Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "10° G. And." ] Juventus F.C. - S.P.A.L. 2013 4-1

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
6 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Eh ... Sta cosa della ragazza può essere. Magari è come morata .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Ecchecazz...tutti noi i passereopatici?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Ecchecazz...tutti noi i passereopatici?!
:261:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Solite cose...fai bene e poi arriva la vaccata del singolo (bentancur stasera) che comporta il gol

 

Da li come sempre la squadra non si sa perché si sfalda e serve inserire 2 titolari per riportare la partita dalla nostra parte

 

Non so piu cosa debba servire per farli stare concentrati per piu di 20-30 minuti

 

Sempre il solito problema e sembrano non recepire mai il messaggio i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

Va bene. Hai giocato contro la Spal. Ed hai pure sofferto ad un certo punto.

 

Nessuno lo mette in dubbio, ma certe cose mica si vedono solo contro la Spal. Mi sarei un po' rotto di questo refrain, come se in panca avessimo il principe dei raccomandati che prima di allenare tirava su i pomodori.

 

Se tu mi dici "il nostro gioco è brutto"  "il nostro gioco è lento"   "il nostro gioco non è codificato (come quello di Napoli e Lazio, per dirne due)"  allora non obietto. Posso contestare, ma sono osservazioni che accetto.

 

Se mi dici  "non abbiamo gioco, e se questo non segnava e se questo non faceva e se questo non tirava e se se se se.... non vincevamo"  mi arrabbio, perchè è una falsità. Perchè così mi vorresti far credere che il primo koglione tra noi forumisti, preso a caso e messo sulla panchina della Juventus, otterrebbe gli stessi risultati di Allegri, visto che qui sembra che andiamo avanti per autogestione dei calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
15 minuti fa, Raf15 ha scritto:

come vi è sembrato costa? a me è piaciuto molto.

 

 

Boh, ho visto tanto fumo fino ad oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Allegri a Sky giustamente incavolato per l'atteggiamento della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Note positive della serata:

- il risultato 

- il rientro di Claudio 

- il graduale inserimento dei nuovi su tutti costa, oggi ottimo. 

- il ritorno al gol di higuain e dybala. 

 

 

Note negative:

- il passo indietro di bentancur rispetto alle prime 2 uscite. 

- il problema enorme, ma che ci si aspettava già dall'estate, del buco sulla destra della difesa. Licht grande campione, infinita gratitudine ma purtroppo il tempo passa e pare non averne più. Di certo non regge 2 partite in 3 giorni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Solite cose...fai bene e poi arriva la vaccata del singolo (bentancur stasera) che comporta il gol

 

Da li come sempre la squadra non si sa perché si sfalda e serve inserire 2 titolari per riportare la partita dalla nostra parte

 

Non so piu cosa debba servire per farli stare concentrati per piu di 20-30 minuti

 

Sempre il solito problema e sembrano non recepire mai il messaggio i giocatori

 

In parte credo sia la guida tecnica che li porta a voler esagerare nella gestione del pallone, con il rischio di calare la concentrazione (perchè nessuno squadra al mondo riesce a mantenere la lucidità per 90 minuti facendo possesso sterile nella propria metà campo, è fisiologico)

 

In altra parte, credo che abbiamo un nutrito numero di giocatori che mentalmente non è all'altezza. E che sbracano quando nascono le prime difficoltà, oppure fanno gli sboroni quando le cose vanno bene, tipo stasera.

 

L'errore di Lichtsteiner comunque non è concepibile a questi livelli, non lo sarebbe neanche in Primavera a dir la verità. Sbaglia anche Bentancur, ma tutto questo non sarebbe successo se lo svizzero avesse guardato il pallone anzichè aggrapparsi come un idiota all'avversario, tenendolo pure in gioco tra l'altro .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Squadra che per qualche ragione stacca la spina durante la partita.

Oggi la spal poteva pure pareggiare e la gara si sarebbe messa male.

La tecnica c'è, la testa meno... Davanti (e non solo) devono capire che si gioca da squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Mai come quest'anno gli scontri diretti saranno decisivi.

E tra questi ci metto anche il milan, sebbene abbia solo 16 punti.

 

A Milano ci sarà l'inferno e la v.a.r. pronta a dare spettacolo.

 

Mi auguro che la spina resti attaccata 95 minuti, altrimenti se perdi punti non li recuperi così facilmente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Vinciamo 4-1 e io sono incazzato come una iena , a volte ( ultimamenre spesso )incolpo allegri dell'atteggiamento , stasera francamente vedendo quanto gli girano , capisco che il problema è che la squadra  non lo caga proprio , il motivo lo ignoro , ma mi sembra che sia così .

Dopo il 2 - 0 ci siamo seduti , se di fronte avessimo avuto una squadra decente , la fine era quella di Bergamo o della partita con la Lazio.

Viva i 3 punti e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
11 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Ecchecazz...tutti noi i passereopatici?!

 

Eh la passera condiziona sempre, nel bene e nel male.. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
7 minuti fa, American Psycho ha scritto:

Bentancur è la seconda partita che gioca per gli avversari.

Tra Lazio e Spal avrà perso 40 palloni.

Si accomodi in panca che il calcio vero è altra roba.

 

... e quando c'erano zidane e paulo sousa che dicevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

In parte credo sia la guida tecnica che li porta a voler esagerare nella gestione del pallone, con il rischio di calare la concentrazione (perchè nessuno squadra al mondo riesce a mantenere la lucidità per 90 minuti facendo possesso sterile nella propria metà campo, è fisiologico)

 

In altra parte, credo che abbiamo un nutrito numero di giocatori che mentalmente non è all'altezza. E che sbracano quando nascono le prime difficoltà, oppure fanno gli sboroni quando le cose vanno bene, tipo stasera.

 

L'errore di Lichtsteiner comunque non è concepibile a questi livelli, non lo sarebbe neanche in Primavera a dir la verità. Sbaglia anche Bentancur, ma tutto questo non sarebbe successo se lo svizzero avesse guardato il pallone anzichè aggrapparsi come un idiota all'avversario, tenendolo pure in gioco tra l'altro .oddio 

Non è la prima volta.

Licht in area non sa marcare.

Conta poco l'età, certamente elevata per il livello della Juve. È più una faccenda tecnica.

 

Poi siamo d'accordo: in condizioni normali Licht - a 34 anni - giocherebbe solo queste partite (Spal, Benevento, Udinese, Crotone e Verona), ma questa è la situazione attuale e di più non possiamo sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Peccato per il gol annullato a Higuain 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
10 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Solite cose...fai bene e poi arriva la vaccata del singolo (bentancur stasera) che comporta il gol

 

 

Le vaccate dei singoli ci sono sempre , e ci saranno sempre , è quello che ti sta a fianco che deve essere sempre pronto a coprirti il c**o , come in guerra , io copro te e tu copri me , il nostro problema quest'anno è che non siamo squadra .e questo è un grosso problema che dubito dipenda dal tecnico o da chicchessia , chi va in campo deve lottare per aiutare i compagni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
21 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

Va bene. Hai giocato contro la Spal. Ed hai pure sofferto ad un certo punto.

Anche il Napoli ha sofferto con la Spal. E col Genoa. E con l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
"Non c'è gioco"
 
Si vede che i primi 30 minuti li ho sognati, allora. 30 minuti di palleggio paziente e consapevole, orientato a cercare varchi contro una squadra chiusissima, di pressione alta e coordinata che ci ha permesso di mantenere il baricentro a 30 metri dalla loro porta e di costruire il primo, meraviglioso gol... 30 minuti di gestione perfetta della partita, delle energie e dei ritmi.
 
No, ma Bernardeschi fa un gol della Madonna, Dybala segna su punizione, e allora non c'è gioco, "viviamo delle giocate dei singoli".
 
Con tutto che può essere un gioco che non piace, che è legittimo... ma dire che giochiamo a caso e viviamo solo sulle qualità dei singoli, vuol dire veramente non guardarle a fondo, le partite.
 
 
Con Conte ci si lamentava che gli schemi ossessivi e ripetitivi soffocavano l'inventiva tecnica dei singoli. Con Allegri ci si lamenta che i singoli fanno il kazzo che pare a loro perchè non c'è gioco. A me pare che la verità stia in mezzo: non va mai bene una sega.
Mi spiace, ma quei 30 minuti sono la logica del calcio, cosa volevi una SPAL garibaldina e noi a sparacchiare in tribuna?
eppure ho visto i soliti traversoni a cercare fortuna in area, palla sempre accompagnata e attaccata al piede e tiri in porta 2...il gol, guarda caso su una delle rare combinazioni di prima.
poi oh se questo è gioco allora dico che non mi piace e finisce la polemica.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
4 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Non è la prima volta.

Licht in area non sa marcare.

Conta poco l'età, certamente elevata per il livello della Juve. È più una faccenda tecnica.

 

Poi siamo d'accordo: in condizioni normali Licht - a 34 anni - giocherebbe solo queste partite (Spal, Benevento, Udinese, Crotone e Verona), ma questa è la situazione attuale e di più non possiamo sperare.

 

Nelle prime annate, non faceva tutte ste cappellate...

 

Cmq, da un episodio(la spal spettatrice x un tempo)si è passati a s*****are una gara, che poteva finire 7-1, senza che nessuno potesse dire nulla....Mentre in altri lidi, chiaramente si godono la vittoria, senza farsi tutte ste pippe mentali........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
10 minuti fa, gnarro ha scritto:

Vinciamo 4-1 e io sono incazzato come una iena , a volte ( ultimamenre spesso )incolpo allegri dell'atteggiamento , stasera francamente vedendo quanto gli girano , capisco che il problema è che la squadra  non lo caga proprio , il motivo lo ignoro , ma mi sembra che sia così .

Dopo il 2 - 0 ci siamo seduti , se di fronte avessimo avuto una squadra decente , la fine era quella di Bergamo o della partita con la Lazio.

Viva i 3 punti e basta

Allegri vorrebbe vincere sempre 1-0 e addormentare la partita.

La squadra invece si è rotta le balle e vuole andare all'arrembaggio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
Adesso, mamozio ha scritto:

 

Il brutto segno è che le vince :( 

Vorrà dire che noi vinceremo col Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Gli errori di Bentancur, arrivano con la squadra già proiettata sul giochicchiare.....

 

E questo, è l'unico lamento che mi sento di fare...Però è allegri, che predica quel calcio alla camomilla, quindi bisogna tenerselo cosi com'è....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 minuto fa, vertigo ha scritto:

Vorrà dire che noi vinceremo col Napoli.

 

Un po' di sensibilità e di tatto verso gli ospiti suvvia.

 

 

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, uno juventino a roma ha scritto:

Mi spiace, ma quei 30 minuti sono la logica del calcio, cosa volevi una SPAL garibaldina e noi a sparacchiare in tribuna?
eppure ho visto i soliti traversoni a cercare fortuna in area, palla sempre accompagnata e attaccata al piede e tiri in porta 2...il gol, guarda caso su una delle rare combinazioni di prima.
poi oh se questo è gioco allora dico che non mi piace e finisce la polemica.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 

 

Sai com'è, con 11 giocatori chiusi dentro l'area avversaria, anche il SuperNapoli erede del Milan di Sacchi fa fatica a creare palle gol. E quindi la soluzione è cercare di aprire varchi con manovra paziente e ragionata, cosa che facciamo fin dai tempi di Conte. Il primo gol nasce da un'azione coordinata di pressione in fase offensiva, con i giocatori che eseguono i movimenti giusti con il tempismo giusto.

 

Sono il primo a dire che non abbiamo un gioco codificato e schematico come quello del Napoli, che diventa un'arma a cui aggrapparsi specie nei momenti di confusione; ma se mi dici che ogni roba che facciamo in campo è frutto del caso, io alzo le mani e vado a seguire l'hockey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Dai su ragazzi, 10 minuti di calo in 80 minuti di qualità (a tratti strabordante..)

Capisco il consueto ottimismo che regna qua dentro (tale che un gatto nero se vi leggesse si consumerebbe i maroni) ma non stasera dai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...