Vai al contenuto
the mentalist

Matuidi alla Juventus, nel pomeriggio le visite mediche

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34884 messaggi
1 ora fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

 

Si é portato avanti col lavoro, il prossimo anno avremo il sostituto di Dybala già in casa.

E' quasi ovvio che sia cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14942 messaggi
2 minutes ago, zed89 said:

 

Centrocampo a tre centrocampo a tre.

Non ho ancora capito in che modo si possan far coesistere Dybala e Costa.

Anzi un'idea ce l avrei ma mi prendete per troll poi

 

uno da una parte, uno dall'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27980 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

In teoria avrebbero provato con Emre Can ma con il Liverpool non c'è verso (stiamo parlando di un club che mantiene le sue posizioni con un Barca pronto a spendere cifre folli per sottrargli Coutinho).

Hanno sondato la pista N'Zonzi ma probabilmente l'hanno abbandonata perché non convinti del giocatore e soprattutto del fatto di spenderci 40 milioni.

Hanno provato a tentare Strootman ma a quanto pare ci sono difficoltà.

Matuidi nel frattempo è sempre stato là, non è una scelta dell'ultimo minuto, è un profilo che si tenevano buono in caso di esito negativo con chi preferivano (Can in assoluto).

Credo sia normale nel calciomercato sondare più terreni contemporaneamente e tenersi aperte più porte quindi Matuidi non è un ripiegone...non è il preferito assoluto ma dato che la prima scelta è irraggiungibile, Matuidi è quello che hanno scelto come alternativa, che evidentemente ritengono vantaggiosa sotto diversi aspetti.

 

io sti discorsi li potevo comprendere nel 2015...anzi nemmeno perchè la stessa storia si è ripetuta negli anni precedenti con l'attaccante...

però nel 2016 e nel 2017 non accetto mi si dica il Liverpool non tratta...benissimo...non ci vai proprio dal Liverpool...abbiamo cercato di trattare con l'Atletic per tre sessioni....niente....tutti noi li becchiamo quelli che non trattano?

e comunque manco il PSG trattò l'anno scorso....io li voglio vedere presentarsi con 20 mln....il piercing al naso dello sceicco vale 20 mln...si scaccola e glielo lancia a Marotta....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
5 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Non credo sia quello il punto.

A loro interessa vincere ma interessa farlo all'interno di certi parametri che non devono essere scalfiti (il bilancio).

Frase perfetta per spiegare il lavoro della societa'.

Se riuscissimo a capirlo tutti ci eviteremo molte "incaxxature" da mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Marotta maledetto  tira fuori sti 40 milioni e prendi n' zonzi.

 

 

Prendi n'zonzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96253 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

 

io sti discorsi li potevo comprendere nel 2015...anzi nemmeno perchè la stessa storia si è ripetuta negli anni precedenti con l'attaccante...

però nel 2016 e nel 2017 non accetto mi si dica il Liverpool non tratta...benissimo...non ci vai proprio dal Liverpool...abbiamo cercato di trattare con l'Atletic per tre sessioni....niente....tutti noi li becchiamo quelli che non trattano?

e comunque manco il PSG trattò l'anno scorso....io li voglio vedere presentarsi con 20 mln....il piercing al naso dello sceicco vale 20 mln...si scaccola e glielo lancia a Marotta....

 

Perfetto!

 

PS  Speriamo continuino a chiederne dai 30 in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
17 minuti fa, Angel_of_war ha scritto:

Nononono Poulsen era mooolto peggio sefz

Non lo so sai...

 

Cioè ovvio che come livello siamo distanti 

 

Però anni ed anni a sperare che facciano un investimento pesante li in mezzo e niente da fare...la delusione è la stessa personalmente 

 

Rimaniamo fermi al solo pjanic e giusto perché già sapevano che pogba sarebbe andato via sennò ti voglio...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55105 messaggi

Ancora con i discorsi sulla competitività in europa? La champions è un momento e dipende da tremila fattori imprevedibili .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12429 messaggi
Marotta maledetto  tira fuori sti 40 milioni e prendi n' zonzi.
 
 
Prendi n'zonzi.
Un altro buono che ci farà fare il salto di qualità in Europa..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27980 messaggi
4 minuti fa, Stambicco ha scritto:

Frase perfetta per spiegare il lavoro della societa'.

Se riuscissimo a capirlo tutti ci eviteremo molte "incaxxature" da mercato

 

io  mi inca**o per il mercato perchè poi so che mi incazzerò davvero di brutto quando prenderò le ripassate in Europa....

sennò delle incazzature di mercato non me ne farei niente....sono delle semplici incazzature preventive....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma che ci volete fare gira e rigira son sempre le stesse storie...

 

l'unica sarebbe che sta manica di rabbini si levassero dai cojoni...

 

una società come la Juve dovrebbe ambire alla gloria del Real Madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27980 messaggi
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma tu puoi anche non accettare che il Liverpool non voglia trattare...purtroppo è la realtà.

E la vicenda del Barcellona è una prova chiarissima della posizione che vuole tenere il Liverpool: alla fine potranno mollare ma al Barca magari gli faranno sborsare 150 milioni, così per principio...il punto è che loro non hanno bisogno di vendere, non hanno bisogno di soldi quindi la trattativa non si può fare.

E' colpa di Marotta o Paratici se Can è un tesserato del Liverpool?

E' normale che arrivati a questo punto i profili tecnici e di qualità che possono interessare alla Juventus si trovano in grossi club, club con cui trattare è difficilissimo a meno che non cominci a fare come il MU spendaccione o non disponi delle risorse del PSG...

A me il quadro sembra questo, ma qui sembra che vivo in una realtà parallela...

 

no io l'accetto che il Liverpool non tratti....

è la Juve che lo deve accettare....

fai un sondaggio il primo giugno...niente?

ok prendi Matuidi il 2....sempre che sia prendibile....basta che non mi arrivi a Ferragosto che il Liverpool non tratta....

 

ps:se imparassimo a non trattare pure noi soprattutto quando i giocatori hanno altri 4 anni di contratto non avremmo bisogno di elemosinare dal Liverpool....

Can non mi pare sia stato messo in tribuna per scarso impegno....solo noi ci facciamo le paranoie,solo noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2017
234 messaggi

Khedira quando torna in condizione è un signor calciatore ,qua giudichiamo la Juve che non   sta fisicamente in piedi e l anno passato ha finito la benza un mese prima della fine.

la Juve sta facendo schifo per scarsa condizione fisica e perché messa male in campo .

Matuidi è un ottimo acquisto in quanto può giocare sia al posto di khedira sia insieme come mezzo ala nel centrocampo a 3 o anche nel 4231 largo a sinistra al posto di Mandzukic

Modificato da Ffc1976x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27980 messaggi
1 minuto fa, Ffc1976x ha scritto:

Khedira quando torna in condizione è un signor calciatore ,qua giudichiamo la Juve che non   sta fisicamente in piedi e l anno passato ha finito la benza un mese prima della fine.

la Juve sta facendo schifo per scarsa condizione fisica e perché messa male in campo .

Matuidi è un ottimo acquisto in quanto può giocare sia al posto di khedira sia insieme come mezzo ala nel centrocampo a 3 o anche nel 4231 largo a sinistra al posto di Mandzukic

 

l'anno prossimo si giocherà il posto con Scezny....e parte pure avvantaggiato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20339 messaggi

OK, Matuidi non è scarso, non è un ripiegone, è sempre stato sotto osservazione. Ma allora perché si è fatto tutto un mercato che poco o nulla si concilia col profilo di Matuidi?

Inviato dal mio Le X820 dalla Situation Room della Casa Bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

 

l'anno prossimo si giocherà il posto con Scezny....e parte pure avvantaggiato.....

 

Ci ha giocato largo a sinistra... così come ha giocato a due in mezzo con Blanc .asd

Ma vabbe sono sottigliezze .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27980 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Aspetta però...ma perché precludersi la possibilità di tentare fino all'ultimo con Can e chiudere subito con un Matuidi che praticamente Raiola ti sta portando su un vassoio d'argento?

Sarebbe stato sbagliatissimo...si deve tentare...non è che vai il primo giugno e dici: "Scusa Liverpool ce lo vuoi dare Can?", "No", "Ok grazie, scusa se te l'abbiamo chiesto. Ciao".

 

perchè il Liverpool non tratta.....penso

ma allora sei tu che ti devi convincere...non io.....

Raiola ce lo mise sul piatto d'argento anche l'anno scorso....visto com'è finita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, sempresoloforzajuventus said:

Aspetta però...ma perché precludersi la possibilità di tentare fino all'ultimo con Can e chiudere subito con un Matuidi che praticamente Raiola ti sta portando su un vassoio d'argento?

Sarebbe stato sbagliatissimo...si deve tentare...non è che vai il primo giugno e dici: "Scusa Liverpool ce lo vuoi dare Can?", "No", "Ok grazie, scusa se te l'abbiamo chiesto. Ciao".

ma è il primo anno che segui il calciomercato della Juve?

 

qua al 31 ci sono dai Montolivo in giù....asd

 

Can lascia perdere...nella testa di Marotta siccome è in scadenza vale 15 mln in Inghilterra si mettono a ridere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Pippo77 said:

 

perchè il Liverpool non tratta.....penso

ma allora sei tu che ti devi convincere...non io.....

Raiola ce lo mise sul piatto d'argento anche l'anno scorso....visto com'è finita?

invece lo stesso Raiola riusci a spostare Pogba...

 

strano eh....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Ma nn dite che nn trattano certo se fai il barbone offrendo cifre ridicole è ovvio che ti ridono in faccia eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27980 messaggi
2 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

OK, Matuidi non è scarso, non è un ripiegone, è sempre stato sotto osservazione. Ma allora perché si è fatto tutto un mercato che poco o nulla si concilia col profilo di Matuidi?

Inviato dal mio Le X820 dalla Situation Room della Casa Bianconera
 

 

è un ripiegone per motivi anagrafici per me....perchè tra 2 anni inizierà ad essere inutile ed avrà altri 2-3 anni di contrattone....

per il resto se uno è forte a centrocampo lo metti ovunque...si può adattare benissimo anche a 2.....noi abbiamo Marchisio che in carriera ha giocato praticamente ovunque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Se lo sceicco riesce a farselo valutare più di 20 milioni (la quotazione di un anno fa) bisogna levarsi il cappello e fargli tanti applausi, giudicando in modo neutrale. Da juventini la prospettiva cambierebbe un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Adesso un bel quadriennale e passa la paura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27980 messaggi
3 minuti fa, hiros ha scritto:

invece lo stesso Raiola riusci a spostare Pogba...

 

strano eh....asd

 

eh ma se non lo vendevamo si svalutava,ti tenevi uno scontento in tribuna per 4 anni.....:261:

io devo ancora vederlo un top player in tribuna scontento....a me pare che giocano tutti e pure bene....dai vari Can,Matuidi l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Altro mercato a saldo zero ma è colpa nostra che ogni volta mettiamo giù formazioni irreali, questa proprietà nn scuce un euro meno male che c'erano i soldi cit.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...