Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

10918 messaggi

A Venerato conviene parlare di ipotesi molto future. È sempre più facile scordarsi le cazzate dette molto tempo prima rispetto a quelle dette ieri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16551 messaggi
Il 10/11/2018 alle 09:41 , 33trentini33 ha scritto:

Venerato ha detto che e' pressoche' quasi certo che andra' al bayern a fine stagione,scambio con james piu conguaglio....a me sembrerebbe demenziale fare una roba del genere,io dybala se lo cedo lo cedo per prendere mbappe o griezmann,non james,james cedendo cuadrado e/o costa lo puoi prendere benissimo uguale

L'ultima volta che Venerato ne ha beccata una ha nevicato a Cuba se non sbaglio.. mh 

Detto questo, voi lo sapete che io non sono un grandissimo estimatore di Dybala, ma mi sta piacendo in questo ruolo di cucitura dei reparti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

io st'estate credevo che l'arrivo di ronaldo avrebbe creato qualche problemino a dybala

e guardando solo i numeri mi sembra stia andando così

dybala viaggiava alla media di 1 gol ogni 2 partite

quest'anno dopo 12 partite siamo fermi a 2

ha segnato di + in coppa, ma vanno un attimo pesati, la tripletta contro i modesti svizzeri va presa un pò con le molle (tra l'altro ronaldo nn c'era)

e nelle altre 3 partite del girone ha fatto 1 gol

se togliamo un attimo la partita con gli svizzeri, siamo a 15 partite e 3 gol, score nn da dybala

il tutto condito da un solo assist stagionale

al momento la sintonia con ronaldo nn è ottimale

quando cristiano fa l'accentratore, lui ne risente, trovandosi lontano dal vivo del gioco e neache i raddoppi su ronaldo, riescono a dargli + spazio x le sue giocate

quando invece cr7 si defila ed è lui a saltare l'uomo e mettere palloni invitanti inmezzo, dybala nn si fa trovare al posto giusto (di solito c'è manzo), finendo x nn approfittare di invitanti palloni

al momento nn sembra essere una coppia che sfrutta appieno le potenzialità di ognuno

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi

Negli ultimi 25 metri si cerca con insistenza Ronaldo, per distacco il calciatore con più tiri in serie A.

Dybala ha giocato 12 gare da titolare, 1040' in totale, con 6 gol, tutti su azione, ne ha decise 4.

La media attuale è proprio di 1 gol ogni 2 partite.

Mancano i gol su rigore (Ronaldo), qualche punizione e un pizzico di fortuna (almeno 3 legni).

Paolino è un calciatore da 20 gol a stagione e, di riffa o di raffa, li farà pure quest'anno.

Non "sputerei" sulla tripletta in CL. La Stella Rossa insegna che basta poco per fare figure di cacca, ne sanno qualcosa Insigne e MomoSalah.

Modificato da pressing
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8603 messaggi

La sua ex ha rivelato che lo ha mollato perché la tradiva in continuazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi

Sinceramente dei numeri personali di un giocatore ne faccio a meno se dimostra di essere ugualmente utile alla causa.

Non sta segnando come gli altri anni perché i principali finalizzatori sono diventati Ronaldo e Mandzukic, ma lui dopo un inizio in affanno ha trovato il suo posto e sta facendo un gran lavoro di raccordo tra i reparti giocando con grande intelligenza tattica.

Il calcio è uno sport di squadra e se anziché aspettare in area avversaria la palla per segnare è lui a farla arrivare dal centrocampo ai nuovi finalizzatori mi sta bene uguale .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54606 messaggi

Auguri Paulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

Grandissimo giocatore. Tanti auguri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39488 messaggi

Auguri Paulo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
39 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Mamma mia che spettacolo quella sera 

Ero lì sotto in Sud 1º 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11931 messaggi

Tanti auguri Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145634 messaggi
1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Del Piero fa gli auguri di compleanno alla Joya con la Dybala Mask

Alessandro Del Piero ha voluto fare gli auguri al numero 10 bianconero con la Dybala Mask

FONTE

Alessandro Del Piero si dimostra sempre fuori dal coro, celebrando il venticinquesimo compleanno di Paulo Dybala in modo originale.

L’ex bandiera della Juventus ha voluto difatti augurare il buon compleanno alla Joya mostrandosi con la Dybala Mask che utilizza sempre l’argentino dopo aver segnato. Del Piero con questi speciali auguri ha dimostrato ancora una volta la sua vicinanza al mondo bianconero ed in particolare all’erede della sua maglia, quella numero 10 che è stata sempre indossata da grandissimi giocatori nella Juventus e che adesso è sulle spalle dell’argentino. Dopo una giornata ricca di auguri da ogni parte del mondo Dybala avrà probabilmente sorriso vedendo gli auguri dell’ex capitano e numero 10 bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55009 messaggi

Tanti auguri Paulo...25 anni.

È ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145634 messaggi

Juventus, Dybala: «Champions? Con CR7 è la nostra grande occasione»

L'attaccante argentino: «Con Ronaldo siamo felici, segneremo tanti gol. Da quando è arrivato siamo felici insieme, abbiamo segnato gol davvero importanti per la Juve»

FONTE

"L'obiettivo è sempre vincere i titoli, ma quest'anno abbiamo una grande occasione per conquistare la Champions, Ronaldo è un ottimo giocatore e quest'anno stiamo giocando bene". Paulo Dybala, nel giorno del suo 25esimo compleanno, ha concesso una lunga intervista al Daily Mirror. "Con Ronaldo siamo felici, segneremo tanti gol - ha raccontato al tabloid inglese la 'Joya' -. Da quando è arrivato siamo felici insieme, abbiamo segnato gol davvero importanti per la Juve".

GOL DECISIVI - Reti quasi sempre decisive: "Dall'esterno sembra che per noi la Champions sia un'ossessione, in realtà vogliamo vincere anche lo scudetto. In 4 anni abbiamo fatto due finali, dimostrando di poter vincere ma abbiamo avuto un po' di sfortuna". Dybala indossa da ormai due anni la maglia numero 10 della Juve, la stessa portata da Pogba: "Siamo rimasti in contatto, chissà magari in futuro potremo giocare di nuovo insieme. Dove? Non penso al mercato, ma solo a vincere con la Juve".

ARGENTINA, TOCCA A LUI CON LAUTARO - Saranno Dybala e Lautaro Martinez a guidare domani a Cordoba, nell'amichevole col Messico, l'attacco dell'Argentina. Il ct Lionel Scaloni ha ufficializzato la formazione che andrà in campo, con Icardi che partirà inizialmente dalla panchina così come Giovanni Simeone. "Dybala? Gioca sempre in posizioni d'attacco e tende a spostarsi sulla destra essendo un mancino, crediamo che lì offra la sua miglior versione", ha sottolineato Scaloni, che sulla sua possibile conferma alla guida della Seleccion non si sbilancia: "penso solo alle prossime partite e soprattutto al Sudamericano da giocare con l'Under 20". Per l'ex giocatore della Lazio oggi conta cercare di costruire una squadra "con prospettive future, cerchiamo di far giocare tutti e chiamiamo ovviamente calciatori che ci diano delle garanzie. E quelli che sono qui hanno un ottimo presente e grandi prospettive. L'Argentina ha la fortuna di avere grandi giocatori in tutti i campionati e capita, inevitabilmente, di lasciare fuori elementi di livello. Abbiamo giovani di 23-24 anni dal grande futuro e bisogna lasciarli giocare".

IN ATTESA DI MESSI - In attesa del possibile ritorno di Messi, che si è preso una pausa dalla nazionale a tempo indeterminato dopo il Mondiale. "L'obiettivo principale è mettere insieme giocatori di qualità e costruire un'identità di gioco di modo che se Messi tornerà, potrà sentirsi a suo agio - ha chiosato Scaloni - Penso, desidero e credo che Messi tornerà. Quando parlo con lui di calcio, si parla di calcio in generale ma non gli ho chiesto se tornerà in nazionale".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145634 messaggi

DYBALA: "Ho passato una bellissima domenica con i nostri piccoli supereroi"

FONTE

I giocatori della nazionale Argentina quest'oggi sono stati in visita all'Ospedale di Cordoba.

Paulo Dybala, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha condiviso alcune immagini che lo ritraggono con i bimbi che purtroppo sono ricoverati all'Ospedale:

"Pasando un hermoso domingo con nuestras pequeños superhéroes". Ecco la traduzione: "Passando una bellissima domenica con i nostri piccoli supereroi", ha scritto il numero 10 juventino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7172 messaggi

Finalmente Dybala.oo

Modificato da fandidelpiero78
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54606 messaggi

Contento per il suo gol, bravo Paulo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...