Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

Via Asa per De Sciglio, resta Licht, arriva

  Mostra contenuto nascosto

Cancelo

.asd

 

 

tre terzini destri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104131 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

Via Asa per De Sciglio, resta Licht, arriva

  Nascondi Contenuto

Cancelo

.asd

 

Ah, ok.  .asd

 

La cosa del resto non mi sorprenderebbe, avevo già scritto che troverei stranissimo un De Sciglio titolare. 

Mi sorprende che ad uscire sia Asabob e non Licht. Ma ricordiamoci che dobbiamo far pure uscire un extraue.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

ma chi?

molti di noi hanno fatto il filo ad alex sandro per settimane

il giorno delle visite mediche, che durarono un'eternità, io stavo in trepidazione che venisse fuori qualche problema

non so di chi parli, ma io lo conoscevo e desideravo fortemente che lo prendessimo, come per fortuna è avvenuto

Una goccia nell'oceano... mi ricordo quell'estate come tante altre dove si critica a prescindere qualsiasi nome salti fuori... io voglio vedere sul campo cosa succede  e chi avrà ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
53 minuti fa, gnarro ha scritto:

ah ... ora siamo anche un centro recupero depressi ....

 

Oh che ti devo dire, io quello c'ho capito .asd

De Sciglio? Boh! Per me é come se mi chiedessi di valutare un attore di Twilight o di Una mamma per amica, certa mierda non la guardo, esattamente come non guardo le partite del bilan da una vita. Ho visto il derby l'anno scorso e tipo una partita contro.. boh.. un Genoa o Chievo o una di quelle squadrette lì della minghia tutte uguali, e in entrambe le occasioni poi ho scorreggiato dal caxxo per una settimana. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21160 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

 

tre terzini destri?

 

Se de sciglio ha qualcosa di buono è proprio la duttilità su entrambe le fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

 

ma davvero?

 

"Voi che sapete, parlate" in Calciomercato. :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Il milan in questa doppia trattativa ci ha preso per le palle 

 

hanno fatto bene, evidentemente a qualcuno piace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

 

 

tre terzini destri?

 

De Sciglio gioca spesso a sinistra, infatti ieri ho subito pensato alla partenza di Asa. Poi non ho scritto nulla perchè mi sembrava di essere su Tifosimestruati. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
13 minuti fa, Desmond ha scritto:

Uauuu.. con 12 ci prendi un supercampione

Costa ti sei già impegnato a darne altri 40. Per un 27enne che al Bayern non giocava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9226 messaggi
37 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io, da quello che leggo e sento in giro, sono propenso nel pensare che per molti tifosi le 2 recenti finali di CL siano come dei trofei vinti, un qualcosa di cui vantarsi...stile Nabule quando si pavoneggiano di essere arrivati secondi ed aver vinto lo scudetto del bel gioco ma alla resa dei conti trofei reali meno che zero.  

Non sono come due trofei vinti ma il Napoli in quanto a fatturato è in linea con le restanti squadre italiane più o meno ad eccezione della Juve, in Europa invece la Juve ha davanti almeno 7 squadre che ogni anno acquistano a suon di milioni e a ingaggi a 2 cifre netti i migliori giocatore in circolazione ed è obiettivamente difficile batterle tutte, una in forma la trovi sempre, nonostante questo comunque siamo arrivati in finale due volte su tre mi spieghi cosa dovrebbero dire le altre che hanno ben altre possibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
4 minuti fa, zart ha scritto:

 

Se de sciglio ha qualcosa di buono è proprio la duttilità su entrambe le fasce.

quoto, almeno questo pro bisogna ricnoscerlo

 

gioca su entrambe le fasce e volendo anche centrale garantendo sempre la stessa qualità .... fa ca**re in tutti i ruoli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Non sono come due trofei vinti ma il Napoli in quanto a fatturato è in linea con le restanti squadre italiane più o meno ad eccezione della Juve, in Europa invece la Juve ha davanti almeno 7 squadre che ogni anno acquistano a suon di milioni e a ingaggi a 2 cifre netti i migliori giocatore in circolazione ed è obiettivamente difficile batterle tutte, una in forma la trovi sempre, nonostante questo comunque siamo arrivati in finale due volte su tre mi spieghi cosa dovrebbero dire le altre che hanno ben altre possibilità?

Il discorso degli ingaggi andrebbe affrontato meglio... guardiamo le diverse tassazioni che ci sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ah, ok.  .asd

 

La cosa del resto non mi sorprenderebbe, avevo già scritto che troverei stranissimo un De Sciglio titolare. 

Mi sorprende che ad uscire sia Asabob e non Licht. Ma ricordiamoci che dobbiamo far pure uscire un extraue.

 

 

Uno dei motivi che mi ha fatto pensare alla partenza di Asa. Sembra che Licht abbia voluto restare e sia stato accontentato. Tra parentesi, dopo la finale mi è sembrato tra i più incazzati e voglioso di rifarsi, per un anno credo che possa ancora andare bene. Mi spiace per Asa, ma certamente è più monetizzabile (oltre che extraUE).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
16 ore fa, mr durden ha scritto:

Invece di far polemiche, sinceramente penserei a dargli il massimo del sostegno: visto che ha rifiutato ogni destinazione per venire da noi.

A differenza di qualcuno, evidentemente ci teneva più di altri ad indossare questa maglia.

Solo per questo avrà il mio appoggio in pieno.

Per il resto confido nel lavoro dello staff e nel nostro spogliatoio.

Allegri sui giovani è sempre stato molto bravo. Tornerà a buoni livelli con noi.

 

 

di destinazioni c è solo la juve chi lo avrebbe preso a 12 mln più bonus? per il resto son d accordo o almeno spero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9226 messaggi

Restando a De Sciglio c'è da dire che la sua valutazione potrebbe essere alta vista la scadenza ( a parte che ormai dieci milioni li vogliono tutti) ma trattasi sempre di un giocatore di 23 anni nazionale quindi di italiani tanto meglio non ce ne sono, oltretutto ha dimostrato che quando inserito in una difesa organizzata con compiti precisi (vedi l'italia di Conte) ha fatto delle buone prestazioni.

 

Il Milan se ne è privato, checché ne pensiate voi, solo perchè ormai il rapporto con i tifosi era negativo e di difficile recupero.

 

Quindi alla fine può essere un flop ma potrebbe rivelarsi anche un buonissimo affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Ma si può sapere cosa c'entra il fatto che de sciglio giochi in nazionale?

 

m*****a ci gioca anche quella sega immonda di eder

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9226 messaggi
2 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Il discorso degli ingaggi andrebbe affrontato meglio... guardiamo le diverse tassazioni che ci sono...

Che c'entra in ogni caso noi non ce li possiamo permettere gli altri si.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Autogestione. Dopo Sassuolo l'anno scorso non parlò Allegri, parlarono Buffon e Evra.

Quindi in quella stagione Allegri non aveva nessuna voce in capitolo perché a Reggio Emilia non parlò alla squadra? (disse di non averlo fatto nell'intervista a condò)
Penso ci sono 50 partite più gli allenamenti mi sembra che una partita non possa fare un campionato. Le prestazioni hanno fatto trasparire compattezza e spogliatoio in mano all'allenatore.
A me sembra uno che alla squadra parla, che è rispettato dal gruppo e se col Sassuolo ha fatto un passo indietro l'ha fatto perché secondo lui era giusto non aggiungere altre parole dopo che avevano parlato Buffon ed Evra che immagino avranno detto cose che l'allenatore pensava anche.

Vedo più una suddivisione dei ruoli.
A questo servono i leader positivi



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Che c'entra in ogni caso noi non ce li possiamo permettere gli altri si.....

 

Chi? Il Muilan? Quelli che si sono fatti prestare anche i soldi degli stipendi? Annammobbene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9226 messaggi
Adesso, Kun32 ha scritto:

Ma si può sapere cosa c'entra il fatto che de sciglio giochi in nazionale?

 

m*****a ci gioca anche quella sega immonda di eder

Tendenzialmente e giustamente la Juve crede che un blocco di giocatori italiani riesca a dare continuità alla squadra, quindi cerca se possibile di acquistare i migliori in giro (vedi politica sui giovani), De Sciglio è italiano e di italiani in quel ruolo al momento non ce ne sono molti al suo livello, non per niente è in nazionale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9226 messaggi
1 minuto fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

Chi? Il Muilan? Quelli che si sono fatti prestare anche i soldi degli stipendi? Annammobbene.

Sto parlando delle big europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
1 minuto fa, LuigiBN ha scritto:

Personalmente, se anche solo un fischio in più può convincerlo a schiodare il prima possibile come con ernanes, problemi non me ne farò... non è colpa mia se prendono giocatori non da Juve

 

Quindi fischierai preventivamentente? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Sto parlando delle big europee

 

Che hanno altri fatturati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104131 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

Uno dei motivi che mi ha fatto pensare alla partenza di Asa. Sembra che Licht abbia voluto restare e sia stato accontentato. Tra parentesi, dopo la finale mi è sembrato tra i più incazzati e voglioso di rifarsi, per un anno credo che possa ancora andare bene. Mi spiace per Asa, ma certamente è più monetizzabile (oltre che extraUE).

 

Dal punto di vista tecnico, però, è una mossa che mi piace meno della semplice sostituzione di Licht con De Sciglio.

De Sciglio di ruolo nativo è destro e credo che renda di più lì. Tra Licht ed Asabob quel che mi sembra esser messo peggio in prospettiva è lo svizzero (che comunque si congederà l'anno prossimo).

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9226 messaggi
1 minuto fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

Che hanno altri fatturati.

Appunto è quello che ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...