Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - 1°g. gir. and. ] F.C. Barcelona - Juventus F.C. 3-0

Recommended Posts

Inviato

Gonzalo ogni volta che fa proclami alla Bonucci fa delle partite  di M***A fumante 

Costa non sa che cacchio fare.. 

Dybala gioca in porta.

Matuidi boh? !?

Gol da polli.

in poche parole: DUE co*****i ste partite.

Inviato (modificato)
7 minuti fa, zack80 ha scritto:

Higuain è un limite in questa competizione. Servono attaccanti ben più dinamici per vincere queste partite.

Se anche Higuain é un limite allora non so cosa dire... prendiamo solo Messi o Ronaldo. 

Io dall'altra parte vedo Suarez alto e nella nostra area di rigore, non a centrocampo. 

La nostra squadra è impostata così, c'è poco da fare, e non abbiamo nemmeno tutti gli effettivi.

La grande delusione per tutti al momento è Costa, ma non per me: non ho mai capito cosa ci trovino tutti o quasi in questo giocatore, ma aspetto che entri nei meccanismi per giudicarlo a fondo, conscio che comunque tatticamente non è e non sarà mai una cima.

In ogni caso: un tiro, un gol.

Modificato da Kumo®
  • Like 1
Inviato

Ne avevamo trovato uno che la metteva SEMPRE dentro in champions e lo abbiamo lasciato andar via, questi sono i risultati 

Inviato (modificato)
8 minuti fa, zack80 ha scritto:

Higuain è un limite in questa competizione. Servono attaccanti ben più dinamici per vincere queste partite.

Se anche Higuain é un limite allora non so cosa dire... prendiamo solo Messi o Ronaldo. 

Io dall'altra parte vedo Suarez alto e nella nostra area di rigore, non a centrocampo. 

La nostra squadra è impostata così, c'è poco da fare, e non abbiamo nemmeno tutti gli effettivi.

La grande delusione per tutti al momento è Costa, ma non per me: non ho mai capito cosa ci trovino tutti o quasi in questo giocatore, ma aspetto che entri nei meccanismi per giudicarlo a fondo, conscio che comunque tatticamente non è e non sarà mai una cima.

Modificato da Kumo®
Inviato

Manca la cattiveria, pochi caxxi.

Se non entri in campo per vincere, questo è il risultato...punti a fare il minimo indispensabile sperando che ti vada bene.

Servirebbe avere il coraggio di giocare visto la gente che abbiamo in rosa.

Ma Allegri non ragiona cosi...

Inviato
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Se anche Higuain é un limite allora non so cosa dire... prendiamo Messi o Ronaldo. 

'sta cosa fa veramente girare le scatole

• Like 1
Inviato
8 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Cmq che gol Messi.

Dove c**** l'ha messa.

Be questa è la normalità per lui..siamo stati fortunati a beccarlo sottotono lo scorso anno.. 

Comunque nel gol del barça ho visto ciò che vorrei vedere dai nostri..passaggi di prima tra due calciatori che vanno a memoria..ed ecco che messi è libero di tirare da dentro l'area. 

Credo che anche Dybala possa essere molto incisivo se messo nelle condizioni 

Inviato

Bello aspettare settimane questa partita e non vederne nemmeno un secondo.

Mi fate un riassunto?

Inviato
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Ne avevamo trovato uno che la metteva SEMPRE dentro in champions e lo abbiamo lasciato andar via, questi sono i risultati 

Morata col 9 e in champions suonavamo un altra musica.

Inviato
Adesso, joyce ha scritto:

Bello aspettare settimane questa partita e non vederne nemmeno un secondo.

Mi fate un riassunto?

Una Juve sprecona e con limiti davanti è stata punita all'ultimo dall'unico tiro loro

Inviato

Un peccato enorme beccare gol alla fine in quella maniera tutto nasce dall'uscita sbagliata di Sandro su Dembele e li hanno trovato lo spazio e il grandissimo scambio Suarez-Messi e hanno fatto un gran gol,ma avevamo creato le nostre occasioni manca cattiveria nei metri finali o tiri deboli oppure si tentenna e si perde l'attimo giusto peccato

Inviato
3 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

E Vabe. Partita da 0-0 ti punisce il fuoriclasse allo scadere

Peccato buona gara. 

Comunque demenziale lasciare fuori Licht dalla lista, io non so cosa si siano fumati in società, ora ci ritroviamo terzino Sturaro .oddio

Cavolata di Allegri

Inviato (modificato)
4 minuti fa, TPN ha scritto:

Edit

Ci sono arrivato...morata sefz

Modificato da JjOkocha
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...