Jump to content

Kumo®

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,394
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Everything posted by Kumo®

  1. Secondo me se piazziamo Can, Matuidi e Mandzukic entra Pogba. E potrebbe anche essere uno dei motivi per cui Paulo vuole restare qui.
  2. Ovvio. Tra tutti e 5 i difensori Rugani è il meno bravo. Fra i più giovani, quello con meno potenziale. Piu che altro si è perso nel tempo, perché ad Empoli sembrava un predestinato. Secondo me manca di personalità, al momento. Ma non è detto che non la acquisisca col tempo. Cioè da questo punto di vista mi ricorda Ogbonna: mezzi importanti ma poca incisività.
  3. Non tanto per via del numero di centrali che avremmo, quanto perché mi sa di classico difensore che matura intorno ai 28-29 anni.
  4. Fra gli scenari peggiori, questo sarebbe il meno peggio. Se Dybala resta sono contento, lo vedremo sotto la guida di Sarri, vediamo cosa combina. Matuidi e Rugani non li rimpiangerò, forse più il secondo.
  5. Le cose cambiano, e quello che si sentiva per qualcuno 20 anni fa non vuol dire che si debba provare anche dopo. Le favolette sono proprio quelle in cui si vive felici e contenti assieme come cocoriti per una vita senza problemi: alle volte capita, altre no. Le relazioni sono sempre state così, SEMPRE: solo che prima si “doveva” stare assieme per mille motivi (onore, apparenza, regole sociali, il fatto che la donna - ad esempio - sarebbe stata vista male se si fosse separata), mentre oggi questo velo di Maya è caduto e, se non ci si ama, semplicemente non si sta più assieme. Per i figli, credetemi, è meglio così piuttosto che continuare a stare assieme SOLO ED UNICAMENTE pensando di fare il loro bene, perché in realtà è totalmente il contrario: io ne so qualcosa, credetemi, e parlo per esperienza diretta. Detto ciò, eviterei i giudizi: non sappiamo le dinamiche della separazione, non sappiamo se ad esempio per sua moglie non fosse cambiato qualcosa e se nemmeno lei se la sentisse di continuare una relazione che non aveva più motivi di esistere. Quindi lasciamo stare i “baffanculo” e la biografia di Pavel, perché oltretutto, ripeto, le cose possono cambiare. Ed evitiamo di fare i finti santi per piacere
  6. Ma ragazzi ma pensate veramente che ci sia qualcuno di noi che possa andare da altre parti a sbeffeggiarci?!?
  7. Se avessero voluto venderlo lo avrebbero già ceduto: le richieste le ha. Anche Can lo hai, ma non lo utilizzi. Stesso dicasi per altri. Pjanic era stra-titolare con Allegri, lo è con Sarri, lo è stato ovunque è andato. Direi che il discorso è solo nelle menti dei tifosi.
  8. Ma se la società lo tiene e gli allenatori lo utilizzano, forse fondamentale lo è, non trovi?
  9. Veramente con Pjanic nel 4231 siamo arrivati in finale di Champions, ed in quell'anno giocò credo la sua miglior stagione da noi nel 4231. Io non capisco come mai ce l’abbiate così tanto con sto povero giocatore tanto da volerlo sbolognare al primo che capita.
  10. Chi decide che è sopravalutato? Tu o la società? Perché se lo seguono vuol dire che non lo ritengono sopravvalutato.
  11. Va beh ma io non credo che tutti possano giocare a due tocchi, Sarri ha avuto giocatori più disparati anche al Chelsea oltre che al Napoli. Semplicemente, contando che Rabiot e Ramsey sono arrivati quest’anno, il più vendibile è lui.
  12. In realtà Can sarebbe utilissimo perché andrebbe a pressare e ad alzare la linea difensiva in offensiva. Il problema è questo, ti faccio un esempio molto nerd: hai una PSOne del 1994, una PS3 ed una PS4 Pro. Vuoi comprarti una bella PS5 e cerchi di mettere da parte i soldi: con quale vendita fai più soldi?
  13. Io è dall’inizio del mercato che vedo Emre Can come carne da plusvalenza. Mia impressione, sia chiaro: ma se si vuole arrivare a certi obiettivi COSTOSI i soldi da qualche parte dobbiamo prenderli.
×
×
  • Create New...