Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "1°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari C. 3-0

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
24 minuti fa, Lucypher ha scritto:

il Black out col Real, come altre prestazioni poco convincenti col lione, é figlio anche della scarsa capacità e abitudine visto che imho la tecnica ce l'abbiamo, a mantenere un possesso attivo contro il pressing avversario... Poi puoi perdere, ci mancherebbe, ma almeno senza prendere imbarcate...

 

 

5c2.jpg

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

Ma in tutto questo la Juve ha giocato alle 18 con un caldo mostruoso e il prossimo turno sarà uguale, sempre alle 18 a Genova, come mai non leggo le solite vagonate di lacrime di Sarri e dal paese di pulcinella in genere?

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
1 ora fa, zebrato85 ha scritto:

ha zero esperienza 

 

Se lo teniamo in panca avrà zero esperienza anche a 35 anni.

Comunque un giocatore che ha giocato titolare in serie a, meglio un difensore, non può non avere esperienza. 

Modificato da Linda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
59 minuti fa, zebrato85 ha scritto:

ha zero esperienza 

Sembri i datori di lavoro di oggi quando devono assumere i giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma in tutto questo la Juve ha giocato alle 18 con un caldo mostruoso e il prossimo turno sarà uguale, sempre alle 18 a Genova, come mai non leggo le solite vagonate di lacrime di Sarri e dal paese di pulcinella in genere?

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
 

 

Dal paese di Pulcinella hanno imposto il silenzio stampa, Sarri ieri piangeva perchè sul campo del Verona ha cantato Robbie Williams , come sel al San Paolo fosse Wembley ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
4 minuti fa, Linda ha scritto:

 

Se lo teniamo in panca avrà zero esperienza anche a 35 anni.

Comunque un giocatore che ha giocato titolare in serie a, meglio un difensore, non può avere esperienza. 

infatti...ieri bene e può solo migliorare con la continuità di impiego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
ma Cancelo perchè va all'inda?non c'eravamo noi su di lui?


Per me Spalletti lo userà a centrocampo come Peres

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
7 ore fa, the mentalist ha scritto:

 

solo indiviualità cit

 

quindi mi stai dicendo che anche noi possiamo fare un'azione corale e spettacolare? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
8 ore fa, orcaloca ha scritto:

mi sembra abbia giocato una gran bella partita il ragazzino del cagliari, barella.

si diceva lo avessimo opzionato o cercato quest'estate, si sa qualcosa?

 

Già, buona impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
5 ore fa, Anth_Hardy ha scritto:

Maaaaaaaaa dell'apertura di Pjanic per il gol di Dybala ne vogliamo parlare? .asd

 

L'avesse fatta Totti giù di pippe a reti unificate fino a sabato prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
4 ore fa, roccosiff ha scritto:

avere molte alternative significa far giocare i più in forma che possono fare più movimento senza palla che poi è quello che crea il famoso "gioco".

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Io giuro che vorrei arrivasse Iniesta il prox anno giusto per sentirvi disquisire sul suo modo non corretto di stoppare il pallone e sulla sua calvizia precoce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
44 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma in tutto questo la Juve ha giocato alle 18 con un caldo mostruoso e il prossimo turno sarà uguale, sempre alle 18 a Genova, come mai non leggo le solite vagonate di lacrime di Sarri e dal paese di pulcinella in genere?

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
 

 

Stanno in silenzio stampa.

Mi auguro che continuino fino a marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
4 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Dov'è questo topic dell'ottimismo?.oo

 

Non c'è un topic specifico, ma appena qualcuno dissente sull'approccio alla gara di Allegri oppure sul Mercato di Marotta, beh...  iniziano le supercazzole sui troll etc etc.

Stancante.

Io tendenzialmente sarei uno che potrebbe essere presente qui, come lo sono stato per anni "dall'altra parte", ma un po' questo modo di porsi di alcuni utenti smorza l'entusiasmo del leggere e dell'esporre le proprie idee.

C'è una velata, non tanto in verità, accusa di poca juventinità o peggio.

Il bicchiere per essere pieno deve avere la CL, senza è sempre mezzo pieno o mezzo vuoto a secondo di quanto ci si accontenta.

Io mi accontento poco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Buona la prima ma dobbiamo semplificare le giocate e alzare il livello tecnico. 
Quando facciamo correre il pallone vengono fuori gol come il secondo e il terzo. Spettacolo puro.
 
Pjanic e Dybala  su tutti.
Miralem da Gennaio è tra i migliori 6-7 centrocampisti al mondo.
Paulo è una gioia per gli occhi. Per me è il vero erede di ADP. 
 
586pxZ.gif

una "pirlata" .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Non lo so...pur non avendo le qualità  dell esterno classico,per me mangiucchio ha avuto un rendimento migliore in fascia e lo vedo meglio li
 
Ed in senso assoluto,per i miei gusti preferisco sempre avere il puntero alla higuain che timbra con facilità o al limite una punta tecnica e brevilinea come dybala 
 
Pero allo stesso tempo è anche vero che bisogna vedere ciò che la partita richiede perciò in certi frangenti avere una punta che ti permette di uscire come Mario serve 
 
Diciamo che allegri ha tante scelte,per questo motivo ieri ti quotavo 
 
Non ci si deve piu nascondere dietro a scelte di spogliatoio 
 
Né mario,né gonzalo è né paulo hanno il posto fisso...nessuno lo deve avere
 
Qualche volta a turno 1 dei 3 per me dovrà andare in panca perché abbiamo tante ma tante soluzioni quest' anno da poter trovare 
 
Su matuidi pure son d accordo su tutto 
 
Ti porta fisicità,a quel punto per me si può fare a meno di Mario in favore di pjaca,berna o magari chissà keita
 
 


Mandzukic sta avendo la stessa importanza del secondo Ibrahimovic di Capello.
Stavo giusto vedendo l'altro giorno un vecchio Juve-Cagliari ero lo sfogo naturale quando si alzava la palla. La protezione del pallone. Ibra poi era anche funambolico.

È un giocatore che dal campo è difficile toglierlo.

Ci saranno delle rotazioni.
E a turno secondo me riposeranno tutti.
E chissà che non si giochi anche qualche volta con Dybala e Mandzukic come ieri. Quello degli ultimi minuti di ieri era un tridente intercambiabile.

Allegri quest'anno può sbizzarrirsi, anche a seconda degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
2 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

Non c'è un topic specifico, ma appena qualcuno dissente sull'approccio alla gara di Allegri oppure sul Mercato di Marotta, beh...  iniziano le supercazzole sui troll etc etc.

Stancante.

Io tendenzialmente sarei uno che potrebbe essere presente qui, come lo sono stato per anni "dall'altra parte", ma un po' questo modo di porsi di alcuni utenti smorza l'entusiasmo del leggere e dell'esporre le proprie idee.

C'è una velata, non tanto in verità, accusa di poca juventinità o peggio.

Il bicchiere per essere pieno deve avere la CL, senza è sempre mezzo pieno o mezzo vuoto a secondo di quanto ci si accontenta.

Io mi accontento poco.

 

Invece il bicchiere é sempre pieno, perché io sposo l'idea di Allegri che é importante a Marzo essere lì a giocarsela, poi può succedere di tutto. Perché un tifoso vive anche di emozioni e di vedere la propria squadra competitiva sino all'ultimo giorno, la vittoria sancisce un percorso, ma il percorso e le serate di calcio e ci emozioni non devono sparire perché non è arrivata la vittoria.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
7 minuti fa, bcm ha scritto:

 

Invece il bicchiere é sempre pieno, perché io sposo l'idea di Allegri che é importante a Marzo essere lì a giocarsela, poi può succedere di tutto. Perché un tifoso vive anche di emozioni e di vedere la propria squadra competitiva sino all'ultimo giorno, la vittoria sancisce un percorso, ma il percorso e le serate di calcio e ci emozioni non devono sparire perché non è arrivata la vittoria.

 

No. Il bicchiere è pieno solo quando vinceremo quella maledetta CL.

Del resto interessa poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
3 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

No. Il bicchiere è pieno solo quando vinceremo quella maledetta CL.

Del resto interessa poco.

 

Beh, non è così. Non lo è per tutti, almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
1 minuto fa, DukeJuventino ha scritto:

 

No. Il bicchiere è pieno solo quando vinceremo quella maledetta CL.

Del resto interessa poco.

 

Mi sembra una visione distorta di come intendo io il tifo, per me il bicchiere non è pieno solo gli anni in cui la bacheca non si riempie di un nuovo trofeo, 10 anni fa eravamo in B 6 anni fa non avevamo ne' capo ne' coda, oggi siano elite europea, mi sa che la pancia piena fa perdere l'orientamento facendo dimenticare alcuni passaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Tu dici che non è piacevole esporre le proprie idee a causa degli utenti che fanno notare le esagerazioni o esasperazioni di qualcuno.

Ti assicuro però che non è neppure piacevole (e non sto parlando nello specifico di te) quando si vuole discutere o confrontarsi sulla squadra e sulla società notare i soliti commenti privi di critiche costruttive ma imbottiti soltanto dei noiosi "marotta vattene" "allegri incapace".

Esprimere la propria opinione è un conto ma strumentalizzare la realtà o peggio ancora non volerla vedere per dare libero sfogo e legittimazione alle proprie antipatie personali verso Marotta o Allegri non mi pare correttissimo. Per altro chi si sforza di essere ragionevole e di dare una giusta lettura agli eventi che riguardano squadra o società, dato che non si unisce al coro delle dimissioni, viene tacciato di essere un'aziendalista che al contrario dei veri tifosi non guarda con obiettività le cose. Insomma come vedi la prospettiva è la medesima sui due fronti (che in verità non dovrebbero esistere).

E' giusto non accontentarsi e volere il meglio per la propria squadra...però non accontentarsi non significa non guardare a quello che di buono è stato o viene realizzato.

La Champions non è un attestato di grandezza della Juventus, è un trofeo importante che la Juventus deve avere l'ambizione di vincere. Il bicchiere lo vedo pieno se vedo una squadra forte, competitiva e che si impegna. La vittoria della Champions è un'altra storia. E non perché mi accontento, ma perché so che è un traguardo difficile da raggiungere a cui guardare comunque con voglia ed entusiasmo.

 

 

Forse sei giovane e non hai vissuto tutte le finale di CL perse come ho fatto io.

E quella di Cardiff è peggiore di quella di Atene contro l'Amburgo.

Io non ho mai offeso nessuno, ma nelle sconfitte "importanti" ci sarà anche una certa responsabilità di Allegri oppure è tutta colpa della sfiga a cui io non credo perchè è l'alibi dei perdenti.

Tornando in topic.

La partita di ieri sera è stata una buona gara. Un buon punto di partenza considerando la poca forma fisica di molti dei nostri, ma è sempre stata risolta da giocate individuale dei singoli.

Ovvio che Dybala o Pijanic o Higuain dobbiamo comprarli per averli, e vivaddio sono nostri, ma è anche vero che purtroppo è dimostrato che per vincere la CL serve qualcosa in più di una giocata dei singoli.

E questo che rimprovero ad Allegri.

Ieri contro il modesto Cagliari sono bastati 4 lampi (3 gol e Buffon para-rigori), ma contro le Big d'Europa ad eliminizione diretta questi lampi possono non avere lo stesso epilogo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, non è così. Non lo è per tutti, almeno.

 

Ti provoco.

Amichevolmente.

Non è che ti stai assuefacendo alla nostra atavica incapacità di vincere la CL?

Lo Scudetto è importante, lo so.

Ma ne baratterei 2-3 per una CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
2 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

Ti provoco.

Amichevolmente.

Non è che ti stai assuefacendo alla nostra atavica incapacità di vincere la CL?

Lo Scudetto è importante, lo so.

Ma ne baratterei 2-3 per una CL.

 

Mah, no, semplicemente non ne sono ossessionato. C'è tutto un mondo di emozioni attorno al seguire questa squadra, non tutte riconducibili a quella coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mah, no, semplicemente non ne sono ossessionato. C'è tutto un mondo di emozioni attorno al seguire questa squadra, non tutte riconducibili a quella coppa.

Forse hai ragione.

Sono ossessionato dalla CL.

L'emozione mi basta solo a vederla scendere anche in campo.

Anche negli anni più bui non sono venuto meno alla mia fede, al mio sostegno (PayTV).

Però percepisco un clima di incompiutezza nella Juventus straripante e stradominante in Italia degli ultimi 6 anni (Conte + Allegri).

Non credo che la proprietà/società tarpi le ali per non vincere o idiozie simili, visto che con lo Stadium e le cessioni eccellenti direi siamo tornati ad una specie di autofinanziamento quasi "moggiano".

Le capacità imprenditoriali della Società sono ottime.

E lo Stadium ne è il fiore all'occhiello che è costato sacrifici e soldi.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Sareste capaci di fare smadonnare il Santo Padre.

Inviato da Trabantalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...