Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "5° G. Rit." ] A.C.F. Fiorentina - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Dopo 23 giornate 

Napoli 60

Juve 59

 

Il Napoli a questo punto ha gli stessi punti della Juve di Conte arrivata ai 102 pti noi ovviamente ad 1 pto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
56 minuti fa, Alexious ha scritto:

Ma Costa è recuperato per venerdì e Rugani/Barzagli non hanno niente di che, piano coi catastrofismi. 

Ad oggi ore 11:52 risultano ancora infortunati, se poi tra 3 ore si alleneranno in gruppo ben venga, poi io sono il primo a non dare troppa importanza ai vari infortuni perché la squadra rimane lo stesso competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
59 minuti fa, Charlie^ ha scritto:


chiamatemi pazzo ma la penso anchio in questo modo, Cardiff mi ha fatto perdere tutta la garra per quella stramaledetta coppa. Voglio questo scudetto più di ogni altro trofeo, ora come ora. Solo per far tacere i neomelodici.

dopo aver assistito alla sesta sconfitta in  finale  , mi sono rotto le palle anche io e anche io , non sopporterei vedere quelle *****e e il resto d'italia fare festa , voglio il settimo scudo consecutivo . poi l'ottavo , e il nono e il decimo . l'italia del calcio deve scoppiare di bile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Buffon
Licht chiello Benatia Asamoha
Sturaro Pianic Marchisio
Costa pipa manzo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Vedo che in molti spererebbero di vedere in campo Mario anche a Firenze...vogliamo darglielo un turno di riposo, considerando il calendario di febbraio impegnativo, oppure facciamo infortunare pure lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Vedo che in molti spererebbero di vedere in campo Mario anche a Firenze...vogliamo darglielo un turno di riposo, considerando il calendario di febbraio impegnativo, oppure facciamo infortunare pure lui?

 

Siamo contati davanti. I turni di riposo si sarebbe dovuto concederglieli prima, quando avevamo più abbondanza. Visto il Pjaca attuale, e visto che i sei mesi dal suo infortunio scadevano a settembre, SETTEMBRE, mi rifiuto di credere che non avrebbe potuto giocare a Bologna o a Verona, tanto per dire.

E il mancato turn-over quando c'erano le alternative lo paghi, purtroppo, adesso che ne hai 11 da mandare in campo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
7 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Siamo contati davanti. I turni di riposo si sarebbe dovuto concederglieli prima, quando avevamo più abbondanza. Visto il Pjaca attuale, e visto che i sei mesi dal suo infortunio scadevano a settembre, SETTEMBRE, mi rifiuto di credere che non avrebbe potuto giocare a Bologna o a Verona, tanto per dire.

E il mancato turn-over quando c'erano le alternative lo paghi, purtroppo, adesso che ne hai 11 da mandare in campo.

Hai ragione Gellan...però per venerdì a Firenze non dovrebbe tornare a disposizione Costa? Ieri sarebbe stato così scandaloso far partire dall'inizio Claudio invece di Matuidi che già col Chievo accusava qualche problemino?

Comunque è vero, troppo giocatori sono stati spremuti senza senso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Costa gioca sicuro, da capire le condizioni di berna. Mandzukic se sta bene nn conosce il turn over.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

[JML]

Sarà una passeggiata anche se durissima.

 

Li asfaltiamo ma ci prenderanno a pallonate.

 

Ci fanno un c**o così però vinciamo facile.

[/JML]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12389 messaggi
4 ore fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Se il Napoli non batte la Lazio vanno in tilt... quindi si anche secondo me...

per me il Napoli in casa con la Lazio vince senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Queste teste di c****, che giocano due partite l'anno (Cit.)

 

Ma in ogni caso, vanno battuti obbligatoriamente, sono la peggiore Fiorellina degli ultimi 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
3 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Dopo 23 giornate 

Napoli 60

Juve 59

 

Il Napoli a questo punto ha gli stessi punti della Juve di Conte arrivata ai 102 pti noi ovviamente ad 1 pto

 

Serie A ridicola, il Napuli tutti quei punti nemmeno in Ligue 1 li farebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
8 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Serie A ridicola, il Napuli tutti quei punti nemmeno in Ligue 1 li farebbe

Eh invece la Juve che fa 59 punti passeggiando non denota un campionato ridicolo? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

Eh invece la Juve che fa 59 punti passeggiando non denota un campionato ridicolo? 

 

La Juve in questi anni ha dimostrato di essere forte anche in Europa e quei punti li farebbe anche in campionati più competitivi, il Napoli in Europa prende gli schiaffoni e in Italia invece fa la voce grossa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34831 messaggi
3 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Eh invece la Juve che fa 59 punti passeggiando non denota un campionato ridicolo? 

Si, ed é anche per questo che i nostri presunti fenomeni come Dybala, quando giocano in campo europeo, come la Champions, fanno fatica. La Serie A senza di noi sarebbe uguale al campionato bulgaro. Zero fenomeni italiani per la nazionale, zero fenomeni stranieri per alzare il livello e la qualità, zero interesse per i mercati esteri. A parte questo, la partita contro la Fiorentina non mi preoccupa dal punto di vista tecnico e tattico, ma dal punto di vista mentale e dell'arbitraggio. Faranno in modo di farci perdere punti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34831 messaggi
4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

La Juve in questi anni ha dimostrato di essere forte anche in Europa e quei punti li farebbe anche in campionati più competitivi, il Napoli in Europa prende gli schiaffoni e in Italia invece fa la voce grossa

La Juve secondo me riuscirebbe a fare punti solo in Francia, in Spagna se va bene arriverebbe quarta, Germania seconda e Premier tra le prime 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34831 messaggi
28 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

per me il Napoli in casa con la Lazio vince senza problemi

Bha, forse hai ragione, ma ieri ha battuto il Benevento con un tiro deviato, quello del puffo, perché lui tira basso ma il difensore prende la palla di ginocchio e fa quel pallonetto, mentre il secondo gol arriva su una ripartenza sbagliata del difensore. Per il resto il Benevento li ha anche spesso fatti faticare e non poco sulla parte difensiva. A me sembra una squadra bollita che ha la fortuna di avere partite semplici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

potremmo giocare cosi:

 

Buffon

 

Lichstainer.....Rugani....Barzagli....Asamoah

 

....Sturaro............Marchisio.........Khedira....

 

Bernardeschi.........Higuain........D. Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

La Juve secondo me riuscirebbe a fare punti solo in Francia, in Spagna se va bene arriverebbe quarta, Germania seconda e Premier tra le prime 8.

Premier tra le prime 8 non si può leggere sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34831 messaggi
11 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Premier tra le prime 8 non si può leggere sefz

Per me rimane il campionato più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Mandzukic e' la seconda partita consecutiva che fa davvero poco, ma non viene mai sostituito/fatto rifiatare. Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
9 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Mandzukic e' la seconda partita consecutiva che fa davvero poco, ma non viene mai sostituito/fatto rifiatare. Cosa ne pensate?

Penso che sia il caso di farlo riposare...le ultime sue prestazioni sono state anonime e blande propio perché essere umano anche lui. Non vorrei si tirasse troppo la corda anche con lui per poi ritrovarcelo ai box per infortunio. 

Vero anche che per il ns attuale mister non esiste un calcio senza il croato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
11 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Farei le prove per il 4231 in vista Spurs.

Alfa come e con chi giocheresti contro gli Spurs?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Audemars said:

Penso che sia il caso di farlo riposare...le ultime sue prestazioni sono state anonime e blande propio perché essere umano anche lui. Non vorrei si tirasse troppo la corda anche con lui per poi ritrovarcelo ai box per infortunio. 

Vero anche che per il ns attuale mister non esiste un calcio senza il croato...

Cosi' sembrerebbe. E poi facendolo riposare potremmo anche provare un 433 piu' normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...