Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

se avesse messo Costa anziché Dybala, si sarebbe detto che avrebbe dovuto mettere Dybala

gli assenti hanno sempre ragione

 

la tua è una lettura legittima, poteva essere una soluzione (con esito tutt'altro che matematico) ma io in quel momento i 3 davanti, per un motivo o per l'altro, non li avrei toccati

No... D.Costa ha fatto in partitone a Napoli e TUTTI lo abbiamo invocato nel pre partita e molti si rendono conto che Dybala è un fantasma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
13 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

La penso esattamente come te.

Purtroppo non tutti vogliono il bene della Juve sopratutto tra i tifosi ma soprattutto non ci si rende conto che nel 2017 nell’era in cui i social la fanno da padrone basta un caprone che butta M***A sol forum per farlo diventare la voce di tutti i tifosi...La critica è vitale quando è costruttiva,motivata,quando invece è figlia della malafede andrebbe repressa,ma purtroppo noto che qui dentro in tanti non si rendono conto della responsabilità che il loro ruolo riveste.

Modificato da Delnedzid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

:261:

 

La tua spiegazione sarebbe perchè Dybala tira meglio in porta.......

 

la mia spiegazione è questa che ho già postato:

 

Ecco perchè serviva Costa, perlomeno gli ultimi 15/20 minuti, quando ormai loro erano alle corde, hanno anche fatto il cambio Candreva-Gagliardini al 69' spostando Brozovic sull'esterno!!!

Quello era il momento di far entrare costa e sviluppare le nostre azioni anche sulla fascia sx!

Invece ha messo Dybala per Khedira, cioè ha cercato una soluzione per vie centrali proprio quando loro avevano messo un centrale in più intasando le vie centrali!!!!

Qua sta l'errore di Allegri ieri sera, a mio modesto parere ovviamente.....

 

 

Se permetti, la mia spiegazione è un attimino più "descrittiva"......

 

Senti, forse non mi hai capito ma io ti ho riportato (oltre a  rispondere alla tua domanda) la logica che secondo me e altri utenti Allegri ha seguito nel cambio effettuato...non sono entrato nel merito della logica con te,ma  in altri post ho detto che anche io avrei preferito costa a dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Adesso, Delnedzid ha scritto:

Purtroppo non tutti vogliono il bene della Juve sopratutto tra i tifosi ma soprattutto non ci si rende conto che nel 2017 nell’era in cui i social la fanno da padrone basta un caprone che butta M***A sol forum per farlo diventare la voce di tutti i tifosi...La critica è vitale quando è costruttiva,motivata,quando invece è figlia della malafede andrebbe repressa,ma purtroppo noto che qui dentro in tanti non si rendono conto della responsabilità che il loro ruolo riveste.

Quindi cosa dobbiamo fare ? Leccare le pareti dell'ano del livornese nonostante lo scempio di ieri ? 

Contro la squadra che più disprezziamo al mondo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Io rimango sempre convinto che si possa discutere di tutto... sempre mantenendo il rispetto dell'altrui opinione. Se poi spesso si fraintende l'ironia con l'offesa... non è un mio problema.

Io credo che ieri se Allegri avesse osato di più, forse (e sottolineo forse), avremmo potuto portare a casa i tre punti!

Ma è una banalissima opinione, neh? Rimango dell'opinione che ieri Allegri abbia avuto più meriti che colpe! Tuttavia io stesso mi inca**o con mio figlio quando arriva a casa con un 8 quando so che avrebbe potuto meritare un 10 e lode!

Poi, in cuor mio, e molto in segreto, sono invece fierissimo di lui!

 

Ci siamo abituati bene in fatto di risultati, un po' meno di gioco, almeno sotto il profilo estetico; sotto quello tattico Allegri caga in testa a tutti gli allenatori di Serie A (e lo sta scrivendo uno a cui Allegri non piace particolarmente ma cerco di essere obiettivo).

Sulla partita di ieri sera (come su tutte le altre) non esiste la controprova: con uno schieramento o dei cambi più offensivi magari li avremmo sotterrati e magari ce lo avrebbero schiaffato in quel posto con contropiede fatto bene. Chissà ...

Ci sono tifosi in Italia che firmerebbero con il sangue per poter avere risultati (e gioco) come il nostro.

Concordo (da papà) con il ragionamento sui voti: sono anni che gli altri portano a casa 3 e 4 e pagherebbero oro per una sufficienza risicata.

Detto questo sono convinto che si può e si deve fare meglio, anche in relazione alla rosa disponibile. Sempre che la condizione atletica possa permetterlo in fretta: correre tutti e correre bene sono elementi necessari per poter esprimere il bel gioco che tutti speriamo di vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Sì... con qualche trofeo in più sulle spalle, però! .asd

 

Che c entra...

Io parlo del campionato 17/18

 

Col potenziale che abbiamo... Vedo scelte fatte identiche a quando eravamo la terza forza del campionato

Inconcepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma che paragone è?

.oddio.oddio.oddio

Già spiegato

 

Abbiamo la rosa nettamente migliore

Trovo inconcepibile ragionare come quella Juve...

 

Ripeto D.Costa a Napoli fece molto bene pure difensivamente e aggrava la no sense della decisione di non farlo entrare...

 

 

A fine campionato spero che sti 3 punti non siano decisivi per che se lo sono qualcuno deve pagarne conseguenze...

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
6 minuti fa, arboreto ha scritto:

Senti, forse non mi hai capito ma io ti ho riportato (oltre a  rispondere alla tua domanda) la logica che secondo me e altri utenti Allegri ha seguito nel cambio effettuato...non sono entrato nel merito della logica con te,ma  in altri post ho detto che anche io avrei preferito costa a dybala

 

ok, ma tu "ed altri utenti" se mi dite che la spiegazione dell'ingresso di Dybala è  "perchè tira meglio in porta" a me francamente lascia piuttosto sbigottito dalla scarsa, per non dire nulla, analisi tecnica che invece credo di aver dato io, senza cmq aver presunzione di aver dato la spiegazione esatta..... perlomeno ho elaborata qualcosa di più di un ...... "perchè tira meglio in porta".....

 

se vuoi te la riposto....

 

Ecco perchè serviva Costa, perlomeno gli ultimi 15/20 minuti, quando ormai loro erano alle corde, hanno anche fatto il cambio Candreva-Gagliardini al 69' spostando Brozovic sull'esterno!!!

Quello era il momento di far entrare costa e sviluppare le nostre azioni anche sulla fascia sx!

Invece ha messo Dybala per Khedira, cioè ha cercato una soluzione per vie centrali proprio quando loro avevano messo un centrale in più intasando le vie centrali!!!!

Qua sta l'errore di Allegri ieri sera, a mio modesto parere ovviamente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Allora, tu hai preso una frase dove chiaramente l'allenatore parla di una scelta fatta per prudenza e la metti in paragone con un'affermazione differente.

Allegri non ha detto "Non metto Costa perché altrimenti si corre il rischio del contropiede".

Non stava neppure parlando dei cambi. Stava commentando un frangente della partita.

Va bene che ognuno ha le sue idee ma mistificare la realtà è inaccettabile.

Scusa ma frangente che?

 

Se il terzo cambio manco lo ha fatto...

 

È assurdo non aver messo l UOMO PIU IN FORMA x sbloccare

 

Ripeto D.Costa visto a Napoli garantiva profondità e copertura

 

Ha VOLUTO IL PAREGGIO e la vittoria era tutto d guadagnato...

 

?

 

Bene a fine campionato se vinciamo lo stesso bene...altrimenti la deve pagare cara sta decisione di CERCARE IL PARI...

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
17 minuti fa, pie ha scritto:

Ieri Allegri è sceso in campo per pareggiare, ha fatto una formazione coperta e con gente di gamba, a discapito dello spunto, del guizzo

Infatti siamo stati molto lineari, ci è mancata quella imprevedibilità che ti danno solo certi giocatori

Per me un allenatore che gioca per il pareggio contro l'inter e in casa si deve vergognare e poi dimettere 

 

Si passa  dall'esaltazione più totale allo "sconforto" leopardiano....

 

A me, da noia, soltanto che toglie certezze e continuità al gruppo....Fino a quando, sarà li, con lo joystik fumante, non possiamo stare sereni........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
14 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

se avesse messo Costa anziché Dybala, si sarebbe detto che avrebbe dovuto mettere Dybala

gli assenti hanno sempre ragione

 

la tua è una lettura legittima, poteva essere una soluzione (con esito tutt'altro che matematico) ma io in quel momento i 3 davanti, per un motivo o per l'altro, non li avrei toccati

 

vabbè nessuno di noi può dire con certezza "se avesse fatto così sarebbe successo questo"..... nemmeno lo stesso Allegri lo può dire figurati noi.

 

Io dico solo che con Costa, in quel preciso momento che loro avevano messo Gagliardini al posto di Candreva, quindi rafforzando le loro vie centrali, presumibilmente le nostre possibilità di segnare sarebbero aumentate inserendo appunto Costa sulla fascia sx, magari spostando Manzo al centro a fianco di Higuain, come successo in casa contro lo Sporting, dove segnò proprio Manzo su cross di Costa dopo 1 minuto dal suo ingresso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi
2 ore fa, Wembley ha scritto:

la partita di ieri è tutta nella frustazione di Higuain che gli è costata il giallo, tutta li', inutile cercare scuse altrove. Infatti il croato è stato il solo ad avere palle gol,  errore tattico madornale che non ha corretto per 93 minuti, Dybala a 15 dalla fine lo sapeva prima di tutti noi che non sarebbe servito a nulla, a noi resta il terzo posto, alle *****e una bella iniezione di fiducia, oltre ovviamente alla testa della classifica, Bravo Mister!

 

Frustrazione è la parola giusta.

Quanto alla testa della classifica penso che oggi il Napoli se la riprenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma cercare il pari cosa? Ma la squadra che giocava con spirito propositivo l'hai vista?

Ma ancora con questa storia?

Ma uno che ti fa uscire Khedira e mette Dybala ti pare uno che vuole pareggiare?

Poteva fare scelte diverse?

Volevi Costa e non Dybala?

E invece Allegri deve aver preferito Dybala...non possiamo sapere se con una scelta diversa le cose sarebbero cambiate ma inventare teorie assurde su pareggi e altro è allucinante.

 

 

La frase di Allegri che ogni tanto qualcuno posta per dimostrare le sue teorie non c'entra niente con la storia della volontà di cercare il pareggio.

Allegri stava commentando l'ultima parte di partita quando ha notato che erano state un po' perse le misure e ha detto che in quei casi si può anche rischiare un contropiede...non ha detto nulla di trascendentale, anzi ha detto una cosa banalissima che qui state trasformando in chissà quale prova.

No...

 

Hai una panchina da far paura...

 

Hai obbligo di consumare tutti i cambi provandole tutte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

ok, ma tu "ed altri utenti" se mi dite che la spiegazione dell'ingresso di Dybala è  "perchè tira meglio in porta" a me francamente lascia piuttosto sbigottito dalla scarsa, per non dire nulla, analisi tecnica che invece credo di aver dato io, senza cmq aver presunzione di aver dato la spiegazione esatta..... perlomeno ho elaborata qualcosa di più di un ...... "perchè tira meglio in porta".....

 

se vuoi te la riposto....

 

Ecco perchè serviva Costa, perlomeno gli ultimi 15/20 minuti, quando ormai loro erano alle corde, hanno anche fatto il cambio Candreva-Gagliardini al 69' spostando Brozovic sull'esterno!!!

Quello era il momento di far entrare costa e sviluppare le nostre azioni anche sulla fascia sx!

Invece ha messo Dybala per Khedira, cioè ha cercato una soluzione per vie centrali proprio quando loro avevano messo un centrale in più intasando le vie centrali!!!!

Qua sta l'errore di Allegri ieri sera, a mio modesto parere ovviamente.....

Ma ti sembra poco la spiegazione che ti ho dato? In altre parole ha messo una seconda punta per avere un giocatore in più che potesse far gol negli ultimi 15 minuti (non stiamo parlando di una partita intera) piuttosto di uno che nella migliore situazione ti avrebbe potuto fornire un assist...un giocatore capace di rompere gli equilibri nella zona di campo in cui andavano fatti saltare tali equilibri la parte centrale del nostro reparto offensivo.

Dybala non era in forma ma è pur sempre un giocatore che in 15 minuti può far saltare tali equilibri (nonostante la presenza di gagliardini) e far gol che era l'unica cosa che ci è mancata ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma cercare il pari cosa? Ma la squadra che giocava con spirito propositivo l'hai vista?

Ma ancora con questa storia?

Ma uno che ti fa uscire Khedira e mette Dybala ti pare uno che vuole pareggiare?

Poteva fare scelte diverse?

Volevi Costa e non Dybala?

E invece Allegri deve aver preferito Dybala...non possiamo sapere se con una scelta diversa le cose sarebbero cambiate ma inventare teorie assurde su pareggi e altro è allucinante.

 

 

La frase di Allegri che ogni tanto qualcuno posta per dimostrare le sue teorie non c'entra niente con la storia della volontà di cercare il pareggio.

Allegri stava commentando l'ultima parte di partita quando ha notato che erano state un po' perse le misure e ha detto che in quei casi si può anche rischiare un contropiede...non ha detto nulla di trascendentale, anzi ha detto una cosa banalissima che qui state trasformando in chissà quale prova.

 

per te è banale, per altri è indicativa della volontà di Max che ieri assolutamente non voleva perdere e ci sta, sia chiaro

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma cercare il pari cosa? Ma la squadra che giocava con spirito propositivo l'hai vista?

Ma ancora con questa storia?

Ma uno che ti fa uscire Khedira e mette Dybala ti pare uno che vuole pareggiare?

Poteva fare scelte diverse?

Volevi Costa e non Dybala?

E invece Allegri deve aver preferito Dybala...non possiamo sapere se con una scelta diversa le cose sarebbero cambiate ma inventare teorie assurde su pareggi e altro è allucinante.

 

 

La frase di Allegri che ogni tanto qualcuno posta per dimostrare le sue teorie non c'entra niente con la storia della volontà di cercare il pareggio.

Allegri stava commentando l'ultima parte di partita quando ha notato che erano state un po' perse le misure e ha detto che in quei casi si può anche rischiare un contropiede...non ha detto nulla di trascendentale, anzi ha detto una cosa banalissima che qui state trasformando in chissà quale prova.

 

e per quale motivo, a noi comuni mortali sconosciuto, l'auspicabile ingresso di Costa avrebbe comportato un aumento del rischio di contropiede? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
16 minuti fa, pie ha scritto:

Quindi cosa dobbiamo fare ? Leccare le pareti dell'ano del livornese nonostante lo scempio di ieri ? 

Contro la squadra che più disprezziamo al mondo ? 

 

Ma quale scempio? Abbiamo fatto la miglior prestazione stagionale. Merito di chi ha scelto gli uomini e li ha messi in campo. 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
33 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Purtroppo non tutti vogliono il bene della Juve sopratutto tra i tifosi ma soprattutto non ci si rende conto che nel 2017 nell’era in cui i social la fanno da padrone basta un caprone che butta M***A sol forum per farlo diventare la voce di tutti i tifosi...La critica è vitale quando è costruttiva,motivata,quando invece è figlia della malafede andrebbe repressa,ma purtroppo noto che qui dentro in tanti non si rendono conto della responsabilità che il loro ruolo riveste.

 

Altro concetto che ho ripetuto fino allo sfinimento perchè poi alla fine della giostra il problema è semplicemente questo.

 

Fare delle riflessioni, porsi delle domande, elaborare delle ipotesi, proporre soluzioni diverse (il tutto con il beneficio del dubbio) rispetto a quelle adottate dal mister è un conto.

 

Avere certezze assolute che nel calcio non esistono, declamarle come un rosario ad ogni santissimo turno di campionato e di coppa,  farne un uso funzionale alla denigrazione di un tecnico supervincente al quale si dovrebbe essere almeno riconoscenti, avere e manifestare sulla base di tutto ciò la presunzione di poter insegnare il mestiere a quel tecnico è tutt'altra cosa.

 

Detto questo credo si debbano separare in maniera netta realtà e mondi virtuali tipo quello rappresentato da un forum e non  sono minimamente  preoccupato degli effetti di  "contestazioni" che per quanto mi riguarda oltre che essere assolutamente risibili nei numeri potrebbero essere portate avanti da veri "nemici" della Juve.

 

 

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, arboreto ha scritto:

Ma ti sembra poco la spiegazione che ti ho dato? In altre parole ha messo una seconda punta per avere un giocatore in più che potesse far gol negli ultimi 15 minuti (non stiamo parlando di una partita intera) piuttosto di uno che nella migliore situazione ti avrebbe potuto fornire un assist...un giocatore capace di rompere gli equilibri nella zona di campo in cui andavano fatti saltare tali equilibri la parte centrale del nostro reparto offensivo.

Dybala non era in forma ma è pur sempre un giocatore che in 15 minuti può far saltare tali equilibri (nonostante la presenza di gagliardini) e far gol che era l'unica cosa che ci è mancata ieri sera.

 

abbi pazienza.... ma si mi pare poco! dire perchè "tira meglio in porta" mi pare troppo poco, rispetto all'analisi che ho fatto io, fermo restando che non è detto che sia quella esatta, ovviamente.....

 

Tanto più se consideri che a Napoli, hanno giocato sia Costa che Dybala, e sarà un caso eh..... però l'azione del nostro gol è stata "inventata" da Costa, assist di Dybala e gol di Higuain........ ieri Dybala e Costa hanno giocato 15 minuti in 2.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ancora????

Non l'ha detto in quel senso!

Allegri NON ha MAI detto che l'ingresso di Costa o altri avrebbe comportato il rischio del contropiede. Non l'ha MAI detto.

Ma perché volete inventarvi le cose? Ma è assurdo.

 

 

oh! datti una calmata eh!

 

non lo ha detto Allegri infatti..... ma lo hai detto tu! e io a te l'ho chiesto!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Quando conte, metteva Marchisio, dietro a vucinic,  era un difensivista...

 

Specchio dei tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
51 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Non l'ha prescritto il medico di fare il primo cambio al 75', il secondo all'86' e il terzo boh!

Oh... meriti anche ad Allegri per la buona prestazione di ieri, colpe anche ad Allegri per non essere riusciti a vincere una partita che era da vincere... e non tanto sulla carta quanto per quel che si è visto in campo!

 

Ma io sui cambi sono d'accordissimo eh, intendevo solo sottolineare il fatto che Costa sarebbe servito in campo comunque, non solo per fare espellere D'Ambrosio .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi

.quoto.quoto.quotoTotalmente d'accordo con Cene.Non credo infatti che , dalla squadra e da Allegri, si potesse pretendere di più. Ormai, e lo dico col massimo rispetto per

tutte le opinioni, la scontentezza verso l'allenatore sta , secondo me,scendendo al livello di "partito preso" :nel senso che qualunque cosa decida o faccia, per molti, la decisione

giusta è sistematicamente quella opposta. E ben pochi, anche se non ho certo letto tutto l'enorme numero di interventi,mi pare abbiano sottolineato come, una volta di più

i nostri avversari si siano dimostrati, al netto della pur indiscutibile bravura di Handanovic,  la squadra di gran lunga più fortunata del campionato. Se c'era infatti una squadra

che ieri sera doveva vincere, questa era la nostra.Non è accaduto, pazienza. Però, secondo me , stiamo crescendo.E di questo trend si vedranno presto gli effetti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
11 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.oddio

Ma consumare cosa?

I cambi vanno fatti con criterio.

Non è che ti giri verso la panchina, vedi Dybala, Costa e Bernardeschi e li butti tutti dentro così...dai...ma di cosa stiamo parlando?

 

Ascolta

Nessuno ha nominato manco d striscio Bernardeschi

 

Tutti invocavano D.Costa

 

Giustamente

 

E quando dici che tecnicamente Allegri non dice che non mette D.Costa x paura d contropiedi formalmente è vero

Ma se non zuppa è pan bagnato!

Ha detto cge se TI SBILANCI TROPPO poi magari perdi x episodio

 

Fai uno piu uno...D.Costa non lo mette non fa il terzo cambio...

 

È chiaro che ammette d non aver messo il brasiliano perche si cagava sotto e x lui Dybala era già troppo!!!

 

Oh sembri l avvocato che cerca d far passare che è la faccia che va contro il pugno del tuo assistito e no il tuo assistito che tira pugno a quello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

abbi pazienza.... ma si mi pare poco! dire perchè "tira meglio in porta" mi pare troppo poco, rispetto all'analisi che ho fatto io, fermo restando che non è detto che sia quella esatta, ovviamente.....

 

Tanto più se consideri che a Napoli, hanno giocato sia Costa che Dybala, e sarà un caso eh..... però l'azione del nostro gol è stata "inventata" da Costa, assist di Dybala e gol di Higuain........ ieri Dybala e Costa hanno giocato 15 minuti in 2.......

Vabbè la prossima volta sarò più prolisso e descrittivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...