Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "5° G. Rit." ] A.C.F. Fiorentina - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

scusate dove si può vedere a che ora arrivano, se in aereo o treno, o dove alloggiano? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

scusate dove si può vedere a che ora arrivano, se in aereo o treno, o dove alloggiano? grazie

 

Su Tuttojuve c'è scritto che partono alle 18.30 per Firenze.
Dovrebbero arrivare in aereo.

 

L'hotel, io conosco quello dove hanno alloggiato negli ultimi 3 anni. Ma non garantisco sia sempre lo stesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
11 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Su Tuttojuve c'è scritto che partono alle 18.30 per Firenze.
Dovrebbero arrivare in aereo.

 

L'hotel, io conosco quello dove hanno alloggiato negli ultimi 3 anni. Ma non garantisco sia sempre lo stesso .asd

 

ok ma dove sta scritto su tuttojuve? io non lo trovo, è una notizia scritta ora o di ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
18 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Su Tuttojuve c'è scritto che partono alle 18.30 per Firenze.
Dovrebbero arrivare in aereo.

 

L'hotel, io conosco quello dove hanno alloggiato negli ultimi 3 anni. Ma non garantisco sia sempre lo stesso .asd

Vai allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

letta l'intervista del mister sempre perfetto in ogni sua dichiarazione, probabilmente giocheranno dal primo minuto sia Marchisio che Bernardeschi per proseguire con il 4-3-3.

Domani trasferta di grande difficoltà perché loro giocano solo per questa partita e non possiamo perdere punti. Speriamo di non pensare troppo all'impegno di martedì contro il Tottenham che domani ci sono 3 punti da portare a casa con cattiveria e attenzione. Dentro i migliori, Vincere!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Simeone si è mangiato Alberto Angela??
c*z***e tale e quale al padre

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
26 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

ok ma dove sta scritto su tuttojuve? io non lo trovo, è una notizia scritta ora o di ieri?

 

12:51 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus in questo momento sta pranzando, poi ci sarà l'allenamento e alle 18:30 la squadra partirà per Firenze. Domani,  Massimiliano Allegri confermerà il 4-3-3 con Bernardeschi titolare. 

 

https://www.tuttojuve.com/in-diretta-da-vinovo/live-vinovo-allenamento-nel-pomeriggio-domani-sara-4-3-3-marchisio-favorito-per-sostituire-matuidi-bernardeschi-ancora-titolare-408200

 

Alle 19.30 a Peretola atterra il volo da Torino .asd

 

 

22 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Vai allo stadio?

 

No. Ad andare nei settori in mezzo ai viola c'ho messo la croce 2 anni fa che stavo per fare a manate (in realtà ce l'avevo già messa, ma mi hanno dato un biglietto omaggio in tribuna), ci sono andato per 10 anni. Ti tocca stare zitto, patisci e basta, e comunque ti sgamano e se gli gira male rischi lo stesso. L'unica volta che mi sono divertito è stato lo 0-5 perchè erano inermi, ero pure in curva.

Per andare nel settore ospiti troppi sbattimenti per me, dovermi guardare le spalle quando arrivo e mentro torno a casa da solo e pagare pure 40 euro, f****o .asd

 

VIOLA TI ODIO.

Modificato da GabrielKoi
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

 

 

 

 

VIOLA TI ODIO.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Non ho voluto dirlo prima perchè poi dite che sono noioso, ma nella mia personale triade di arbitri per questa gara c'erano Guida, Mazzoleni e Tagliavento. E chi esce ? Guida :261:. Per il derby quindi Mazzoleni o Taglia. Rizzoli è uno di quelli che se ci fosse un' indagine seria sarebbe tra i primi a finire al gabbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3433 messaggi

A quanto è data qualche porcata di Guida contro di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Andiamo a prenderci i tre punti. 

Siamo ancora in debito con quanto ci hanno fatto con farsopoli, conquistiamo il 36° :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

annientare la feccia violacea please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Guida .oddio 

 

Dicano ad Higuain di non protestare mai per favore 

Di Torre Annunziata mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Che comunque non sono poca cosa .asd

 

La cosa positiva che 2 su 4 a breve saranno di nuovo disponibili ( Dybala e Howedes )

 

howedes? in che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
10 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

howedes? in che senso?

Howedes :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
10 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

howedes? in che senso?

Il suo rientro in gruppo è dato per metà febbraio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
11 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

howedes? in che senso?

disponibile per la cremazione...dopo che avranno finito l'autopsia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Guida

Direi che l'arbitro criminale lo hanno messo...insomma domani sarà durissima

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
11 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Guida

Direi che l'arbitro criminale lo hanno messo...insomma domani sarà durissima

Inviato da Yuggoth
 

Poi al 89' Biraghi atterra Bernardeschi dai 25 metri, si prende il secondo giallo, punizione adatta ad un mancino....

 

 

 

...il resto potrebbe essere storia recente per una rivalità che esiste solo per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14396 messaggi

Berna come Salah due anni fa: fischi sin dal riscaldamento, 5 minuti e gol. E loro muti, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Designazioni 24esima giornata.
"Spiegone" sul motivo per cui la scelta di Guida per Fiorentina-Juventus è l'ennesima riprova della grande intelligenza di Rizzoli.

Guida sta arbitrando molto bene, è in condizioni ideali come non lo si vedeva da almeno un paio di anni.

Fiorentina-Juventus si gioca venerdì, 4 arbitri tornano dal raduno premondiale di Doha oggi (Rocchi, Orsato, Valeri, Irrati). Non rimanevano che un paio di nomi per la gara in oggetto ma Rizzoli ha scelto Guida ben sapendo che lo stesso campano non verrà più utilizzato per gare della Juventus da oggi fino a fine campionato (a meno che la distanza in classifica tra Napoli e Juventus non si ampli di parecchio, a favore dell'una o dell'altra).

E' chiaro che questa strategia programmatica non potrà essere compresa da chi non ragiona in termini arbitrali ma solo in funzione di complotti, disegni di "palazzo" o favoristismi: sinceramente, di queste persone, mi interessa zero al cubo, la pensino come gli pare, da parte mia li ignoro serenamente.

Rizzoli, con grande intelligenza, si riserva la possibilità di utilizzare per le gare della Juventus un arbitro in più, quello alternativo alla gara di Firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
2 ore fa, mofise ha scritto:

A quanto è data qualche porcata di Guida contro di noi?

1,01.

C'è da dire che Maresca è stato massacrato preventivamente... ma si è rivelato eccellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Spero che queste dichiarazioni i nostri se le siano segnate tutte.. sono ste cavolate a farti trovare motivazioni extra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi
1 hour ago, ClaudioGentile said:

Designazioni 24esima giornata.
"Spiegone" sul motivo per cui la scelta di Guida per Fiorentina-Juventus è l'ennesima riprova della grande intelligenza di Rizzoli.

Guida sta arbitrando molto bene, è in condizioni ideali come non lo si vedeva da almeno un paio di anni.

Fiorentina-Juventus si gioca venerdì, 4 arbitri tornano dal raduno premondiale di Doha oggi (Rocchi, Orsato, Valeri, Irrati). Non rimanevano che un paio di nomi per la gara in oggetto ma Rizzoli ha scelto Guida ben sapendo che lo stesso campano non verrà più utilizzato per gare della Juventus da oggi fino a fine campionato (a meno che la distanza in classifica tra Napoli e Juventus non si ampli di parecchio, a favore dell'una o dell'altra).

E' chiaro che questa strategia programmatica non potrà essere compresa da chi non ragiona in termini arbitrali ma solo in funzione di complotti, disegni di "palazzo" o favoristismi: sinceramente, di queste persone, mi interessa zero al cubo, la pensino come gli pare, da parte mia li ignoro serenamente.

Rizzoli, con grande intelligenza, si riserva la possibilità di utilizzare per le gare della Juventus un arbitro in più, quello alternativo alla gara di Firenze

 

Certo... avrebbe ovviamente scritto le stesse cose se le parti fossero state invertite... sembra la propaganda dell'URSS dei "bei tempi"... .oddio.oddio.oddio.oddio... rileggetevi la Pravda dei 40 anni post-seconda guerra mondiale e ci trovate le stesse "minchiate, spiegazioni e giustificazioni".... mamma mia che schifo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...