Vai al contenuto
the mentalist

Matuidi alla Juventus, nel pomeriggio le visite mediche

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
2016/17:
Pjanic, Khedira
Marchisio
Lemina, Sturaro, Rincon

2017/18:
Pjanic, Khedira, Marchisio
Matuidi, Benta
Lemina o Sturaro o Rincon


Sarebbe già un netto upgrade.


Quoto

Un Marchisio più rodato

Matuidi con questi inserimenti alla Sturaro ma con più pulizia tecnica.

Bentancur che sembra interessante come lo era Mandragora che però si ruppe.

Sarebbe un bel centrocampo
Più forte senza dubbio dello scorso anno

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39487 messaggi

Pjanic marchisio khedira matuidi + Sturaro(che resterà imho) è un buon centrocampo

 

certo visto che abbiamo perso bonucci speravo in qualche upgrade sostanziale nell'undici

 

ma se prendiamo keità

 

voi scambiereste cuadrado con manolas? io si a sto punto

 

 

Buffon

 

De Sciglio Manolas Chiellini Sandro

 

Pjanic Marchisio

 

Costa Dybala Mandzukic

 

Higuain

 

---------

 

Sczscesny

 

Licht/Barza Rugani  Benatia Asamoah

 

Matuidi  Khedira

 

Bernardeschi Pjaca Keita

 

Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
11 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Ragazzi a 30 anni non si è vecchi santo cielo!! Nemmeno nel calcio, soprattutto quello attuale, non scherziamo. Possiamo giustamente disquisire se il giocatore fa al caso nostro, se oggettivamente può essere utile. Ma a 30 anni non si è vecchi stop! Quando sento ste cose, sebbene parliamo di atleti, mi viene la pelle d'oca. Cacchio mi sembra di essere in una cassa da morto!! Ho giocato a pallone fino a 43 anni, giocando in campi assurdi, e facendo allenamenti che in confronto a quelli che fanno loro...il tutto dopo una giornata lavorativa in mezzo al frutteto. Ho smesso solo perché sono rimasto senza il mio Babbo, e mi sono trovato da solo in azienda, la paura di farmi male ha avuto la meglio, ma altri 3/4 anni li avrei messi in cantiere. 

Non ci potrà mai essere paragone tra me ed un giocatore professionista ovvio, ma davvero 30 anni sono nulla. Hanno di sicuro 5 anni davanti ad alto livello, se non di più..

 

Io pure faccio tranquillamente 2-3 allenamenti impegnativi a sett e di anni ne ho 43...ma poi basta guardare CR7: ha deciso una finale di CL a 32 anni, e non mi sembra che quest'anno si ritiri a vita privata....se la Juve comprasse lui, nessuno direbbe "lasciatelo dov'è, è vecchio!".....o sbaglio?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
5 ore fa, Drak3 ha scritto:

2016/17:
Pjanic, Khedira
Marchisio
Lemina, Sturaro, Rincon

2017/18:
Pjanic, Khedira, Marchisio
Matuidi, Benta
Lemina o Sturaro o Rincon


Sarebbe già un netto upgrade.

Pure io lo avrò detto mille volte...ma qua ci vogliamo sempre lamentare....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Due anni per tentare di prendere il trentenne Matuidi e intanto non è stato preso nessun centrocampista. Complimenti a marotta e paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
2 ore fa, nedvedo ha scritto:

Io pure faccio tranquillamente 2-3 allenamenti impegnativi a sett e di anni ne ho 43...ma poi basta guardare CR7: ha deciso una finale di CL a 32 anni, e non mi sembra che quest'anno si ritiri a vita privata....se la Juve comprasse lui, nessuno direbbe "lasciatelo dov'è, è vecchio!".....o sbaglio?

Va beh dai ma che discorsi sono Ronaldo me nasce uno ogni 100anni e è decisivo solo per la classe che ha..mauticoso la chi c**** è??ma chi ko conosceva fino a due anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
9 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

mauticoso la chi c**** è??ma chi ko conosceva fino a due anni fa...

 

mo non esageriamo

fino a 2 anni fa era il sogno proibito per il post Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
56 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Va beh dai ma che discorsi sono Ronaldo me nasce uno ogni 100anni e è decisivo solo per la classe che ha..mauticoso la chi c**** è??ma chi ko conosceva fino a due anni fa...

Di giocatori che a 32 anni sono in piena efficienza fisica no però....il concetto è questo, non sto  paragonando matuidi a Ronaldo, ovviamente....Zanetti era un fabbro, ma atleticamente ha tenuto fino a ieri! Pavel pure....di esempi ce ne sono tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

mo non esageriamo

fino a 2 anni fa era il sogno proibito per il post Vidal

Gurda io sono un pro dirigenza sempre..ma sta storia dell cc che ci.manca da due anni e nn si riessce a prendere e anzi nel mentre pure pogba è andato via..ha del ridicolo

Mi inizio a stranire anche io..e che c**** doveva essere il primo obbiettivo dello scorso e attuale mercato e invece dobbiamo sperare che arrivi mautidi...cioè nel ruolo primario da coprire nn si riesce a prensere un big da 40/50/60 milioni e alla fine tocca sperare in.mautidi x evitare i rincon, hernaners lemina di turno..ma che c****..ma prendi 30/50 cucuzze e almeno portaci un emre can almemo è giovane

Modificato da originalbianconero
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130888 messaggi

Ho trovato un articolo interessante in inglese, riporto le frasi salienti.

 

Matuidi, il giocatore sbagliato per la Juve

Da quando Pogba è stato ceduto, la Juve manca di forza e muscoli nel suo centrocampo. Pjanic, Khedira e Marchisio sono ottimi giocatori tecnicamente, ma atleticamente non sono i più grandi del pianeta. E nemmeno Rodrigo Bentancur lo é, mentre Mario Lemina ha dimostrato di essere troppo limitato, e Stefano Sturaro e Thomas Rincon sono guerrieri, ma non molto altro.

 

Matuidi avrebbe la sua importanza in questo senso. L'uomo è un motore. Un atleta che copre un sacco di spazio. E ha esperienza ai massimi livelli del calcio. Soprattutto il suo contratto scade nel 2018 facendo di lui una tipica opzione "a basso costo" per Beppe Marotta. E con la Coppa del Mondo che si avvicina, Matuidi non stará certo progettando di sedersi sulla panchina del PSG per quasi tutta la stagione.

 

Tuttavia, guardandola dalla prospettiva della Juve, una mossa per Matuidi non sarebbe la più intelligente da fare. È davvero un giocatore molto migliore di Sturaro e Rincon? Sull'esperienza e l'atleticitá, sì, ma il Blaise non è tecnicamente dotato. Le sue capacità sono piuttosto limitate e la Juve non può permettersi un altro giocatore con i piedi difettosi.

 

Anche se la Juventus non dovesse acquistare un nuovo centrocampista, il loro trio attuale farà comunque bene, sostenuto dal talentuoso Bentancur e da due soldati come Sturaro e Rincon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
4 minuti fa, Socrates ha scritto:

Ho trovato un articolo interessante in inglese, riporto le frasi salienti.

 

Matuidi, il giocatore sbagliato per la Juve

Da quando Pogba è stato ceduto, la Juve manca di forza e muscoli nel suo centrocampo. Pjanic, Khedira e Marchisio sono ottimi giocatori tecnicamente, ma atleticamente non sono i più grandi del pianeta. E nemmeno Rodrigo Bentancur lo é, mentre Mario Lemina ha dimostrato di essere troppo limitato, e Stefano Sturaro e Thomas Rincon sono guerrieri, ma non molto altro.

 

Matuidi avrebbe la sua importanza in questo senso. L'uomo è un motore. Un atleta che copre un sacco di spazio. E ha esperienza ai massimi livelli del calcio. Soprattutto il suo contratto scade nel 2018 facendo di lui una tipica opzione "a basso costo" per Beppe Marotta. E con la Coppa del Mondo che si avvicina, Matuidi non stará certo progettando di sedersi sulla panchina del PSG per quasi tutta la stagione.

 

Tuttavia, guardandola dalla prospettiva della Juve, una mossa per Matuidi non sarebbe la più intelligente da fare. È davvero un giocatore molto migliore di Sturaro e Rincon? Sull'esperienza e l'atleticitá, sì, ma il Blaise non è tecnicamente dotato. Le sue capacità sono piuttosto limitate e la Juve non può permettersi un altro giocatore con i piedi difettosi.

 

Anche se la Juventus non dovesse acquistare un nuovo centrocampista, il loro trio attuale farà comunque bene, sostenuto dal talentuoso Bentancur e da due soldati come Sturaro e Rincon.

 

completamente d'accordo con l'autore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3678 messaggi

Ma succederà mai  un anno in qui facciamo un mercato 'tranquillo',dove gli obbiettivi sono chiari fin da subito,pochi ma di livello ??? E senza avere il terrore che ogni anno vendano i migliori,vedi adesso Dybala eAlex Sandro complice un silenzio assordante da parte della società? Poi questa vicenda Matuidi ormai sta rasentano il contorno del ridicolo.Comincio ad averne le scatole piene di questo modo di operare,e se penso che il meglio di se Marotta lo da Ad Agosto,c'è da mettersi le mani nei capelli.Non si riesce proprio nel completare definitivamente la crescita di questi anni,e si che ci sarebbero tutte le possibilità per fare questo step definitivo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25233 messaggi
13 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Va beh dai ma che discorsi sono Ronaldo me nasce uno ogni 100anni e è decisivo solo per la classe che ha..mauticoso la chi c**** è??ma chi ko conosceva fino a due anni fa...

300 presenze nel PSG, più di 50 con la nazionale francese dove gioca titolare da praticamente 6 anni...se tu non lo conosci è un problema tuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Ho trovato un articolo interessante in inglese, riporto le frasi salienti.

 

Matuidi, il giocatore sbagliato per la Juve

Da quando Pogba è stato ceduto, la Juve manca di forza e muscoli nel suo centrocampo. Pjanic, Khedira e Marchisio sono ottimi giocatori tecnicamente, ma atleticamente non sono i più grandi del pianeta. E nemmeno Rodrigo Bentancur lo é, mentre Mario Lemina ha dimostrato di essere troppo limitato, e Stefano Sturaro e Thomas Rincon sono guerrieri, ma non molto altro.

 

Matuidi avrebbe la sua importanza in questo senso. L'uomo è un motore. Un atleta che copre un sacco di spazio. E ha esperienza ai massimi livelli del calcio. Soprattutto il suo contratto scade nel 2018 facendo di lui una tipica opzione "a basso costo" per Beppe Marotta. E con la Coppa del Mondo che si avvicina, Matuidi non stará certo progettando di sedersi sulla panchina del PSG per quasi tutta la stagione.

 

Tuttavia, guardandola dalla prospettiva della Juve, una mossa per Matuidi non sarebbe la più intelligente da fare. È davvero un giocatore molto migliore di Sturaro e Rincon? Sull'esperienza e l'atleticitá, sì, ma il Blaise non è tecnicamente dotato. Le sue capacità sono piuttosto limitate e la Juve non può permettersi un altro giocatore con i piedi difettosi.

 

Anche se la Juventus non dovesse acquistare un nuovo centrocampista, il loro trio attuale farà comunque bene, sostenuto dal talentuoso Bentancur e da due soldati come Sturaro e Rincon.

In effetti a questo punto, potrebbe pure essere la scelta migliore rimanere come si è. Voglie o meno della tifoseria. L'autore non ha detto corbellerie, si può benissimo proseguire così.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10882 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Ho trovato un articolo interessante in inglese, riporto le frasi salienti.

 

Matuidi, il giocatore sbagliato per la Juve

Da quando Pogba è stato ceduto, la Juve manca di forza e muscoli nel suo centrocampo. Pjanic, Khedira e Marchisio sono ottimi giocatori tecnicamente, ma atleticamente non sono i più grandi del pianeta. E nemmeno Rodrigo Bentancur lo é, mentre Mario Lemina ha dimostrato di essere troppo limitato, e Stefano Sturaro e Thomas Rincon sono guerrieri, ma non molto altro.

 

Matuidi avrebbe la sua importanza in questo senso. L'uomo è un motore. Un atleta che copre un sacco di spazio. E ha esperienza ai massimi livelli del calcio. Soprattutto il suo contratto scade nel 2018 facendo di lui una tipica opzione "a basso costo" per Beppe Marotta. E con la Coppa del Mondo che si avvicina, Matuidi non stará certo progettando di sedersi sulla panchina del PSG per quasi tutta la stagione.

 

Tuttavia, guardandola dalla prospettiva della Juve, una mossa per Matuidi non sarebbe la più intelligente da fare. È davvero un giocatore molto migliore di Sturaro e Rincon? Sull'esperienza e l'atleticitá, sì, ma il Blaise non è tecnicamente dotato. Le sue capacità sono piuttosto limitate e la Juve non può permettersi un altro giocatore con i piedi difettosi.

 

Anche se la Juventus non dovesse acquistare un nuovo centrocampista, il loro trio attuale farà comunque bene, sostenuto dal talentuoso Bentancur e da due soldati come Sturaro e Rincon.

 

Mah, si contraddice un po', prima dice che con Pjanic, Khedira e Marchisio tecnicamente stiamo messi bene e abbiamo bisogno dell'aggiunta di atletismo. Poi però il francese non va bene perchè tecnicamente non è molto dotato.

Ma si cerca un giocatore tecnico o atletico? Chiaro che l'ideale è una combinazione tra entrambe le cose. Ma quello che serve di più è forza fisica e ritmo, più ancora che la tecnica.

Alla domanda se sia molto migliore di Sturaro e Rincon, la risposta è decisamente sì.

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
14 ore fa, maupassant ha scritto:

Due anni per tentare di prendere il trentenne Matuidi e intanto non è stato preso nessun centrocampista. Complimenti a marotta e paratici.

 

io credo che se lo volessero potrebbero chiudere la trattativa dall'alba al tramonto

penso che matuidi sia alla nostra portata ma evidentemente temporeggiano perchè stanno puntando ad un altro nome che noi non teniamo in considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
22 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

matuidi aspettato come il messia, un onesto centrocsmpista di 30 anni che nulla ti sposta.

 

Sì, ma almeno la chiudiamo sta storia infinita del cc. Matuidi è un ottimo giocatore; non è Kroos o Modric, ma il suo lo fa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

300 presenze nel PSG, più di 50 con la nazionale francese dove gioca titolare da praticamente 6 anni...se tu non lo conosci è un problema tuo...

si va beh!!!a mo viene fuori che mautidì era strafamoso a livello europeo alla pari di gente come Kross, Modric, Iniesta, Xavi, Gerard, Lampard e simili.....a tornare indietro avrei voluto vedere quanti utenti qua dentro prima dell'interessamento della Juve conoscevano Mautidì

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25233 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

si va beh!!!a mo viene fuori che mautidì era strafamoso a livello europeo alla pari di gente come Kross, Modric, Iniesta, Xavi, Gerard, Lampard e simili.....a tornare indietro avrei voluto vedere quanti utenti qua dentro prima dell'interessamento della Juve conoscevano Mautidì

Tra paragonarlo a Iniesta e Lampard e definirlo sconosciuto come un Biondini qualsiasi ce ne passa...comunque bastava avere un minimo di conoscenza di calcio internazionale per conoscerlo...ripeto...gioca in nazionale da anni...e gioca nella nazionale francese, non nel Burkina Faso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Tra paragonarlo a Iniesta e Lampard e definirlo sconosciuto come un Biondini qualsiasi ce ne passa...comunque bastava avere un minimo di conoscenza di calcio internazionale per conoscerlo...ripeto...gioca in nazionale da anni...e gioca nella nazionale francese, non nel Burkina Faso

ok ho capito ma ripeto, qua dentro nel forum se lo domandavi prima del nostro interessamento nn lo conosceva nessuno o quasi....segno che non è proprio un giocatore così famoso e così oserei dire importante....nn è biondini ovvio, però in un ruolo in cui a noi serviva un fuoriclasse di qualità andare su lui non è proprio il massimo, certo può andarci peggio, ma non prendiamo di certo il top se arriva lui...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 ora fa, originalbianconero ha scritto:

ok ho capito ma ripeto, qua dentro nel forum se lo domandavi prima del nostro interessamento nn lo conosceva nessuno o quasi....segno che non è proprio un giocatore così famoso e così oserei dire importante....nn è biondini ovvio, però in un ruolo in cui a noi serviva un fuoriclasse di qualità andare su lui non è proprio il massimo, certo può andarci peggio, ma non prendiamo di certo il top se arriva lui...

Ma non è per nulla vero.. Io il calcio internazionale non lo seguo molto ma il giocatore lo conoscevo benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Apro un piccolo off topic, ma comunque abbastanza inerente.

Secondo me il nostro Matuidi avremmo potuto averlo in casa, ovvero Asamoah. Purtroppo l'anno scorso ha dimostrato che ormai può giocare solo sulla fascia (Allegri stesso spiegò che giocando in fascia il ginocchio è meno sollecitato). Peccato, perché secondo me Asamoah poteva essere un centrocampista dello stesso livello di Matuidi, se non addirittura superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
15 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Apro un piccolo off topic, ma comunque abbastanza inerente.

Secondo me il nostro Matuidi avremmo potuto averlo in casa, ovvero Asamoah. Purtroppo l'anno scorso ha dimostrato che ormai può giocare solo sulla fascia (Allegri stesso spiegò che giocando in fascia il ginocchio è meno sollecitato). Peccato, perché secondo me Asamoah poteva essere un centrocampista dello stesso livello di Matuidi, se non addirittura superiore.

è un po' azzardato quello che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
25 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Apro un piccolo off topic, ma comunque abbastanza inerente.

Secondo me il nostro Matuidi avremmo potuto averlo in casa, ovvero Asamoah. Purtroppo l'anno scorso ha dimostrato che ormai può giocare solo sulla fascia (Allegri stesso spiegò che giocando in fascia il ginocchio è meno sollecitato). Peccato, perché secondo me Asamoah poteva essere un centrocampista dello stesso livello di Matuidi, se non addirittura superiore.

Al miglior Asamoah mancavano l'intensità e la capacità di inserimento di Matuidi, rispetto al quale aveva un dribbling ed un tiro migliore. Nel complesso, secondo me Asamoah sarebbe stato comunque inferiore.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22930 messaggi

come berbatov che dovevamo acquistare ogni anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...