Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7° G. And." ] Atalanta Bergamasca Calcio - Juventus F.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Intendevo dire il braccio, scusa... poco sotto la spalla, in realtà! ;)

 

 

ah, okay sefz

 

non lo so, è una cosa strana, da una prima immagine mi sembrava braccio netto, poi mi sembra appena sotto la spalla

c'è da dire che petagna sembra allargare il braccio, cioè ampliare il volume del corpo, per cui anche se è poco poco di braccio, è fallo

inoltre, non protesta quasi per niente

è poco convinto, quasi che sapesse di aver preso con il braccio

 

io però ero convinto che dopo aver visto il Var non lo desse più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ottavio Bianchi a Sky Sport ci ha definito una squadra finita 

 

Napoli miglior squadra della Serie A non ha punti deboli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Beh dai negli ultimi anni la differenza tra noi e gli altri, in Italia, era tale che qualsiasi allenatore professionista avrebbe vinto lo scudo guidando la Juve, non credi?
Se guardiamo ai palmarès anche Mancini è un allenatore vincente (e non solo in Italia), io continuo a ritenerlo un allenatore mediocre...


Il fatto è che ha fatto buone figure anche in Europa ed ha portato la coppa Italia dopo 20 anni bissando e trissando.

È oggettivamente un grande allenatore
Può non piacere il gioco
Ma è un allenatore vincente che sa gestire le grandi squadre.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
26 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ah comunque dopo il nostro pareggio di ieri sera per tutti i media e i giornalisti che si definiscono conoscitori del calcio, il campionato e' gia finito. Il Barcapule e' innarrestabile anche se non ha mai incontrato squadre di alta classifica e non importa se l'altra settimana ha vinto al minuto 90 contro la Spal.

 

però l'Atalanta l'ha incontrata, anche se in casa

 

comunque, come dice @35sutnevuj, questo potrebbe rivelarsi un vantaggio mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Infatti il rigore deriva soprattutto da quel "movimento" che Petagna fa col braccio per andare verso il pallone... io credo che lui fosse intenzionato a prenderla effettivamente con la spalla. Ma poco sotto la spalla, dove infatti lo colpisce, è braccio... ergo rigore!

 

sì, direi che ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Cesari ha detto che per come schizza via la palla deve averla presa con la spalla. Lui oltre che arbitro è un fisico ortopetico esperto di moto parabolico gravitazionale inerziale e intenditore di pene nel posteriore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Comunque guardando i lati positivi a tratti abbiamo giocato un calcio piacevole, veloce, "europeo" fra Bentancur-Dybala-Bernardeschi-HIguain che giocavano a uno/due tocchi. Bisogna continuare su questa strada, recuperare gli infortunati, possibilmente prendere un buon terzino destro a Gennaio e...magari inserire Sczesny in pianta stabile.

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Mi sono fermata a Lichtsteiner fa un fallo da espulsione.

 

.oddio

come la testata di bonucci a rizzoli 

questa è una falsa verità che a furia di raccontarla 

diventerà un dato di fatto 

licht non fa nemmeno fallo li 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
22 minuti fa, joyce ha scritto:

 

gli hanno chiesto di restare perché una parte della dirigenza spalletti non lo voleva, e dunque si è  deciso di lasciar perdere

Una parte della dirigenza chi?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ormai non ho più parole.

Il bello è che devo sentire pure gli juventini dire che è fallo....oddio

perchè prima di essere juventini sono anti-licht 

peccato che li sulla fascia destra siamo diventati un colabrodo dopo 

che è uscito lui 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
23 minuti fa, chrim10 ha scritto:

La prossima sarà:

Juve-Lazio

Roma-Napoli

Inter-Milan

 

Avremo molte indicazioni dai risultati, su chi davvero se lo gioca lo scudo.

Per Vialli è già vinto dal Napoli.

In realta' per tutti i media il campionato per non so quale motivo e' gia finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Cesari ha detto che per come schizza via la palla deve averla presa con la spalla. Lui oltre che arbitro è un fisico ortopetico esperto di moto parabolico gravitazionale inerziale e intenditore di pene nel posteriore

Quel rigore è opinabile e sa molto di compensazione per quanto di vergognoso era accaduto poco prima

 

il vero rigore resta quello limpido sul pipa dove il var misteriosamente è rimasto inapplicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
27 minuti fa, Audemars ha scritto:

Per evidenziare la palese e differente mentalità di gioco (propositivo) basterebbe ricordare che Pep schiera un solo centrocampista di ruolo (Fernandinho) e 5 giocatori d'attacco tra trequartisti/esterni d'attacco e punte (De Bruyne, Silva, Sane', Sterling e G.Jesus...Allegri se non ha disponibile Mario da schierare come terzino sx aggiunto va in paranoia e controbilancia con Sturaro.oddio...ma di cosa stiamo parlando?

 

della passata stagione

 

quest'anno ha messo Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
5 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Il fatto è che ha fatto buone figure anche in Europa ed ha portato la coppa Italia dopo 20 anni bissando e trissando.

È oggettivamente un grande allenatore
Può non piacere il gioco
Ma è un allenatore vincente che sa gestire le grandi squadre.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

 

lui è capace in alcune cose

riesce a gestire, capisce delle cose di allenamento, ha un buon carisma, sa gestire le grandi squadre, come dici tu

ma i limiti tattici sono veramente grossi, quantomeno nella sua applicazione di calcio

è un aspetto che sembra proprio trovarlo disinteressato

la squadra non attacca mail gli spazi, non fa movimenti di collettivo, si muove pochissimo senza palla

pensare che tutto questo non ne limiti il potenziale secondo me è scorretto

i campioni, dall'impostazione tattica, non possono che trarre giovamento: la ignori quando hai modo di improvvisare, ti aiuta quando devi costruire

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
15 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Due finali di CL in tre anni non è "nulla di straordinario", in effetti...
Vabbeh, va'! .asd

 

 

Contano anche le due partite perse in malo modo contro Lazio e Milan in altre due finali, e le 7 pere prese in due finali di Champions

Due finali perse in 3 anni è  lo stesso score della squadra di Simeone. L'unico problema di tutto questo è che noi siamo nettamente più forti di loro.

Le finali contano se le vinci. Se arrivi secondo non contano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Una parte della dirigenza chi?.

 

credo agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
25 minuti fa, chrim10 ha scritto:

La prossima sarà:

Juve-Lazio

Roma-Napoli

Inter-Milan

 

Avremo molte indicazioni dai risultati, su chi davvero se lo gioca lo scudo.

Per Vialli è già vinto dal Napoli.

 

Continuo a pensare che lo scudo ce lo giochiamo solo noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
29 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Mi spiace solo una cosa Aude che ti sfugga, o tu non voglia per niente farci caso, a quello che implica toglierti un gol buono che ti porta a chiudere la partita e a prendere il tanto agognato te'. Può anche essere fallo, ma se non lo fischi e l'azione prosegue, l'azione è regolare. Lascia stare che porti al gol, pensa a qualsiasi altra azione analoga in campo, e pensa a quante volte dovresti fermare il gioco dopo minuti magari. Hai creato un caso per la prima (e credo unica volta) proprio con noi. Ora se tu ci vedi una cosa normale perché secondo il tuo punto di vista era fallo, bene cercherò d'ora in poi di farti presente quante volte vi è un fallo, e dopo si dovrebbe tornare indietro nella decisione, perché il fallo è fallo sempre, e non solo quando la juve fa gol dopo un minuto. Se vuoi possiamo procurarci le immagini di tutta la giornata calcistica e te ne trovo minimo un centinaio di falli, in cui nessuno è tornato indietro. Il discorso del mister sulle 4 ore di gioco sta tutto qui imho, perché se veramente crei sto precedente mo lo adotti in ogni partita. Ah poi vabbè forse ti era sfuggito, nessuno dell'Atalanta sia giocatori, che panchina compresa (ed il tuo fallo evidente era capitato a non più di due o tre metri da loro), ha fiatato sul gol preso, manco un starnuto. 

dal fallo al gol passano 10 secondi, forse è il primo caso del genere ed è capitato a noi, dai su. 

poi sono d'accordo che c'è troppa discrezionalità riguardo l'uso del var, cioè decidere quando adottarla o meno è sbagliato.

Modificato da uno juventino a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
20 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

però l'Atalanta l'ha incontrata, anche se in casa

 

comunque, come dice @35sutnevuj, questo potrebbe rivelarsi un vantaggio mh 

 

Risultati immagini per napoli campione d'inverno

 

Risultati immagini per napoli campione d'inverno

 

Risultati immagini per napoli campione d'inverno

 

Immagine correlata

Modificato da 35sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
si ma se imparassi a "leggere" i messaggi potrebbe giovarne anche il tuo stato d'animo, perché nel mio c'è un pensiero personale, condivisibile o meno, ma legittimo, nel tuo tra arroganza e sentenza, mi pare d'aver capito che non sei d'accordo.
Il mio stato d'animo purtroppo non è dettato dal risultato di una partita
Che io e non solo io non sia in accordo con il tuo pensiero è un dettaglio
L'insistenza con cui tu portavi avanti i tuoi postulati a me ha dato un idea di infantilismo ed ho risposto come mi sentivo di rispondere
Ora è passato del tempo

Tu continua a professare il tuo credo
A me non importa nulla
Tanto son cose trite e ritrite
La juve è un armata brancaleone
Uno Storpio uno ceco un Giuditto e un condottiero dei miei stivali
Ecco.io.la penso cosi
Tutti contenti
Se pensi che ti abbia offeso scusa
E finimola qui
Auguri



Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

 

credo agnelli

 

Manuel agnelli .asd

 

la maionchi voleva gli ac/dc in panchina 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
4 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

Continuo a pensare che lo scudo ce lo giochiamo solo noi. 

Se lo perdiamo è solo per nostri imponenenti demeriti...

Siamo nettamente piu forti di tutte le altre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
24 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Abbiamo una rosa che è tra le prime 3-4 in europa.  Non ci vedo nulla di straordinario.

L'unica cosa di straordinario che vedo è la facilità che abbiamo a perderle, che sia Italia o Europa conta relativamente.

Abbiamo prese diverse imbarcate, sempre per gli stessi demeriti - stessi errori e stessi limiti. Almeno per  me.

 

Pensa che un tempo con l'allenatore mito per il popolo juventino le finali si perdevano soprattutto contro squadre più scarse o formate dai nostri scatti.

Chissa allora quali erano i demeriti gli errori i limiti.

Ma forse se troppo giovane per saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
26 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma ancora?

Ma mi stai prendendo in giro?

Tu affermi: ALLEGRI NON SE LA SENTIVA DI CONTINUARE.

Spiegami come fai a dirlo. Sei un suo amico? E' una confidenza che ti ha fatto? Leggi nella sua mente?

Io mi attengo alle sue dichiarazioni perché quelli sono i dati oggettivi a mia disposizione.

La ricostruzione che fai tu invece si basa sulla volontà di portare avanti la tua tesi dell'allenatore senza stimoli che non è in grado di dare più nulla alla squadra.

 

Sul giro palla: quella che tu chiami fortuna, non è fortuna. Quella è la capacità di Pjanic.

Pjanic sa verticalizzare e velocizzare il gioco rendendo il giro palla più incisivo. Sai, è per questo che si ha bisogno di giocatori del genere.

Bentancur non ha (ancora?) questa capacità, perciò l'incisività e la velocità del gioco ne possono risentire.

Ma tanto questa tua descrizione serve a supportare un'altra tesi a te cara: Allegri non ha idee e si affida ai singoli che per caso o per fortuna arrivano a costruire belle azioni.

No, interpreto quello che dice e mi trasmette. Io vedo una Juve demotivata, caratterialmente debole, con lui l'allenatore e se penso alle sue dichiarazioni mi vien da pensare che forse gli hanno chiesto di rimanere. Non hai capito cosa ho detto su Pjanic. Ho detto che e' fortissimo e fortunatamente (potevo dire meno male che c'e' lui) ma il senso non cambiava, giochiamo qualche pallone in verticale. Sei prevenuta su qualsiasi discorso non sia in linea con il tuo. Ripeto, sei su un forum, impara ad accettare le idee degli altri, che qua hanno tutti lo stesso valore ed importanza. Ed usa anche un altro tono, non c'e' bisogno di essere cosi fomentate, perche' tanto per me Allegri rimane un mediocre lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...