Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "3° G. Rit." ] A.C. ChievoVerona - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
16 minuti fa, chrim10 ha scritto:

che poi, al di là della lungimiranza (non sta a me dirlo), la cosa che - da profano - mi inquieta è che Cuadrado è fermo da un bel pò (un mese?), quindi è possibile che ci si acocrga ora che vada operato?

Ripeto, lo dico da profano.

Ma pare una roba assurda.

Avranno scelto una terapia conservativa.. 

 

se è pubalgia l’unico modo è non giocare.. l’operazione è un ipotesi ma diciamo l’ultima carta da giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Pjaca ceduto troppo in fretta...per altro allo shalke che c'ha perculato con howi

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
13 minuti fa, chrim10 ha scritto:

che poi, al di là della lungimiranza (non sta a me dirlo), la cosa che - da profano - mi inquieta è che Cuadrado è fermo da un bel pò (un mese?), quindi è possibile che ci si acocrga ora che vada operato?

Ripeto, lo dico da profano.

Ma pare una roba assurda.

Con la pubalgia si fa così...prima di operare si vede se viene smaltita con delle terapie. Anche Vidal qualche anno fa ebbe lo stesso problema e non era stato necessario operare...purtroppo la pubalgia è una brutta bestia...può essere una cosa che in un mese passa e una cosa che invece ti porti avanti per mesi e non c'è modo di capire la gravità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

 

 

Se Bentan, non deve giocare per quelle dichiarazioni(l'eliminazione dell'italia è stata un flop...non ha offeso nessuno dicendo questo)siamo alla frutta..

 

 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
31 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Troppi infortunati ogni anno con Allegi. Ha una media infortuni annuale pazzesca da sempre.

Pure una media vittorie niente male e a me, come credo a ogni tifoso, dovrebbero interessare solo quelle.

 

Era così in passato, in quello anche meno recente e sarà così finchè il nostro DNA ci dirà di provare a vincere in tutte le competizioni a cui partecipiamo; han dato prima la colpa al campo di Vinovo, all'umidità di Torino e ai vari preparatori che negli anni si sono susseguiti.

 

Resto convinto che la rosa venga spremuta in un modo pazzesco perchè lo storia della squadra lo impone e menomale, se no saremo una Roma o un Napoli qualunque, che li ha sempre tutti belli sani, ma prima o poi nei 9 mesi scoppiano.

 

Penso questo perchè qualunque giocatore esca dalla nostra squadra, esce bollito e da buttare (se ha già dai 30 in su) e se invece è un giocatore giovane ci mette comunque un certo periodo a trovare la quadra: Pogba lo scorso anno ne è l'emblema.

 

Il compito dei giocatori, che tanto son tutti mercenari e guardano solo al guadagno (giustamente), è dare tutto quello che hanno a costo anche di farsi "male" per l'azienda in cui lavorano e  questo la nostra società lo sa benissimo e soprattutto lo fa benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Certo che la scelta di un arbitro di Napoli va esattamente nella direzione voluta, cioè evitare le polemiche, vero? .asd  

 

Non esiste lamentarsi a prescindere, ma va anche detto che Nicchi un minimo di buonsenso lo poteva usare, suvvia. Mi pare che adesso non ci siano arbitri di livello della sezione AIA di Torino, ma credo proprio che a parti invertite sarebbe saltato in aria il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Sempre più geniale la scelta di cedere Pjaca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Se Bentan, non deve giocare per quelle dichiarazioni(l'eliminazione dell'italia è stata un flop...non ha offeso nessuno dicendo questo)siamo alla frutta..

 

 

Ma come arrivate a pensare ste cose? .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Eviterei Sturaro,Asa tutti insieme col tridente poi davanti,meglio rispolverare il 4-2-3-1 con Bernardeschi a legare centrocampo e attacco e sgravare Higuain da troppi compiti di regia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Ma come arrivate a pensare ste cose? .asd

 

.asd

se così fosse, io non farei giocare chi non l'ha dichiarato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2018
184 messaggi
13 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

Sempre più geniale la scelta di cedere Pjaca.

 

Anche a me sarebbe piaciuto avere Pjaca in squadra. Ma prima che avrebbe visto il campo ne' sarebbe passata troppa di acqua sotto i ponti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
38 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Eviterei Sturaro,Asa tutti insieme col tridente poi davanti,meglio rispolverare il 4-2-3-1 con Bernardeschi a legare centrocampo e attacco e sgravare Higuain da troppi compiti di regia

 

Anche io farei 4-2-3-1 con Khedira-Pjanic a centrocampo e Berna Costa Mandzu Higuain in attacco, per cercare di chiudere la pratica in un tempo.

Il problema però sarebbe che in panchina avresti soltanto difensori e centrocampisti con nessuno in grado di cambiare il match se dovesse mettersi male, con la formazione da 4-2-3-1 la panchina sarebbe composta da: Buffon, Lich, Chiellini (spero riposi in vista della CI), Rugani, Sandro, Bentancur, Matuidi, Marchisio.

Quindi, conoscendo Allegri, temo che andremo di 4-3-3, con Sturaro a cc e uno tra Berna e Costa in panchina, con la fascia sinistra che con Asamoah, Sturaro e Mandzukic ahinoi sarà inesistente.

 

Riguardo Bentancur secondo me sta passando il classico periodo che in Nba chiamano "rookie wall": dopo il grande inizio, c'è sempre il momento di appannamento, sono sicuro però che a breve tornerà ad essere utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Quindi mi dovrò sorbire Sturaro in campo dall'inizio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
27 minuti fa, Audemars ha scritto:

Quindi mi dovrò sorbire Sturaro in campo dall'inizio? 

Non è detto. Matuidi pare aver recuperato. Solo se non lo vogliono rischiare gioca sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
2 ore fa, - Massimiliano - ha scritto:

Sempre più geniale la scelta di cedere Pjaca.

 

Pjaca è stato mandato in prestito perché ha bisogno di continuità per recuperare la forma...da noi sarebbe stato inutile in ogni caso...perché avresti avuto un giocatore non in condizione senza la possibilità di fargliela recuperare...perché adesso che abbiamo Dybala e Cuadrado fuori in ogni caso uno fra Mandzukic, Costa e Bernardeschi rimane fuori...con due infortunati hai comunque due esterni/mezzepunte titolari più un cambio. Non avrebbe visto comunque il campo un Pjaca fuori condizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
4 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

 

Higuain e sami, non segnano dal triassico.....

 

Preoccupiamoci  prima di quello......

Ma infatti giochiamo contro il nulla mischiato al niente e se non vinciamo la colpa sarebbe solo nostra; qualsiasi cosa Maresca combini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Oggi ho visto la conferenza e per me da quella la formazione sarà questa

 

                 Coso

Lich  Benatia. barzagli Asa

            Miralem. Sami

Douglas. Berna.    Mario

              Pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

c**** ha Juan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

il chievo viene da 5 gol incassati contro la lazio e cercherà di non sfigurare in casa giocando alla morte. Speriamo di vedere una maggiore condizione fisica e meno pesantezza sulle gambe rispetto a lunedì perché dobbiamo vincere. Cerchiamo di sprecare il meno possibile e di chiuderla subito, forza ragazzi!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi

Sarä un'altra partita per cuori forti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
23 ore fa, DeathNote ha scritto:

Maresca é quello che ha sverginato la var all'andata col Cagliari

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Complimenti vivissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
23 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Immaginate a Napoli se dovessero mandargli un arbitro di Torino...

 

Apriti cielo... ovviamente non li mandano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...