Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
16 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Quanta M***A su sto ragazzo oh..

 

e datevi na calmata che non è cosi scarso come dite.

 

Comprerò la sua Maglia.

gazzo.

Posso suggerirti 100 modi in cui spendere meglio i solsi che per la maglietta di De Sciglio?

Che ne so, potresti costruire una piramide fatta di formiche o comprare su amazon un costume da t-rex .sisi

 

download.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
1 ora fa, Sogno ha scritto:

Posso suggerirti 100 modi in cui spendere meglio i solsi che per la maglietta di De Sciglio?

Che ne so, potresti costruire una piramide fatta di formiche o comprare su amazon un costume da t-rex .sisi

 

download.jpg

fatte già entrembe le cose.. :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
Il 17/7/2017 alle 23:54 , Ilcampodice34 ha scritto:

L'anno scorso in campionato ha giocato meno di 1400 minuti. Poco più di 15 partite complete. Per darti un riferimento, meno di Lichtsteiner da noi (uno che a inizio stagione era fuori rosa ed ha fatto chiaramente la riserva prima di Alves e poi di Barzagli) e poco più di Sturaro. Se questi sono i titolari forse non siamo noi a dover fare pace con il cervello. Ho capito che è brasiliano e fa i trick fighi su YouTube, ma Ancelotti lo ha fatto giocare poco più di Coman a parità di ruolo

Se vogliamo dirla proprio tutta ha giocato circa 400 minuti in più rispetto a Coman e, sempre in campionato, è la seconda ala con più minuti giocati (dopo Robben); mentre il minutaggio stagionale in tutte le competizioni è praticamente lo stesso di Ribery e nettamente superiore a quello di Coman.

 

Tecnicamente vedendo i dati su presenze e minutaggio potrei affermare che il Bayern ha avuto un'ala titolare (Robben), una riserva (Coman) e due ali in continua rotazione (Ribery e Costa). Anche se devo ancora capire come mai secondo mezzo forum Costa è considerato una riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi

A me De Sciglio piace.

Come al solito vado controcorrente.

Szczesny lo conosco poco, ma di solito i portieri stranieri hanno poca fortuna, speriamo mi smentisca.

Spero che Allegri lo faccia giocare titolare fisso in CI e gli lasci qualche partita "facile" in Campionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Gli avete tirato talmente tanta me*da a questo ragazzo in questo topic, che me lo avete fatto diventare simpatico..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
11 ore fa, running ha scritto:

De Sciglio non è un fenomeno, ma non credo sia peggio di Licht.

Il problema è proprio che uno dei due sarà il titolare e l altro la riserva. Passi indietro veramente enormi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
9 ore fa, Al Pappone ha scritto:

Non credo di esagerare affermando che Birindelli sia superiore a De Sciglio . Non nettamente superiore , ma comunque superiore .

 

Birindelli è stato uno dei terzini più sottovalutati della storia del calcio.. Era fortissimo sia dietro che avanti e dava tutto per la maglia.. Non scherziamo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Gli avete tirato talmente tanta me*da a questo ragazzo in questo topic, che me lo avete fatto diventare simpatico..
 
 

.asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
50 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

A me De Sciglio piace.

Come al solito vado controcorrente.

 

Ci sta eh.

Peró ci dici cosa ti piace di questo giocatore ?

Perche onestamte l'unica qualità che gli riconosco è quella di essere un bravo ragazzo, gli presenterei anche mia figlia, ma per altro non ti saprei dire.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi
12 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Questo forum mugugnava anche per gli arrivi di Hernanes e Rincon però... per correttezza è giusto riportare pure questo

Eh però hernanes alla Lazio era tanta roba :sisi:

All'inperd si rovinano tutti :sisi:

Non è poi così male (ambidestro, punizioni, ottimo piede..) 

 

Per de sciglio invece vale l'età, la difesa del milan che era scarsa e quindi lui poverino non poteva rendere..e le 573 partite giocate! (non assist/gol/intercetti/RI o qualsiasi dato che riguardi calciatori normali  .asd) tra milan nazionale e a calcetto con gli amici perché era un giovane molto promettente (peccato che gli anni siano passati..ma lo status è pressoché lo stesso). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
9 ore fa, Hdiron ha scritto:

e chi se ne frega di ancelotti? mica ha giocato 1 stagione costa. magari guardati le ultime 4 o 5 che ti aiuta.

1 con Guardiola in cui giocava pure coman, e per il resto oscura carriera in ucraina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 con Guardiola in cui giocava pure coman, e per il resto oscura carriera in ucraina

Lo scorso anno ha giocato meno anche per via degli infortuni ha saltato 8 partite per infortunio ne ha giocate 14 da titolare in campionato ( in germania il campionato ha 34 partite e non 38 ) considerando che in totale le sue presenze in campionato sono 22 e 8 le ha saltate per infortunio,non mi pare uno poco considerato dall'allenatore quando è stato disponibile ha giocato abbastanza anche con Ancelotti,in Champions su 10 partite ne ha saltata una per infortunio delle restanti 9 ne ha giocate 4 da titolare,considerando che nel suo ruolo c'è Robben mi pare che sia stato sfruttato molto da Ancelotti nonostante gli infortuni che hanno condizionato la sua annata

Aggiungo che in Ucraina in quella squadra (lo Shaktar) sono usciti anche gente come Mkhitaryan e Willian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Con lo scarto del Maiale l'Arsenal tanto male non è andato... pare gli abbiano fatto anche una statua davanti allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

i campioni vanno e vengono .cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
Spoiler

 

Speriamo che il potere del forum trasformi De Sciglio nel nuovo Lahm sefz

A me personalmente è sempre piaciuto. Per lo meno non lo vedo come praticamente tutti qui dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
9 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

il Milan ha voluto portarselo in Cina per far capire a Marotta che o arrivavano i 12 milioni oppure lo tenevano in tribuna fino a giugno del prossimo anno...

 

 

appunto, per pagarlo quanto volevano, tanto valeva prenderlo 2 giorni prima o trattare al ribasso fino al ritorno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

 

 

A breve il difensore si sottoporrà alle visite di rito. Parliamone qui.

 

Vi avviso che non saranno tollerati insulti o prese in giro per cui se avete voglia di queste due attività vi consiglio vivamente di non postare nella discussione. grazie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
681 messaggi

è propio vero i campioni passano i panchinari vengono ,The Sciglio  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1790 messaggi

Spero che De Sciglio torni quello di un paio di anni fa.

 

Cmq viste le ultime 2 annate e che aveva solo 1 anno di contratto, 12 mln mi sembrano uno sproposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
681 messaggi

iuhuuuuuuuu ,come sono contento, Strogonoff cuor contento

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Per me cifra fuori dal mondo per un terzino in scadenza. Non sappiamo neanche se dovrà essere titolare o arriverà ancora qualcun'altro o sarà Cuadrado titolare o rimane Litch e si giocano il posto.

 

Speriamo solo faccia bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Circa una ventina di tifosi in attesa fuori al J-Medical

TuttoJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Mattia, fammi ricredere.

E da adesso guai a chi lo tocca.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Abitava vicino a casa mia, visto anche qualche volta in giro, non gli ho mai chiesto la foto sefz. Pagato troppo ma per me farà bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...