Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

Intanto la Roma ha pareggiato...per la serie "abbiamo una rosa più forte"non sempre basta nel calcio.

O per la serie "quest'anno i campionati si vincono con gli scontri diretti"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

com'era?

se la Roma le vince entrambe....

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

guardiola pretenderebbe anche un mercato di un certo tipo, cosa che dalle parti di torino puoi scordarti.

 

Ma tanto un mercato di un certo tipo andrà comunque fatto, specie a centrocampo.

In difesa arriverà Caldara, e a terzini anche lì, va via Licht, forse Asamoah, quindi c'è comunque da metterci mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

La grande Roma ha fatto 0 a 0 col Chievo.

 

Se non perdiamo lo scontro diretto fra due giornate ci siamo assicurati il quarto posto in coabitazione con i giallorossi (che ovviamente hanno già vinto il recupero con la Samp).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E ora come la mettiamo?.asd

 

La Roma ha pareggiato.mh

 

Il Chievo colpisce ancora.

 

Adesso, Marmas ha scritto:

La grande Roma ha fatto 0 a 0 col Chievo.

 

Se non perdiamo lo scontro diretto fra due giornate ci siamo assicurati il quarto posto in coabitazione con i giallorossi (che ovviamente hanno già vinto il recupero con la Samp).

 

 

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, arboreto ha scritto:

Ha messo Dybala per khedira...per me questo è osare 

 

Ma perchè nessuno riesce a spiegarmi gli 0 minuti di Costa?

non perchè Costa mi stia più simpatico di Dybala, semplicemente perchè Costa è il nostro giocatore più in forma a differenza di Dybala....

 

1 minuto fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

no, non è nuova...

comunque non avrei toccato il modulo

al limite avrei cambiato terzino per terzino (A. Sandro per Asamoah) e centrocampista per centrocampista (Marchisio per Khedira)

 

 

 

Manzo e Asamoah sono una coppia che non funziona, nessuno dei 2 punta mai l'uomo, mai!

Manzo e Asamoah insieme oltre a bloccare la fascia avversaria, creano una sorta di diga, di tappo anche nella nostra fase offensiva.... sulla sx non andiamo mai sul fondo, nessun cross, arriviamo sulla trequarti e torniamo indietro, lo fanno sia Manzo che Asamoah, proprio perchè entrambi non saltano mai l'avversario al contrario di Cuadrado che invece cerca sempre di creare la superiorità numerica, al pari di Douglas Costa.... se avesse giocato......

 

Ecco perchè serviva Costa, perlomeno gli ultimi 15/20 minuti, quando ormai loro erano alle corde, hanno anche fatto il cambio Candreva-Gagliardini al 69' spostando Brozovic sull'esterno!!!

Quello era il momento di far entrare costa e sviluppare le nostre azioni anche sulla fascia sx!

Invece ha messo Dybala per Khedira, cioè ha cercato una soluzione per vie centrali proprio quando loro avevano messo un centrale in più intasando le vie centrali!!!!

Qua sta l'errore di Allegri ieri sera, a mio modesto parere ovviamente.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
2 ore fa, Nicola Cesare ha scritto:

Un esterno sacrificato per annullare Perisic, stessimo parlando di Neymar. Mio dio, non mettiamo Costa perché c'è da bloccare Perisic... Barca Bayern e Man U se ne sbattono di chi trovano in campo.

Hai una visione condizionata dall'odio cieco verso Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Che c'entra, ma è comunque una nitidissima occasione da rete .asd

C'entra che parlavo di palle gol divorate visto che si parla di errori sotto porta dei calciatori.

 

Detto ciò, 2-3 palle gol in una partita ben giocata sono comunque poche. A Napoli, con una mole di gioco inferiore, 3 palle gol nitide. Azioni ben costruite.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Ma perchè nessuno riesce a spiegarmi gli 0 minuti di Costa?

non perchè Costa mi stia più simpatico di Dybala, semplicemente perchè Costa è il nostro giocatore più in forma a differenza di Dybala...

 

 

 

Qulcuno a provato a spiegarlo; comunque serviva segnare e Dybala tira meglio in porta di costa.

Tutto qui, poi che non sia servito è un altra cosa ma la logica è quella che ti ho detto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Quoto! E chi mi conosce sa che non lo faccio per partito preso! .asd

 

 

Confermo assolutamente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

quello che fa rabbia è che nelle partite di cartello quando comunque dimostri di stare meglio dell'avversario non si cerca di vincere ma ci si accontenta del pareggio, ieri sera ne è l'esempio.

 

abbiamo fatto un secondo tempo importante, loro erano in crisi tanto che hanno fatto si e no un paio di ripartenze occasionali, era evidente che sulle fasce li stavamo stuprando ma si è scelto di puntare a non prendere gol poi si vedrà.

 

per come si era messa la partita ieri sera il cambio da fare era khedira out e marchisio in il secondo cambio era higuain con manzo punta centrale e costa a sinistra rimanevi sempre con un 451/433 che ha messo in crisi le *****e con il fatto che i palloni in area sarebbero raddoppiati con costa a sinistra e manzo lo mettevi a fare quello che sa fare meglio stare in area a raccogleire palloni alti, poi li sbaglia anche eh ma almeno nel posto giusto c'era.

 

insensato invece continuare con asa e manzo a sinistra che non hanno prodotto un'azione che sia stata pericolosa con i terzini comunque in diffioltà,

avevamo trovato un assetto tattico fantastico sia in copertura sia in fase offensiva ma si è pensato bene di passare nuovamente con il cc a 2 per inserire l'ameba di dybala tenendo ancora una volta costa e berna in panca.

 

Io mi chiedo perchè non faccia mai una cosa semplice allegri ma cerchi spesso soluzioni poco congrue con la situazione.

 

per come soi era messa la partita si doveva vincere, ieri sera un inter ridicola o meglio ridicolizzata da una bella juve in tutti i sensi, corsa, gioco in verticale e velocità di esecuzione anche, non ostante questo siccome lui pensava non fossimo così in forma ha preferito non "rischiare" di vincerla...

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, arboreto ha scritto:

Qulcuno a provato a spiegarlo; comunque serviva segnare e Dybala tira meglio in porta di costa.

Tutto qui, poi che non sia servito è un altra cosa ma la logica è quella che ti ho detto sopra

 

Questa è solamente la TUA logica.....

 

la Mia logica, che vale quanto la tua fino a prova contraria l'ho già scritta prima.....

 

Cita

 

Manzo e Asamoah sono una coppia che non funziona, nessuno dei 2 punta mai l'uomo, mai!

Manzo e Asamoah insieme oltre a bloccare la fascia avversaria, creano una sorta di diga, di tappo anche nella nostra fase offensiva.... sulla sx non andiamo mai sul fondo, nessun cross, arriviamo sulla trequarti e torniamo indietro, lo fanno sia Manzo che Asamoah, proprio perchè entrambi non saltano mai l'avversario al contrario di Cuadrado che invece cerca sempre di creare la superiorità numerica, al pari di Douglas Costa.... se avesse giocato......

 

Ecco perchè serviva Costa, perlomeno gli ultimi 15/20 minuti, quando ormai loro erano alle corde, hanno anche fatto il cambio Candreva-Gagliardini al 69' spostando Brozovic sull'esterno!!!

Quello era il momento di far entrare costa e sviluppare le nostre azioni anche sulla fascia sx!

Invece ha messo Dybala per Khedira, cioè ha cercato una soluzione per vie centrali proprio quando loro avevano messo un centrale in più intasando le vie centrali!!!!

Qua sta l'errore di Allegri ieri sera, a mio modesto parere ovviamente.....

 


 

 

Modificato da troppogobbo1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Ieri Allegri è sceso in campo per pareggiare, ha fatto una formazione coperta e con gente di gamba, a discapito dello spunto, del guizzo

Infatti siamo stati molto lineari, ci è mancata quella imprevedibilità che ti danno solo certi giocatori

Per me un allenatore che gioca per il pareggio contro l'inter e in casa si deve vergognare e poi dimettere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
1 ora fa, Marmas ha scritto:

 

La sensazione è quella ma va detto anche che molti utenti si sono talmente rotti le palle di leggere certi trattati di teoria calcistica che hanno rinunciato a scrivere in determinati topic.

 

Ti ringrazio per il consiglio velato forse dovrei farne uso,ma non ci riesco perché non è assolutamente vero che i tifosi della Juve odiano Allegri ma soprattutto mi da fastidio che i giornalai antijuventini su questo ci sguazzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Questa è solamente la TUA logica.....

 

 

Scusa se non ti rispondono non sei contento, io ti do una risposta (che tra l'altro hanno detto parecchi utenti prima di me) e mi rispondi così...vabbeh dai,hai ragione tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Adesso, Delnedzid ha scritto:

Ti ringrazio per il consiglio velato forse dovrei farne uso,ma non ci riesco perché non è assolutamente vero che i tifosi della Juve odiano Allegri ma soprattutto mi da fastidio che i giornalai antijuventini su questo ci sguazzino...

 

La penso esattamente come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, pie ha scritto:

Ieri Allegri è sceso in campo per pareggiare, ha fatto una formazione coperta e con gente di gamba, a discapito dello spunto, del guizzo

Infatti siamo stati molto lineari, ci è mancata quella imprevedibilità che ti danno solo certi giocatori

Per me un allenatore che gioca per il pareggio contro l'inter e in casa si deve vergognare e poi dimettere 

Ma non è vero dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
3 minuti fa, pie ha scritto:

Ieri Allegri è sceso in campo per pareggiare, ha fatto una formazione coperta e con gente di gamba, a discapito dello spunto, del guizzo

Infatti siamo stati molto lineari, ci è mancata quella imprevedibilità che ti danno solo certi giocatori

Per me un allenatore che gioca per il pareggio contro l'inter e in casa si deve vergognare e poi dimettere 

 

Ma no.

 

Meglio consegnare il patentino direttamente alla scuola di Coverciano, no?

 

Anzi emigrare e non tornare mai più in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Non l'ha prescritto il medico di fare il primo cambio al 75', il secondo all'86' e il terzo boh!

Oh... meriti anche ad Allegri per la buona prestazione di ieri, colpe anche ad Allegri per non essere riusciti a vincere una partita che era da vincere... e non tanto sulla carta quanto per quel che si è visto in campo!

 

Quello che si è visto in campo è merito di Allegri ficcatevelo in testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Ma non è vero dai..

Assolutamente sì

Se metti la seconda punta in panchina e metti un centrocampista in più non vuoi vincere, vuoi "non perdere", concetto diverso 

Ieri abbiamo giocato col 451 

Manco fossimo il Chievo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, arboreto ha scritto:

Scusa se non ti rispondono non sei contento, io ti do una risposta (che tra l'altro hanno detto parecchi utenti prima di me) e mi rispondi così...vabbeh dai,hai ragione tu

 

:261:

 

La tua spiegazione sarebbe perchè Dybala tira meglio in porta.......

 

la mia spiegazione è questa che ho già postato:

 

Ecco perchè serviva Costa, perlomeno gli ultimi 15/20 minuti, quando ormai loro erano alle corde, hanno anche fatto il cambio Candreva-Gagliardini al 69' spostando Brozovic sull'esterno!!!

Quello era il momento di far entrare costa e sviluppare le nostre azioni anche sulla fascia sx!

Invece ha messo Dybala per Khedira, cioè ha cercato una soluzione per vie centrali proprio quando loro avevano messo un centrale in più intasando le vie centrali!!!!

Qua sta l'errore di Allegri ieri sera, a mio modesto parere ovviamente.....

 

 

Se permetti, la mia spiegazione è un attimino più "descrittiva"......

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
16 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Ma perchè nessuno riesce a spiegarmi gli 0 minuti di Costa?

non perchè Costa mi stia più simpatico di Dybala, semplicemente perchè Costa è il nostro giocatore più in forma a differenza di Dybala....

 

 

Manzo e Asamoah sono una coppia che non funziona, nessuno dei 2 punta mai l'uomo, mai!

Manzo e Asamoah insieme oltre a bloccare la fascia avversaria, creano una sorta di diga, di tappo anche nella nostra fase offensiva.... sulla sx non andiamo mai sul fondo, nessun cross, arriviamo sulla trequarti e torniamo indietro, lo fanno sia Manzo che Asamoah, proprio perchè entrambi non saltano mai l'avversario al contrario di Cuadrado che invece cerca sempre di creare la superiorità numerica, al pari di Douglas Costa.... se avesse giocato......

 

Ecco perchè serviva Costa, perlomeno gli ultimi 15/20 minuti, quando ormai loro erano alle corde, hanno anche fatto il cambio Candreva-Gagliardini al 69' spostando Brozovic sull'esterno!!!

Quello era il momento di far entrare costa e sviluppare le nostre azioni anche sulla fascia sx!

Invece ha messo Dybala per Khedira, cioè ha cercato una soluzione per vie centrali proprio quando loro avevano messo un centrale in più intasando le vie centrali!!!!

Qua sta l'errore di Allegri ieri sera, a mio modesto parere ovviamente.....

 

 

 

se avesse messo Costa anziché Dybala, si sarebbe detto che avrebbe dovuto mettere Dybala

gli assenti hanno sempre ragione

 

la tua è una lettura legittima, poteva essere una soluzione (con esito tutt'altro che matematico) ma io in quel momento i 3 davanti, per un motivo o per l'altro, non li avrei toccati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Abbiamo speso 100 milioni per costa e bernardeschi, giochiamo con l'Inter e stanno in panchina 

Perché abbiamo uno che deve fare il fenomeno in panchina 

Ma andasse a lavorare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

"Non ho messo Giovinco perché avevo paura che la Samp potesse prenderci in infilata con Pieri"

 

Ranieri quinta giornata campionato 08/09

 

 

 

Siamo tornati ai tempi di Ranieri!!!

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...