Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7° G. And." ] Atalanta Bergamasca Calcio - Juventus F.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
1904 messaggi
18 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

ma soprattutto stanno mandando avanti una squadra in particolare, che è l'unica 

in grado di vincere. perchè il napoli ha le coppe, ha milik infortunato, e poi è sempre stata vicina 

ma è sempre scoppiata. la roma idem 

 

 

:|

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

 

non c'è alcun bisogno di fare il gesto del fallo per procurare un danno da cui scaturisca un fallo. Se fai il gesto di prendere il pallone col piede, non lo prendi perchè l'avversario è più svelto, e becchi lui e casca, è fallo per danno procurato anche se non volevi fare fallo. 

L'altezza dei giocatori non centra nulla, se nell'esempio di cui sopra il giocatore non casca l'arbitro non fischia. Ogni situazione è differente.

non c'è alcun gesto falloso, ripeto basta aver giocato al calcio anche al giovedi, è un movimento che quando fai il difensore lo insegnano alla scuola calcio e Litch lo ha fatto da manuale, è la mezza pugnetta che stava entrando in modo falloso ed essendo anche nano ci ha sbattuto la faccia sul braccio, fosse stato più alto nessuno avrebbe notato nulla.

Se dobbiamo tutelare le mezze pugnette sul nulla facessero un regolamento ad hoc per loro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
2 ore fa, mr durden ha scritto:

 

Abbiamo giocato solo in ripartenza, contro un Bayern in piena emergenza. Alla fine hai preso 4 gol.

Col Real fai bene 1 tempo e poi te ne fanno 4. Secondo tempo inesistenti.

Stessa cosa col Barca,  un tempo fatto bene e poi asfaltati nella ripresa - ma secondo voi è un caso?

Bisogna essere ciechi per non vederlo.

Dai su!! Abbiamo una rosa che rispetto a Bayern, Real, Barca, PSG, MU e MC è dietro di parecchio. Eppure ogni anno siamo lì. Ripeto la partita con Bayern, il ritorno, è stato un capolavoro. Tu parli di Bayern con i rincalzi e il nostro centrocampo al 70 era Hernanes, Sturaro, Pereyra!! Di cosa parliamo?? Quello fu un capolavoro tecnico tattico!!

Poi se si parla in generale sul gioco di Allegri si può discutere. Sul fatto che la Juve, non di certo a Monaco o ieri a Bergamo, in alcune partite è inguardabile si può discutere. Ma questo discorso andrebbe fatto con calma e riflessione. Perchè i grandi allenatori, fautori dello spettacolo, mi sembra che negli ultimi anni stanno prendendo ceffoni dovunque!! A partire da Sarri, passando da Ancelotti, poi Klopp ed infine Guardiola!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
14 minuti fa, Audemars ha scritto:

All' 85' sul 2-2 a Bergamo contro l'Atalanta di Palomino e Hatebour, quando avresti dovuto assediare il tuo avversario nella sua area, lui predicava halma halma...possiamo stare qui a scartavetrarci i maroni all'infinito ma resta il fatto che la sua è una mentalità da provinciale e non da vincente. 

Lui voleva semplicemente che non si buttasse la palla a caso in mezzo all'area , ecco il suo predicare calma , ovvero giocare con intelligenza .

Che poi si dica che non ha una mentalità da vincente dopo tutti i trofei che ci ha dato è davvero pazzesco . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Dai ragazzi...capisco l'amarezza per l'esito finale del match di ieri sera ma leggere che il Var sarebbe stato creato per danneggiarci e bissare un'altra farsopoli non si può sentire  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
2 minuti fa, bcm ha scritto:

non c'è alcun gesto falloso, ripeto basta aver giocato al calcio anche al giovedi, è un movimento che quando fai il difensore lo insegnano alla scuola calcio e Litch lo ha fatto da manuale, è la mezza pugnetta che stava entrando in modo falloso ed essendo anche nano ci ha sbattuto la faccia sul braccio, fosse stato più alto nessuno avrebbe notato nulla.

Se dobbiamo tutelare le mezze pugnette sul nulla facessero un regolamento ad hoc per loro.

Ma dici bene , Licht ha eseguito un movimento perfetto . Il Var non serve a un gazzo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, bcm ha scritto:

non c'è alcun gesto falloso, ripeto basta aver giocato al calcio anche al giovedi, è un movimento che quando fai il difensore lo insegnano alla scuola calcio e Litch lo ha fatto da manuale, è la mezza pugnetta che stava entrando in modo falloso ed essendo anche nano ci ha sbattuto la faccia sul braccio, fosse stato più alto nessuno avrebbe notato nulla.

Se dobbiamo tutelare le mezze pugnette sul nulla facessero un regolamento ad hoc per loro.

 

ho giocato a calcio la domenica, il giovedì, il lunedì e ogni altro giorno della settimana, te lo dico così puoi smettere di scriverlo.

Ti ripeto che possono esistere falli che non scaturiscono da un gesto falloso, ti ho anche fatto l'esempio prima. 

Se due saltano di testa e quello di dietro da una testata a quello davanti volendo prendere il pallone, non c'è alcun gesto falloso ma è fallo lo stesso per danno procurato. Se allarghi il braccio legalmente ma becchi l'avversario sul naso ti possono fischiare fallo comunque, per lo stesso motivo.

Io non sto dicendo che mi piace il regolamento a favore delle mezze pugnette, sto dicendo che non mi sorprende affatto, alla luce del regolamento, che quello sia stato considerato fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
3 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Ma guarda che quel calcio moderno che citi tu i nostri lo sanno fare benissimo , ma ormai contro di noi giocano a uomo e con continui raddoppi di marcatura ,  questo ci crea non pochi problemi.

 

Io credo il contrario. Se l'Atalanta gioca uomo contro umo contro il Real prende 6-7 gol minimo. Una squadra come la nostra dovrebbe essere agevolata, visto le individualità che abbiamo. Siamo una squadra abbastanza sterile, che fa ancora fatica ad uscire dal pressing avversario.

Sono considerazioni che vanno fatte in base al nostro potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma che ragionamento stai facendo? 

Io ti ho attaccato su alcuni punti. Non ho ne' offeso ne' ridicolizzato la tua opinione (cosa che invece velatamente tu fai ma non mi importa).

Ho tentato di spiegarti che quello che abbiamo visto ieri non è da buttare, anzi c'è molto da cui ripartire ma tu vuoi solo approdare all'attacco verso Allegri.

Ti ho detto che stravolgi le sue parole perché è quello che fai interpretando in maniera distorta i concetti che lui espone.

Non serve a nulla che tu ti metta a banalizzare i concetti arrivando agli estremi Allegri mediocre/Allegri grande allenatore. Io ti ho parlato di partita bella giocata dalla Juventus. Non della partita di calcio più bella in assoluto.

Non so chi sia questo voi. Io parlo per me e  ti ho spiegato quel che ho visto nella partita di ieri. 

L'Atalanta non ha creato nulla. Nulla.

I gol che ha fatto sono stati nostri errori (io ritengo più grave il secondo che deriva da un pallone in uscita gestito molto male da Bernardeschi che deve migliorare ancora molto soprattutto in fase di gestione e in fase di copertura).

Stiamo parlando di una partita che si sarebbe conclusa con la nostra vittoria (ma non mi va neanche più di pensare al VAR anche perché con il rigore potevamo sistemare tutto ma Dybala ha ben pensato di buttare quell'occasione).

Ieri di difetti ce ne sono stati. Abbiamo gestito male il momento seguito all'annullamento del gol. Impareranno anche da questa esperienza.

Quello che non mi va è approfittare di questo pareggio per buttare fango sull'allenatore e sulla squadra tirando fuori i soliti argomenti che trovo pretestuosi ed esasperati.

A me non importa nulla di dire Allegri è bravo/ Allegri è un mediocre. A me importa la Juventus. Invece qui sopra non si vede l'ora di attaccarsi ad un risultato negativo per esporre le proprie tesi sul mister viziate spesso da un forte pregiudizio.

Io non ho mai ridicolizzato le opinioni di nessuno, se da come scrivo passa questo, mi dispiace e mi scuso pure. Detto questo ti ripeto che per me la Juve ieri non ha giocato bene. Un giro palla Buffon, Chiellini, Asa, Mandzukic che ripassa a Chiellini che ripassa a Buffon. Questo e' il nostro giro palla, sterile ed inutile. Dopo il classico giro palla senza senso si svolge l'azione che passa tra i piedi dell'esterno destro che finge di attaccare la profondita' e invece si ferma passando centralmente a Dybala che cerca Higuain, la palla viene sistematicamente stoppata a male e finisce 5 metri dietro all'argentino che la rincorre per riaprire il gioco sull'esterno destro che tenta il cross. Se per te questo e' giocare bene per me no, tutto questo ai due all'ora perche' da anni non siamo mai in condizione. Ora io noto gli stessi problemi da almeno 3 anni, mai risolti. La mia esasperazione deriva da diversi fattori, il primo e' che abbiamo gli stessi problemi da anni, il secondo e' che abbiamo una rosa mal sfruttata che potrebbe essere devastante invece per me esprime un calcio noioso e mediocre e il terzo e' che ritengo l'idea di calcio e di gestione della squadra di Allegri di basso livello. Lo ringrazio per le vittorie, ma parto sempre da un concetto, se lui non aveva piu stimoli tanto che voleva andarsene, che cacchio puo' dare a questa squadra?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
ho una certezza, al ritorno fossi in lui non giocherei, prenderà tanti di quei calci nel chiulo da chiello e licht da fargli passare la voglia per un pò.


Guarda la gente che posta le botte sui social dopo una partita di pallone di commenta da sola....se l'avessero fatto in un altra epoca smettevano di giocare il giorno dopo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

No no... io sostengo che quel presunto fallo non doveva causare l'annullamento del gol per le ragioni sopra dette.
Tu sei di diversa opinione... ok.

 

il regolamento esiste. Il fatto che venga applicato random non significa che sia sbagliato applicarlo, significa solo che debba essere applicato a tutti. Posto che io il var lo abolirei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

C'è da lavorare molto sul piano emotivo caratteriale.

Questa juve va in difficoltà spesso quando gli episodi gli girano contro 

Ieri ne è un esempio lampante con una grande partita fatta sino all'errore di Buffon.

Da li in poi è cambiato tutto, dopo non siamo stati più dominanti; sembrava un altra squadra

Prendiamo il buono fatto che è di grande livello di gioco e soluzioni e cerchiamo di migliorare su questa inusuale mancanza di lucidità.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
7 minuti fa, 444 ha scritto:

 

:|

 

 

Non ha tutti i torti se parla delle fogne. Ha c**o e in piu e' palesemente aiutata, basta guardare il gol annullato al Benevento ingiustamente dove non hanno usato la VAR. Con noi la usano anche solo per vedere se qualche giocatore sputa in campo, con gli altri non la usano proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
14 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Abbiamo preso gol per un errore individuale di un nostro giocatore chiave.. questo non credo possa essere imputato come un errore del tecnico o della squadra intera ecco

Abbiamo preso un gol per un errore individuale ma anche di reparto, perché sulla respinta di Buffon ci sarebbe dovuto essere un nostro difensore prima di caldara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2017
547 messaggi

MA il perdente  e piagnone  gasperini  ( strano che non si sia  trovato bene all inter) non dic e mica che  il gol  di manzu era regolare  e  li era partita finita  ! Si andava  sul 3  a 1!!  Ma il perdente e piagnone  gasperini  non dice mica   che  il papu gomes  si buttava in terra  ogni 3  millesimi di secondo? Era  da espellere  gia  alla fine del primo tempo! AL ,popolo antijuventino    dico  : voi  diffamate  la juve e distorcete la  realta   ,ma   continuerete  a  farvi del fegato marcio per tanti anni ancora!! SONO   felicissimo di vedere lo  scudetto di ottobre  assegnato al napoli! Meglio che si esaltino in questi mesi autunnali, cosi cominceranno a  festeggiare prima del tempo..... senza poi vincere niente   a maggio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
10 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Forse non hai capito una cosa, io discuto del gioco non all'altezza: con Allegri si vivacchia, si fa un gioco principalmente speculativo.

Per questo secondo me non diventeremo mai i più bravi - la squadra da  battere.

La finale di Champions la vinse anche Di Matteo con il suo Chelsea, tramite un gioco ignobile. Quindi può capitare a tutti di vincerla.

Noi rispetto a loro giochiamo come il Brasile '82. Tanto per capirci. Ma noi non dobbiamo vincere per caso. Dobbiamo diventare i più bravi e i più forti - la squadra da battere!

Quindi il punto per me è questo. Se penso alla Juve e penso dove può migliorare, dico:

Sicuramente in un paio di ruoli e sicuramente con un allenatore che fa un calcio applicando concetti diversi.

Se devo pensare alla Juve del futuro, la vedo senza Allegri sinceramente.

Potrei essere anche daccordo. Ma ti faccio una domanda. Chi sono questi allenatori che fanno Calcio? Se un Guardiola fosse stato alla Juve con i risultati degli ultimi anni cosa gli avremmo detto? Lo stesso dicasi per Klopp o Ancelotti. Sarri non lo cito nemmeno. A me sembra che di allenatori bravi in circolazione ce ne sono pochi. O meglio di bravi ce ne sono tanti, ma di bravi per come intendono i tifosi, ossia che giocano bene, non perdono mai e quindi vincono tutto, io non ne vedo!! Ad Allegri, il quale secondo me aveva chiuso il ciclo alla Juve con la finale di Cardiff, sono i risultati che parlano, e lo annoverano tra i migliori al mondo!! Solo che i tifosi della Juve danno per scontato che si debba vincere sempre e tutto. Sette partite con 6 vittorie e un pareggio a me sembra una situazione incriticabile, considerato che siamo ad inizio stagione!!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1904 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Non ha tutti i torti se parla delle fogne. Ha c**o e in piu e' palesemente aiutata, basta guardare il gol annullato al Benevento ingiustamente dove non hanno usato la VAR. Con noi la usano anche solo per vedere se qualche giocatore sputa in campo, con gli altri non la usano proprio.


capisco, ma leggi bene la loro formazione (e soprattutto le riserve) e dimmi se una squadra del genere può vincere lo scudo dai.
le nostre riserve sono più forti del 70% dei loro titolari. io temo molto di più i ciucci, dopo di noi sono senza dubbio la squadra da battere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
8 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Forse non hai capito una cosa, io discuto del gioco non all'altezza: con Allegri si vivacchia, si fa un gioco principalmente speculativo.

Per questo secondo me non diventeremo mai i più bravi - la squadra da  battere.

La finale di Champions la vinse anche Di Matteo con il suo Chelsea, tramite un gioco ignobile. Quindi può capitare a tutti di vincerla.

Noi rispetto a loro giochiamo come il Brasile '82. Tanto per capirci. Ma noi non dobbiamo vincere per caso. Dobbiamo diventare i più bravi e i più forti - la squadra da battere!

Quindi il punto per me è questo. Se penso alla Juve e penso dove può migliorare, dico:

Sicuramente in un paio di ruoli e sicuramente con un allenatore che fa un calcio applicando concetti diversi.

Se devo pensare alla Juve del futuro, la vedo senza Allegri sinceramente.

E Benvenuto il vivacchiare, se serve vivacchiare per essere una squadra dominante si vede che sto vivacchiare in questi tre anni lo abbiamo fatto benissimo, perchè le sconfitte si contano sulle dita di una mano.

O forse non è tutto sto vivacchiare come si dice, e forse non era tutto sto gran spettacolo il calcio di Rudi Garcia ai tempi di Conte (te lo ricordi cosa scrivevano i media quell'anno), ti ricordi adesso dove sta Conte col suo palmares e dove sta Rudi Garcia?

E ad oggi tutto sto calcio champagne del Napoli, sarà anche champagne ma è povero di bollicine visto che non produce risultati tangibili.

La nostra è la tifoseria più facilmente influenzabile dal leit motiv che lanciano i media, da questo punto di vista i peggiori, nessun orgoglio nessun amor proprio.

E' stato vivacchiare prendere a pallonate il Monaco che sino al giorno prima dava 3/4 pere a chiunque, è stato vivacchiare demolire il barcellona che in 180 minuti non ha fatto un goal, è stato vivacchiare demolire il Napol in semifinale di Coppa Italia e la Lazio in finale della stessa, è stato vivacchiare dominare un campionato finito ancora una volta oltre i 90 punti ... è tutto un vivacchiare e ben venga il vivacchiare se vi piace chiamarlo cosi.

Io la Juve la vedrò nel prossimo futuro senza allegri, perchè ogni percorso ha un punto di arrivo, io tifoso della Juve negli anni avvenire sarò orgoglioso e nostalgico di questo momento che stiamo vivendo e considererà Allegri come uno dei più grandi della nostra storia, non perchè mi stia simpatico, ma perchè ci ha fatto vincere e godere come pochi altri allenatori della nostra storia.

Agli amanti del calcio moderno lascio i presunti guru alla Jurgen Klopp oppure le mode che durano un'estate come gli Andreas Villa Boas.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Abbiamo preso un gol per un errore individuale ma anche di reparto, perché sulla respinta di Buffon ci sarebbe dovuto essere un nostro difensore prima di caldara. 

Questo è vero però credo influisca anche la sicurezza che ha trasmesso Buffon nella sua carriera sono errori che non ti aspetti mai,certo l'atteggiamento deve essere sempre quello di andare a protezione della porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1904 messaggi
9 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Che poi si dica che non ha una mentalità da vincente dopo tutti i trofei che ci ha dato è davvero pazzesco . 


Beh dai negli ultimi anni la differenza tra noi e gli altri, in Italia, era tale che qualsiasi allenatore professionista avrebbe vinto lo scudo guidando la Juve, non credi?
Se guardiamo ai palmarès anche Mancini è un allenatore vincente (e non solo in Italia), io continuo a ritenerlo un allenatore mediocre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
34 minuti fa, hopper ha scritto:

 

paga, ieri stavi già vincendo. hai preso un gol perchè non sei stato capace di giocare con un po' di ordine in un momento emotivamente caldo. questo è ciò che mi rompe di ieri. se impari a gestire quei momenti allora la var può romperti i koglioni anche 2-3 volte a partita e la vinci uguale

Amen, anche perché non è colpa del var se Licht sgomita . Si cresce con autocritica, non con gli alibi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Beh dai negli ultimi anni la differenza tra noi e gli altri, in Italia, era tale che qualsiasi allenatore professionista avrebbe vinto lo scudo guidando la Juve, non credi?

Se guardiamo ai palmarès anche Mancini è un allenatore vincente (e non solo in Italia), io continuo a ritenerlo un allenatore mediocre...

Si ma è un problema tuo capisci..

Allegri è uno che allenerà solo grandi squadre posto che voglia allenare ancora a lungo...di conseguenza vincerà guidando grandi squadre e di conseguenza sarà un vincente

 

Sono dati oggettivi...quelli che vanno sugli almanacchi hai presente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Questo è vero però credo influisca anche la sicurezza che ha trasmesso Buffon nella sua carriera sono errori che non ti aspetti mai,certo l'atteggiamento deve essere sempre quello di andare a protezione della porta

Esatto! Inconsciamente la difesa in certe occasioni si rilassa proprio per quello. infatti si vede benatia tentare un recupero ma mooooolto in ritardo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
20 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Il passato conterà sempre.. le finali perse si sentono eccome anche quelle di 20 anni fa,la Juve subisce un blocco mentale quando arriva in finale anche se per me a Berlino a parte i primi minuti siamo stati bene in partita e con un arbitro bravo la storia poteva anche cambiare,in Champions devi tenere conto di tutto,guarda lo scandaloso Ovrebo in Chelsea-Barcellona che ha fatto perdere la finale di Roma al Chelsea come fai a non parlarne in quelle occasioni? È evidente che il risultato viene influenzato da fattori esterni che una squadra non può controllare,stesso motivo per cui il Bayern è andato fuori col Real,stesso motivo per cui siamo andati fuori noi con loro 2 anni fa,in Champions ci vuole anche fortuna è una componente che gli stessi allenatori ammettono che ci vuole in questa competizione oltre ovviamente al fatto di saper stare in campo e di avere una rosa all'altezza

 

Gli allenatori mediocri parlano di episodi. Gli allenatori che pensano di dare un gioco alla loro squadra parlano solo del gioco e fanno affidamento sulle  loro conoscenze. Il Barca resta il Barca anche se la finale la perde.  Squadra con una sua identità. Stessa cosa per il Real attuale, molto più forte  nel gioco di quello di Ancelotti. Noi non abbiamo identità di gioco. E' inutile girarci intorno. Improvvisiamo in base alla partita e abbiamo fior di campioni che ci risolvono diverse gare. Per capirci, siamo come il Real di qualche anno fa con Mourinho in panchina. Stessa cosa. Una squadra forte, ma mai la squadra da battere. Che nel corso degli anni fa ottimi risultati ma si prende sveglioni da mezza europa, perchè non ha un gioco di buon livello.

 

Per me con un gioco più organizzato la x% di possibilità di vittoria finale aumenterebbe in modo sensibile. Ma il punto non è solo quello.

Con un gioco che prevede altri concetti, cresci ancora come mentalità e migliori anche individualmente in molti giocatori.

Higuian alla Juve con il "gioco" di Allegri si è involuto parecchio. Tocca pochissimi palloni a partita. Ne vogliamo parlare? Lascia perdere su.

Bisogna cambiare. E' già successo in altre realtà. Una è quella che ti ho nominato poco fa.

 

Modificato da mr durden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
48 minuti fa, hopper ha scritto:

 

il var nelle prime due giornate ci ha vistosamente messo in difficoltà e ne siamo usciti con le nostre gambe. ieri stavi 2-1 e non ti hanno dato il 3-1 (sbagliando, sono d'accordo con te), poi ti hanno dato la possibilità di vincerla con quel rigore farlocco. stiamo a var con 2 errori (uno pro e uno contro di noi) e noi con 2 errori (entrambi contro di noi). a bilancio va un 2-2. amen

 

Se la partita di ieri fosse stata Inter-Juve con noi nei panni dell'Atalanta si sarebbe parlato del più grande scandalo di sempre e Orsato-Damato sarebbero stati appesi a testa in giù in Piazza Duomo. Se accettiamo pure noi tifosi questi furti clamorosi allora è proprio finita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...