar il 31 di agosto.

.quoto

 

È la mia grande paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 minuto fa, Ghost Dog ha scritto:

 

C'è sempre un grosso buco nero a centrocampo tra le priorità non colmate negli ultimi tre anni ormai, però andare sicuri su un altro portiere è il non plus ultra.

E poi alla fine ci ritroveremo tutti a trollare al Roxy Bar il 31 di agosto.

 

ma che vuol dire? .asd 

l'occasione è adesso, lui deve decidere adesso, ha altre proposte, il prezzo lo giudicano buono, il profilo anche e chiudono adesso.

e sono 16 milioni mica 35, su

 

poi se a fine mercato siamo ancora col buco nero in mezzo ti darò ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19986 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

pure il bayern ha dovuto fare 3 finali per vincerla una volta.

noi abbiamo dovuto farne 5 per non vincerne neanche una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Adesso, chee_6_burger ha scritto:

 

ma che vuol dire? .asd 

l'occasione è adesso, lui deve decidere adesso, ha altre proposte, il prezzo lo giudicano buono, il profilo anche e chiudono adesso.

e sono 16 milioni mica 35, su

 

poi se a fine mercato siamo ancora col buco nero in mezzo ti darò ragione

 

c'abbiamo la fissa dei portieri e difensori centrali... la mentalità è quella...

Con gli attuali due portieri e gli attuali difensori centrali al netto della possibile uscita di Bonucci oggi ed entrata di Caldara domani, siamo a posto in Italia ed in Europa per almeno altri due anni.

A centrocampo c'era bisogno di interventi pesanti già due anni fa eppure di profili buoni non ne sono usciti.

I conti non tornano, c'è poco da fare. Gli incastri con i procuratori neanche.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
41 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

 

c'abbiamo la fissa dei portieri e difensori centrali... la mentalità è quella...

Con gli attuali due portieri e gli attuali difensori centrali al netto della possibile uscita di Bonucci oggi ed entrata di Caldara domani, siamo a posto in Italia ed in Europa per almeno altri due anni.

A centrocampo c'era bisogno di interventi pesanti già due anni fa eppure di profili buoni non ne sono usciti.

I conti non tornano, c'è poco da fare. Gli incastri con i procuratori neanche.

Abbiamo venduto Vidal e lo abbiamo sostituito il 30 agosto con Hernanes (13 mln e triennale .oddio )

Abbiamo venduto Pogba e NON lo abbiamo sostituito (tant'è che abbiamo provato a prendere Witsel fino all'ultimo secondo del mercato .oddio )

 

Marotta e co. hanno fatto dei capolavori, ma hanno anche lasciato dei buchi nella rosa che, alla lunga, hanno purtroppo pagato. Siamo arrivati alla finale con ZERO attaccanti in panchina. La mossa di Cuadrado in panchina è stata dettata anche da questo.

 

Io proprio non capisco che motivo ci sia di prendere il "nuovo Buffon" adesso. E gli diamo anche 4 netti all'anno, che potrebbero essere dati a qualcuno del quale abbiamo bisogno come il pane.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi

Non mi entusiasma, in ogni caso gli auguro il meglio, raccogliere l'eredità di Buffon è difficile per chiunque.

Se invece abbiamo speso così tanto per un secondo portiere sono soldi buttati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Se la notizia è vera (e dalle fonti penso che lo sia), c'è da pensare che diventerà co-titolare di Buffon: impossibile pensare ad un ingaggio da 4.5 milioni per un secondo portiere.

 

Credo perciò che Buffon l'anno prossimo giocherà il 50% delle partite.

 

Francamente mi aspettavo un comportamento diverso, cioè l'ingaggio di un portiere molto più giovane e promettente, anziché di uno che ha già 27 anni e che non è e non sarà mai un top a livello mondiale.

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

Se hai il polacco puoi far giocare un po' uno è un po' l'altro.... Sia in Champions che in campionato.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...