Vai al contenuto
the mentalist

Matuidi alla Juventus, nel pomeriggio le visite mediche

Recommended Posts

Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ogni estate si è piu scarsi dell'anno precedente plurict

Be gli altri anni c'era stato il togliere un titolare da un lato ed aggiungerne in un altra parte del campo quindi fare raffronti era in un certo qual modo soggettivo.. 

 

Quest'anno abbiamo praticamente la stessa squadra titolare con forse solo costa al posto di Cuadrado..ed in meno Bonucci (non sostituito) e alves (sostituto de sciglio). 

 

Sicuramente abbiamo molte più alternative davanti e magari nell'arco del campionato potrà essere utile però nelle partite secche ne devi mettere 11 in campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15894 messaggi

Ma poi siamo sicuri che i nostri amiconi del psg ce lo vendono? L'anno scorso eravamo nella stessa identica situazione e ci hanno risposto picche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55104 messaggi
2 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Be gli altri anni c'era stato il togliere un titolare da un lato ed aggiungerne in un altra parte del campo quindi fare raffronti era in un certo qual modo soggettivo.. 

 

Quest'anno abbiamo praticamente la stessa squadra titolare con forse solo costa al posto di Cuadrado..ed in meno Bonucci (non sostituito) e alves (sostituto de sciglio). 

 

Sicuramente abbiamo molte più alternative davanti e magari nell'arco del campionato potrà essere utile però nelle partite secche ne devi mettere 11 in campo..

ogni anno da berlino in poi sistematicamente dopo ogni estate la juventus viene distrutta nel forum , ciò non toglie gli errori ci mancherebbe ma ormai è una comica .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi

Speriamo arrivi, calciatore di spessore e altissimo livello per chi come noi deve continuare a vincere, per evitare coccoloni ad una tifoseria che non sa perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39417 messaggi
23 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Me ne rendo conto ma permettimi di essere contrariato per la gestione di questo mercato sul quale nutrivo ben altre aspettative

Matuidi per come la vedo io è una presa per il c**o camuffata sotto la voce giocatore d'esperienza 

#centrocampistainsaldo

il mercato era buono se  non partivano bonucci e alves

 

Bernardeschi (tutto i lforum rompeva per averlo) Duglas costa, Matuidi (se arriva è tutt altro che scontato) Sczesny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, bcm ha scritto:

Speriamo arrivi, calciatore di spessore e altissimo livello per chi come noi deve continuare a vincere, per evitare coccoloni ad una tifoseria che non sa perdere.

 

Beh la storia dice che di rospi ne abbiamo ingoiati abbastanza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Bernardeschi (tutto i lforum rompeva per averlo)...

 

Beh, non proprio tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
58 minutes ago, Paganese26 said:

Magari esplode Bentancur 

E affiliato ISIS?

 

mh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

io davvero non capisco Matuidi cosa possa dare alla juve.

 

Matuidi andrebbe anche bene se la juve giocasse a memoria e lui venisse introdotto in un contesto del genere.

 

ma in una juve che ancora non sa come giocare la vedo durissima che possa avere un impatto.

 

lo metti li, corre (a vuoto) e poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

E affiliato ISIS?

 

mh

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
" userid="3601"] da quando bernardeschi è una mezzala .asd 

è un'idea

ha fatto ruoli anche più impegnativi alla Viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

.asd

 

Io ho molte speranze su bentancur

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

Io ho molte speranze su bentancur

Anche io sono fiducioso 

 

Certo deve giocare .asd

 

In un centrocampo a 3 avrebbe più possibilità a mio avviso,perchè è bravo anche negli inserimenti in area 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Intanto attenzione a dare il suo arrivo per scontato: secondo L'Équipe, infatti, il trasferimento non è affatto vicino, perché il giocatore "vuole riflettere sul suo futuro" e deve valutare anche un'offerta di rinnovo da parte del PSG.

9aa0dabc0209d2c7f3e617d6b8ffa3af.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, - Massimiliano - ha scritto:

Intanto attenzione a dare il suo arrivo per scontato: secondo L'Équipe, infatti, il trasferimento non è affatto vicino, perché il giocatore "vuole riflettere sul suo futuro" e deve valutare anche un'offerta di rinnovo da parte del PSG.

9aa0dabc0209d2c7f3e617d6b8ffa3af.jpg

 

Ragazzi, Fellaini no, vi prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
4 minutes ago, mik.mac said:

io davvero non capisco Matuidi cosa possa dare alla juve.

 

Matuidi andrebbe anche bene se la juve giocasse a memoria e lui venisse introdotto in un contesto del genere.

 

ma in una juve che ancora non sa come giocare la vedo durissima che possa avere un impatto.

 

lo metti li, corre (a vuoto) e poi?

Io mi stupisco di chi alla 14 sessione mercatara di marotta si stupisce. E dico marotta come sistesi del gruppo dirigenziale che rappresenta. E non ce l ho con te nello specifico. Sappiamo pregi e difetti del modus operandi, e onestamente arrivasse matuidi (con tutti i dubbi sull eta, la funzionalita, la progettualita, ecc ecc) sarebbe di gran lunga il miglior ripiegone di sempre, rimane pero un ripiegone.

 

 

Io credo che in questi anni di grande operato, la nostra dirigenza abbia usufruito di alcune circostanze favorevoli (primo fatturato, rivali storiche a pezzi) che hanno portato ad una relativa facilita di dominare in case pur con alcune scelte discutibili. Ora lo scenario, forse anche per il nostro bene, e destinato a cambiare e vedremo come il nostro gruppo dirigente si adattera ad un mercato anche interno molto piu duro. Di sicuro, nessuna squadra incompleta vince la champions, e se quello vogliamo fare prima o poi dovremo dare ad allegri o al suo successore una rosa completa in ogni reparto. Il Marotta-Penelope che fa la difesa e disfa l attacco un anno e fa l opposto quello dopo dovra anche lui evolversi...IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2904 messaggi

L'ottica di ragionamento su Matuidi dovrebbe essere quella se offre o meno un miglioramento nella mediana rispetto a Kedhira.

Per me migliorarsi significa prendere un giocatore più forte di Sami non il quarto centrocampista in rosa.

Poi se passiamo al centrocampo a tre ne avallo l'acquisto e me ne sto zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39417 messaggi
Adesso, Pirkaf ha scritto:

L'ottica di ragionamento su Matuidi dovrebbe essere quella se offre o meno un miglioramento nella mediana rispetto a Kedhira.

Per me migliorarsi significa prendere un giocatore più forte di Sami non il quarto centrocampista in rosa.

Poi se passiamo al centrocampo a tre ne avallo l'acquisto e me ne sto zitto.

oppure cedi Cuadrado e magari ci prendiamo sia matuidi che Nzozi e si passa a 433

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
7 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

Intanto attenzione a dare il suo arrivo per scontato: secondo L'Équipe, infatti, il trasferimento non è affatto vicino, perché il giocatore "vuole riflettere sul suo futuro" e deve valutare anche un'offerta di rinnovo da parte del PSG.

9aa0dabc0209d2c7f3e617d6b8ffa3af.jpg

Oh è talmento uno scarto del Psg che la dirigenza ancora gli offre il rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 ora fa, giucoz ha scritto:


magari si usa Berna come mezzala in un centrocampo a 3
 

 

mah, non la trovo plausibile come cosa. 

 

Poi oh, magari anno prossimo arriva emre can a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Magari esplode Bentancur 

 

mah... è uno che sa fare tutto ma nulla di particolarmente eccellente. Ci può stare nelle rotazioni, titolare in una squadra con determinati obiettivi ho dei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

mah... è uno che sa fare tutto ma nulla di particolarmente eccellente. Ci può stare nelle rotazioni, titolare in una squadra con determinati obiettivi ho dei dubbi

Vabbè diamogli tempo è un classe 97 eh tutte queste certezze ancora non possiamo averle in un senso o nell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
 
Ragazzi, Fellaini no, vi prego


Forse Mourinho ci salva da quella disgrazia, visto che ha dichiarato di volerlo tenere ad ogni costo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Vabbè diamogli tempo è un classe 97 eh tutte queste certezze ancora non possiamo averle in un senso o nell'altro

 

ma ci mancherebbe pure, semplicemente davo una mia impressione che è tutto tranne che è una certezza.

 

Vuoi una certezza? De sciglio rappresenta in un botto solo tutte e 7 le piaghe d'egitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Ma quanto deve andare avanti sta buffonata?

ormai hanno superato ampiamente il limite,  per due anni di fila rincorrere matuidi fino al 31 agosto?

ma è possibile una cosa del genere ? 

 

Ma basta, manteniamo un po' di dignità e rimaniamo con sti 5 centrali che abbiamo per due posti e buona notte!

rispetto all anno scorso hai marchisio  a pieno regime e Bentancur che è molto bravo...

Se non arriva un top per me è inutile andare a cercare tappa buchi, per di più umiliandosi per ottenerlo.

 

Marotta vergognoso.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...