Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

Ormai è un giocatore della juve , batostacci mattia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


Si domani mattina

Ottimo, sempre che Shick abbia liberato la cyclette  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
6 minuti fa, DanFos ha scritto:

Beh, sicuramente per una questione di valutazione tecnica e sportiva da parte dei nostri dirigenti e del nostro allenatore. Poi, possiamo discutere sul fatto che siano state valutazioni giuste o errate  (anche se, come sempre, saranno il tempo ed il campo a dircelo), io sono il primo a dire che  (da tifoso e ignorante), non le condivido. Però dai, le teorie dei complotti no 

Guarda che io non ho mai parlato di complotto, la Juventus è loro e possono farla e disfarla come vogliono...se decidessero di darsi una ridimensionata sarebbero liberissimi di farlo in piena automia senza necessariamente scendere a compromessi con nessuno...noi possiamo anche stare giorno e notte sul foro a riempire millemila pagine di topic ma non cambierebbe nulla, per loro siamo solo clienti da spulciare.  

La cessione di Bonucci al Milan a quella cifra non ha nulla di razionale dai...chiunque di noi, 10 gg fa, si sarebbe fatto grasse risate anche solo all'ipotesi di questa operazione...non facciamo gli ipocriti, questa cessione ha dell'inverosimile e dovrebbe farci riflettere...tu e altri utenti mi state prendendo per il c**o ma dopo questo fattaccio sono dell'idea che dovremmo aspettarci di tutto dalla dirigenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

Quanto sono carini i sorrisini di tutti i commentatori TV per l.operazione........quanto sarebbe bello se questo da noi esplode.

A vista pare un introverso che se criticato si chiude in se stesso .alla jive come personalità può crescere tanto e rilanciarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3432 messaggi

Ci siamo, a questo punto basta critiche e incitiamo questo ragazzo.

Non credo che prenderempo un altro terzino dx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Ottimo, sempre che Shick abbia liberato la cyclette  

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
57 messaggi

Qualche anno fa lo paragonarono a Maldini. Di sicuro con Maldini ha in comune il modo di M***A con cui è stato trattato dai tifosi del Milan. Cerchiamo di non fare lo stesso. Adesso è un giocatore della Juve e quindi va sostenuto. Io sono più che convinto che farà bene con Allegri. Anche Conte che lo utilizzava come titolare in nazionale (con ottimi risultati) è un deficente che non capisce niente di calcio? Non credo.
Come tifosi della Juve smettiamola di comportarci come dei milanisti/interisti/romanisti/napoletani qualsiasi.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
1 ora fa, JjOkocha ha scritto:

Piacerà ad allegri,piacerà a marotta,insomma piacerà a chi piacerà...

 

oltre ai gusti personali (discutibili per me in questo caso),credo che,una volta che arrivato d.costa grazie al lavoro di mediazione di branchini,il suo acquisto fosse inevitabile

 

io ti aiuto su d.costa ma tu smuovi un mio giocatore...credo a qualcosa del genere

 

stessa cosa che potrebbe accadere con cancelo

 

j.mendes ha mediato l affare neto col valencia e magari in cambio vuole che il valencia faccia smuovere cancelo che è uno della sua scuderia

I "favori" fatti  ai procuratori sono sempre esistiti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Lo avrei digerito più facilmente se non fosse costato 15 milioni;

 

Lo avrei digerito ancora più facilmente se non avesse reso la cessione di Bonucci praticamente una cessione da 27/30 milioni + De Sciglio

 

Ma tanto possiamo solo che accettare, per farmi cambiare idea deve fare una stagione strepitosa, perchè un terzino che costa 15 milioni in scadenza presumo ne costi 30-35 a regime.

E allo stesso tempo Bonucci deve tornare il difensore ridicolo dei primi anni

 

Ecco, in questo caso mi ricrederei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

.318c2ecac9c579d20102d0bfab6455b6.jpg

 

 

guardalo guà com'è già sorridente e pimpante il nostro mattiuzzo   sefz

 

 

 

Ps: per non parlare di quanto felice sarà quel signore che si sta scaccolando sullo sfondo

      una volta trovata la pepita che sta cercando  .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi
3 minuti fa, carlo66 ha scritto:

Qualche anno fa lo paragonarono a Maldini. Di sicuro con Maldini ha in comune il modo di M***A con cui è stato trattato dai tifosi del Milan. Cerchiamo di non fare lo stesso. Adesso è un giocatore della Juve e quindi va sostenuto. Io sono più che convinto che farà bene con Allegri. Anche Conte che lo utilizzava come titolare in nazionale (con ottimi risultati) è un deficente che non capisce niente di calcio? Non credo.
Come tifosi della Juve smettiamola di comportarci come dei milanisti/interisti/romanisti/napoletani qualsiasi.

 

Sono d'accordo con te. I paragoni con Puolsen ed Hernanes non sono calzanti, perché quelli erano alla soglia dei 30 anni e avevano già fatto vedere tutto (in negativo), mentre Mattia è ancora giovane e deve "solo" riprendersi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
5 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Lo avrei digerito più facilmente se non fosse costato 15 milioni;

 

Lo avrei digerito ancora più facilmente se non avesse reso la cessione di Bonucci praticamente una cessione da 27/30 milioni + De Sciglio

 

Ma tanto possiamo solo che accettare, per farmi cambiare idea deve fare una stagione strepitosa, perchè un terzino che costa 15 milioni in scadenza presumo ne costi 30-35 a regime.

E allo stesso tempo Bonucci deve tornare il difensore ridicolo dei primi anni

 

Ecco, in questo caso mi ricrederei

Ancora sono 12 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
562 messaggi

Aspettiamo e vediamo, non è certo ora che va giudicata la campagna acquisti. Del resto dopo aver rinnovato il contratto ad Allegri e soprattutto a quelle cifre, era chiaro che il significato è che al mister è stata data carta bianca e da qui nasce l'uscita di Bonucci che ha pensato bene di andarsene nel modo più scomodo per la società. In ogni caso l'arrivo di De Sciglio è vero che non entusiasma, ma accoglierlo con l'etichetta di bidone non è certo il miglior modo per stimolare la sua voglia di riscatto. Chi indossa la maglia della Juventus va sostenuto sempre, e poi sarà lui a dimostrare se è in grado di sostenere il peso. Se poi non sarà stata una scelta azzeccata, amen i giocatori vanno e vengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

.fw57gg.jpg

mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
24 minuti fa, Shaithana ha scritto:

 

Quindi, non ho capito: loro puntano a riequilibrare il campionato, cioè a dare anche alle altre squadre la chance di vincerlo, però contemporaneamente puntano a vincere il campionato, perché solo quello possono vincere. Se ne deduce che desiderano vincere il campionato, però rendendo la cosa molto più difficile complicandosi la vita in modo che vincere il campionato diventi automaticamente più dispendioso, per superare gli sforzi economici delle società rivali che loro hanno facilitato. Il risultato finale è che loro rinunciano a vincere la Champions perché hanno il braccino corto, però vogliono spendere di più per fare una cosa che stanno già facendo.

Ma vi rileggete dopo aver scritto? Proporre teorie strampalate va bene, ma che almeno poggino su sillogismi spiegabili razionalmente è chiedere troppo?

Scusa professore probabilmente mi sarò espresso male quindi proverò facendolo propio terra terra:

Diamo per assodato che per vincere in Europa bisognerebbe spendere come se non ci fosse un domani...a questa Juventus non interessa un c**** ne vincere in Europa ne tantomeno spendere come non ci fosse un domani...come spesso dichiarato dagli stessi diretti interessati l'obiettivo primario è lo scudetto che però, vista la scarsa concorrenza, lo si vince troppo facile quindi, per divertirsi, regaliamo qualche giocatore a dx e rileviamo qualche pippa a sx così da mettere un po' più di pepe alla competizione...cosa ci sarebbe di così troppo strampalato in questa teoria dopo aver visto Bonucci passare in 48 ore dalla Juve al Milan per 30mln + De sciglio?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

è già stanco .oo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

Comunque sono 12 più 3 di bonus quindi possibili 15.

A sto punto un investimento cosi importante escludebun altro da 20 su cancelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
43 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

ma non credo

le prime voci di un interessamento della Juve a De sciglio risalgono a più di un anno e mezzo fa

Si....erano anni che girava la voce,hai voglia...

 

quello che voglio dire che la certezza assoluta che arrivasse per me ce l hai avuta con l arrivo di d.costa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2005
1692 messaggi

Simpaticissimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

A sto punto posso immaginare solo una cosa, si è preferito puntare su un terzino destro più difensivo perchè vogliamo sostenere l'offensivismo di D.Costa (Che NON ti fa il lavoro di copertura che ti fa Mandzukic)

 

Magari comprare Cancelo ti costringeva a schierare sempre esterni disposti al sacrificio tipo Cuadrado o lo stesso Berna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
19 minuti fa, Spak ha scritto:

I "favori" fatti  ai procuratori sono sempre esistiti

E' proprio ciò che volevo dire

 

chissà...se magari branchini t aiutava per d.alves (nome random) l anno scorso,de sciglio ce l avevi in rosa da 1 anno 

 

noi un favore a j.mendes l abbiamo fatto,ora m aspetto che il favore venga restituito :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
2 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

A sto punto posso immaginare solo una cosa, si è preferito puntare su un terzino destro più difensivo perchè vogliamo sostenere l'offensivismo di D.Costa (Che NON ti fa il lavoro di copertura che ti fa Mandzukic)

 

Magari comprare Cancelo ti costringeva a schierare sempre esterni disposti al sacrificio tipo Cuadrado o lo stesso Berna

D costa sta a destra a sinistra ci sarà mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
10 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

è già stanco .oo

 

 

Eh poverino, si è fatto un volo Italia-Cina e non appena ha messo piede li si è rifatto tutta la tratta al contrario. Ci credo che sia stanco .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
12 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

è già stanco .oo

 

 

 

beh cina-italia due volte in pochi giorni...non è che torni fresco come una rosa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...