Vai al contenuto
Ffc1976x

Benedikt Howedes è praticamente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi

Mi sembra un buon colpo, ma spero che il suo arrivo non porti Allegri riconsiderare la difesa a tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 ore fa, Aut ha scritto:

 

@PGJ

 

Quando esce l'episodio? 

 

hai ragione ma è un periodo incasinato. Comunque a stagione inoltrata potrebbe uscire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
1 minuto fa, Pharus ha scritto:

Mi sembra un buon colpo, ma spero che il suo arrivo non porti Allegri riconsiderare la difesa a tre.

nicht Katze zu sagen, wenn Sie es nicht in der Tasche haben

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
5 minuti fa, Desmond ha scritto:

Sembra strano anche a me.. quando marotta si sbilancia cosi di solito è fatta

per me è fatta Beppe a modo suo lo ha praticamente ufficializzato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, PGJ ha scritto:

 

hai ragione ma è un periodo incasinato. Comunque a stagione inoltrata potrebbe uscire .asd

Sei peggio di GRR Martin sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Sei peggio di GRR Martin sefz 

 

vorrei avere un decimo del suo denaro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

buffon

howedes - benatià - chiellini - alex sandro 

(lichstainer) - (rugani) - (barzagli) - (de sciglio)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

ma fa il terzino anche? Cioè dico lo fa bene o alla Grygera? Io non lo conosco bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Addirittura un po' sopra? Perché abbiamo preso Costa e Bernardeschi mentre quelle che ho citato li utilizzerebbero forse come riserva?

Credo che come al solito guardiamo troppo in casa nostra e sopravvalutiamo quello che abbiamo, e credo che i primi a farlo siano a questo punto i dirigenti

È ora di capire che o fai quel saltino ulteriore e la pianti di buttare decine di milioni per giocatori "di completamento", "per allungare la panchina" o scemenze simili e li vai a investire in profili che comportano un filino di rischio in più ma domani ti possono davvero far saltare il banco

Io ribadisco, dopo Bernardeschi poteva essere un buon mercato, anche in prospettiva, basato sostanzialmente sul ripartire dalle certezze che avevamo (difesa, equilibrio e via dicendo) incrociando le dita per una crescita rapida di tutta la squadra (per cui nel frattempo va trovata una nuova quadratura, manco a dirlo). Il mercato da De Sciglio in poi è qualcosa di aberrante in cui ti sono partiti svariati milioni di ingaggio e ammortamento per gente che farebbe fatica ad andare in tribuna in una qualsiasi delle squadre che ho citato: da noi hanno tutti e tre buone chances di giocare dalle 20 alle 35 partite

X me sei un po troppo duro.. e negativo...berna è un giovane dotato di geandi qualità ha il futuro davanti a se..costa x me sarebbe tranquillamente titolare ovunque in premier e nn solo, era titolare al bayer fino ad Ancellotti..poi anche fermato da un infortunio..

Mautidi idem sarevbe titolare ovunque senza manco pensarci...

Se arriva anche il tedescone abbiamo un altro grande colpo..uno così in premier nn ce ne sono tanti...

Solo di sciglio è un rischio..voluto dal mister..

Su bentancur si parla molto bene, dovrà amboentarsi ma magari è una bella scommessa giovane, e viene da anni da titolare al noca..quindi nn proprio signor nessuno...

Concordo max alza il livello della squadra ....ma io resto convinto che sulla carta abbiamo notevolmente migliorato la rosa dei 22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
1 ora fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

non è che esce asamoah?

 

Alex sandro - De Sciglio

Lichtsteiner - Howedes

 

 

Sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2902 messaggi

In pratica stiamo andando al risparmio.

Due ruoli al prezzo di uno.

Ma prendere un terzino come si deve, no?

Mi sarei fatto bastare i quattro difensori in croce che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103868 messaggi
9 minuti fa, Pharus ha scritto:

Mi sembra un buon colpo, ma spero che il suo arrivo non porti Allegri riconsiderare la difesa a tre.

 

Se/quando giocherà terzino sarà di fatto una difesa che potremmo chiamare "a 2.5". 

Cosa già vista l'anno scorso quando giocava Barzagli terzino e Cuadrado avanti a lui.

 

Io ho altre idee (a parità di rosa, non necessariamente ricorrendo al mercato). Vediamo che succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103868 messaggi
4 minuti fa, PGJ ha scritto:

ma fa il terzino anche? Cioè dico lo fa bene o alla Grygera? Io non lo conosco bene.

 

Bene lo fa bene, è solido ed affidabile, ma non è un terzino d'assalto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
9 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

nicht Katze zu sagen, wenn Sie es nicht in der Tasche haben

più o meno ma si capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
31 minuti fa, Crocop ha scritto:

Che vi devo dire purtroppo c'è gente che crede di conoscere più giocatori degli osservatori Juve,  e capirne di più, ma non crede che qualcuno possa avere informazioni di mercato.

il mondo é bello così.

 

C'è gente che dovrebbe capire, che non capisce un cacchio e sopratt non conta un cacchio, altro che esperti e robe varie.

Poi è classico dell'italiano medio rosicare se qualcuno ha conoscenze e frequentazioni buone. I rosiconi sono di norma persone mediocri che si camuffano  spacciandosi per altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

X me sei un po troppo duro.. e negativo...berna è un giovane dotato di geandi qualità ha il futuro davanti a se..costa x me sarebbe tranquillamente titolare ovunque in premier e nn solo, era titolare al bayer fino ad Ancellotti..poi anche fermato da un infortunio..

Mautidi idem sarevbe titolare ovunque senza manco pensarci...

Se arriva anche il tedescone abbiamo un altro grande colpo..uno così in premier nn ce ne sono tanti...

Solo di sciglio è un rischio..voluto dal mister..

Su bentancur si parla molto bene, dovrà amboentarsi ma magari è una bella scommessa giovane, e viene da anni da titolare al noca..quindi nn proprio signor nessuno...

Concordo max alza il livello della squadra ....ma io resto convinto che sulla carta abbiamo notevolmente migliorato la rosa dei 22

 

Io sarò duro, ma tu sei Babbo Natale

Costa e Bernardeschi li ho messi fra le cose positive, ma mi sembra un dato di fatto che non sono Ronaldo o Griezmann, mentre qua li si spaccia per uomini che ci hanno fatto fare QUEL salto di qualità, ragà, su.

Ma ripeto, sono due acquisti positivi, fin lì io personalmente ero soddisfatto, anche tenuto conto che gli altri partono sempre da giocatori bravi e PRONTI, tu li devi aspettare minimo sempre quei tre anni (sperando che poi non te li vendano per poi ricominciare da capo il processo): ma questo secondo voi non significa niente, quando cerchi di giocartela alla pari?

È il resto che è stato vomitevole, non hai nemmeno fatto acquisti contando i centesimi, avevi possibilità per muoverti e sei riuscito nell'impresa di comprare due giocatori senza senso tattico, prospettiva o spessore tecnico rispetto a quelli che avevamo, non era da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103868 messaggi
6 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

In pratica stiamo andando al risparmio.

Due ruoli al prezzo di uno.

Ma prendere un terzino come si deve, no?

Mi sarei fatto bastare i quattro difensori in croce che abbiamo.

 

C'è gente che ha perplessità a rimanere con quattro centrali. Evidentemente anche l'allenatore.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Pedulla sembrava più cauto questa sera.

TOP calcio invece sembra che dia per chiusa la trattativa. Recuperiamo l'alfa in avaria a Chiasso??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

C'è gente che ha perplessità a rimanere con quattro centrali. Evidentemente anche l'allenatore.

 

La mia preoccupazione è sempre quella: rifugiarsi nel 5-3-2 appena c'è l'estro negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

C'è gente che ha perplessità a rimanere con quattro centrali. Evidentemente anche l'allenatore.

Sembra il gioco delle 3 carte. L'allenatore come al solito deve fare di necessità virtù.

2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma il problema è anche: questo fantomatico terzino destro di spinta di pura qualità dov'è? Esiste? E se esiste è prendibile?

Devo pensare che non ci sia e che quindi si sia optato per un profilo "doppio".

Bingo.

Si è optato per il profilo meno costoso.

Sempre che sia vero l'interessamento per il crucco dello Shalke.

Modificato da Kumo®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Per Di Marzio la Juve sta aspettando a chiudere, forse perché c'è qualche altra pista aperta. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Ghost Dog said:

 

La mia preoccupazione è sempre quella: rifugiarsi nel 5-3-2 appena c'è l'estro negativo.

mah non  credo...

 

ci sarebbe da panchinare troppa gente e svariati milioni di investimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Per Di Marzio la Juve sta aspettando a chiudere, forse perché c'è qualche altra pista aperta. mh

Jerombo? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2902 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

C'è gente che ha perplessità a rimanere con quattro centrali. Evidentemente anche l'allenatore.

Certo, se è uno scelta dell'allenatore diventa indiscutibile anche perché è lui che dirige la baracca e non discuto minimamente l'acquisto probabile di Howedes, ma mi domando perché non si investa come si deve anche a destra, tempo ancora ce ne sarebbe.

La fascia destra Licht/De Sciglio/ Howedes per una squadra che ha ambizioni Champions io la trovo aberrante.

Sia chiaro che è solo un giudizio parziale e totalmente personale, poiché allenatore e dirigenza ne sanno a pacchi più di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...